Elegante capitale spagnola, Madrid si distingue per i suoi eleganti viali, i parchi ampi e curati come il parco del Buen Retiro e per i suoi celeberrimi musei. Plaza Mayor, circondata dai portici, è il cuore di Madrid. Poco lontano sorgono il plazzo reale e l'armeria. Concentrati in un'unica via, che è stata giustamente soprannominata il Paseo del Arte, i musei il Prado, il Reina Sofia e il Thyssen-Bornesmiza che sono le attrazioni top di Madrid. Madrid è anche un ottimo punto di partenza per un road trip. Da qui si possono raggiungere infatti comodamente le meravigliose città di Toledo, Segovia, Salamanca e Malaga. Date un'occhiata ai commenti dei nostri clienti che hanno già vissuto questa esperienza. Leggete le ultime recensioni sul noleggio auto a madrid e scegliete la vostra auto a noleggio con Auto Europe.
Non sapete esattamente quale auto noleggiare? Siete alla ricerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo? Non vi resta altro che visitare il nostro sito, dove troverete numerose offerte ai prezzi più bassi sul mercato. Volete sapere perché? Perché Auto Europe è leader nel settore dell'autonoleggio da oltre 60 anni. La nostra esperienza di lunga data ci ha permesso di stringere importanti collaborazioni con i migliori noleggiatori locali e internazionali. Nella capitale spagnola potrete ritirare la vostra auto a noleggio all' aeroporto di Madrid-Barajas, alla stazione Atocha, Chamartin nelle altre stazioni della città e in numerose sedi cittadine. Per maggiori informazioni e assistenza non esitate a contattare i nostri operatori altamente qualificati, a vostra disposizione in ogni fase del noleggio.
" personale super cortese "
" personale super cortese "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Sempre esperienza positiva. La uso ormai da molti anni. Se ci fisse qualche sconto per gli affezionati come me, sarei ancora più contento. "
" Non ho dato retta alle pessime recensioni circa Firefly e ho fatto molto male. L'addetto al check-in alla consegna dell'auto aveva detto che la macchina non presentava danni, dopo averla visionata ci siamo accorti che c'erano ben 5 ammaccature, 1 delle quali piuttosto evidente. Sono ritornata all'ufficio e ho segnalato il tutto all'addetto, il quale molto seccato mi ha seguito fino all'auto e a malincuore ha dovuto modificare il contratto segnalando quindi tutte le ammaccature. Era molto evidente che era stato tutto preventivato contro scopo di presentarci il conto poi alla riconsegna dell'auto. Carrozzeria sporca di fango e carte di caramelle, quindi l'auto non era stata pulita. Non era stato comunicato che alla riconsegna dell'auto, il pieno della benzina doveva essere fatto entro 10 km dall'aeroporto. Noi l'avevamo fatto a 15 km portando anche lo scontrino fiscale. Anche questo sicuramente non è stato detto intenzionalmente. Mai più Firefly!!! "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 6
" tutto top "
" tutto top "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" . "
" . "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" Prenotazione veloce e prezzi buoni. "
" Ho avuto problemi alla consegna perché avevo una patente europea vecchio modello ( quella cartacea non plastificata). Mai avuto stesso problema con le altre compagnie di noleggio. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 6 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Nella norma "
" Auto di categoria inferiore a quella prenotata Ritiro difficoltoso Riconsegna perfetta "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 8
" Molto professionale, ottimi prezzi e servizi "
" Alta qualità, auto nuove e pronte "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Assistenza clienti non adeguata. Il telefono di Firefly indicato sul contratto non è corretto "
" In aeroporto a Madrid l'assistenza è stata perfetta. Non è stato possibile parlare telefonicamente con un operatore Firefly dall' Italia "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Affidabilità "
" Alla consegna dell' auto sono stati insistenti per far fare una polizza extra che abbatteva la franchigia nonostante io l'avessi fatta con autoeurope. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 8
" nessun commento "
" Un unico punto negativo: grandissima attesa alla consegna, più di un'ora di fila "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 8
" Prenotazione semplice e intuitiva. Ampia scelta di marchi, modelli e tipologie di automobili "
