Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN AUSTRIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili 7 giorni su 7
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto in Austria – Una magica avventura alpina

    Noleggio auto in Austria

    Con i suoi paesaggi mozzafiato e la sua impareggiabile eredità culturale, l’Austria è senza dubbio una delle destinazioni più ambite al mondo dagli automobilisti. Si estende per circa 700 chilometri al centro dell’Europa, fra la pianura ungherese a est e alle placide sponde del del Lago di Costanza a est. È famosa per la sua straordinaria accoglienza verso i turisti e la sua solida economia, fatto che si riflette nell’efficiente rete austradale e in altri servizi di trasporto di primo livello.

    Un noleggio auto in Austria è senza dubbio il miglior modo di apprezzare a pieno una meta ricchissima di strade secondarie che si spingono nel lussureggiante interno del paese regalando un accesso privilegiato ad alcuni degli angoli più interessanti fuori dai sentieri europei più battuti. Circa due terzi del paese è montuoso, con magnifici panorami alpini che sono la vera attrazione per i numerosi visitatori che guidano per ore lungo strade tortuose che attraversano valli profonde e costeggiano pittoreschi laghi. Il tratto in assoluto più imperdibile è la strada alpina più lunga e bella d’Europa, quella del Grossglockner, che permette di raggiungere altitudini fino a 2400 metri con panorami fuori dall’ordinario, fra cui il Pasterze, il ghiacciao più esteso di tutta l’Austria.

    Per la maggior parte dei visitatori il soggiorno austriaco inizia nella capitale Vienna, un tempo centro nevralgico di un grande impero e oggigiorno un crogiuolo di culture. I monumenti cittadini trasudano storia e sono le vestigia di un glorioso passato, specialmente l’Hofburg, che nacque come piccola fortezza nel 1275 per poi trasformarsi in un enorme complesso palatale che ha ospitato la corte austriaca per più di sei secoli. Se avete poco tempo a disposizione fate in modo di non perdervi anche il Kunsthirstoriches Museum, ovvero uno dei maggiori musei di storia dell’arte al mondo, con una ricchissima collezione di opere collezionate dalla famiglia imperiale degli Asburgo.

    Proseguite poi la vostra avventura on the road alla volta di Salisburgo, per visitare la città natale del grande Mozart, ammirando lungo il percorso la peculiare campagna circostante. La città universitaria di Graz merita una sosta per una piacevole passeggiata nel centro cittadino. Infine per gli appassionati di sport invernali la città di Innsbruck è la base ideale per qualsiasi settimana bianca. Non dimenticate di visitare i numerosi monasteri e abbazie sparsi per tutto il paese, di assaporare la cucina locale e di ammirare i bei panorami lungo il Danubio.

    Infine la posizione nel cuore della Mitteleuropa, con numerosi e altrettanto interessanti paesi confinanti quali Germania, Slovacchia, Italia, Svizzera, Ungheria, Slovenia, Lichtenstein e Repubblica Ceca, apre innumerevoli possibilità per proseguire il proprio viaggio oltre confine. Se avete a disposizione più di una settimana dei viaggi più lunghi o addirittura transfrontalieri potrebbero arricchire e completare la vostra tabella di marcia. Per non avere limitazioni e riuscire a spingersi il più lontano possibile non dimenticate la possibilità dei noleggi “one-way” ovvero con riconsegna del veicolo in una città diversa dal ritiro. All’interno dello stesso paese normalmente non ci sono problemi, ma solo dei supplementi da corrispondere in loco, mentre per la riconsegna in un altro stato potrebbero esserci o un divieto o un prezzo troppo alto tanto da scoraggiare l’idea. In questi casi consigliamo di chiamare i nostri esperti e di far controllare a loro la situazione. Bisogna comunque sempre specificare in fase di prenotazione i paesi stranieri nei quali ci si vuole recare con la macchina a noleggio per una questione di copertura assicurativa. Nel caso dei paesi dell’Est Europa bisogna leggere sotto “Dettagli sulla tariffa” se è permesso recarvicisi.

