Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALL'AEROPORTO DI LONDRA HEATHROW

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio Auto all'aeroporto di Londra Heatrow a prezzi imbattibili

    La tappa delle tue prossime vacanze è Londra e atterri all'aeroporto di Heathrow? In questa pagina troverete informazioni su questo scalo aeroportuale e sulle compagnie di car rental. Un noleggio auto all'aeroporto di Londra Heathrow è la soluzione più comoda per visitare l'Inghilterra e scoprire città e paesaggi naturali di immensa bellezza.

    A bordo del vostro veicolo potrete facilmente raggiungere Londra in 50 minuti di viaggio e visitare in tutta semplicità la famosa capitale del Regno Unito. Potrete ammirare dall'alto della London Eye lo skyline della città, dopodiché potrete lasciarvi conquiestare dalla maestosità del Big Ben e dell'House of Parliament. Se siete curiosi di scoprire di più sulla storia di Londra, allora le vostre mete non potranno che essere il London Dungeon e il Museum of London, in cui potrete immergervi nel passato londinese grazie a rappresentazioni dal vivo e reperti storici. Se avete voglia di una passeggiata immersi nella natura, la vostra scelta non può che ricadere su Hyde Park, dove troverete concerti, eventi, mercatini di Natale, e i Kensington Gardens, dove si trova il principesco Kensington Palace, dimora dei duchi di Cambridge, William e Kate.

    A bordo del vostro autonoleggio all'aeroporto di Londra Heathrow potrete anche recarvi in città limitrofe e altrettanto interessanti. Prendendo la M25, in circa un'ora e mezza di viaggio, potrete raggiungere la ridente Canterbury. Qua potrete ammirare la Cattedrale di Canterbury, un prodigio architettonico e patrimonio dell'umanità che, oltre ad essere sede vescovile della Chiesa d'Inghilterra, fu anche il luogo in cui venne assassinato Thomas Becket nel 1170. L'Inghilterra inoltre è rinomata per la presenza capillare di castelli nel suo territorio: tra i più belli e famosi c'è sicuramente il castello di Windsor. Raggiungibile in 20 minuti dall'aeroporto, prendendo la M4, il castello è la residenza reale preferita della regina Elisabetta e nel maggio del 2019 ha ospitato il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle. Alcune parti del castello sono visitabili, come gli appartamenti di stato, la galleria dei dipinti, la cappella di St. George e persino la casa delle bambole della Regina Mary.

    Auto Europe mette a disposizione un'ampia flotta di macchine al prezzo più conveniente sul mercato. Esperienza nel mercato da più di 60 anni, location per ritiro e riconsegna veicolo in ogni parte del mondo, professionalità e assistenza clienti sia durante che post noleggio è quello che offriamo ai nostri clienti. Metteteci alla prova con un preventivo completamente gratuito e senza impegno direttamente online oppure chiamateci al numero +39 06 948 045 37 per qualsiasi informazione. Volete conoscere i feedback dei clienti che hanno già usufruito del nostro servizio? Leggete le recensioni sul noleggio auto a Londra.

    Informazioni sull'aeroporto

    Il London Heathrow è l'aeroporto più trafficato d'Europa e il secondo nel mondo per trasporto di passeggeri internazionali. L'Heathrow si trova a 31 km a ovest dal centro di Londra ed è l'aeroporto principale della città grazie a 70 milioni di passeggeri transitanti ogni anno. L'aeroporto è comprensivo di 5 terminal e serve circa 90 compagnie aeree. È l'hub primario della British Airway e la base operativa della Virgin Atlantic.

    Aeroporto di Londra Heathrow (LHR)
    Nome ufficiale: London Heathrow Airport
    Telefono: +44 844 335 1801
    Sito web:www.heathrow.com
    Compagnie aeree: a Londra Heathrow operano oltre 90 linee aree, con destinazioni in tutto il mondo.

    Dove ritirare il mio noleggio auto all'aeroporto di Londra Heathrow

    Tutte le principali società di noleggio auto sono situate all'interno dei terminal. Al terminal 2, livello 1 degli arrivi e partenze; al Terminal 3, livello 0, check-in e arrivi; al Terminal 4, livello 0 arrivi e al Terminal 5, livello 0, arrivi. Controllate in quale terminal atterrerà il vostro volo, così saprete già dove dirigervi per il ritiro dell'auto. Al momento del ritiro, il conducente principale dovrà esibire una patente di guida valida, un documento di identità e il voucher Auto Europe. Il conducente dovrà inoltre presentare una valida carta di credito a suo nome per il deposito cauzionale. Per alcune tipologie di vettura potrebbero essere richieste due carte di credito, perciò leggete sempre i termini e condizioni dell'offerta prima di prenotare.

    Se il vostro volo dovesse essere in ritardo, avvertite il vostro noleggiatore, il cui numero è riportato sul vostro voucher Auto Europe. In caso di arrivo in orario è bene presentarsi seguendo l'orario stabilito in fase di prenotazione. In fase di riconsegna assicuratevi di seguire la procedure concordate riguardanti il pieno di carburante.

