Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN ITALIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto in Italia - Un paese da scoprire da nord a sud

    Noleggio auto in Italia

    La penisola italiana si trova nel cuore del Mediterraneo ed è delimitata a nord dalle Alpi, mentre a est, ovest e sud è bagnata dal mare. L'Italia è il quinto paese più visitato al mondo, vanta il maggior numero di siti dichiarati Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, ha un clima invidiabile, paesaggi mozzafiato e una cucina senza eguali al mondo. Da nord a sud, isole comprese, ogni regione presenta caratteristiche diverse e merita di essere visitata e scoperta nella sua peculiarità. Ogni angolo è ricco di storia, tradizioni e specialità culinarie. L'Italia è una meta perfetta in ogni stagione e per qualsiasi tipo di vacanza: in montagna, al mare, nelle città d'arte, da soli, tra amici o con i bambini. Le destinazioni sono tante e c'è solo l'imbarazzo della scelta!

    Con oltre 65 anni di esperienza nel settore del noleggio auto, Auto Europe offre centinaia di sedi ritiro e riconsegna in tutta Italia, sia in centro che in aeroporto, comprese le più frequentate città di Roma e Milano. Lavoriamo con le migliori compagnie internazionali e locali per offrivi la possibilità di prenotare un noleggio auto in Italia al miglior prezzo. Inserite dettagli del viaggio nel nostro motore di ricerca e in pochi semplici passi potrete avere una panoramica di tutte le categorie di auto disponibili nella località scelta e prenotare direttamente online. Alcune delle nostre offerte includono promozioni speciali, come ad esempio un guidatore addizionale gratuito, un upgrade alla categoria di auto superiore oppure il GPS incluso nel prezzo.

    Quando programmiamo un viaggio, spesso pensiamo solo alla fuga verso mete lontane, dimenticando le bellezze del nostro paese, ricco di grandi e piccoli gioielli da scoprire. Passeggiare per le vie del centro di Roma, un vero e proprio museo a cielo aperto, e fermarsi a mangiare la carbonara più buona del mondo; stupirsi davanti alle opere della Galleria degli Uffizi a Firenze; visitare Piazza del Duomo e la magnifica cattedrale di Milano; ammirare il panorama dalle rampe di Sant'Antonio a Napoli e gustare la sua rinomata pizza; rilassarsi sulle spiagge della Sicilia, con il loro mare cristallino, e andare alla scoperta di Palermo, Catania e le piccole città nei loro dintorni. Al nostro meraviglioso paese non manca davvero nulla e organizzare piccoli road trip è la soluzione ideale per scoprirlo al meglio.

    Comparate le migliori offerte di rent a car in Italia sul nostro sito e scegliete quella più adatta al vostro viaggio. Se state pensando di visitare, ad esempio, le cittadine della Costiera Amalfitana, l'ideale è un'auto di piccole dimensioni, per muoversi con più agilità tra le strette stradine di questa zona. Anche una cabrio può essere un'alternativa valida per spostarsi lungo le coste o sulle isole, mentre per viaggi in famiglia o di gruppo potete scegliere macchine di dimensioni maggiori, con più spazio per i bagagli come una station wagon o un SUV. Mettiamo a disposizione un'ampia scelta di macchine per andare incontro a tutte le esigenze di viaggio. Anche in Sicilia e in Sardegna, che sono tra le mete più amate dagli italiani soprattutto per le vacanze estive, abbiamo un'ampia rete di partner presso i quali è possibile ritirare un veicolo con le tariffe Auto Europe. Alla varietà di auto disponibili e ai migliori prezzi sul mercato aggiungiamo il massimo impegno nell'assistenza dei nostri clienti e servizi aggiuntivi che rendono imbattibili le nostre offerte. Tra i vantaggi offerti c'è la possibilità di disdire gratuitamente la prenotazione dell'autonoleggio fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto, garantendo grande flessibilità nei piani di viaggio. Contattate i nostri specialisti al numero +39 06 948 045 37 per qualsiasi tipo di domanda, chiarimenti sulle diverse tariffe o per prenotare un veicolo in Italia. Il nostro team è disponibile dal lunedì alla domenica, 365 giorni l'anno. Per conoscere le opinioni di chi ha già usufruito dei nostri servizi consultate le recensioni sul noleggio auto in Italia.

