" Vi abbiamo contattati per un problema ma nessun risposta. Abbiamo perso 800€ della prenotazione attuale perche il noleggio non ha accettato la carta di credito "
" Thrifty non accetta le carte di credito di Italiani. Abbiamo avuto una terribile esperienza e con noi anche altri italiani con altre banche avevano il nostro stesso problema! La pre autorizzazione va a buon fine invece l'autorizzazione no! Siamo andati da un altra ditta di noleggio che ci ha boleggiato senza alcun problema. "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 1
Condizioni del veicolo: 1
" molto positivo "
" tutto velocissimo e come da aspettative "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Sempre ok "
" Tutto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" SI "
" NON C'E ASSISTENZA MI HANNO ADDEBITATO IN PIU DI QUELLO GIA PAGATO A VOI EURO 67.83 E EURO 177,54 NON SO PERCHE ALLA CONSEGNA MI AVEVA DETTO IL PERSONALE CHE MI AVREBBERO ACCREDITATO DEI SOLDI PERCHE LA BENZINA ERA DI PIU DI QUELLA CHE CERA QUANDO HO PITIRATO LA MACCHINA ???????????? "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 5
" tutto bene, come mi aspettavo "
" nulla da segnalare "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Ottimo portale con un buone tariffe e ottima facilità di prenotazione "
" Ottima auto per le esigenze (4 adulti e 4 bambini) "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Tutto bene "
" Auto non in perfette condizioni e un po sporca "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 6
" Nulla da dichiarare "
" Poco professionali, prima ti fanno lasciare l'auto, e dopo un quarto d'ora ti mandano una mail dicendo che ci sono danni,che l'auto è sporca e che ho superato i km. Nel contratto avevo km illimitati. Nel contratto non precisata che l'auto andava riportata pulita e il danno che contestano era già presente in fase di noleggio "
Rapporto qualità-prezzo: 3
Efficienza del personale: 3
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 8
" Buon comparatore di prezzi "
" Consegne e resa molto veloci. "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 8
" Tutto ok "
" Non mi interessa il tipo di auto, ma mi interessa che ci sia Apple CarPlay e lo staff non sa IndyCar e non mi fanno neanche cambiare l'auto mi assegnano loro uno a caso "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 1
" Mi sono già espresso nel punto 3. "
" Ho trovato l'assistente del desk per niente collaborativa, disponibile e cortese.. Alla alla richiesta di assistenza mi ha liquidato immediatamente, facendomi capire che il problema non fosse suo, ma soltanto e unicamente mio. Per concludere, ci ha messo in una condizione di ansia con l'assicurazione aggiuntiva, anche se,, l'avessimo già stipulata nel contratto iniziale. "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" rapido "
" il tempo di atesa per il ritiro dell'auto è stato troppo lungo "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Buono il prezzo del noleggio "
" Tutto come previsto "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Auto Europe servizio TOP ++++++++++++++ "
" L'auto non era pulita come si conviene. C'erano briciole, bottiglie vuote, ecc... "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 7
" Io affitto l'auto con voi da tanti anni, vi ho scritto un'e-mail la mattina dopo quindi l'11 giugno, per informarvi di come ero stato trattato da Thrifty, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Quindi la mia valutazione anche verso di voi è negativa. "
" Ho prenotato una media, ma mi stavano dando l'unica compatta molto piccola che avevano, quindi ho dovuto pagare 140€ in più per poter avere una media, la quale, era sprovvista di tappetini, non lavata accuratamente e con i sedili macchiati. "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 7
Condizioni del veicolo: 1
" Dovrebbe essere vietato consegnare un'auto senza la manutenzione richiesta, alle proteste thrifty ha risposto che non aveva altre auto ma di stare tranquillo perché non avrei dovuto pagare tutti i danni della carrozzeria..... "