" Personale professionale, gentile e veloce. Automobile perfetta. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" ok "
" per il ritiro della vettura sono dovuto andare con tutti i bagagli dal terminal 4 al terminal 1 con la navetta. se si dichiara in aereoporto , la vettura deve essere in aeroporto all'arrivo, non a 15 minuti di navetta! "
Rapporto qualità-prezzo: 4 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 4 Condizioni del veicolo: 8
" . "
" . "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Ottimo servizio, ottime offerte. "
" Tutto bene, unica pecca: durante il noleggio mi è stato inviato il contratto per una vettura diversa dalla mia, corretto alla consegna. "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Il recapito telefonico di keyngo MP non era corretto "
" Servizio discreto "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Esperienza da dimenticare "
" Esperienza da dimenticare "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 1
" . "
" . "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto perfetto "
" Tutto perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto come da contratto . Mi sono trovata molto bene "
" Avendo sottoscritto assicurazione all inclusive non ho avuto problemi. Mi hanno trattenuto la caparra come da contratto . Mi sono trovata molto bene "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Parco macchine quasi tutte nuove, io avevo una captur della Renault con soli 2000 km . "
" Personale disponibile e molto qualificato "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Il nr di telefono per contattare Goldcar, indicato sul voucer non era attivo. Il box per l'accettazione era all'Interno del terminal 1 arrivi, invece nel voucher c'era scritto di uscire e prendere la navetta per Goldcar. A causa di queste 2 situazioni, non potendo contattare Goldcar, ho rischiato di non ritirare l'autovettura. Suggerisco di verificare le indicazioni del voucher prima di fornire indicazioni fuorvianti. "
" Il personale dell'accettazione molto efficente. È stato un po' complicato trovare la macchina nel parcheggio Goldcar "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Nel complesso positiva "
" Non c'è più il punto consegna all'interno dell'aeroporto ma la consegna avviene direttamente al parcheggio. Questo non è ben evidenziato. La macchina consegnatami, diversa da quella prenotata (ma era possibile), non era una grande vettura come prestazioni e come spazio a bordo. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 7
" Tutto ok "
" Prenotato Citroën Berlingo o similare (multispazio) per 5 persone e ritirato una MG, con mancanza spazio per bagagli!! Nel caso manchi ciò che prenoti, dovresti avere allo stesso prezzo segmento superiore "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 2 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Da rifare "
" Tutto ottimo "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Alla consegna avvenuta al terminal 1 arrivi aeroporto di Madrid Barajas nessuno mi ha avvisato che il rientro e quindi la riconsegna sarebbe stata al terminal 4. L'ho scoperto dopo aver girato inutilmente intorno al terminal. "
" Ho prenotato un Seat Ibiza e mi hanno dato una panda dicendo che sono la stessa categoria. La prima panda mi dicono che ha qualche graffio invece aveva un ammaccatura di tutta la fiancata. Ho chiesto quindi di cambiarla. No stante ci fossero nel parcheggio almeno 2 Ibiza mi dicono solo panda ... e me ne Juanmi dato una giallo senape.., però nuova. "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 6 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 7
" Decisamente il modo più semplice e chiaro per trovare l'auto che cerchi "
" Auto corrispondente alle aspettative ed n ottime condizioni, unica pecca la frizione da registrare... "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" veloci, professionali, cortesi, economici sceglierei mille volte questa agenzia di noleggio. ultimo ma non per importanza le ragazzi al check-in, semplicemente fantastiche (aeroporto di Madrid T1) "
" veloci, professionali, cortesi, economici sceglierei mille volte questa agenzia di noleggio. ultimo ma non per importanza le ragazzi al check-in, semplicemente fantastiche (aeroporto di Madrid T1) "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" buona esperienza "
" assolutamente scomodo dover andare da terminal 4 a terminal 1 per il ritiro "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Easy transactions and infos "
