Piccola isola nel cuore del Mediterraneo e meta ideale per gli amanti dell'estate. A Malta troverete mare, natura incontaminata e un clima caldo e piacevole, adatto a trascorrere intere giornate sdraiati sulla spiaggia. Con tutta probabilitàla vostra visita a Malta comincerà dall'aeroporto di Malta, accesso primario all'isola, da dove potrete ritirare il vostro autonoleggio e partire alla volta della capitale, La Valletta. Detta anche la città-fortezza, per i bastioni che la circondano, a La Valletta scoprirete un tesoro artistico di foggia barocca di rara bellezza. Non perdetevi inoltre i templi e le grotte marine della vicina isola di Gozo, la laguna blu dell'isola di Comino e anche le chiese di Luqa. Se avete deciso di fare un road trip per questa splendida isola, leggete le recensioni sul noleggio auto a Malta qui sotto, lasciate dai nostri clienti.
Auto Europe è nel settore del noleggio auto dal 1954 e grazie alla partnership con noleggiatori locali e internazionali può offrire ai suoi clienti diverse agevolazioni. Una vasta varietà di categorie auto, 24.000 punti di ritiro e riconsegna in 180 paesi, diverse coperture assicurative... Affidandovi a noi troverete qualità, esperienza come anche assistenza pre e post-noleggio.
" Ottimo servizio "
" Ottimo servizio in aeroporto "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 8
" tutto molto bene "
" ottima auto, pulita, un pò di lentezza nella riconsegna "
Giudizio complessivo: 9 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 10
" Buon servizio ad un buon prezzo. "
" Auto in condizioni non buone, non molto pulita. Sinceramente non una buona esperienza, ma avendo il prezzo migliore al momento del noleggio potrei consigliarla. "
Giudizio complessivo: 6 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 5
" tutto ok mi appoggero' per i prossimo viaggi "
" tutto ok "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Tutto ottimo "
" Il processo di check in dovrebbe essere molto più rapido "
Giudizio complessivo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Ottimo sito "
" Tutto perfetto "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto bene "
" L'auto aveva i vetri sporchi internamente che limitavano molto la visione di sera e presentava parecchi segni alcuni dichiarati nel contratto in sottoscrizione, altri li ho fotografati e spediti tramite mail all'ufficio Hertz che comunque mi hanno lasciato un pò di ansia fino allo sblocco della cauzione. Comunque è finito tutto bene. "
Giudizio complessivo: 8 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 7
" Il portale funziona bene, non mi piace solo la policy sulle condizioni contrattuali del pieno carburante. "
" Il servizio di per sè non è male, purtroppo eravamo due macchine ed i tempi di consegna a Malta sono stati lunghissimi perché non trovavano le chiavi (passi il fatto che era il primo gennaio post festeggiamenti dei dipendenti). Nel mio caso, oltre ai 1000€ di cauzione (che rimangono bloccati per circa 3 settimane), la cosa fastidiosa è stata pagare 66 € anticipati di carburante (a Malta la benzina era ad 1,28€ al litro) che comunque non sono rimborsabili e bisogna riportare il veicolo quanto più vuoto possibile. (Dubito che in una i20 possano entrare 51 litri di benzina), mi è stato comunque spiegato dal desk informazioni che dipende dal portale da cui si prenota. Nota invece positivissima la macchina che mi è stata consegnata era nuovissima, full optional e di una categoria superiore a quella prenotata, quindi nonostante la nota stonata sul carburante sono rimasto soddisfatto dal servizio. "
Giudizio complessivo: 8 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Il punto di forza di questo tipo di broker risiede nell'assicurazione super cover a prezzi molto più vantaggiosi rispetto alla compagnia di noleggio. Bisognerebbe verificarne l'efficienza in caso di sinistro...... "
" Auto con 15000 km in ottime condizioni, unica piccola nota: il parabrezza non pulito all'interno con evidenti passate di mano a togliere l'appannamento, hanno dato fastidio la prima sera prima che avessi provveduto. "
Giudizio complessivo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" tutto ok "
" tutto ok "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Prenotazione chiara e semplice. Noleggio conforme a quanto prenotato. Tutto OK. "