" Auto con buco sulla moquette della pedaliera e con messaggio di richiesta manutenzione, carrozzeria davanti con segni di strusci, borchia spaccata e graffi e segni ovunque "
Rapporto qualità-prezzo: 3
Efficienza del personale: 2
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 2
" Tutto ok. Nonostante ci sia sempre qualche discrepanza tra il costo degli extra preventivato e quello richiesto dal noleggiatore. "
" Servizio navetta da/per area autonoleggi frequente e veloce. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Perfetto in tutto. "
" Tutto bene. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Il servizio di auto Europe è buono "
" Le auto che ho noleggiato non sono il massimo "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 7
Condizioni del veicolo: 6
" Con Auto europe ci siamo trovati bene. "
" Troppo insistenti su proposte di cambio auto, aggiunta di servizi, assicurazioni extra. Alla fine abbiamo pagato più di quello preventivato per coperture assicurative che credevamo di avere. Proposta per poter riconsegnare auto con serbatoio vuoto (non sarebbe mai vuoto del tutto) pagando a parte una cifra e con prestito di una tanica di benzina da tenere di scorta, non si capisce bene l'uso. Poco chiare le spiegazioni! "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 3
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 7
" La uso da tempo e sono soddisfatto. "
" Abbastanza veloci al desk "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" No "
" Non sono stata assolutamente soddisfatta dei tempi di attesa per la consegna della macchina . Inoltre nonostante avessi sottoscritto la polizza assicurativa full, l'operatore che mi ha fatto firmare il contratto pretendeva pagaasi altri 10€ in più al giorno per il servizio carro attrezzi che invece era già incluso "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 8
" La uso sempre per noleggiare auto. Molto comoda "
" Tutto bene, avrebbero potuto pulire meglio la macchina. Rispetto altre compagnie di noleggio utilizzate, la macchina consegnata non era pulitissima. "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Easy prenotation e best price "
" Professional staff and good car condition "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Dipenderà molto su quanto autoeurope porterà a una risoluzione positiva della controversia con thrifty "
" Sono assolutamente truffaldini. Al ritiro del mezzo, l'operatrice ha insistito in maniera anche invadente sulla sottoscrizione di un'assistenza stradale e abbiamo dovuto invitarla a calmarsi, ma ci stava quasi obbligando all'acquisto. In più al termine del noleggio, dopo averci detto che la macchina era ok, ci hanno inviato un addebito di 500 dollari in carta di credito per "spese di pulizia della macchina" in quanto secondo loro troppo sporca di polvere. Questa policy non è presente nè nel contratto con Autoeurope nè in quella della Thrifty per cui si tratta proprio di una truffa. "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 7
Condizioni del veicolo: 8
" Migliore sul mercato: serio ed affidabile "
" Tutto nei termini "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Tutto perfetto, comunicazioni sempre fluide e precise "
" Un po' di lentezza al desk in fase di consegna ma niente di esagerato "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Come sempre massima semplicità sia nella prenotazione che su eventuale cancellazione. Prezzi chiari e senza sorprese. Una garanzia. "
" Lunga attesa per il check in, poco personale in servizio e auto richiesta non disponibile. Risolto con upgrade a categoria superiore gratuito "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Ok "
" Ci hanno detto di andare in un piazzale e scegliere l'auto.... peccato che erano tutte di un livello inferiore a quello prenotato e già pagato, a parte un paio, tanto che abbiamo dovuto fare la gara con altri clienti per prenderla... "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 7
Condizioni del veicolo: 6
" nulla "
" Mi hanno fatto pagare servizi aggiuntivi senza spiegazione che erano facoltativi "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 7