" Lazy and Unkind "
Rapporto qualità-prezzo: 4 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 8
" sarebbe stato corretto precisare, come per il seggiolino, che la compagnia avrebbe praticato un rincaro per via del fatto che era previsto uno sconfinamento all'estero (cosa che autoeurope mi aveva chiesto e che avevo precisato sin dal primo momento, senza che fossi stato informato della maggiorazione) "
" sarebbe stato corretto precisare, come per il seggiolino, che la compagnia avrebbe praticato un rincaro per via del fatto che era previsto uno sconfinamento all'estero (cosa che autoeurope mi aveva chiesto e che avevo precisato sin dal primo momento, senza che fossi stato informato della maggiorazione) "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Autoeurope è sempre una garanzia "
" Avrei gradito un'auto con qualche accessorio in più "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 5
" Per ora non ho avuto problemi, ma attendo risposta dal servizio clienti per il reclamo che ho inviato. "
" Il modello assegnato non congruo con quanto stabilito in quanto a dimensioni del veicolo e prezzo. "
Rapporto qualità-prezzo: 3 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" come sempre OK "
" - all'arrivo attesa molto lunga della navetta da aeroporto a ufficio di consegna ( quasi una ora) - auto perfetta pulita e OK (salvo quanto indicato dopo) - alla riconsegna non trovo distributori negli ultimi chilometri e chiedo ad un addetto di indicarmi il distributore più vicino, fa una gran confusione va in ufficio a dire che ci va lui a fare il pieno. L'impiegata dice di no e mi dice che addebita il pieno, le mostro che c'è mezzo serbatoio , resta stupita l'addetto aveva dichiarato che era vuoto. Controlla auto , dice che è tutto OK e io le segnalo che manca il tappino di plastica nel putno di gonfiaggio di una ruota ( potrebbe essere dalla consegna oppure che fosse mal avvitato o difettoso , io non ci ho trafficato) , Mi addebita 70€ per il tappino (!) e alla fine per mezzo serbatoio pago 99 ( incassati alla consegna come caparra) +20.5€ = 110.5 €. Avevo un volo da prendere, in autostrada c'erano code per incidenti vari ed ho lasciato perdere , tuttavia .... "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 6 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 10
" sempre OK "
" il GPS non funzionava bene "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 5 Condizioni del veicolo: 7
" Ottimo prezzo e veloce risposta ai miei quesiti post noleggio "
" Scelto il prepagato ma pagato di più per il 12% di tasse aeroportuali. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 6
" Dovreste voi di autoeurope inserire preventivamente tutte le vetture prodotte nelle varie categorie per evitare furbate da parte delle varie società di noleggio. "
" Avevo prenotato una vettura categoria lusso special automatica. Sul vostro sito compariva una marcedes GLA, che in effetti mi è stata assegnata. Il problema è che stranamente (le società di noleggio hanno macchine tuttalpiù di pochi mesi)era il vecchio modello, che per la mia altezza è troppo basso. Mi hanno pertanto proposto altri modelli pagando un supplemento. Dopo aver provato una Classe A nuovo modello con cerchi maggiorati e sedili sportivi, che si è rivelata inidonea in quanto rigidissima, mi sono dovuto accontentare di una Skoda Kamiq, che di certo non può considerarsi una vettura della categoria lusso. Si sono invece rifiutati di darmi una Cupra Formentor, sostenendo assurdamente appartenesse ad una categoria superiore. "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 8
" Buongiorno super soddisfatto una piccola accortezza specificare all'uscita dell'aeroporto dove prendere la navetta per ritirare l'auto Grazie "
" Buongiorno super soddisfatto una piccola accortezza specificare all'uscita dall'aeroporto dove prendere la navetta x ritirare l'auto Grazie "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Un plauso all'accoglienza del personale addetto che si è reso molto disponibile ad accogliere le nostre richieste. "
" Ottimo rapporto qualità delle auto in noleggio rispetto al costo. Interessante la possibilità di aver trovato una tariffa senza franchigia. All'Aeroporto ho trovato qualche difficoltà nel trovare il banco della società noleggiatrice considerato che io ho fatto l'acquisto on line con Auto-Europe, l'azienda noleggiatrice è Ze Interrent (poco visibile) e per il ritiro è necessario recarsi al box GoldCar!!! "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" Super "