    Per maggiori informazioni sul noleggio auto in Italia clicca sui tasti di seguito:

    I nostri partner di noleggio Domande frequenti Veicoli disponibili

    Dove ritirare un noleggio auto in Italia

    L'ampia offerta Auto Europe per un noleggio auto economico in Italia consente di scegliere se ritirare la propria vettura in aeroporto, in stazione o in una delle tante sedi presenti in città. Da Torino, passando per Bologna, Ancona, Roma, Bari, Reggio Calabria, in Sicilia o anche all'interno della Sardegna, da Cagliari a Olbia, troverete senza dubbio il punto ideale in cui cominciare (e concludere) il vostro viaggio in auto.

    Per aiutarvi a vivere un'esperienza di viaggio senza preoccupazioni, abbiamo raccolto in un'unica pagina del nostro blog le informazioni più importanti da tenere a mente quando si noleggia un'auto, dalle procedure per il ritiro a quelle per la riconsegna.

    Confronta le tariffe per il noleggio auto negli aeroporti e nelle stazioni principali in Italia

    Prenota con i migliori noleggiatori in Italia

    Uno dei motivi per i quali Auto Europe è riuscita a consolidare il proprio vantaggio competitivo come leader nel settore del noleggio auto in Italia e nel mondo è legato alla stretta collaborazione con le principali compagnie di rent a car.

    Brand di autonoleggio riconosciuti a livello internazionale come Hertz, Europcar, Alamo, Budget, Avis, Dollar e National hanno contribuito in modo fondamentale al successo di Auto Europe, noto oggi come uno dei più affidabili broker per il noleggio auto. Inoltre, la collaborazione con affidabili compagnie locali come Sicily by Car, Maggiore e Locauto ha contribuito a rafforzare la nostra attività in tutta Italia.

    Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire le tariffe più vantaggiose sul mercato, ed è per questo che nel caso in cui troviate altrove un prezzo più basso, alle stesse condizioni, adegueremo la tariffa da voi prepagata. Con Auto Europe il miglior prezzo è garantito.

    Informazioni su Sicily by Car Informazioni su Dollar Informazioni su Europcar
    Informazioni su Hertz Informazioni su Avis Informazioni su Sixt

    Per qualsiasi dubbio o richiesta di maggiori informazioni su una specifica destinazione o su uno dei nostri partner, non esitate a contattarci telefonicamente o via email. I nostri specialisti del noleggio sapranno fornirvi tutti i dettagli sulle coperture disponibili, sugli orari di apertura degli uffici in loco, sulla riconsegna oltre gli orari d'ufficio e la possibilità di utilizzo della cassetta di sicurezza, sulla prenotazione di eventuali accessori extra come seggiolini per bambini o GPS.


    Domande frequenti sul noleggio auto in Italia

    Contatta i nostri specialisti

    Auto Europe ha la risposta a qualsiasi domanda sul noleggio auto in tutto il mondo. Qui di seguito riportiamo un elenco delle domande più frequenti poste da chi si accinge a prenotare un autonoleggio in Italia: informazioni su restrizioni di età, transito all'interno delle ZTL, quali assicurazioni sono incluse, come aggiungere un guidatore extra e un piccolo glossario che può essere utile soprattutto a chi noleggia un'auto per la prima volta. Cliccando su uno degli argomenti indicati qui sotto potrete accedere a tutte le informazioni pertinenti. In alternativa, il nostro centro prenotazioni è a disposizione 7 giorni su 7 per assistervi nella prenotazione e rispondere alle vostre domande.


    Quanti anni devo avere per noleggiare un'auto in Italia?

    Per poter noleggiare un'auto in Italia è necessario essere maggiorenni e avere la patente di guida da almeno un anno. Considerate che per i guidatori di età inferiore ai 21 anni è generalmente previsto un supplemento per guidatore giovane. Questo sovrapprezzo è spesso addebitato anche per guidatori di età inferiore ai 26 anni, in base alla categoria di auto selezionata e alla compagnia. Maggiori informazioni al riguardo e tutti i termini e condizioni sono consultabili cliccando sui "dettagli della tariffa" di ogni singola offerta nella pagina dei risultati di ricerca. Clicca qui per maggiori informazioni sui requisiti di età da dover rispettare per il noleggio.

