Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN ESTONIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Estonia

    Anche se l'Estonia non è una delle mete più popolari per le vacanze, offre una miriade di attività da fare, soprattutto in inverno, una capitale ricca di storia e una scenografica campagna. Auto Europe ti offre i migliori prezzi per il noleggio auto in Estonia, grazie alla collaborazione con un vasto numero di agenzie sul mercato. Di seguito trovi la nostra guida alla flotta auto disponibile in Estonia

    Perché noleggiare un'auto mini in Estonia

    Noleggio auto miniLe auto di categoria mini sono le più convenienti e le più adatte per spostarsi in città. Se vuoi visitare Tallinn ti consigliamo una macchina di questa categoria. Le mini hanno motori piccoli ma potenti e consumano poco. Sono adatte a una coppia con due valigie piccole e a chi vuole risparmiare.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Toyota Aygo, Kia Picanto, Mini Cooper, Ford KA, Volkswagen Up e altri.

    Perché noleggiare un'auto economica in Estonia

    Noleggio auto economicaLe auto di categoria economica sono ottimali per dimensione eprezzo. Sono abbastanza piccole da essere parcheggiate senza troppi problemi in città trafficate, ma offrono spazio per quattro persone cona valigia grande. È la macchina ideale per viaggiare in città e nei dintorni. Parti alla scoperta dell'Abbazia di Padise, del Monastero Dominicano di Santa Caterina e della Cattedrale Alexander Nevsky.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Toyota Yaris, Opel Corsa, Renault Clio, Volkswagen Polo e altri.

    Perché noleggiare un'auto compatta in Estonia

    Noleggio auto compattaSe cerchi una macchina che garantisca ottime performance a prezzo contenuto, la categoria compatta fa al caso tuo. In Estonia in questa categoria sono inclusi moltissimi modelli, capaci di garantirti un viaggio ricco di comfort. Risparmia sui costi dei mezzi pubblici ed organizza il tuo itinerario.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Renault Megane, Opel Astra, Toyota Auris, Volkswagen Golf, Toyota Auris Estate, Volkswagen Golf e altri.

    Perché noleggiare un'auto intermedia in Estonia

    Noleggio auto intermediaLa categoria intermedia è consigliata per cinque persone che devono fare un viaggio più lungo, perchè garantisce maggior spazio dei modelli precedenti sia nell'abitacolo che nel bagagliaio. In un'auto intermedia puoi portare fino a due valigie grandi. Con questo genere di macchina, puoi approfittare di maggiore comfort ed esplorare il Parco Nazionale di Lahemaa.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Toyota Corolla, Volkswagen Passat, Nissan Qashqai, Opel Zafira, Renault Laguna Estate e altri.

    Perché noleggiare un'auto familiare in Estonia

    Noleggio auto familiareSe viaggi con i bambini ti consigliamo di prenotare una macchina di familiare è quella che fa per te. Lo spazio nell'abitacolo permetterà ai bambini di viaggiare in maniera confortevole e lo spazio nel bagagliaio è abbastanza per i bagagli di tutta la famiglia. Fate una gitra tutti insieme al Castello di Rakvere o al parco di Kadriorg.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Toyota Avensis, Toyota RAV 4, Skoda Kodiaq, Toyota Proace, Mercedes C Class, Volkswagen Passat, Toyota Landcruiser, Mercedes E Class.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Estonia

    Noleggio auto di lussoLe auto di lusso in Estonia non sono troppo costose. Prenota un'auto di lusso e viaggia per tutto il paese con una macchina equipaggiata di ogni comfort.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: BMW 520i.

    Perché noleggiare un SUV in Estonia

    Noleggio SUVI SUV in Estonia sono molto popolari, soprattutto in estate e da chi ha molti bagagli o trasporta attrezzature sportive.
    Modelli di auto di SUV più diffusi: Toyota CHR, Toyota RAV, Skoda Kodiaq e altri. I SUV in Estonia sono molto richiesti.

    Perché noleggiare un van in Estonia

    Noleggio vanPrenota un minivan se viaggi in gruppo e hai molti bagagli. Viaggiare in gruppo è più divertente e i van offrono spazio anche per 12 persone, a seconda del modello.
    Modelli di van più diffusi: Volkswagen Caddy Maxi, Toyota Proace, Ford Tourneo e altri.
    hai trovato la macchina in Estonia più adatta alla tua vacanza? Se hai domande non esitare a contattarci al numero +39 06 948 045 37. I nostri agenti sono a tua disposizione sette giorni su sette!