" Super "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Ok "
" Tutto perfetto. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Auto Europe non si discute . Serietà e professionalità "
" Dopo 20 anni si noleggi auto molto soddisfacenti questa volta ho avuto i seguenti problemi al Terminal 4 dell' Aeroporto di Madrid : Al Desk il Sig Angel Luis ha cercato di darmi auto superiori con prezzi aggiuntivi doppi. Alla mia ferma intenzione di avere l' Auto di categoria e prezzo fissato ha affermato che l' Auto era al Terminal 1. Dopo un tira e molla mi hanno dato una bella Pegeout 208 ho pagato € 128 di Deposito . Poi leggo il Contratto e vedo che il Deposito è di € 80 e € 48 sono Costi Extra. alla mia richiesta di chiarimenti Angel Luis afferma che è tutto deposito. Ieri mi hanno restituito ovviamente solo 80 euro. Insomma: mi hanno fatto un po' innervosire. "
Rapporto qualità-prezzo: 3 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Motore di ricerca semplice e intuitivo "
" Personale disponibile e gentilissimo "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Vasta scelta di opzioni "
" Miglior rapporto qualità prezzo "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Servizio efficiente con rispetto di tutte le norme di pulizia . "
" Suggerirei di verificare la presenza in vettura del libretto di istruzioni dato che mi sono trovata a guidare una vettura tecnologicamente avanzata "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Corretta "
" Macchina sporca un periodo covid'questo è inadmissible. Abbiamo fatto Segnalazione di questo perché la Macchina non era stato disinfettata E pulita in modo adeguato "
Rapporto qualità-prezzo: 4 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 1
" Tutto molto Semplice "
" Ragazza al desk gentilissima, purtroppo essendo da sola doveva gestire tutto e quindi abbiamo atteso un po' per riconsegna "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 10
" OTTIMA "
" Il sistema KEY Go NECESSITA DI UNA MESSA A PUNTO... "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto ok senza nessun problema "
" Poco socievoli e molta pressione nel voler dare una assicurazione supplementare quasi al limite di una intimidazione "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 8
" Sono ormai diversi anni che noleggio auto tramite il loro sito. Lo staff è gentilissimo, le offerte ottime. "
" Staff molto gentile. Tariffe eccezionali. Auto in perfetto stato. Check out velocissimo. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto ok "
" Tutto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Molto soddisfatto della macchina e della velocità del personale "
" Perfetti in tutto "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Nessun problema con auto europe. "
" Non ci si può fidare più nemmeno di Hertz che avevo scelto proprio per evitare le compagnie lowcost ed evitare le zozzerie/truffe che oramai è noto che fanno. Peccato che anche Hertz s'è abbassata al loro livello. Infatti mi hanno inserito nel contratto una garanzia assicurativa non richiesta, non spiegata e anzi, proprio perché non sono nato ieri, alla mia richiesta "c'è altro da pagare oltre alla tassa one-way?" (che sapevo di dover pagare) mi è stato esplicitamente risposto di no, nonostante avessi ripetuto questa domanda per ben due volte. Alla riconsegna mi sono ritrovato un aggravio che dopo lunghissima discussione e arrabbiatura mi sono riuscito a far togliere, ma cara Hertz non ci credo al "è stato un errore"...è stato palese che l'operatrice al banco di Madrid ha provato a fregarmi. Evitatelo please, fate veramente una pessima figura. L'auto in compenso era nuovissima (78km di vita) e in perfettissime condizioni. "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 10
" ottima "
" si "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Tutto perfetto gentilissimi hanno risolto il problema avuto per ritardo aereo "
" Tutto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Ottima esperienza "
" Ottimo "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Ok "
" Ok "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 8
" Esperienza positiva con Auto Europe. "
" La segnaletica per raggiungere il punto di ritiro è praticamente assente. Parcheggio auto confusionario e dispersivo. Servizio lentissimo e poco cortese. Auto in condizioni discrete. "
Rapporto qualità-prezzo: 4 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 6