     

    Posso ritirare il mio autonoleggio in Italia in una località e riconsegnarlo in un'altra?

    Sì, è possibile. Noleggio One Way significa ritirare e riconsegnare l'auto in due sedi differenti. È previsto un supplemento che varia in base al noleggiatore e alle sedi selezionate. Auto Europe offre la possibilità di noleggio One Way sia domestico che internazionale, entrambi soggetti al pagamento di un extra. Consultate eventuali restrizioni nei termini e condizioni dell'offerta di vostro interesse direttamente nel motore di ricerca.

    Prenotare un viaggio one way in Italia (e non solo) è semplice: basta cliccare sulla casella "Consegni l'auto in una sede diversa" nel nostro motore di ricerca e selezionare il luogo e le date desiderate. Nella pagina con i risultati della ricerca, cliccate sul prezzo per vedere a quanto ammonta il supplemento e procedete con la prenotazione per maggiori informazioni riguardanti la modalità di pagamento. Nella maggior parte dei casi, la tassa One Way deve essere pagata direttamente al momento del ritiro dell'auto; a volte, invece, il sovrapprezzo è già incluso nella tariffa pagata online. Sul voucher Auto Europe, ricevuto per email una volta completata la prenotazione, ci saranno tutti i dettagli al riguardo.

    È fondamentale informare Auto Europe sui vostri piani di viaggio al momento della prenotazione, specialmente se prevedete di guidare con il veicolo oltre i confini italiani. Il viaggio in paesi diversi da quello del ritiro deve, infatti, essere preventivamente approvato. Le regole per transitare in altri paesi variano in base al noleggiatore scelto, alla categoria di auto, al periodo di viaggio e alle sedi di ritiro e riconsegna. Alcune compagnie non permettono di lasciare l'Italia con l'auto noleggiata, mentre in altri casi possono essere previsti supplementi o restrizioni. Il viaggio in paesi dell'Europa occidentale, come Germania, Francia o Spagna è, in linea generale, spesso accettato, mentre possono esserci particolari restrizioni per il transito nei paesi dell'Europa dell'Est.

     

    Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto in Italia?

    Quando si prenota un'auto online sul sito Auto Europe, è possibile utilizzare solo carte di credito per il pagamento. Il guidatore dovrà avere una carta di credito a proprio nome per poter ritirare la vettura, in quanto richiesta dal noleggiatore locale per il blocco di una cauzione. L'importo sarà trattenuto a titolo cauzionale per tutta la durata del noleggio e sbloccato o rimborsato una volta riconsegnata l'auto nelle stesse condizioni in cui era stata ritirata.

    Vi preghiamo di considerare che per alcune categorie di auto di elevato valore, come ad esempio le auto di lusso, è necessario presentare due carte di credito a circuito internazionale intestate al guidatore principale.

     

    Quali sono le più importanti regole stradali in Italia?

    In Italia si guida sul lato destro della strada e si sorpassa a sinistra; l'uso di telefoni cellulari alla guida è proibito, ma è possibile usare un auricolare o il vivavoce. Ci si chiede spesso se le cinture siano obbligatorie: la risposta è sì, come stabilito dal Codice della Strada, le cinture di sicurezza sono obbligatorie per il conducente e i passeggeri dell'auto sia sulla seduta anteriore che posteriore del veicolo. Il limite di concentrazione dell'alcool nel sangue è di 0.5 g/l; per i conducenti che contravvengono alla norma sono previste sanzioni sotto forma di ammende e decurtazione di punti dalla patente; per i guidatori sotto i 21 anni vige l'obbligo di tasso alcolemico zero. In città il limite di velocità è di 50 km/h, sulle strade extraurbane da 90 a 110 km/h, mentre in autostrada il limite è di 130 km/h. I distributori di carburante ubicati sulle autostrade sono generalmente aperti 24 ore su 24. In città invece, le pompe di benzina sono aperte di solito dal lunedì al sabato, dalle 7:00 alle 19:00, prevedendo una pausa pranzo. Nel caso di guasti o se si è coinvolti in un incidente, è d'obbligo indossare il giubbotto ad alta visibilità. Per le emergenze, i numeri telefonici da contattare sono il 113 (polizia), il 115 (vigili del fuoco) e il 118 (ambulanza). In alcune regioni è attivo il 112, numero di emergenza unico europeo (NUE). Cliccate su guida in Italia per leggere più informazioni sul regolamento stradale in Italia.