" Auto Europe almeno ha risposto subito alla mia email, anche se non so se possono aiutarmi. La esperienza negativa che ho avuto e' con Thrifty e non Auto Europe. "
" Mi sento completamente ingannato con extra spese nel contratto che non volevo, anzi non sapevo neanche cosa erano. "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Nel momento in cui avevo bisogno di modificare la mia prenotazione il giorno stesso della partenza mi è stato detto di rivolgermi direttamente a thrifty con chiamate internazionali a mio carico. Mi aspetto che l intermediario si occupi della pratica dall inizio alla fine e che non sia io a contattare la compagnia e risolvermi il problema da solo "
" La macchina era più piccola di quella prevista ed inoltre mi hanno confermato non essere inclusa la copertura per assistenza carro attrezzi nonostante la avessi pagata su autoeurope, così ho dovuto pagare un integrazione aggiuntiva. Non benissimo "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 5
" Prezzo molto conveniente. "
" Auto conforme, ben accessoriata e che consuma poco. Qualche intoppo all'arrivo con la carta di credito. Riconsegna super veloce. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Ok "
" Ok "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Rapidi, chiari e affidabili "
" Unica pecca è che è stata inserita l'assistenza stradale mai richiesta, ho deciso di non contestarla perché ho pensato fosse una buona idea,ma certe opzioni,per attivarle,bisognerebbe prima richiedere il consenso, cosa non fatta e 'spacciata' per cauzione "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 9
" Aumentate le possibilità di contatto via chat. Devono essere rapide ed aiutare subito in caso di bisogno per chi non vuole passare tramite telefonata! "
" Aumentate le possibilità di contatto via chat. Devono essere rapide ed aiutare subito in caso di bisogno per chi non vuole passare tramite telefonata! "
Rapporto qualità-prezzo: 3
Efficienza del personale: 3
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 3
" Non mi è stato comunicato che c'erano da pagare altre tasse oltre la franchigia che viene ovviamente restituita "
" Ho prenotato una Cabrio e mi hanno dato una coupè,ho chiesto la differenza economica indietro e mi hanno dato appena 35$ quando se si va sul sito la differenza è di circa 200$ "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Come sempre tutto da programma, senza sorprese. "
" Un pò lenti nella consegna del veicolo, circa un'ora di attesa "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Con Auto Europe l'esperienza è molto positiva.. "
" Tipologia di veicolo corrispondente a quanto prenotato. Condizioni del veicolo: carrozzeria e motore ok, interni puliti. All'arrivo l'operatore al bureau locale ha cercato di venderci di nuovo l' assicurazione completa, cosa che noi avevamo già acquistato all'atto della prenotazione. A parte questo piccolo disguido (quindi fare attenzione a non pagare due volte alcune coperture assicurative) tutta la procedura di pick up è stata espletata velocemente. Operazione di riconsegna molto veloce. "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 9
" Mi sono trovato molto bene, buon rapporto qualità prezzo e descrizione molto chiara e precisa delle condizioni di noleggio. Sono soddisfatto. "
" Sono stato soddisfatto del noleggio, il rapporto qualità prezzo è stato molto buono. Mi hanno dato un veicolo di classe suepriore rispetto a quello rpenotatto. Veicolo affidabile e confortevole. La persona al check in è stata molto gentile, sebbene un po' troppo insistente nel proporre pacchetti aggiuntivi. Fortunatamente non ho avuto problemi durante il noleggio, ho percorso oltre 4000 miglia, quindi non posso dire nulla sull'assistenza durante il noleggio. La mia esperienza è stata positiva. "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Gentilissimi e disponibilissimi "
" Semplicemente perfetti "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Esperienza positiva "
" Automobile con alcuni segni è graffi ma nel complesso buona. Personale all'accettazione disponibile e cortese "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 7