    Auto Europe è una società di mediazione dell’autonoleggio attiva da 60 anni sul mercato internazionale e offre il suo servizio in tutte le maggiori località turistiche. Con le oltre 24.000 sedi di ritiro in tutto il mondo possiamo rendere i vostri prossimi viaggi davvero semplici e convenienti. Prenotando un autonoleggio in Austria con Auto Europe potrete contare su un'assistenza clienti competente e pronta ad aiutarvi in qualsiasi momento, nonché sulla garanzia di aver affittato una macchina al prezzo più basso sul mercato. Grazie alla nostra ampia rete di partner locali e internazionali, abbiamo la possibilità di offrire un’ampia gamma di auto di tutte le categorie, che vi permetterà di partire per i prossimi viaggi con la macchina più adatta alle vostre esigenze. Consultate subito le nostre offerte e per qualsiasi chiarimento o per un preventivo completo non esitate a contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39 06 948 045 37. Potete anche leggere le recensioni sul noleggio auto in Austria lasciate dai nostri clienti.

    Per maggiori informazioni sul noleggio auto in Austria clicca sui tasti di seguito:

    I nostri partner di noleggio Domande frequenti Veicoli disponibili

    Dove ritirare un noleggio auto in Austria

    Non soprende che in un paese così amato dai turisti Auto Europe sia presente nelle maggiori città e presso i maggiori aeroporti. Chi pianifica di noleggiare un’auto low cost in Austria avrà quindi un ampio ventaglio di opzioni a sua disposizione. Il ritiro dei veicoli sarà poi molto semplice, basta infatti portare con sè tutti i documenti necessari elencati sul voucher, ovvero documento d’identità, patente di guida e carta di credito a nome del guidatore principale. Ricordatevi di controllare la data di scadenza di ognuno.

    Oltre alla capitale Vienna, una delle destinazioni turistiche più amate al mondo, i visitatori possono avventurarsi fino alla parte opposta del paese per arrivare a Innsbruck in Tirolo, oppure dirigersi verso sud alla volta della Carinzia, regione ricchissima di laghi montani e confinante con la Slovenia, con il suo bel capoluogo Klagenfurt. Altre due città da non sottovalutare sono Linz, vicino al confine con la Germania e la città univeristaria di Graz, in Stiria, la cui popolarità è in continuo aumento per la bellezza del suo centro e del castello situato su una collina con vista sul fiume Mur e sull’isola a forma di conchiglia chiamata Murinsel, situata in mezzo al fiume.

    Confronta le tariffe per il noleggio auto negli aeroporti e nelle stazioni principali in Austria

    • Stazione ferroviaria di Salisburgo
    • Stazione Centrale di Vienna
    • Stazione Vienna Ovest
    • Stazione ferroviaria di Innsbruck

    Prenota con i migliori noleggiatori in Austria

    Auto Europe viene annoverato fra i maggiori broker mondiali grazie alla qualità del servizio fornito derivante dalla collaborazione con grandi compagnie di noleggio affermate a livello internazionale quali Europcar, Hertz, Avis e Sixt e con i migliori noleggiatori presenti in loco come Buchbinder in Austria. Avere partner affidabili ci permette di garantire i migliori prezzi sul mercato, quindi i nostri milioni di clienti non troveranno altrove sul web offerte più convenienti di quelle di Auto Europe per il loro autonoleggio in Austria.

    In caso di dubbi su quale noleggiatore preferire o su dove è più conveniente ritirare o riconsegnare il veicolo, chiamate i nostri specialisti disponibili tutti i giorni della settimana oppure scrivete loro una emaila cui verrà risposto il prima possibile.

    Buchbinder - Informazioni sul noleggio auto Alamo - Informazioni sul noleggio auto Europcar - Informazioni sul noleggio auto
    Hertz - Informazioni sul noleggio auto Avis - Informazioni sul noleggio auto Sixt - Informazioni sul noleggio auto

    Nella selezione dei propri partner Auto Europe collabora solo con le compagnie che vantano gli stessi standard e livello di qualità e servizio ai clienti. Solo così riusciamo a rendere l’esperienza di noleggio auto dei nostri clienti piacevole e rilassante, come se stessero ancora guidando la loro auto.