" Check out e check in rapidi, personale cortese e professionale. Tutto OK. "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Servizio eccellente, auto sempre al top "
" Auto pulitissima e perfetta "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Tutto ok Grazie "
" Tutto molto bene "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Ottimo e con prezzi molto vantaggiosi "
" Auto in ottimo stato e con pochi km fatti. Tutto ok. Cortesia e professionalità sia al ritiro che alla riconsegna. "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Servizio e assistenza telefonico rapido, cortese ed efficiente "
" Prezzo molto economico. Consegna e riconsegna rapidia ma non ho mai ricevuto l'email con le foto e lo stato del veicolo alla comsegna ne alla riconsegna. La prima auto non si apriva e me ne hanno assegnata una seconda con interni sporchi, ruote anteriori completamente lisce e sospensioni anteriori completamente scariche con rumori di meccanica da brivido. Dopo tre giorni dalla riconsegna ho ancora la cauzione bloccata sulla carta si credito "
Giudizio complessivo: 6 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 4
" tutto perfetto "
" tutto perfetto lo sblocco della cauzione e molto lento anzi lentissimo "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Prenotazione veloce con buone tariffe con cancellazione gratuita. La copertura assicurativa offerta da Autoeurope a volte non viene riconosciuta dalla compagnia di noleggio (mi è capitato una volta con Golden Car). "
" Noleggio rapido. Veicolo con diverse ammaccature ma segnalate nel contratto. Al momento della presa in consegna la strumentazione segnalava uno pneumatico sgonfio. "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Positiva "
" Bravi e professionali "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Sono più di 10 anni che mi servo di autoeurope ma per questa esperienza negativa avuta non consiglierei neanche il broker che ho sempre raccomandato a chiunque. Togliete queste compagnie di noleggio veramente indecenti. "
" Macchina fatiscente assolutamente non idonea al noleggio, obbligato a fare una polizza aggiuntiva che mi è costata più della macchina stessa. Macchina non consegnata con il pieno, ho dovuto conteggiare i km per capire quanta benzina rimettere, interni sporchissimi, ho dovuto utilizzare dei teli che avevo per quanto i sedili fossero indecenti. 2 spie gialle si accendeva continuamente, ho portato la macchina da un meccanico di zona per paura che mi lasciasse per strada. Esperienza veramente pessima. "
Giudizio complessivo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 1
" Facile scelta, ottima esperienza di navigazione e di gestione. "
" Buon servizio, preciso. "
Giudizio complessivo: 8 Efficienza del personale: 5 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 10
" Precisi e puntuali nelle richieste di informazioni telefoniche. Professionali. "
" Precisi nella tempistica, nessun problema e la somma bloccata sulla carta di credito mi è stata sbloccata il giorno dopo la restituzione del mezzo. "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Buona "
" Personale disponibile ma consiglierei altre lingue oltre l'inglese. "
Giudizio complessivo: 8 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Sempre stati disponibili e precisi. "
" Cominciata malissimo non avevano l'auto da darmi. Mi hanno accompagnato in hotel e me l'hanno portata il giorno dopo dandomi un upgrade. Poi tutto bene. "
Giudizio complessivo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Tutto ok come sempre ad eccezione del comportamento del noleggiatore locale "
" Goldcar non rispetta i termini di noleggio: auto consegnata in ritardo e contrariamente a quanto concordato con AutoEurope non rispetta la condizione pieno-pieno imponendo condizioni locali non concordate previamente con Auto Europe. Il giudizio negativo è rivolto verso Goldcar e non verso AutoEurope con cui mi sono trovato sempre benissimo "
Giudizio complessivo: 4 Efficienza del personale: 2 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 7
" Un ottimo search engine, ottimi filtri, rapido ed efficace. Ho prenotato in un attimo. Piccolo consiglio: leggete bene i documenti delle varie agenzie, potreste evitare spiacevoli disguidi all'arrivo. "
" A parte un piccolo disguido sulla franchigia dell'auto, dove o veniva addebitato un importo sulla carta di credito o si doveva pagare un surplus per ogni giorno, il resto del servizio è stato ottimo. Veloci alla consegna e velocissimi nella riconsegna. Macchina in perfette condizioni. "
