Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN ESTONIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto in Estonia al miglior prezzo

    Dai più valore alle tue vacanze e parti con un autonoleggio low cost Auto Europe! Se stai pensando di noleggiare un'auto in Estonia per le tue vacanze o per un viaggio di affari, consulta subito le nostre offerte di noleggio auto. I nostri prezzi modici e l' imbattibile servizio ti stupiranno. Ti ricordiamo che i prezzi speciali Auto Europe sono nella norma tariffe "tutto incluso" in quanto prevedono tutte le assicurazioni obbligatorie, il chilometraggio illimitato e supplementi aeroportuali. Se per te la franchigia dovesse essere un problema, puoi risolvere prima di partire, scegliendo tra le nostre numerose offerte di autonoleggio con rimborso franchigia per partire con il massimo della copertura per una vacanza a rischio zero!

    Noleggio Auto Economico in Estonia

    Con un autonoleggio in Estonia potrete visitare l'intero paese. Arrivate con un noleggio auto a Tallinn per visitare il centro storico medievale della città, perfettamente conservato e di straordinaria bellezza. Vale la pena spostarsi per una visita a Tartu per ammirare la Tartu toomkirik, la cattedrale gotica della collina e passeggiare nello splendido paesaggio offerto dal parco naturale che si estende tutto intorno. La città offre molte attrazioni culturali e monumenti storici. A Tallinn avrete modo di ritirare un'auto a noleggio in aeroporto o in città. Cliccate su rent a car Tallinn per visualizzare le nostre stazioni di ritiro a Tallinn.

    Per chi si trova a guidare per la prima volta in Estonia è bene informarsi anticipatamente sulla viabilità e le norme di guida vigenti. L'Estonia possiede una rete autostradale non particolarmente estesa ed è gratuita. Per quanto riguarda le norme relative alle cinture di sicurezza è bene ricordare che sono obbligatorie, quelle anteriori e posteriori. Si invita a non eccedere nel limite di velocità che va dai 110 km/h in autostrada ai 50 km/h nei centri abitati. Inoltre, per la propria sicurezza e per i rigidi e frequenti controlli effettuati dalla polizia, si consiglia di non mettersi alla guida dopo aver assunto bevande alcoliche. Infatti si ricorda che in Estonia è proibito bere sia prima che durante la guida e che non è ammessa nessuna tolleranza di tasso alcolemico nel sangue. Per maggiori informazioni relative al conducente del noleggio auto, vi invitiamo a cliccare su rent a car in Estonia.

    Link utili

    Flotta autonoleggio in Estonia

    Aeroporti in Estonia

    Informazioni sulla guida in Estonia

    Mappa Google - Estonia

    Wikipedia - Estonia