" Efficienza e velocità nel ritiro e nella consegna. Auto pulita "
" Efficienza e velocità nel ritiro e nella consegna. Auto pulita "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Sito affidabile ed organizzato "
" Tutto secondo le condizioni previste. Esperienza sicuramente positiva per il risparmio rispetto ad altri autonoleggi "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Top. Non posso aggiungere altro che top. Avevo sbagliato nel mettere il nome del primo guidatore e l'assistenza ha prontamente risolto annullando e rimborsando nel giro di una settimana per poi rifare la stessa prenotazione alle stesse condizioni vantaggiose del contratto precedente. Super consigliato "
" Leggendo le varie recensioni negative di Thrifty, nello specifico ufficio di San Francisco USA, temevo il peggio. Invece posso ritenermi più che soddisfatto, nella gestione della prenotazione e nella fase del ritiro auto, facendomi un upgrade gratuito. Forse va segnalato che tendono particolarmente a farti noleggiare auto elettriche e rifiutando i tempi di consegna auto si allungano, nel mio caso 1h, ma alla fine hanno accontentato le mie richieste e senza troppe insistenze nel dover acquistare assicurazioni solo da loro "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" SUPER preciso e SUPER dettagliato! Prezzi SUPER! TUTTO SUPER! "
" Tutto bene, molto veloci e gentili! SUPER PROFESSIONALI! "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" no "
" no "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" POSITIVA "
" MI E' STATA AGGIUNTA UNA ASSICURAZIONE DI 9.99 USD AL GIORNO SENZA CHE IO LA AVESSI RICHIESTA "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 8
" Sempre ottima "
" Auto in condizioni adorna accettabili. Non noleggerò più con Thrifty "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 7
" The experience with Auto Europe was excellent. the booking was precise and accurate. I will definitely use this servcie in my up-coming business trip as it saves a lot of time and husstle. "
" Thrifty's service at the rental center was good even if it was crowded. The car was ready at excellent conditions with all the necessary amneties. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" OTTIMO SERVIZIO "
" OTTIMO SERVIZIO "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Noleggiato Thrifty tramite Autoeurope a Miami aeroporto. Appena tornato a casa scopro che mi e' stato addebitato il costo del noleggio, nonostante avessi presentato il voucher.Quindi ho pagato due volte.Ho appena inviato reclamo ad Autoeurope tramite mail ( per telefono hanno solo un numero Tedesco ! ) e mi e' arrivata la mail di risposta che esamineranno la mia pratica in 6 o 8 settimane ! Se mi risolveranno tale problematica piu' velocemente, avro' cura di modificare tale recensione negativa "
" Noleggiato Thrifty tramite Autoeurope a Miami aeroporto. Appena tornato a casa scopro che mi e' stato addebitato il costo del noleggio, nonostante avessi presentato il voucher.Quindi ho pagato due volte.Ho appena inviato reclamo ad Autoeurope tramite mail ( per telefono hanno solo un numero Tedesco ! ) e mi e' arrivata la mail di risposta che esamineranno la mia pratica in 6 o 8 settimane ! Se mi risolveranno tale problematica piu' velocemente, avro' cura di modificare tale recensione negativa "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Serietà e professionalità "
" Discordanza fra informazioni comunicate via mail e quelle confermate al bancome "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 7
Condizioni del veicolo: 6
" ok "
" Mi è stato addebitato una assicurazione PAI/PEC per US$ 60.08 che non ho richiesto ne firmato. Inoltre mi è stata applicata la Fuel Purchase Option di US$ 69.79 dicendomi solo di non preoccuparmi per il livello della benzina al ritorno . Le pratiche dell'addetto direi sono abbastanza discutibili. Debbo dire ad onor del vero che comunque mi è stata data una macchina di livello superiore a quanto prenotata. "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Nessun problema "