    Domande frequenti sul noleggio auto in Italia

    Contatta i nostri specialisti

    Auto Europe ha a cuore la piena soddisfazione dei suoi clienti e vuole regalare loro un’esperienza di noleggio positiva e che permetta di concentrarsi e godere al massimo del soggiorno. Per questo riportiamo di seguito una sezione dedicata alle “Domande frequenti” che abbiamo raccolto riguardo noleggio auto in generale, quali procedure di ritiro, restrizioni sull’età, viaggi oltre confine, copertura assicurativa, guidatori aggiuntivi, e più nello specifico informazioni e consigli sulle regole di guida in Austria, e come come funzionano lì parcheggi e le autostrade. Se dopo la lettura doveste ancora avere domande o dubbi il nostro team plurilingue rimane a disposizione telefonicamente o via email tutti i giorni della settimana.

    Se vi interessa un argomento in particolare basta cliccare sulla domanda relativa e sul link che porterà alla sezione dedicata.


    Quanti anni si deve avere per noleggiare un'auto in Austria?

    Per noleggiare un’auto in Austria si deve aver compiuto almeno 19 anni, anche se i requisiti di età possono variare a seconda della categoria del veicolo e delle regole stabilite da ciascun noleggiatore locale.

    Nel mondo degli autonoleggi chi si mette alla guida deve essere solitamente in possesso della patente da almeno un anno e sotto i 26 anni pagare in loco un cosiddetto “supplemento per guidatore giovane” che può incidere in maniera sostanziale sulla tariffa giornaliera di noleggio. È pertanto fondamentale compilare in maniera correta l’età del guidatore nel formulario online affinché i nostri addetti alle prenotazioni possano informare il cliente di eventuali restrizioni o supplementi relativi all’età.

    Queste informazioni sono comunque riportate sul sito di Auto Europe per ogni offerta sotto “Dettagli sulla tariffa – Informazioni sul guidatore” e figurano anche sul voucher spedito come conferma dell’avvenuta prenotazione, nella sezione finale “Termini e condizioni”.

     

    Posso ritirare il mio autonoleggio in Austria in una località e riconsegnarlo in un'altra?

    Sì. Un noleggio auto one-way in Autria permette di ritirare il proproio veicolo in una città e di restituirlo in un’altra in cambio di un supplemento da corrispondere sul posto. Potrebbero esserci alcune restrizioni legate alla durata minima del noleggio. I clienti che intendono recarsi col veicolo noleggiato al di fuori dei confini austriaci devono specificare i paesi in questione e a seconda della destinazione potrebbero esserci dei supplementi. Restituire il veicolo al di fuori del territorio austriaco, come ad esempio in Germania, ovvero una one-way internazionale, potrebbe risultare non ammesso o troppo costoso. Consigliamo di informarsi molto bene in questi casi per valutare la convenienza dell’operazione.

    Il costo della one-way (IVA esclusa) appare sotto al prezzo del noleggio e viene poi specificato sul voucher di conferma della prenotazione. Il supplemento per la one-way si deve pagare direttamente alla compagnia di noleggio al momento del ritiro della vettura e quindi Auto Europe non incassa alcuna percentuale, ma ci tiene ad informare i suoi clienti di ogni supplemento relativo al suo noleggio da corrispondere in loco. Questo per una questione di trasparenza e per permettere al cliente di scegliere il pacchetto più conveniente per il suo noleggio auto in Austria. Ogni compagnia di noleggio stabilisce le sue proprie regole e l’ammontare di ciascun supplemento e questo può risultare in rilevanti differenze di prezzo per stessi periodi o sedi di ritiro/resa. Può accadere che un noleggiatore applichi un costo minore a un certo servizio, ma non ammetta la resa del veicolo in certe destinazioni o non contempli affato l’opzione one-way.

    Tutti i viaggi alla volta dei paesi confinanti con l’Austria sono comunque su richiesta e necessitano l’approvazione della compagnia di noleggio locale. I paesi ammessi sono a discrezione dei noleggiatori, che spesso richiedono un supplemento per l’attraversamento dei confini.