    Budget Car Hire at London Heathrow Airport Budget all'aeroporto di Heathrow
    Northrop Rd,
    London, England TW6 2QA

    +44 (0) 344 544 4600
    Orari:
    Aperto 24 ore su 24
    Europcar all'aeroporto di Heathrow Europcar all'aeroporto di Heathrow
    Northern Perimeter Road West,
    London, England TW6 2QE

    +44 (0) 371 384 3410
    Orari:
    Aperto 24 ore su 24
    Hertz all'aeroporto di Heathrow Hertz all'aeroporto di Heathrow
    Northern Perimeter Road West,
    London, England TW6 2QD

    +44 (0) 843 309 3009
    Orari:
    Aperto 24 ore su 24
    Sixt all'aeroporto di Heathrow Sixt all'aeroporto di Heathrow
    Great South West Road,
    London, England TW14 0PR

    +44 (0) 844 576 0239
    Orari:
    Lun - Dom 5:00 - 24.00
    National all'aeroporto di Heathrow National all'aeroporto di Heathrow
    Northern Perimeter Road,
    London, England TW6 2RG

    +44 (0) 208 897 2100
    Orari:
    Lun - Dom 5:00 - 24.00

    Terminals

    L'aeroporto di Londra Heathrow è costituito da cinque terminal (Terminal 1, 2, 3, 4 e 5). L'1 è stato incorporato nel 2 nel quale operano i membri di Star Alliance, Aer Lingus, Eurowings, Flybe e Icelandair. Il terminal 3 è dedicato a voli intercontinentali verso Usa, Asia e altre destinazioni in Oriente. Al terminal 4 vengono effettuati voli in Asia, Nord Africa e alcuni in Europa. Il terminal 5 è invece l'hub principale di British Airways, Iberia ed Iberia Express. Tutti e cinque i terminal sono collegati tra loro tramite il treno Heathrow Express. È consigliabile arrivare in anticipo per non rischiare di perdersi tra i terminal.

    Servizi disponibili in aeroporto

    Heathrow è uno degli aeroporti più trafficati al mondo. Qui troverete una grande e variegata offerta di pietanze e possibilità di shopping. Ristoranti e negozi differiscono in base al terminal, ma offrono tutti un servizio di alta qualità.L'accesso internet è disponibile in tutti gli edifici ed è gratuito per 45 minuti. Ci sono anche aree gioco per bambini gratuite e attrezzate di giochi. Di tanto in tanto vengono anche organizzati degli eventi dedicati ai più piccoli. Per i frequent flyer c'è persino una carta fedeltà in cui si possono accumulare punti facendo acquisti all'interno dell'aeroporto. In premio ci sono sconti in negozi, parcheggi e voli.

    Come spostarsi da/verso l'aeroporto

    Con un noleggio auto all'aeroporto di Londra Heathrow raggiungerete il centro città in circa 40 minuti di viaggio. Per quanto riguarda il trasporto pubblico, Heathrow Express e la metropolitana di Londra sono i mezzi più pratici e veloci per arrivare in aeroporto o raggiungere il centro città. Il treno di Heathrow, l'Heathrow Express, impiega 15 minuti per raggiungere la stazione di London Paddington e parte dal Terminal 2, 3 e 5. C'è anche la Tfl Rail che parte dal terminal 2,3 e 4 e impiega circa 40 minuti per arrivare a London Paddington. Oltre al treno, c'è anche la linea blu (Piccadilly Line) della metropolitana di Londra. Ci sono tre stazioni della metropolitana a Heathrow: una per il terminal 2 e 3 e le altre due si trovano al terminal 4 e 5. L'accesso alle piattaforme è situato al piano terra di tutti i terminal. La metro arriva ogni 10 minuti circa, impiega meno di un'ora per raggiungere la città ed è operativa anche di notte, il venerdì e il sabato. In questi giorni parte dal terminal 2,3 e 5. A Heathrow sono disponibili anche autobus e taxi, ma generalmente impiegano più tempo e sono più costosi.

    Parcheggio

    In prossimità dell'aeroporto ci sono circa 18.000 posti auto. È consigliabile programmare con anticipo il parcheggio della propria macchina, se si ha la certezza di doverla lasciare in aeroporto. I prezzi variano in base al parcheggio e aumentando man mano che ci si avvicina ai terminal. Ci sono diverse opzioni disponibili, sia per parcheggi a breve che a lungo termine: Heathrow short stay; Heathrow long stay; Heathrow business; Heathrow pod parking; Heathrow meet and greet e Heathrow valet parking. I vari pacchetti sono tutti prenotabili in anticipo direttamente sul sito dell'aeroporto.

    Se pensate di guidare il vostro autonoleggio all'aeroporto di Londra Heathrow a Londra città, considerate che può essere difficile trovare un posto auto in centro. Controllate se il vostro tragitto include la cosiddetta "Congestion Charge Zone", area in cui il transito è a pagamento dal lunedi al venerdì, dalle 07:00 alle 18:00.

    Restrizioni per il parcheggio si applicano alla sosta in strada dal lunedì al sabato, dalle 08:40 alle 18:30, perciò fate attenzione ai cartelli stradali su cui sono esposte le regole di ogni specifica zona. In alcune aree è necessario acquistare il biglietto per il parcheggio ed esporlo sul cruscotto della vettura.

    Ci sono molti parcheggi a pagamento in tutta Londra, riconoscibili grazie ad un'insegna blu con una "P" bianca. Alcuni di essi offrono tariffe scontate per prenotazioni anticipate.

    Link utili

    Sito web dell'Aeroporto di Londra Heathrow


    Informazioni aggiuntive sull'aeroporto di Londra Heathrow

    Aeroporto di Londra-Heathrow
    Greater London
    Londra, Regno Unito TW6

    Codice IATA: LHR
    Codice ICAO: EGLL
    Pagina Wikipedia
    Latitudine: 51.2839
    Longitudine: 0.2741

    Informazioni Generali: L'Aeroporto di Heathrow si trova a Londra, in Inghilterra. È situato circa 26 km ad ovest dal centro di Londra ed è facilmente accessibile con un'auto a noleggio.