    Per poter noleggiare un'auto a volte non basta che il guidatore abbia compiuto la maggiore età. In alcuni casi, le compagnie locali richiedono che il guidatore abbia la patente da almeno uno o due anni, oppure applicano un supplemento per guidatore giovane. Consigliamo ai guidatori dai 18 anni ai 26 anni di leggere con attenzione le condizioni dell'offerta prima di procedere alla prenotazione, o di contattare i nostri agenti per assistenza.

    Partire informati è un ottimo modo per godersi al meglio le vacanze, soprattutto se si viaggia in auto. Auto Europe vi offre una guida di viaggio con molti itinerari adatti a chi desidera spostarsi in auto per ottimizzare al meglio le vacanze senza perdersi quei luoghi che altrimenti sarebbero difficilmente raggiungibili con i mezzi di trasporto in breve tempo. Date un'occhiata alla nostra pagina dedicata ai migliori road trip in Italia per idee e consigli per scoprire il nostro paese.

     

    Sono previsti pedaggi durante il mio noleggio auto in Italia?

    Sì, le autostrade in italia sono a pagamento e l'ammontare del pedaggio dipende dalla distanza percorsa. L'importo è carico di chi noleggia l'auto e il pagamento può avvenire in contanti, con carta di credito o di debito, con il Telepass (ricaricabile o collegato al conto9 o con la carta prepagata Viacard. Per ottimizzare la visibilità, i cartelli segnaletici posti al casello sono di diversi colori e ad ognuno di essi corrisponde una modalità di pagamento. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata al pagamento del pedaggio sul sito ufficiale di Autostrade per l'Italia.

     

    Di quale tipo di assicurazione ho bisogno per il mio noleggio auto in Italia?

    Uno dei vantaggi del prenotare un autonoleggio in Italia con Auto Europe è la certezza di avere le coperture base obbligatorie incluse nella tariffa. Tutte le nostre offerte includono infatti la limitazione di responsabilità in caso di danno (CDW) o furto (TP), l'assicurazione incendio e l'assicurazione di responsabilità civile.

    Se acquistate la tariffa di base, la copertura per danni (CDW) non comprende i danni alle ruote, ai vetri, agli specchietti, al tetto, al sottoscocca, alle serrature o i costi per la perdita delle chiavi. Avere questa copertura inclusa nel prezzo, però, è molto vantaggioso in quanto il noleggiatore, in caso di danno, potrà addebitare al cliente soltanto fino al massimo della franchigia prevista. Per una copertura più completa, che includa quegli elementi precedentemente menzionati, potete selezionare l'opzione di rimborso della franchigia con Super Cover direttamente sul nostro sito al momento della prenotazione, e acquistare inoltre assicurazioni aggiuntive direttamente presso il banco del fornitore al momento del ritiro dell'auto. I dipendenti delle compagnie locali spesso offrono le proprie coperture extra per elementi della vettura come parabrezza o ruote, ma ricordate che non potete scegliere liberamente se acquistarle o meno.

    Accedere alle informazioni riguardanti le coperture sul nostro sito è semplice. Una volta inseriti i dati per il ritiro e la riconsegna nel motore di ricerca, avrete una panoramica delle offerte. Cliccando poi sul prezzo, potrete avere maggiori informazioni sull'auto selezionata. Cliccate su "dettagli sulla tariffa" per leggere i termini e condizioni e tutti i dettagli sulle coperture per danni e per furto già incluse. Tenete presente che alcuni noleggiatori possono richiedere il doppio della franchigia per il furto del veicolo in alcune regioni italiane, come Campania, Puglia o Sicilia.

     

    Posso aggiungere un guidatore extra alla mia auto a noleggio in Italia?