    Alla fine è una questione di copertura assicurativa, e pertanto le limitazioni riguardano soprattutto categorie di veicoli di lusso o alcuni stati nello specifico. Pertanto se pianificate di recarvi in Europa dell’Est, tenete presente che sarà il noleggiatore locale e non Auto Europe a stabilire se e in quali paesi potrete recarvi. Auto Europe per parte sua può contattare su vostra richiesta il noleggiatore e chiedere riguardo a eventuali supplementi o restizioni per l’Europa orientale. Queste informazioni sono anche riportate sul sito sotto la voce “Dettagli sull’offerta – Sezione: Condizioni Generali – Viaggi verso altri paesi” e anche sotto le “Termini e condizioni” nel voucher di conferma che ogni cliente riceve via email.

     

    Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto in Austria?

    Sì. Chi prenota un noleggio auto in Austria deve presentare una carta di credito valida al momento del ritiro. Questo per pemettere al noleggiatore di effettuare il blocco di una cauzione che verrà rilasciata al momento della restituzione del veicolo nelle stesse identiche condizioni. La sola carta di credito ammessa deve portare il nome del guidatore principale a cui è intestata la prenotazione effettuata sul sito di Auto Europe. Per maggiori informazioni sul tema abbiamo una pagina dedicata in cui riportiamo le sei cose più importanti da sapere su carte di credito e depositi di sicurezza nel mondo dell’autonoleggio.

    Questi dettagli apparentemente poco rilevanti possono invece evitare contrattempi o brutte soprese in loco. Le carte di debito non sono infatti accettate, e quelle di credito a volte non hanno abbastanza copertura per sostenere il blocco. Inoltre se si noleggiano veicoli di categoria premium o lusso i noleggiatori potrebbero richiedere a garanzia anche una seconda carta di credito (Visa, Mastercard, Diners o American Express), sempre a nome del guidatore principale.

    Le informazioni relative al tipo di carte di credito accettate da ogni noleggiatore e dall’ammontare del blocco cauzionale che dipende primariamente dalla categoria del veicolo sono riportate sotto “Dettagli sulla tariffa – Informazioni sulle condizioni di pagamento del noleggiatore”.

     

    Quali sono le più importanti regole stradali in Austria?

    Viaggiare in auto in Austria è semplice e offre la possibilità di visitare a vostro piacimento il paese con la massima libertà e flessibilità. Le strade sono in ottime condizioni, ma come in ogni paese, c’è qualche regola che è bene tenere a mente. Trovate informazioni sulla guida in Austria in questa pagina dedicata, ma per comodità qui di seguito forniamo un riassunto dei punti più salienti.

    In Austria, i limiti di velocità dipendono dalle strade che si percorrono ma in genarale in città è 50 km/h, sulle strade extraurbane 100 km/h e in autostrada 130 km/h. Il tasso alcolico permesso alla guida è di 0.05%, e tutti nel veicolo sono tenuti a indossare le cinture di sicurezza. L’uso di telefoni alla guida non è permesso fatta eccezione per i sistemi “mani libere”. I bambini possono stare seduti nei posti anteriori solo se hanno almeno 12 anni.

    Verificare sempre in fase di ritiro, che la propria auto a noleggio in Austria sia dotata della pettorina catarifrangente e del triangolo previsti in caso di fermata d'emergenza, perché obbligatorio. Il conducente deve sempre portare con sé patente di guida, libretto dell'auto e documenti dell’assicurazione. Le autostrade sono contraddistente da una segnaletica di colore blu e per utilizzarle serve aver pre-acquistato una vignetta (controllare con il noleggiate se la vettura a noleggio ne è dotata). Le strade federali sono chiamate “Bundesstrassen” e quelle statali “Landstrassen”.

    Il prezzo della benzina in Austria tende ad essere uniforme su tutto il territorio, con tariffe leggermente più convenienti presso le stazioni self-service. Se vi avventurate in zone montane piuttosto isolate non dimenticate che la domenica i benzinai sono chiusi. Assicuratevi quindi di fare il pieno prima di partire. Gli orari delle stazioni di servizio sono solitamente dalle 8:00 alle 20:00 e nelle grandi città come Vienna anche 24 ore su 24.

    Da non dimenticare che in presenza di condizioni meteo invernali, l'uso delle quattro ruote invernali o delle catene in almeno due ruote è obbligatorio per legge, con multe molto severe se l'ordine non viene rispettato. Prima di prenotare un autonoleggio in Austria nel periodo dall’1 novemnre al 15 aprile, assicuratevi quindi che le gomme da neve siano incluse nel prezzo e prenotate un paio di catene specificandone la necessità al momento della prenotazione.