" Tutto ok nessun problema "
" Nessun problema. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Nulla da dire. Efficienti "
" A distanza di 5 giorni non è stato ancora riaccreditato il deposito cauzionale che è stato invece addebitato il giorno di inizio del noleggio, Non è molto corretto. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Il servizio assistenza clienti non è all'altezza. "
" L'auto consegnata era tutta ammaccata e danneggiata, le chiavi non erano subito disponibili al desk ma le ho dovute recuperare dal parcheggiatore, mi hanno addebitato una tariffa per il pieno di benzina che non mi è stata poi stornata, al la consegna dell'auto il personale era disattento e svogliato e non mi ha rilasciato nessuna ricevuta. "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 4 Condizioni del veicolo: 3
" Ottimo il servizio pre-noleggio, la preparazione dell'operatore e la gestione della pratica. Peccato per gli orari ridotti di assistenza post-noleggio che non mi hanno permesso di ricevere assistenza sul fatto della mancata ricevuta al reso dell'auto. Comunque ottimo anche per i prezzi "
" Alla riconsegna il 06/09/2019 ho firmato su un notepad la riconsegna senza addebiti avendo riconsegnato l'auto in ordine e col pieno. Entro 24h non avevo più caricato l'addebito cauzione sulla carta. Rimango perplesso del fatto che dopo la mia richiesta di ricevuta della consegna regolare mi hanno detto in due che l'avrei ricevuta via mail ma ad oggi non ho ricevuto nulla "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 6 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 7
" Ottima: trasparenza ed efficienza, con costi contenuti. "
" Alla consegna c'è stato un check accurato e minuzioso. Alla riconsegna, di contro, inesistente! Addirittura pretendevano che gli lasciassi le chiavi e andassi via. Dopo mia insistenza, e attesa di circa 1 ora, ho ottenuto che verificassero il livello di pieno del serbatoio e un'occhiata veloce alla carrozzeria. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto perfetto "
" L'ufficio di Centauro Madrid non è nella stazione, come indicato, ma a circa 500 metri di distanza. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 8
" Sono cliente da diversi anni e non ho avuto mai problemi "
" Le auto hanno qualche ammaccatura hanno fatto pagare un supplemento per l'utilizzo oltre che in Spagna in Portogallo "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 6
" . "
" . "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 6 Condizioni del veicolo: 9
" Tutto perfetto "
" Tutto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" L'esperienza con Auto Europe è stata positiva, senza nessuna sorpresa. Bisogna sempre leggere bene le condizioni delle varie compagnie di noleggio. "
" Al momento della consegna, richiedono di bloccare una cifra sulla carta di credito superiore alla franchigia (franchigia di €1050, blocco su carta di €1200), per cui bisogna controllare prima il plafond della carta disponibile e valutare anche l'uso che se ne farà della carta di credito durante il noleggio, altrimenti si rischia di non poterla usare più. Nel mio caso, nel momento della consegna dell'auto avevo poco meno di €1100 di plafond libero e sono stato costretto a pagare €120 di assicurazione aggiuntiva (il che permette però di annullare completamente la franchigia). "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Ottimo per trovare i prezzi delle migliori offerte "
" Buono il tutto! "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Uso da sempre Autoeurope perché non mi ha mai delusa "
" Esperienza eccellente in tutte le sue fasi. La formula che azzera la franchigia è meritevole di attenzione. Auto nuova, con ottimo equipaggiamento ( anche navigatore che si connette via cavo al cellulare compreso nel prezzo) "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" tutto bene "
" tutto bene "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 9
" Bene. Rapidità, efficienza, prezzi accettabili. "
" Esperienza buona, tempi di consegna e riconsegna accettabili, personale gentile ecoreparato. "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 10
" impiegata scortese e per un'ora di ritardo nella consegna ci ha addebitato € 53,00 a fronte di un noleggio di € 20.00 giornaliere. Nelle istruzioni Auto Europe era previsto un indennizzo max di poco più di € 30,00!!! "