" Veloce consegna e riconsegna "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Malissimo. Ovvio che se prenoto per gli stati uniti per le 18 ore locali n Italia sono già le 23, per cui ci si deve attrezzare con un supporto H 24 , ho chiamato il numero che trovato nella mail e ovviamente non mi ha risposto nessuno La macchina prenotata era una Jeep Compass o similare ci hanno dato una Nissan rouge che si similare alla Compass ha ben poco Non ho ancora ricevuto una mail per capire quanto mi hanno addebitato, ho forti dubbi che mi addebiteranno di più . "
" Terribile. Arriviamo al check in e Thrifty era chiusa e ci hanno dirottato su Dollar. Qui una persona arrogante, maleducate e presuntuosa ha cercato di venderci altre assicurazioni accessorie, gli ho fatto vedere il voucher che però era in Italiano e mi ha praticamente riso in faccia dicendomi che non avevo altre assicurazioni quando invece le avevi fatte. Chiedo altre cose ma con supponenza mi dà il foglio del ritiro senza darmi nessun tipo di spiegazione Sembrava tutto Ok, arriviamo al ritiro auto, anche qui arroganza e supponenza assurda, do la carta, nessuno mi dice che ci sono problemi, esco con l auto e arrivato al gabbiotto ill addetto mi dice che la carta ha avuto dei problemi e mi fa ritornare al ritiro auto. Qui mi viene detto che la carta è stata declinata senza altre spiegazioni, il ragazzo.mi gi guarda prendendomi palesemente in giro e mi dice di chiamare la.mia banca quando in Italia era mezzanotte e mezza.. Premetto che la carta era una carta di di credito visa con ancora circa 2.500 euro di massimale. Chiedo di usarne un'altra e mi guarda sempre con un sorriso ironico e mi dice che non si pulisce pagare con un l'atra carta diversa dalla prima . Diventato ormai nero chiedi di parlare con uba responsabile che invece sì decide a passare un altra carta e così dopo circa un ora e mezza recuperiamo l'auto. Nessuno mi fa verificare eventuali danni all auto, abbiamo riscontrato la mattina dopo ad esempio che il portellone non si agganciava perché mancava un tassello Alla riconsegna idem, nessun controllo condiviso. "
Rapporto qualità-prezzo: 3
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 3
Condizioni del veicolo: 5
" Unico neo, nel bagagliaio c'era una bottiglia vuota e dello sporco. "
" Tutto ok. Dalla Ritiro alla consegna dell'auto ++++++++++++++++ TOP Service "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Purtroppo ho avuto necessità del servizio clienti per modificare orario del drop off. In pratica mi hanno detto di arrangiarmi perché per loro la prenotazione era chiusa. Tramite il sito di thrifty non era possibile e col mio telefono non potevo chiamare il numero verde ...sono riuscita a modificare solo perché mi hanno prestato un cellulare americano . Non penso che prenoterò nuovamente tramite intermediario "
" In maniera poco chiara hanno aggiunto il Sun pass a forfait e la possibilità di riportare la macchina con il serbatoio vuoto facendo pagare un costo eccessivo. Errore mio che non sono stata più attenta ma dopo un viaggio di 20 ore, ci sta. Non fatevi aggiungere MAI nulla "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Allora, bene quel che finisce bene, ma all'arrivo, mi hanno fatto sudare!!!! INSISTEVANO sul avere la carta di CREDITO !!!!! La carta di DEBITO per loro non andava bene !!!!! Fortunatamente la manager mi e' venuta incontro, ma me la sono sudata. DOVETE CHIARIRE BENE con le agenzie di noleggio questa cosa !!!!!! "
" Allora, bene quel che finisce bene, ma all'arrivo, mi hanno fatto sudare!!!! INSISTEVANO sul avere la carta di CREDITO !!!!! La carta di DEBITO per loro non andava bene !!!!! Fortunatamente la manager mi e' venuta incontro, ma me la sono sudata. DOVETE CHIARIRE BENE con le agenzie di noleggio questa cosa !!!!!! "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Buoni prezzi, molte opzioni e spiegazioni chiare e precise. Senza dubbio ritornerò per il prossimo viaggio in America "
