Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTO DI LUSSO IN AUTOSTRADA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Regole di guida sulle autostrade in Europa

    Con il noleggio auto di lusso di Auto Europe potrai realizzare ogni tuo desiderio! Prima di partire a bordo della tua auto di lusso dai un'occhiata alla nostra infografica. Avrai una panoramica dei modelli disponibili nei vari Paesi europei e delle regole autostradali vigenti.

    Germania

    Sognate una Porsche 911 - Potenza 294 kW/400 cv, velocità massima di 302 km/h? Nella vasta gamma di auto di lusso che si possono noleggiare in Germania troverete le seguenti case: Mercedes, Porsche, Audi, BMW, Maserati Quattroporte, SUV e tante altre ancora. Le autostrade tedesche sono gratuite e sulla maggior parte di esse non c'è limite di velocità!

    Quale gioia per gli amanti della velocità! N.B.: l'equipaggiamento invernale è obbligatorio su gran parte del territorio. Le auto noleggiate nel periodo invernale sono equipaggiate con pneumatici da neve.

    Austria

    Morite dalla voglia di guidare una Mercedes GLK - Potenza: 225 kW/ 302 cv, velocità massima: 209 km/h durante il vostro soggiorni in Austria? Ma attenzione, il limite di velocità sulle autostrade austriache è di 130 km/h e i controlli con l'autovelox sono frequenti. In caso di infrazione, la multa va pagata sul posto. Il tasso alcolemico consentito è fino a 0,5 g (0,1 per i conducenti che hanno conseguito la patente da meno di 2 anni). Non superate questa soglia di tolleranza in alcun caso! Ricordate che tutte le auto che circolano sulle autostrade devono obbligatoriamente esporre una vignetta autostradale ed essere equipaggiate con pneumatici invernali.

    Belgio

    Che ne dite di un'Audi A5 Sportback - Potenza: 200 kW/272 cv, velocità massima: 250 km/h per la vostra prossima vacanza in Belgio? 120 km/h è il limite di velocità che troverete sulle autostrade belghe dove regna sempre un'ottima visibilità! Infatti, sono illuminate di notte tranne (per via del risparmio energetico) che tra le 00:30 e le 5:30 ed hanno il vantaggio di essere gratuite. Fate attenzione al tasso alcolemico tollerato nel sangue che è di 0,5 gr. In caso di controllo da parte della polizia, la multa va pagata in contanti, in caso contrario è previsto il fermo del veicolo.

    Francia

    Quale emozione si può provare al volante di una Ferrari F12 Berlinetta - Potenza: 545 kW /741 cv, velocità massima: 340 km/h? Con un tale gioiello dallo splendido design c'è da perdere la testa! In Francia avrete la possibilità di scegliere anche tra altre meraviglie: Mercedes, Jaguar, BMW, Audi, Maserati, Porsche, Lamborghini, Rolls Royce e molte altre. Le autostrade francesi, come risaputo, sono a pagamento tranne che per alcuni tronconi e la velocità massima è tra i 110-130 km/h. È vietato guidare con un tasso alcolemico che supera i 0,5 gr./litro nel sangue.

    Regno Unito

    Per le strade di Londra tutti gli occhi saranno puntati su di voi alla guida di un'elegante Aston Martin! Con una potenza di 380 kW/ 517 cv e una velocità massima di 295 km/h è tra i capolavori dell'industria automobilistica di lusso che tanti di voi sognano! Non dimenticate che sulle autostrade a 2 corsie c'è un limite di velocità di 112 km/h (70mph), Non ci sono pedaggi tranne che per alcuni tronconi. Una tassa di congestione è obbligatoria per tutti i veicoli che vogliono attraversare la zona centrale di Londra. Inoltre, è severamente vietato guidare con una concentrazione di alcool nel sangue pari o superiore a 0,5 gr./litro.

    Portogallo

    Visitate Faro aggiungendo un tocco di classe alla vostra vacanza! Grazie ad una BMW M5 Series - Potenza 225 kW/306 cv, velocità massima: 250 km/h - avrete al tempo stesso: confort, alta tecnologia e design tra i più moderni! Tenete a mente che le autostrade portoghesi sono piuttosto costose e cheil limite di velocità è di 120 km/h. I pedaggi elettronici sono segnalati da cartelli con la scritta "Electronic toll only". Il limite legale di alcool nel sangue è di 0,5 gr./l.

    Regole di guida sulle autostrade in Europa