Giudizio complessivo: 7 Efficienza del personale: 7 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" tutto OK, come sempre! "
" Personale all'accettazione molto gentile e cortese, unico neo è stato che per avere l'auto ho dovuto attendere un'ora (dalle 12:00 alle 13:00) perché era rientrata in ritardo! "
Giudizio complessivo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Inviata mail di richiesta assistenza per il comportamento del Vostro partner e mai ricevuta risposta o presa in carico della segnalazione. "
" Veicolo richiesto diesel e consegnato benzina, diverse ammaccatute presenti sul veicolo. Spie di manutenzione accese. Mi hanno fatto pagare 85€ in più in loco per un assicurazione già pagata online, poi mi hanno tolo altri 25€ dalla carta di credito senza avvisarmi giustificandosi al check out di aver sbagliato a fare i conti. Risultato: HO PAGATO LA MACCHINA IL DOPPIO RISPETTO L'ACQUISTO FATTO ONLINE. INAMMISSIBILE. "
Giudizio complessivo: 1 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 1 Condizioni del veicolo: 1
" Auto efficiente ma molto scarsa di optional "
" Il personale parlava solo la lingua inglese per farmi capire ho dovuto utilizzare il traduttore di Google Sarebbe utile un messaggio o una ricevuta cartacea in cui l'operatore attesti che l'auto è stata riconsegnata integra "
Giudizio complessivo: 9 Efficienza del personale: 4 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Per quanto riguarda AutoEurope ho soltanto un'appunto da fare sul costo extra di 48€ che ho dovuto sostenere per riconsegnare l'automobile alle 6 del mattino, ossia prima della normale apertura dell'ufficio di SurPrice. Vorrei far notare che nella clausola che riguarda la possibilità di un pagamento extra per riconsegna tra le 20 e le 8 del mattino c'è riportato "Tassa di fuori orario di 48€ per noleggi con riconsegna tra le 20 e le 8 SE NON PRENOTATI IN ANTICIPO", dove "SE NON PRENOTATI IN ANTICIPO" non ha un significato chiaro, nel senso che io ho sicuramente prenotato in anticipo, dichiarando al momento della prenotazione appunto, che avrei dovuto riconsegnare l'auto alle 6 del mattino. Per questo non ritengo corretto aver dovuto pagare i 48€, sarebbe pertanto cortese da parte vostra avere una restituzione di tale somma. "
" L'automobile che mi hanno dato, una toyota yaris, aveva le gomme con il battistrada inesistente, il parafango posteriore distaccato su entrambi i lati ed era ricoperta di graffi su tutta la carrozzeria, inoltre l'interno aveva i sedili pieni di macchie (ho foto e video per documentare i danni già esistenti sul veicolo al momento della consegna). Questo ha comportato una perdita di tempo nel riportare le condizioni del veicolo al momento della consegna e in più alla domanda se le gomme lisce fossero pericolose mi è stato riposto che potevo stare tranquillo e si negava l'evidenza di tale stato di manutenzione (anche per questo posso fornire foto che documentano lo stato delle gomme). "
Giudizio complessivo: 5 Efficienza del personale: 5 Velocità alla riconsegna: 5 Condizioni del veicolo: 3
" Valutazione complessiva soddisfacente "
" Consegna veloce ma al parcheggio non c'era nessuno. Auto un po' usurata "
Giudizio complessivo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 6
" Auto europe dovrebbe selezionare più accuratamente i propri partner "
" Lentissima l'assegnazione dell'auto, scortesi alla consegna nel parcheggio, non mi è stato rilasciato niente che attestasse i danni al ritiro e quindi non sono al riparo da eventuali truffe anche se ho riconsegnato l'auto senza un danno in più. Compagnia da cancellare! "
Giudizio complessivo: 3 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 6 Condizioni del veicolo: 7
" Tutto ok "
" Tutto ok "
Giudizio complessivo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Dopo aver stipulato un contratto con Autoeurope con tanto di "polizza supercover" (pagato 102 euro), ho dovuto spendere in loco più del doppio (altri 140 euro) per poter avere l'auto in noleggio; perché chiedere una cauzione di 1.500 euro è davvero folle. Una richiesta del genere non mi è mai capitata in nessun paese in cui ho viaggiato e noleggiando auto di fascia più alta o furgoni con 9 posti a sedere, per periodi più lunghi. "