" Personale all'aeroporto di MCO Orlando che parla in spagnolo tra di loro davanti a noi (tutto meno che professionali e soprattutto poco gentile). Dopo nemmeno 100 miles con la prima macchina un pneumatico esplode nel vero senso della parola, assistenza autostradale che arriva e cambia la gomma in poco tempo. La seconda macchina per fortuna non è esplosa, solamente sporca e piena di tracce di caffè dappertutto. Prima e ultima volta con Thrifty, ma sicuramente di nuovo con autoeurope per i buoni prezzi di noleggio. "
Rapporto qualità-prezzo: 4
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 6
Condizioni del veicolo: 1
" Autoeurope secondo il mio parere è la numero 1. Mi sono sempre affidato a loro e assistenza e cortesia sono da 10 e lode con menzione. Spero solo che riescano a farmi riaccreditare i 400 dollari "
" Sconsiglio vivamente questa compagnia a SAN DIEGO. A fine viaggio, senza che il personale a cui ho riconsegnato la macchina mi dicesse nulla, mi hanno addebitato 400 dollari per smoke cleaning. Da notare che sulle macchine e sul contratto normalmente c'è la clausola NO SMOKING oltre che adesivi applicati sulle stesse autovetture. Ovviamente Autoeurope ha aperto una pratica per il risarcimento di un qualcosa che comunque non è stata fatta. Personale alla riconsegna molto molto molto scorretto in quanto, in qualsiasi caso, dovevano avvisarmi della cosa. Invece, una volta arrivato in aereoporto e senza la possibilità di alcuna replica, mi sono state addebitati in maniera "illegale" e "forzosa" (la banca non può fare nulla sugli addebiti in questo caso) i 400 dollari. "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 1
Condizioni del veicolo: 10
" veloce "
" abbiamo atteso due ore di fila per avere il nostro turno, pur avendo una prenotazione l'auto non era disponibile, hanno dovuto darci un'altra auto "
Rapporto qualità-prezzo: 2
Efficienza del personale: 3
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 7
" Tutto ok "
" E'andato tutto bene, ho avuto pure l'upgrade alla categoria superiore. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Come sempre......siete bravissimi !! "
" Consegna veloce . Consegna autvettura un po' lontano....Bisogna prendere un trenino. "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 7
" Perfetto "
" Tutto perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Puntuali e cordiali "
" Gentilissimi "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Vale quello che ho scritto sopra "
" Sono molto irritato perchè mi è stata addebitata la somma di 129 dollari per un servizio di emergenza stradale che non avevo assolutamente chiesto pur avendo detto chiaramente che avevo già una assicurazione kasko. Pessimo modo di trattare un cliente "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 5
" Purtroppo in questo caso non ho avuto una bella esperienza perchè mi hanno fatto pagare le tasse 2 volte. sia al momento della prenotazione online sia al momento del ritiro dell'auto. "
" Non ho avuto una bella esperienza perchè avevo già pagato le tasse al momento della prenotazione e al momento del ritiro del veicolo me le hanno fatte pagare nuovamente. La ragazza al banco check-in è stata molto scortese e con tono arrogante e da menefreghista mi ha detto che non era un problema suo. "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 2
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" nessun commento "
" nessun commento "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Ottimo le assicurazioni aggiuntive l'opzione pieno e i guidatori aggiuntivi "
" Servizi buoni un'oca pecca che non si sono tanto soffermati a spiegare le come funzionasse la macchina ma veloce servizio desk ottimo macchina nuova e ci hanno fatto scegliere in modello della categoria che avevamo chiesto "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Non del tutto chiaro, nel comunicare i prezzi finali. Mi avevano indicato che ci sarebbe stato da pagare in loco un importo sui 300 dollari, ma in realtà l'importo era il doppio "
" La macchina che mi hanno dato all'inizio è stata una Ford Edge. È durata 1 solo giorno per fortuna. Il pedale dell'acceleratore e il cambio non andavano per niente bene (l'accelerazione non era fluida ma a singhiozzo). Su questa macchina ho avuto anche uno spiacevole problemino a 1 ruota. Il giorno dopo la macchina mi è stata sostituita con una nuova Nissan. Rouge, e devo dire che questa macchina mi ha soddisfatto in tutto, è stato un piacere guidarla per più di 2000km. "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 7