" Macchina nuova e molto efficiente. Impiegata scortese e parlava solo inglese "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 4 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 10
" Auto europe sempre le migliori tariffe con massima flessibilità. "
" Alamo è un autonoleggio di fiducia. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" si "
" soddisfatto in pieno,molta gentilezza sia alla consegna iniziale che alla restituzione. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Auto europe dovrebbe controllare per evitare queste situazioni. "
" Nonostante pagato in anticipo con assicurazione casko super cover e senza franchiggia, al banco di consegna prima provano a rivendermi la super cover(già pagata alla prenotazione online) INOLTRE mi sono stati addebitati 850,00 DI franchiggia. Mi hanno fatto perdere 1 ora per stornare la transazione!! Non sono corretti! "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 3 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 6
" Tutto ok "
" Tutto perfetto. Molto disponibili e professionali "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" ottimo intermediario con OK Rent Car "
" auto perfetta, pulita e nuova. personale cordiale e corretto "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Prenotazione facile e prezzo ottimo "
" Personale cortese e efficiente "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Eccezionale suo serio "
" Molto ma molto contento "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" sarò ancora cliente di okrent se necessario. "
" da provare perché molto buono. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Ottima esperienza "
" Ottima esperienza "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Lo uso abitualmente e lo consiglio vivamente agli amici. Gradirei un maggiore controllo sulle compagnie di noleggio. "
" Banco all'interno dell'aeroporto isolato al primo piano distante dal resto del resto dei rental car . Posteggio auto all'interno aeroporto ma distante dall'entrata. L'auto che dovevamo prendere era con una ruota forata e quindi siamo dovuti ritornare al banco con perdita di tempo. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 10
" Auto Europe offre un servizio preciso, serio e vantaggioso. "
" Un po' difficile trovare il banco in aeroporto per il ritiro e per la restituzione del veicolo. Inoltre mi sono stati addebitati 5 euro in più per il mio ritardo (dovuto alla compagnia aerea). "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" perfetto come al solito "
" veloci e corretti "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Soddisfatto come sempre del servizio "
" Al drop in di Madrid l'addetta è troppo insistente nel volermi dare un'auto a suo dire più adatta alle mie esigenze, ma a costo maggiorato. Sosteneva che una Mini consuma meno benzina di una Fiat 500. Esosa la richiesta di 350 euro in caso di soccorso stradale per eventuale guasto meccanico. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Se Keddy è un ramo di auto europee, ottima anche questa "
" Prima esperienza con Keddy, molto positiva. Forse è stata la migliore. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" ok "
" complessa l'acquisizione e la restituzione del veicolo "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 5 Condizioni del veicolo: 9
" Tutto ok. "
" Distanza del noleggio, da Terminal 4 a Terminal 1. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Sono anni che prenoto auto con Autoeurope e finora non ho mai avuto problemi. "
" Esperienza molto positiva. Ho pagato pochissimo il noleggio comprensivo dell'assicurazione completa tipo kasko (67 euro per 1 settimana a Madrid). Al ritiro mi é stata consegnata un'auto piú grande di quello prenotata e nuovissima. Mi hanno inoltre assicurato che tutti gli eventuali danni erano coperti dall'assicurazione per cui non dovevo preoccuparmi di nulla. Alla consegna nessun problema. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" il sito funziona bene, ho poi contattato il numero verde in Italia per delucidazioni sulla mia prenotazione e sono stati cortesi ed efficienti "
" personale giovane e simpatico che va incontro alle esigenze dl cliente "
" Ottimo servizio. "
" Timo servizio e grande professionalità da parte dell?addetta. "
" Come sempre, non è il primo noleggio che faccio con voi, tutto ok. "
" Navetta al terminal non segnalata, attesa alla consegna dell'auto lunghissima, in totale 2 ore... Un po' troppo! "
" facilità utilizzo sito, prezzi competitivi. "
" ottimo servizio, competitivo. "