    In caso di incidente vige l’obbligo di contattare la polizia locale. Le due associazioni nazionali austriache degli automobilisti, ÖAMTC e ARBÖ, offrono 24 ore su 24 assistenza in caso di emergenza o guasto anche ai non membri dietro pagamento. I più importanti numeri di emergenza in Austria sono il 112 (numero a livello europeo), 122 (vigili del fuoco), 133 (polizia), 144 (ambulanza), 141 (medico di guardia), 140 (soccorso alpino), 120 (ÖAMTC in caso di guasti) e 123 (ARBÖ sempre per guasti).

     

    Sono previsti pedaggi durante un noleggio auto in Austria?

    Sì. Per poter utilizzare la rete autostradale austriaca tutti i veicoli, compresi quelli a noleggio, necessitano di un bollino chiamato “Vignette”. Questi bollini adesivi sono dispibili in diverse durate, ovvero 10 giorni , due mesi o un anno, e sono acquistabili in più di seimila punti vendita fra cui stazioni di servizio, posti di confine e anche presso la ÖAMTC e la ARBÖ, le due associazioni nazionali austriache degli automobilisti.

    Il bollino deve essere ben visibile sul cruscotto e sono previste multe per i veicoli sprovvisti. La vignetta da 10 giorni costa circa €10 e quella da due mesi circa €30. Le compagnie di noleggio offrono solitamente delle opzioni di pedaggio prepagato, pertanto discutetene al momento del ritiro o chiamate Auto Europe prima della partenza per informarvi in merito. Sono disponibili anche i bollini digitali che si possono scaricare direttamente dal sito delle autostrade austriache www.asfinag.at/en/.

     

    Di quale tipo di assicurazione ho bisogno per il mio noleggio auto in Austria?

    Le tariffe presenti sul portale di autonoleggio Auto Europe includono sempre la copertura assicurativa minima richiesta, ovvero la limitazione di responsabilità in caso di danno (CDW) e la limitazione di responsabilità in caso di furto (TP), entrambe con o senza franchigia. Da notare che la CDW non copre danni a ruote, vetri, specchietti, sottocarro, interni del veicolo, tetto, motore, serrature, e perdita delle chiavi. Proprio a questo proposito ci sentiamo di consigliare ai nostri clienti di acquistare un nostro pacchetto con rimborso franchigia, che copre tutti gli elementi non considerati dalla CDW e prevede il rimborso tramite il servizio clienti di quanto pagato in loco in caso di danni o furto. Sul nostro sito si trovano anche pacchetti di autonoleggio senza franchigia, che però sono di solito più costosi della formula col rimborso e non coprono gli elementi lasciati scoperti dalla CDW. Il loro maggior vantaggio è il blocco di una cauzione molto ridotta sulla carta di credito.

    Tutte le informazioni relative alla copertura assicurativa compresa in ciascun pacchetto incluso l’ammontare delle rispettive franchige, accompagnano ogni offerta alla voce “Dettagli sulla tariffa - Tariffa base – Il suo noleggio include”CDW deductible, e figurano su ogni preventivo effettuato online e sul voucher di conferma dell’acquisto spedito via email.

    Ricordate che alcuni noleggiatori in loco potrebbero cercare di vendervi i propri prodotti assicurativi, ma se avete gia acquistato l’opzione senza o con rimborso della franchigia con Auto Europe non sono necessarie particoalri aggiunte. Se poi i clienti per sbaglio acquistano dei doppioni o decidono di integrare con copertura per gli infortuni personali (PAI), copertura per gli effetti personali (PEC) o assistenza stradale, dobbiamo loro ricordare che lo fanno di spontanea volontà e che Auto Europe non rifonderà alcune spese relative.

     

    Posso aggiungere un guidatore extra alla mia auto a noleggio in Austria?