" Le condizioni di riconsegna dell'auto non erano menzionate nel contratto di Auto Europe né tantomeno l'assistenza tecnica di Thrifty "
" Al momento del ritiro dell'auto insistevano a volerci dare un'auto più piccola del segmento che avevamo ordinato. Abbiamo atteso più di un'ora per avere l'auto della categoria ordinata. I tergicristalli non andavano per niente bene. L'assistenza telefonica è stata disastrosa al momento del contatto telefonico per una foratura della ruota. Al momento della riconsegna ci hanno addebitato $ 120 per la pulizia esterna. Non eravamo a conoscenza dell'addebito e non mi era mai capitato in precedenza "
Rapporto qualità-prezzo: 2
Efficienza del personale: 2
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 4
" Sempre efficienti, chiari nelle informazioni e buone offerte "
" Nulla da specificare "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 10
" sono abbastanza soddisfatto, non è colpa loro se il noleggiatore fornisce un servizio da terzomondo "
" 3 ore di coda a Boston (c'era un solo operatore) per ritirare l'auto dopo 10 ore di viaggio e considerato il fuso orario, alle 4 di mattina italiane, una vergogna. L'operatore non era nemmeno in grado di capire che tipo di noleggio avessi fatto, ho dovuto spiegargielo io! "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 7
" Non so dare un parere poiché autoeurope è un intermediario e basta. Ho avuto la macchina richiesta ma forse facendo la pratica direttamente con la compagnia non mi sarei trovata a pagare spese extra. "
" Senza che ci venisse spiegato nulla ci siamo trovati 250$ in più di assicurazione non richiesta probabilmente approfittando della nostra stanchezza e buona fede "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 2
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Excellent reservation procedure and customer service for changing reservations when needed. "
" Very long and unpleasant procedure for collecting the car due to the staff attempting to sell additional insurance coverage. Car needed service (oil change) and wasn't particularly clean. The car was smaller than advertised on the reservation. "
Rapporto qualità-prezzo: 4
Efficienza del personale: 3
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 5
" Ottimo servizio "
" Pessima l'attesa per la consegna del veicolo, oltre 2 ore di attesa "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 4
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Sempre massima efficienza. "
" Superiore alle aspettative. Eccellente. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Ho dovuto discutere al ritiro xche non gli risultava l'offerta di AUTO EUROPE alla quale avevo aderito riguardo i conducenti aggiuntivi e un pieno di carburante compreso. Riconsegnata l'auto mi è stato detto che avrei ricevuto a breve una email con la ricevuta/fattura ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. "
" Ho dovuto discutere al ritiro xche non gli risultava l'offerta alla quale avevo aderito riguardo i conducenti aggiuntivi e un pieno di carburante compreso. La macchina non era particolarmente pulita. Dopo circa 5 o 6 gg segnalava che necessitava della sostituzione dell'olio motore. Dopo altri 5 o 6 gg ha iniziato a segnalare che andava sostituita la batteria del telecomando che serve anche per l'accensione. Riconsegnata l'auto mi è stato detto che avrei ricevuto a breve una email con la ricevuta/fattura ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 3
Velocità alla riconsegna: 7
Condizioni del veicolo: 5
" Auto noleggiata per 14 giorni per un on the road americano. Dal secondo giorno spia di manutenzione per sostituzione olio accesa. Ho dovuto rabboccare olio a mie spese (dollari 12,41). Freni difettosi con auto che in frenata vibrava sull'anteriore e che giorno dopo giorno sono peggiorati. Il 9 settembre ha ceduto (crepa evidente) un pneumatico, evidentemente usurato. Ho sostituito auto a San Diego (cambio veloce in aeroporto) e nonostante avessi tutte le coperture assicurative, mi hanno addebitato la somma di dollari 65,33. Assurdo. L'auto ricevuta in sostituzione vecchia, con spia manutenzione olio lampeggiante dal secondo giorno. Contatterò autoeurope per un forma di tutela ma dubito facciano qualcosa. "