" La prenotazione è stata semplice e le informazioni sono state abbastanza chiare. "
" Abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora e mezza per poter prendere l'auto. C'era una ragazza chiaramente alle prime armi. Non aveva nessuna evidenza della prenotazione tanto che mi ha chiesto oltre 300,00 per avere le coperture consigliate. Solo dopo le mie rimostranze che quelle copertura erano già previste ha fatto intervenire l'altra receptionist, che intanto faceva passare altri clienti. Dopo varie telefonate hanno finalmente sbloccato la pratica. Ma siamo partiti con grande ritardo sui nostri programmi. Insomma non abbiamo riscontrato una grande professionalità. "
" l'auto non era in ottime condizioni di carrozzeria ma è andato tutto bene "
" buon servizio "
" Come già ho sperimentato con altre compagnie di noleggio, devo rilevare che il serbatoio viene consegnato ufficalmente pieno, ma in realtà viene fatta attenzione a che lo strumento segnali il pieno, anche mancando alcuni litri al raggiungimento dello stesso. Questo comporta un vantaggio impropio per la compagnia, nel momento in cui il cliente provvede invece al riempimento totale del serbatoio prima della restituzione del mezzo. "
" Funzionari di pick up e return gentili e Professionali "
" Ottimo servizio corrette le condizioni da contratto "
" Personale competente, servizio impeccabile "
" Tutto perfetto "
" Tutto perfetto affidabile macchina perfetta soddisfatto al cento per cento "
" Credo che meglio nn c'è ne ! "
" Benissimo "
" AutoEurope potrebbe considerare di offrire, insieme al rimborso della franchigia, la possibilità di ottenere la copertura direttamente con il noleggiatore, così da evitare le procedure di rimborso (e il blocco della franchigia sulla carta di credito). "
" Al ritiro nessuna macchina della categoria prenotate disponibile, downgrade senza nessuna contropartita. "
" Prezzo fantastico e anche compreso il rimborso di un'eventuale franchigia pagata al noleggiatore a causa di incidente o altro. Credo che si potrebbe semplificare la procedura di raccolta documentazione da inoltrare per la richiesta del rimborso della franchigia pagata, anche perchè semplificherebbe la prassi in un momento critico. "
" Impossibile criticare una vettura noleggiata ad un simile prezzo. "
" Ho dovuto cambiare le date di prenotazione e non c'è stato alcun problema, ottima organizzazione e disponibilità "
" Un po' difficile reperire l'ufficio presso l'aeroporto 8all'esterno) di Madrid per insufficienti indicazioni "
" Tutto perfetto "
" Tutto perfetto "
" Ottima organizzazione molto precisa, documentazione anche in loco sempre scritta in italiano "
" Coda esagerata al box ho impiegato un'ora per ritirare l'auto. Offrono un prezzo molto basso, ma poi ti "convincono" a fare la casco e quindi il prezzo è pari agli altri. La macchina non è stata assolutamente controllata, dopo pochi chilometri la lancetta del pieno è scesa di 1/4, e mi sono accorta che non funzionava la centralina quindi si è accesa la luce rossa stop "pneumatici sgonfi" cosa problematica visto che era notte ero in una zona isolata ed io non parlo spagnolo...... Anche al momento della restituzione grande coda con altri clienti infuriati. Lo sconsiglio!!! "
" Speravo di avere una quattro porte. "
" Speravo di avere una quattro porte. "
" SIETE GIA' AL TOP E VI POSSO DARE SOLO POCHI CONSIGLI: EVIDENZIATE BENE LA LIMITAZIONE DI FRANCHIGIA PER LA KASKO !!! GLI AUTONOLEGGIATORI CERCANO DI CHIEDERE ASSICURAZIONI INTEGRATIVE A COSTI ELEVATI... "
" PARLANO SOLO SPAGNOLO !!! "
" Ottimo "
" Ottimo "
" Sul sito sarebbe meglio indicare il terminale dove si trova il noleggio Firefly (T1 di Madrid), per evitare che chi arriva in altri terminal possa decidere se perdere 20 minuti di trasferimento, o optare per altri noleggiatori. "
" facile preciso, ottimo servizio di assistenza "
" comodo il sistema di non dover restituire l'auto con il pieno! molto soddisfatta "
" Prezzi buoni e scelta "
" A Valencia carini e gentili a Madrid scorbutici Prezzi della casco un po' alti su macchine piccole "
" SODDISFACENTE "
" PRECISI E PROFESSIONALI "
" Come sempre ottima scelta per il noleggio on line "