    Sì, è possibile aggiungere un conducente extra direttamente quando ritirare la vostra auto. Per ogni guidatore aggiuntivo è generalmente previsto un supplemento, ma in alcuni casi questo è già incluso nel prezzo. Quando effettuate la ricerca, prestate attenzione alle offerte messe in evidenza con una striscia verde e la scritta guidatore aggiuntivo gratuito. Prenotando una di queste offerte, al momento del ritiro dell'auto dovrete soltanto comunicare i dati del secondo guidatore e assicurarvi che questi vengano inseriti nel contratto. Soprattutto nei lunghi viaggi o durante un road trip, condividere la guida con qualcuno non solo è meglio dal punto di vista della sicurezza, ma permette anche ad entrambi i viaggiatori di godersi il panorama. Ricordate che, se ci si mette alla guida senza autorizzazione scritta da parte della compagnia di noleggio, qualsiasi tipo di copertura non sarà più valida, rendendo il guidatore responsabile dell'importo totale in caso di danni.

     

    Posso guidare la mia auto a noleggio in Italia nelle zone ZTL?

    Come sappiamo, nel centro di molte città italiane ci sono le zone a traffico limitato (ZTL) in cui è possibile transitare soltanto se si è in possesso di autorizzazione formale, e per il noleggio auto il discorso non cambia. Da nord a sud, le ZTL sono presenti in numerose città, prevalentemente nel centro storico, incluse Roma, Napoli, Milano, Firenze, Torino, Bologna e Palermo. Prestate particolare attenzione ai cartelli posti all'entrata di ogni zona, ricordando che "varco attivo" significa che le telecamere sono in funzione e il transito non è permesso a chi non è in possesso di autorizzazione. Le multe per il transito in zone vietate sono molto salate; il noleggiatore vi invierà la notifica della sanzione, con l'aggiunta delle spese amministrative.

    Nel caso in cui l'albergo in cui soggiornate si trovi all'interno di una zona a traffico limitato, sarà necessario contattare la struttura in anticipo. Generalmente l'albergo stesso si occupa di comunicare alle autorità il numero di targa dell'auto per permettere il transito in quell'area. Ricordate, però, che ottenere l'autorizzazione per raggiungere l'hotel non significa essere autorizzati a transitare in altre zone.

    Spesso lo staff al banco di noleggio informa i propri clienti circa la presenza di eventuali ZTL in città, ma è responsabilità del guidatore conoscere le regole da rispettare nella città in cui si guida. Date un'occhiata al nostro approfondimento sulle zone a traffico limitato (ZTL) per maggiori informazioni e per consultare le mappe delle principali città. o è Very often the car hire staff will warn you about the existence of ZTLs when you pick up your vehicle, but the law states that it is the driver's responsibility to know the rules and regulations of the country in which they are travelling, so it's best to always keep your eyes peeled for ZTL signs when entering cities and large towns in Italy.

     

    Qual è il glossario per l'autonoleggio in Italia?

    Quando si sceglie un autonoleggio in Italia è necessario confrontarsi con una terminologia tecnica che non sempre è nota a tutti. Per questo motivo desideriamo darvi alcuni chiarimenti su termini che possono talvolta apparire complicati.

    Broker - Auto Europe è un broker per il noleggio auto. Questo significa che non possediamo una nostra flotta di macchine, ma ci appoggiamo al parco auto dei nostri partner, che sono importanti compagnie di autonoleggio. Questo ci consente di avere grande disponibilità di veicoli in tantissime destinazioni del mondo e soprattutto ai prezzi più competitivi sul mercato. Nella nostra sezione dedicata alle promozioni si può accedere alle offerte e sconti correnti in diverse destinazioni o di upgrade presenti in specifici paesi.

    Voucher - Il voucher è un documento che viene inviato ai clienti una volta completata la prenotazione. In esso sono riportati tutte le informazioni relative alla prenotazione: dai dettagli relativi al fornitore del veicolo, alle date e orario esatti per il ritiro e la riconsegna della macchina, fino a ai termini e condizioni di noleggio. Auto Europe raccomanda caldamente ai propri clienti di leggere con attenzione tutte le informazioni contenute nel voucher.

