Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN AUSTRIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Austria

    Esplora l'Europa centrale con un noleggio auto economico in Austria! Attraversa le Alpi a bordo di una coupé sportiva, oppure aggiungi un portasci al tuo SUV quado andrai a sciare. Auto Europe ti offre numerose opzioni di auto a noleggio, garantendo le tariffe più basse per l'autonoleggio in Austria. Dai un'occhiata alla nostra flotta auto e, una volta selezionata la vettura che preferisci, conferma il tuo noleggio auto in Austria attraverso il nostro sistema di prenotazione online, sicuro e affidabile.

    Perché noleggiare un'auto Mini in Austria

    Noleggio auto MiniVisita Vienna o Salisburgo con un'auto della categoria mini, perfettamente adatta alla guida in città. Le vetture mini sono infatti facili da manovrare attraverso le strade strette e spesso affollate dei centri cittadini. Sfrutta al meglio la tua vacanza in Austria, allaccia le cinture nella tua auto mini e goditi il viaggio!
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Skoda Citigo, Fiat Panda, Suzuki Swift, Volksvagen Up, Peugeot 107.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Austria

    Noleggio auto EconomicaRisparmia e goditi un viaggio senza problemi noleggiando un'auto economica in Austria. Nulla è come la libertà di guidare dove vuoi, quando vuoi. Prenotando un'auto economica potrai viaggiare al costo inferiore di qualsiasi taxi.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: VW Polo, Opel Corsa (2 porte).

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Austria

    Noleggio auto CompattaChi vuole una vettura ad un prezzo accessibile e un po' più di spazio per bagagli e passeggeri, dovrebbe prendere in considerazione il noleggio di un'auto compatta. Ci sono molte opzioni eccellenti in questa categoria - scegli il veciolo giusto per te e goditi le nostre fantastiche tariffe!
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: VW Golf (2 porte), Opel Astra Station Wagon, Opel Astra (2 porte), Peugeot 308 berlina, Peugeot 308 Station Wagon, Peugeot 308 con GPS incluso, Mercedes Classe A (4 porte).

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Austria

    Noleggio auto IntermediaUn'auto a noleggio della categoria intermedia ti permette di viaggiare in Austria in grande stile. Goditi un ottimo risparmio di carburante, spazio extra per i bagagli e una vasta scelta di veicoli, che includono marchi riconosciuti come Audi, Ford, VW e Mercedes.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Ford C-Max, Skoda Octavia Station Wagon, Audi A3 Sportback, Skoda Octavia, VW Touran (5 passeggeri), Opel Insignia Station Wagon, Opel Zafira (5 passeggeri), Mercedes Classe B.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Austria

    Noleggio auto FamiliareCon un'auto della categoria familiare tu, la tua famiglia o il tuo gruppo di amici, avrete a disposizione un ampio portabagagli e molto spazio per le gambe, la combinazione ideale per un confortevole viaggio attraverso l'Austria. Approfitta di ciò che grandi città come Vienna possono offrire, a bordo di una BMW, Mercedes, Audi, VW o altri fantastici veicoli.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Audi A4, Mercedes Classe C, VW Passat Station Wagon, Skoda Superb, Peugeot 508, VW Sharan (7 passeggeri), BMW Serie 3, BMW Serie 3 Series, VW Passat, Seat Alhambra (7 passeggeri).

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Austria

    Noleggio auto di lussoNoleggiare una Mercedes berlina o una station wagon di lusso, un SUV o un mini van di lusso, significa avere comfort, spazio a sufficienza e tutti i servizi desiderati durante il tuo soggiorno nella splendida Austria. Regalati una nuova esperienza di viaggio. Trova l'auto dei tuoi sogni nella nostra selezione di auto di lusso.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Mercedes Classe E Class, Mercedes Classe E Station Wagon, Audi Q5, Porsche Macan, Porsche Panamera.

    Perché noleggiare un SUV o Minivan in Austria

    Noleggio SUVSe sei in viaggio con la famiglia, con amici o se vai a sciare con un nutrito gruppo di persone, assicurati di noleggiare un veicolo più grande, come un minivan o un robusto SUV 4X4. Pootrai così esplorare la regione dele Alpi austriache in assoluto comfort, avendo tutto lo spazio necessario in cui riporre i tuoi ricordi di viaggio!
    Modelli di SUV e minivan più diffusi: Mercedes GLK, Mercedes Viano (7 passeggeri), VW Toureg, Skoda Yeti, Opel Antara.
    Per trovare l'auto più adatta al tuo viaggio, utilizza il motore di ricerca posto in alto su questa pagina. Non trovi esattamente ciò che stai cercando? Contatta il team di specialisti di Auto Europe al numero +39 06 948 045 37, disponibile 7 giorni su 7. Saremo felici di aiutarti.