" Ufficio chiuso all'arrivo. Ufficio chiuso alla riconsegna (nonostante mi fosse stato detto che lo avrei trovato aperto). "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Come sempre competenti e competitivi con i prezzi "
" Tutto perfetto........ "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Il portale sembra essere funzionale "
" Tempi di attesa lunghissimi per la sola presa della macchina , personale front Office molto maleducato , e per niente professionale , "
Giudizio complessivo: 3 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 3 Condizioni del veicolo: 1
" Ok "
" Ok "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Perfetto! "
" Tutto ok "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Molto bene "
" Un po' lunga l'attesa per il ritiro dell'auto "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Molto positiva "
" Molto positiva "
Giudizio complessivo: 9 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" tutto ok "
" esperienza certamente ed oggettivamente insufficiente in confronto agli standard di viaggio.la macchina, hyundai i10, presentava da subito un difetto nella.chiusura delle.portiere da entrambi i lati. ce ne siamo accorti dopo averla presa in carico, quando già distavamo 20 chilometri . tornati ci è stato fatto presente che se non accettavamo la macchina nonostante la contestazione avremo subito un downgrade e avremo dovuto ripagare il pieno. di solito si ripaga il disagio al cliente, mai sentito parlare di downgrade. ma quello che non ci è piaciuta è stata l'accoglienza all'aeroporto di Malta quando abbiamo segnalato la problematica. la risposta è stata "what can i do?", non dipende da me. vabbé spesso i dipendenti senza voglia rovinano l'immagine della compagnia. "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 4 Velocità alla riconsegna: 9 Condizioni del veicolo: 5
" ok "
" al momento del ritiro si è dovuto aspettare 10 minuti il rientro dell'addetto "
Giudizio complessivo: 9 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Autoeurope mi ha sempre proposto soluzioni soddisfacenti. "
" Nonostante un problema con la prima auto, questa è stata sostituita rapidamente e senza problemi, esperienza ottima. "
Giudizio complessivo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" sempre chiara e affidabile, non crea mai false aspettative "
" info completamente sbagliate sul veicolo. Assietenza fuori orario di ufficio inadeguata "
Giudizio complessivo: 7 Efficienza del personale: 6 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Buona ma consiglio di effettuare sempre l'assicurazione casco per trascorrere la vacanza tranquilla per evitare discussioni alla riconsegna perché tutte le macchine hanno graffi ed piccole ammaccature "
" Soddisfacente tutto come da accordi "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 6
" semplice, veloce e chiara nelle spiegazioni e negli addebiti, velocissimi nel confermare o meno prenotazione, sempre disponibili in caso di eventuali problemi "
" non è la prima volta che uso questa società di noleggio, esperienza sempre ottima "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto bene "
" Tutto bene "
Giudizio complessivo: 9 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Auto Europe é sempre una garanzia. "
" Il noleggio fondamentalmente é andato bene (anche se non siamo riusciti a riconsegnarlo con il serbatoio pieno perché tutti i self service erano non funzionanti di notte, magari il noleggiatore avrebbe potuto avvisarci). Il veicolo non era in condizioni perfette, ma per pochi giorni ha fatto egregiamente il suo dovere. "
Giudizio complessivo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Uso da diversi anni AutoEurope e mi sono sempre trovato molto bene, anche nella gestione di problematiche e controversie che purtroppo sono sempre all'ordine del giorno. "
" Non è la prima volta che scelgo Goldcar (purtroppo attratto dai prezzi molto bassi). A parte il "terrorismo psicologico" per convincerti ad acquistare assicurazioni complementari, ti danno sempre auto strapiene di adesivi per cui a mio avviso dovrebbe essere Goldcar a pagarmi per circolare con la loro pubblicità. Detto questo ho espressamente richiesto un auto priva di adesivi e naturalmente non sono stato accontentato. Vendendo all'auto presentava numerosi precedenti incidenti, anche gli interni in condizioni pessime. Le gomme molto usurate, non a pressione e di 3 marche differenti su 4 pneumatici. Se volete ho anche un video a dimostrazione di quanto affermato. "
