Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A LINZ

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Noleggio auto a Linz con Auto Europe

    Linz, dopo Vienna e Graz terza città austriaca per numero di abitanti, ha puntato con decisione, a partire dal dopoguerra, sulla crescita economica, sostenendo un forte programma di industrializzazione. Negli ultimi due decenni si è registrata invece un'inversione di tendenza, con un sempre maggior impegno da parte della città nell'accrescere l'offerta culturale e artistica, teso a favorire a breve e medio termine un incremento del flusso turistico. E i presupposti per un settore turistico sempre più florido ci sono tutti: situata nella verdissima Alta Austria e attraversata dal Danubio, Linz dispone di un centro storico tra i più belli dell'Austria, musei assai rinomati ed è sede di festival musicali e manifestazioni culturali di primaria importanza. L'impegno profuso in questo settore non ha tardato a dare i suoi frutti ed è culminato nel 2009 con l'elezione di Linz a Capitale europea della Cultura.

    Un noleggio auto low cost a Linz con Auto Europe vi consentirà di visitare i luoghi più interessanti di questa vivace città, i suoi dintorni e soprattutto è la soluzione ideale per una bella e romantica escursione lungo la valle del Danubio. Prenotare un autonoleggio Linz è facile e sicuro. Potete infatti prenotare la vettura desiderata online, in tutta autonomia o, se preferite, telefonicamente, nel qual caso sarete seguiti con competenza dai nostri operatori multilingue. Con il servizio di alta qualità offertovi da Auto Europe, l'Austria e Linz sono davvero a portata di click!

    Luoghi da visitare con un autonoleggio Linz

    Dopo aver prenotato il vostro rent a car in Austria, Linz vi aprirà le porte della città per un soggiorno piacevole e vario. Il centro storico è ricco di edifici e chiese negli stili medievale, rinascimentale e barocco. Segnaliamo il Vecchio Municipio, con la sua bella facciata barocca, e la neogotica e imponente Cattedrale dell'Immacolata Concezione. Sulla riva del Danubio vedrete il Castello di Linz, oggi adibito a museo, con esposizioni permanenti e temporanee e una bella raccolta di strumenti musicali d'epoca. Durante la vostra passeggiata in centro città, non mancate di entrare in qualche caffè, la squisita Linzer Torte e altre deliziose specialità della famosa pasticceria austriaca daranno alla vostra vacanza un sapore ancora più tipico. Tra gli altri edifici, ricordiamo la sala da concerto Brucknerhaus, intitolata al celebre compositore austriaco, il museo di arte contemporanea Lentos e il museo tecnologico Ars Electronica Center. Nei dintorni di Linz, raccomandiamo una gita alla collina del Pöstlingberg, dalla cui sommità avrete una splendida vista panoramica su Linz e il Danubio.

    A chi ha tempo a sufficienza, suggeriamo una romantica escursione con l'auto a noleggio lungo la valle del Danubio in direzione Krems. Prenotando un autonoleggio in aeroporto a Linz puoi partire seguendo il magnifico itinerario che, costeggiando il fiume, attraverso incantevoli paesini immersi nel verde, splendidi edifici quale l'Abbazia di Melk, e i famosi vigneti della Bassa Austria, vi porterà fino a Vienna, coronando nel migliore dei modi la vostra vacanza al di là delle Alpi.

    Informazioni utili per il vostro autonoleggio a Linz

    Auto Europe collabora con le maggiori compagnie di noleggio auto in tutto il mondo. Anche a Linz potrete contare su un'ampia scelta di vetture e di sedi di ritiro, con la garanzia di usufruire in ogni momento delle migliori tariffe e di un servizio di assoluta qualità. Tra i molti vantaggi di un noleggio auto Auto Europe, ci sono bonus sempre graditi, quali il chilometraggio illimitato e il servizio di rimborso della franchigia in caso di danni o furto.

    Ricordiamo che potrete noleggiare un'auto a Linz sia in aeroporto sia in diverse sedi cittadine, e che l'età minima è di 19 anni. Tuttavia, per guidatori di età inferiore a 25 anni, potrebbero esserci supplementi da pagare in loco. Il guidatore deve essere inoltre titolare di una carta di credito internazionale Visa, American Express o Master Card. Se desiderate avere maggiori dettagli su orari di apertura e chiusura e ubicazione delle sedi di autonoleggio, seguite il link noleggio auto in Austria. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero +39 06 948 045 37.

    Link utili

    Aeroporto di Linz