" Abbiamo atteso l'auto per oltre un'ora. Hanno provato in tutti i modi di vendermi la copertura completa fornita da loro, quando io avevo già la super cover di Auto Europe. Mi hanno rifiutato la carta per due volte dicendo che non c'era copertura di fondi, quando ho presentato un documento della Banca Unicredit che attestava la copertura ed il massimale, si sono "arresi" ed hanno effettuato la procedura al telefono. L'auto era una Opere Corsa 1.4 benzina nuova con 6500 km. Attenzione bisogna fargli capire che si é preparati altrimenti tentano in tutti i modi di venderti assicurazioni inutili. Attenzione anche ai danni quando si ritira l'auto, io l'ho fotografata prima e dopo. "
" Sono piuttosto soddisfatto della praticità della prenotazione: tuttavia i clienti Auto Europe sono trattati in maniera peggiore dai noleggiatori rispetto ai clienti diretti e altri broker (mi è stata affidata l'auto peggiore del parco disponibile: ad altri clienti con altri broker hanno dato auto nuove e pulite) "
" Come mio solito ho sottoscritto la polizza del noleggiatore "Peace of Mind" per azzerare la franchigia: mi è stata data quindi una Fiat Punto con 70.000Km, motore fiacco, tutta graffiata e ammaccata, con il serbatoio di benzina a 3/4 e completamente sporca di terra, sabbia e pedate di bambino sui sedili. L'auto era stata appena riconsegnata dal cliente precedente a cui hanno pure addebitato i soldi per la benzina mancante. Mancanza di serietà e professionalità! "
" lo consiglio vivamente anche perchè non è la prima volta,ed in tutte le occasioni non abbiamo avuto problemi "
" assolutamente scandaloso...al ritiro attesa di piu' di un ora perche' non si trovava la macchina ed al ritorno ci siamo visti addebitare 175 euro per un'invisibile scheggiatura sul parabrezza che ovviamente siamo sicuri di non aver fatto noi,col forte sospetto che quella scheggiatura venga usata per tutti i clienti,in quanto noi come tutti abbiamo dato un occhio alla macchina prima di ritirarla,ma voglio vedere quanti avrebbero visto quella scheggiatura al buio del parcheggio coperto...ovviamente si sono anche rifiutati di inviarci la fattura della riparazione del vetro!!!!!!!!! "
" Esplicitare chiaramente se le macchine sono a benzina o a gasolio "
" Maggior sveltezza e precisione alla consegna della macchina "
" importante avere la doppia chiave, potrebbe succedere di perderne una copia e sarebbe un problema enorme, rischiando di far saltare prenotazioni di hotel e altro. "
" comoda e professionale "
" accertarsi sui partner/network di noleggio ed evitare al cliente di dover fare altri pagamenti al desk del noleggio. "
" maggior cortesia e disponibiità con i clienti, anche quando riconsegnano l'auto. cancellare il pagamento anticipato del carburante "
" dovreste verificare le condizioni che i Vostri fornitori, applicano alla Vostra clientela e informare la stessa. per la prima volta, ho usufruito dei Vostri servizi altre volte, sono stato messo in difficoltà per il noleggio di un'auto, al punto di dover rinunciarne rinunciare "
" poco attenti alle necessità del cliente, mantenendo un rigidità senza nessuna possibilità di trovare una soluzione "
" la prenotazione è semplice e la scelta a disposizione è ampia. Non ho avuto bisogno di nessun intervento, quindi non posso aggiungere altro "
" La vettura affidatami aveva già superato i 61.000 km. Ho dovuto insistere per evitare la casco integrativa a 140 euro, ma ho dovuto pagare una somma per attraversare il Portogallo. La vettura mi è stata consegnata con il pieno, ma dopo pochi km la lancetta che segnala la quantità di carburante si è sollevata (diversamente da come è avvenuto con i successivi pieni). Durante il percorso per Salamanca (meno di 200 km) la vettura sembrava camminare con il freno a mano inserito e ho dovuto far ricorso spesso alla terza marcia. Non nascondo che ero preoccupato per il viaggio che mi attendeva.Giunto a 30 km da Salamanca ho fatto un rabbocco di 25 litri di benzina. Da quel momento l'auto è tornata ad essere una normale 1200 cc. Non capisco perchè. "
" Avevo noleggiato un'auto con assicurazione senza franchigia (supercover), ma dalla compagnia di noleggio mi è stato detto, al momento di ritirare l'auto, che avevo solo un'assicurazione base e che per avere una supercover avrei dovuto pagare altri 190 euro. "
" Tutto ok come sempre "
" Prenotata Opel zaffira è ottenuta clio station. La formula pieno vuoto ti fa pagare in rifornimento 17 euro. Comunque l'assicurazione è stata di soli 67 euro per 4 giorni "
" IL VIAGGIO E' ANDATO MOLTO BENE MA CONSIGLIEREI DI FARE SEMPRE LA CASCO PER SICUREZZA. "
" IL PERSONALE E' MOLTO GENTILE E DISPONIBILE. "
" Tutto ok. "
" Tutto ok. "
" Non è corretto far pagare in anticipo il pieno di carburante anche se poi non sarà utilizzato!!! "