Giudizio complessivo: 1 Efficienza del personale: 4 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 1
" Il servizio assistenza dall'italia è stato buono e non ho avuto problemi nella prenotazione, l'unica cosa potreste garantire la copertura totale della franchigia (siamo stati costretti a farla alla HERTZ) "
" la signora alla reception che in un primo momento parlava in italiano poi ha parlato sono in inglese, la macchina ci è stata consegnata 40 minuti dopo "
Giudizio complessivo: 7 Efficienza del personale: 5 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Anche in questo caso esperienza molto positiva, sito web molto intuitivo, facilità di prenotazione, prezzi vantaggiosi e condizioni chiare. "
" Esperienza molto positiva. Unico neo, la presenza di tantissimi danni sulla vettura, ma gestito in maniera egregia dall'incaricato alla consegna, molto cortese e professionale. In esperienze con altre compagnie non c'era l'incaricato e sono stato costretto a tornare al box in aeroporto o fare foto e inviarle via email. "
Giudizio complessivo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 5
" Tutto OK "
" Tutto OK "
" Avere qualche commento in più sulle ditte di autonoleggio "minori" "
" Tutto ok, bisogna sempre chiamare via fono perchè arrivi qualcuno sia per il ritiro dell'auto che per il rientro, però per le tariffe che fanno sono competitivi "
" all ok. "
" professional and kind staff "
" Ottimo sito per trovare l?auto giusta "
" Precisi, auto praticamente nuova, consiglio di non stipulare opzione rimborso franchigia al momento della prenotazione ma in loco stipulare quella che azzera le franchigia, costa un po? di più ma copre tutto. "
" Chiarite meglio quando ci sono sovrapprezzi per fuori orario "
" Ottimo noleggiatore, corretto. "
" Apprezzabile la possibilità di noleggiare auto da diverse compagnie e di diverso costo. "
" Arrivati all'aeroporto ci viene consegnata un'auto diversa da quella prenotata, una Peugeot 208, facendoci pagare il pieno di benzina ad un prezzo decisamente superiore rispetto a quello riscontrato nei distributori locali e, vista la clausola contrattuale di restituire la macchina con serbatoio vuoto e comunque senza rimborso per la benzina restante, questo ha comportato un aggravio di spesa per il noleggio non previsto. "
" tutto ok! "
" in genere noleggiavo la 500 cabrio...... se per loro una Peugeot 108 con tetto apribile è equiparabile.......... delusione..... "
" tutto ok. "
" Unica nota, esagerato il costo del carburante prepagato. Oltre 50 euro per 1/2 serbatoio di una Peugeot 107!!! "
" Voglio segnalare che non condivido assolutamente il sistema carburante. consegna pieno riconsegna vuoto. In un'isola consumare un pieno è molto difficile, pertanto diventa un costo aggiuntivo senza nessun servizio. ho riconsegnato l'auto con mezzo serbatoio. non so se voi potete fare qualch'osa, comunque rimane un abuso. Grazie "
" Essendo uno che viaggia spesso mi capita molte volte di noleggiare auto, di solito con Avis o Hertz, si spende un po di più ma non ho mai avuto problemi. Ho controllato benissimo la macchina prima di prenderla ed era piena di graffi e bozzetti di una certa rilevanza che ho preventivamente segnalato. Avevo notato anche quei due minuscoli segni sotto la targa ma non ho ritenuto opportuno segnalarli in quanto veramente piccoli... mi sono costati 125 Euro! A nulla è valso dire che già erano già presenti quando l'ho presa... Stessa cosa successa a due spagnoli prima di me!! Tenete d'occhio l'irlandese che consegna le auto all'aeroporto di Malta che sta facendo i milioni con questo sistema!! EUROPCAR a me non mi vedrà più... "
" Essendo uno che viaggia spesso mi capita molte volte di noleggiare auto, di solito con Avis o Hertz, si spende un po di più ma non ho mai avuto problemi. Ho controllato benissimo la macchina prima di prenderla ed era piena di graffi e bozzetti di una certa rilevanza che ho preventivamente segnalato. Avevo notato anche quei due minuscoli segni sotto la targa ma non ho ritenuto opportuno segnalarli in quanto veramente piccoli... mi sono costati 125 Euro! A nulla è valso dire che già erano già presenti quando l'ho presa... Stessa cosa successa a due spagnoli prima di me!! Tenete d'occhio l'irlandese che consegna le auto all'aeroporto di Malta che sta facendo i milioni con questo sistema!! EUROPCAR a me non mi vedrà più... "