Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN TUNISIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Tunisia

    La Tunisia, che si affaccia sul Mediterraneo di fronte all'Italia, è uno Stato che ha da molti secoli legami fortissimi con l'Europa e il nostro Paese in particolare. Cartagine, e l'epopea legata alle guerre puniche, l'anfiteatro romano di El Jem, poderosa prova di quanto Roma abbia frequentato le coste della Tunisia, i bellissimi mosaici custoditi nel Museo del Bardo nella capitale Tunisi. Ma anche l'entroterra, e i paesaggi incantati delle città scavate nella pietra, il deserto, le oasi e i miraggi dei treni di Tozeur. E, a partire dalla seconda metà del secolo scorso, la scoperta di città di mare bellissime, come Sidi Bou Said, o delle grandi spiagge di Hammamet. Da qui, gli anni scorsi, è partito il movimento detto della Primavera Araba, che ha cercato di portare una ventata di modernità in realtà ancora oppresse da un sistema sociale ed economico legato ai tempi passati. Con la nostra flotta di veicoli a noleggio potete trovare l'auto adatta alle vostre esigenze di viaggio, sia per quanto concerne numero e tipologia di passeggeri, sia per quanto riguarda i luoghi e le difficoltà di guida che intendete affrontare. Qui sotto riportiamo una breve guida alla categorie di autonoleggio disponibili in Tunisia.

    Perchè noleggiare un'auto mini in Tunisia

    Noleggio auto mini Le auto mini sono l'ideale per i viaggiatori in coppia e che non hanno la necessità di portare con se bagagli voluminosi. Consigliate per i piccoli spostamenti, economiche nei consumi e nel costo del noleggio, sono la miglior soluzione per chi cerca un'auto comoda e non ha necessità di effettuare lunghi spostamenti e per chi vuole muoversi nei centri abitati, senza rinunciare ai confort dell'autonoleggio.
    Autonoleggi mini più popolari in Tunisia: Hyundai Grand I10, Nissan Micra e modelli simili.

    Perchè noleggiare un'auto economica in Tunisia

    Noleggio auto economica Per chi si vuole muovere in città, come ad esempio nella capitale Tunisi, dal traffico piuttosto caotico, o nei dintorni è sicuramente consigliato cercare una tipologia di auto di piccole dimensioni. E la categoria economica ha il vantaggio di disporre di un bagagliaio adeguato, e di poter accogliere fino a cinque passeggeri con una valigia grande, oppure una coppia con bagaglio più voluminoso. E' una categoria di auto molto richiesta, e perciò cercata da coloro che vogliono approfittare del noleggio auto per una vacanza in tutto relax, risparmiando però sul costo del noleggio.
    Autonoleggi economici più popolari in Tunisia: Fiat Punto, Volkswagen Polo, Renault Clio e altri modelli d'auto di taglia simile.

    Perchè noleggiare un'auto compatta in Tunisia

    Noleggio auto compatta Salendo di categoria, per coloro che vogliono stare attenti al proprio budget in materia di costi, senza però rinunciare ai comfort, la scelta migliore è certamente il noleggio di un'auto compatta. Tra i pregi di questa categoria, quello che balza subito agli occhi è la grande versatilità, che consente alla auto compatte di adattarsi sia alle esigenze di chi si muove nelle città, sia di chi vuole muoversi in libertà lungo le coste o verso l'interno alla ricerca di itinerari inconsueti. Queste auto possono accogliere fino a cinque persone e hanno nel bagagliaio lo spazio per una valigia di grandi dimensioni e una di dimensioni più piccole. Date un'occhiata al nostro sito: sicuramente troverete l'auto che fa per voi!.
    I modelli di auto compatta popolari in Tunisia sono: Hyundai Accent, Renault Symbol e altri modelli simili.

    Perchè noleggiare un'auto intermedia in Tunisia

    Noleggio auto intermedia Per chi viaggia in gruppo fino a cinque persone, e vuole avere a disposizione un po' più di spazio per i passeggeri e i bagagli, un'auto intermedia è una soluzione di autonoleggio che soddisfa pienamente questi requisiti. Infatti, le auto intermedie garantiscono comodità nei posti a sedere per cinque persone e spazio per una valigia grande e due piccole, il che le rende ideali per viaggi di media o lunga gittata con la famiglia e gli amici.
    I nostri modelli di autonoleggio popolari in Tunisia: Baic S3 e modelli similari

    Perchè noleggiare un'auto familiare in Tunisia

    Noleggio auto familiare Con il noleggio di un'auto familiare i viaggi più lunghi con la vostra famiglia o gli amici in questo bellissimo Paese saranno un vero divertimento! Con tantissima capacità di carico nel bagagliaio, potrete stivare i vostri bagagli e sistemare due valigie di grandi dimensioni e due valigie di dimensioni piccole. L'ampio spazio per le gambe e il largo volume del vano posteriore renderanno un piacere anche i viaggi più lunghi con i bambini.
    Modelli di auto a noleggio familiare popolari in Tunisia: Volkswagen Passat, Kia Cerato e veicoli simili.

    Perchè noleggiare un'auto di lusso in Tunisia

    Noleggio auto di lussoScegliere di fare un viaggio in un'auto di lusso vi consentirà di non passare inosservati nelle mete più chic e ricercate della costa tunisina. Qui infatti la vita notturna e le attrazioni sono di altissimo livello e con un'auto dall'equipaggiamento di prima classe e interni raffinati sarete sicuri di rendere indimenticabile la vostra vacanza in Tunisia. Per questa categoria di auto consigliamo sempre di prenotare in anticipo, in quanto la disponibilità potrebbe essere limitata; d'altronde, questi veicoli raffinati sono un must per chi vuole più di una semplice auto per una vacanza al top!
    Modelli di auto di lusso e sportive popolari in Tunisia: Mercedes Classe E e modelli simili.

    Perchè noleggiare un Van in Tunisia

    Noleggio Van Per un viaggio in Tunisia in famiglia o con un gruppo di amici il noleggio di un van consente di coniugare il piacere di vivere insieme ogni momento della vostra straordinaria vacanza, condividendo in modo immediato impressioni ed opinioni, con la consapevolezza di avere scelto una soluzione economica, perché consente di viaggiare a bordo di un solo veicolo, contribuendo a risparmiare sui costi del carburante e del noleggio stesso.
    Il modello di Van più popolare in Tunisia: Renault Traffic 9 pax.
    Per trovare l'auto adatta alle vostre esigenze di viaggio non c'è sistema più facile che utilizzare il nostro motore di ricerca presente sul sito Auto Europe. Con pochi e semplici passi, avrete un'ampia panoramica sulle tipologie di auto a disposizione, sul costo delle nostre offerte e su tutti i dettagli che è necessario conoscere prima di prenotare la vostra auto per la destinazione desiderata, in modo da non avere sgradevoli sorprese al momento del ritiro. Per maggiori informazioni o per qualsiasi chiarimento contattate subito i nostri esperti ci al numero +39 06 948 045 37: saranno felici di rispondere ad ogni vostra domanda e di fornirvi i consigli più utili per una vacanza in Tunisia indimenticabile anche grazie ad Auto Europe!