    Sì, è possibile registrare dei guidatori aggiuntivi per il proprio autonoleggio low cost in Austria. Alcuni noleggiatori includono i costi già nel prezzo del noleggio, ma nella maggior parte dei casi è previsto un supplemento per ciascuno di essi da pagare direttamente in loco. Dettagli sull’ammontare sono presenti sotto “Dettagli sulla tariffa – Informazioni sul guidatore” e anche riportati sul voucher. Auto Europe prevede in collaborazione con alcune compagnie di noleggio e in certe destinazioni delle promozioni con guidatore aggiuntivo gratutito. Potete controllare a questo link se nella vostra città austriaca prescelta ci sono delle occasioni.

    Tutti i guidatori aggiuntivi devono apparire sul contratto di noleggio e pertanto devono essere presenti al momento del ritiro e favorire come il guidatore principale documento di identità e patente di guida. È imporantitssimo che chiunque si metta alla guida del veicolo a noleggio sia registrato e paghi il supplemento, altrimenti in caso di incidente mancherà la copertura assicurativa.

     

    Serve equipaggiamento extra per le auto a noleggio in Austria nei mesi invernali?

    Sì. L’Austria è una meta molto popolare fra gli appassionati di discipline sportive invernali, il che significa che molti turisti arrivano proprio nei mesi più freddi. A causa delle strade ghiacciate o coperte di neve è indispensabile guidare con la massima prudenza e prendere tutte le precauzioni necessarie. La prima cosa da sapere è che le gomme invernali sono obbligatorie dall’1 novembre al 15 aprile. La buona notizia è che sul sito di Auto Europe tutti i pacchetti di noleggio auto in Austria durante questo periodo includono già gli pneumatici invernali gratuiti.

    Oltre agli pneumatici invernali ci sono altri tipi di equipaggiamento invernale obbligatori, come le catene da neve su alcune strade di montagna e in forte presenza di ghiaccio e neve. Le catene da neve sono su richiesta e Auto Europe le può prenotare per i clienti. Il pagamento avverrà in loco direttamente ai noleggiatori.


    Altre opzioni di noleggio veicoli in Italia

    Auto Europe i migliori pacchetti di autonoleggio e la gamma più ampia di veicoli per un bel soggiorno austriaco on the road. Per il turismo nelle maggiori città come Vienna, Salisburgo e nei numerosi centri storici o pittoresche cittadine disseminate su tutto il territorio una vettura economica e di piccole dimensioni di categoria Mini o Economica risulta molto adatta. Se invece si vuole intraprendere un viaggio avventuroso sulla strada alpina Grossglockner Alpenstrasse, non c’è niente di meglio che veicoli più potenti e protetti come i SUV, o anche auto di lusso o convertibili, per godere appieno dei panorami mozzafiato.

    Se foste indecisi sulla categoria più adatta per il vostro viaggio vi invitiamo a consultare la nostra guida alla flotta auto in Austria dove troverete dettagli, specifiche e consigli relativi a ogni categoria di veicolo.

    Noleggio auto di lusso in Austria Noleggio minivan in Austria Noleggio camper in Austria

    Noleggio auto di lusso in Austria - Una delle attrazioni da non perdere è l’Abbazia di Melk, una soprendente chiesa risalente all’XI secolo d.C., che dalla vetta di una collina domina la valle del Danubio nel nord-est dell’Austria. Essendo facilmente raggiungibile da Vienna, suggeriamo per il viaggio una vettura di lusso ultra comfortevole per un ingresso in grande stile.

    Noleggio minivan in Austria Per gruppi di amici e famiglie un viaggio nei dintorni di Salisburgo alla scoperta dei luoghi in cui è stato girato il musical “Tutti insieme appassionatamente” è di sicuro molto divertente. La natura e gli alpeggi la fanno da padroni. Per compagnie più numerose Auto Europe offre moderni van a diversa capienza.

    Noleggio camper in Austria - Un viaggio alla scoperta dell’Austria in camper è di certo un sogno facilmente realzzabile grazi alla vasta gamma di mezzi messi a disposizione da Auto Europe. Sarà come portarsi dietro una camera di albergo dalla cui finestra potrete ammirare alcuni fra i panorami più indimenticabili al mondo.


    Link utili

    Guida di viaggio per l'Austria

    Infografica - Regolamentazione sull'utilizzo degli penumatici invernali