    Pieno-Pieno - Prenotando un'auto a noleggio con questa opzione di carburante l'auto viene ritirata con un pieno di benzina. Al termine del periodo di noleggio, il cliente deve restituire il veicolo con la stessa quantità di benzina, se non vuole vedersi addebitare i costi del carburante che manca, maggiorati di una tassa di servizio.

    Pieno-Vuoto - Scegliendo un'offerta con questa opzione di carburante, l'autonoleggio sarà consegnato con un pieno di benzina per il quale il cliente dovrà pagare subito al momento del ritiro. Successivamente il conducente dovrà riconsegnare l'auto con il serbatoio più vuoto possibile. Ricordate che la benzina non utilizzata non sarà rimborsata.

    Franchigia - Tutti i nostri noleggi auto sono coperti dalle assicurazioni obbligatorie, prevedendo una franchigia. Questa franchigia è la cifra di cui è responsabile il cliente in caso di danno al veicolo o di furto. L'ammontare di questa cifra dipende dall'autonoleggiatore e dalla categoria di auto e per ogni offerta Auto Europe può essere visualizzata cliccando sui "Dettagli sulla tariffa". Generalmente la cauzione richiesta per il ritiro del veicolo corrisponde al valore della franchigia + IVA + valore del pieno di benzina.

    Rimborso della franchigia con Super Cover - Questo servizio è offerto da Auto Europe e permette ai clienti di richiedere il rimborso della franchigia pagata al noleggiatore in caso di danno o furto. Il rimborso della franchigia può essere selezionato al momento della prenotazione.

    Franchigia zero - Questo servizio incluso talvolta nelle offerte di noleggio auto permette di ridurre i costi della franchigia a zero. Ricordate però che, nonostante la franchigia dell'auto sia zero, è comunque necessario rilasciare un deposito cauzionale per l'auto.

    Ciccando su informazioni sulla franchigia potrete ottenere maggiori dettagli sulle coperture.


    Altre opzioni di noleggio veicoli in Italia

    Sul sito Auto Europe non potrebbe essere più facile trovare le migliori offerte per l'autonoleggio in Italia. Riusciamo a soddisfare qualsiasi esigenza per la guida offrendo un'ampia scelta di veicoli, dalle versatili auto di categoria Mini e Economica, perfette soprattutto per muoversi in città, a quelle più grandi e potenti come i SUV o auto di categoria Familiare (ideali per lunghi viaggi), con una buona gamma di opzione nel mezzo.

    La migliore scelta per famiglie o amici che desiderano viaggiare insieme è un minivan da 7-12 posti, anche questo selezionabile facilmente attraverso il nostro motore di ricerca online. Il camper è un'altra opzione da valutare se desiderate un viaggio all'insegna dell'avventura e in completa libertà.

    Per un aiuto nella scelta dell'auto perfetta per il vostro viaggio, consultate la nostra guida sulla flotta auto in Italia dove trovate dettagli su caratteristiche e vantaggi di ogni categoria disponibile.

    Noleggio auto di lusso in Italia Noleggio minivan in Italia Noleggio camper in Italia

    Noleggio auto di lusso in Italia - Auto Europe offre un'entusiasmante gamma di auto a noleggio dalle performance elencate. Se desiderate guidare l'auto dei vostri sogni, per puro divertimento o per un'occasione speciale, visitate la nostra pagina dedicata al noleggio auto di lusso.

    Noleggio minivan in Italia - Una vacanza con amici o in famiglia è più divertente se si ha la possibilità di viaggiare insieme, motivo per cui Auto Europe è lieta di offrire una grande selezione di minivan con posti fino a 12 passeggeri e ampio spazio per i bagagli.

    Noleggio camper in Italia - L'Italia è un paese unico! Offre così tante bellezze storiche e culturali che visitare una sola destinazione non gli rende affatto giustizia. Prenotando un noleggio camper in Italia potete ottimizzare il tempo spostandovi a vostro piacimento dal Lago di Garda alla Toscana, per raggiungere Roma e da lì verso il sud fino ad arrivare in Sicilia. Auto Europe offre una grande selezione di veicoli e di località di ritiro, incluse Roma, Milano e Pisa.


    Link utili

    Consigli per un viaggio in Italia

    Infografica - Regolamentazione sull'utilizzo degli penumatici invernali