" Auto noleggiata per 14 giorni per un on the road americano. Dal secondo giorno spia di manutenzione per sostituzione olio accesa. Ho dovuto rabboccare olio a mie spese (dollari 12,41). Freni difettosi con auto che in frenata vibrava sull'anteriore e che giorno dopo giorno sono peggiorati. Il 9 settembre ha ceduto (crepa evidente) un pneumatico, evidentemente usurato. Ho sostituito auto a San Diego (cambio veloce in aeroporto) e nonostante avessi tutte le coperture assicurative, mi hanno addebitato la somma di dollari 65,33. Assurdo. L'auto ricevuta in sostituzione vecchia, con spia manutenzione olio lampeggiante dal secondo giorno. Mai più noleggerò con questa compagnia, inaffidabile! "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 1
" Molto buona però dall estero dovreste dare più possibilità di essere contattati oltre L email e magari dare un interprete per la lingua "
" Ho dovuto discutere al bancone per avere tutto ciò' per cui avevo pagato.. non ci hanno aiutato con la lingua e volevano rifilarci gli extra a pagamento "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 7
Condizioni del veicolo: 6
" Ottimo servizio. "
" Preciso puntuale ottima esperienza "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Prenotando la macchina c'erano due opzioni, normale o elettrica, dovendo fare molta strada ho selezionato la macchina normale, ma nella prenotazione risultava un elettrica, migliorerei l'interfaccia grafica e le indicazioni del veicolo. "
" Arrivato al Desk la macchina non c'era, anche se avevo già pagato quasi 900 euro di noleggio non c'erano macchine disponibili. Mi è stato solo detto di tornare domani che probabilmente ci sarebbe stata. Ho dovuto pagare l'albergo per la notte ed i taxi per andare in albergo e tornare la mattina. L'unica macchina disponibile era un SUV, quindi ho dovuto fare l'upgrade, su cui mi è stato fatto uno sconto, piccola consolazione. "
Rapporto qualità-prezzo: 4
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 8
" Ottimo sito, ben fatto, offerte molto convenienti, facile e veloce la cancellazione/modifiche ed eventuale rimborso "
" Lunga attesa per ritiro auto, personale scontroso, macchina non in buone condizioni "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 5
" Ottima esperienza, soddisfatto "
" Tutto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" C'è stato un problema al momento del ritiro dell'auto, non trovavano la mia prenotazione e non faceva nulla per cercarla. Dopo aver insisteto ha cercato più attentamente e per fortuna l'ha trovata. "
" C'è stato un problema al momento del ritiro dell'auto, non trovavano la mia prenotazione e non faceva nulla per cercarla. Dopo aver insisteto ha cercato più attentamente e per fortuna l'ha trovata. "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 8
" Prenotazione semplice e veloce, niente da obiettare. "
" Al momento del ritiro la macchina non era disponibile, ho dovuto aspettare quasi due ore. Benché avessi prenotato una Nissan Rogue, mi è stata assegnata una Jeep Renegade, Ben più piccola "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Sarebbe opportuno che Auto Europa, tutelasse molto di più i propri cliente con tutte le diverse società di noleggio a loro collegate per non lasciasse i noleggiatori in balia di venditori che cercano di scaricare il più possibile costi aggiuntivi in nome della tutela del proprio cliente!!!!!!?? "
" Ho avuto informazioni molto poco chiare sulle coperture assicurative che venivano offerte, che mettevano chi è alla prima esperienza, il timore di non essere sufficientemente Tranquilli e essere obbligati a aderire a altre tipologie di assicurazioni che probabilmente erano ripetizioni di quelle che si avevano già. Una cattiva consegna dell'auto, lasciando il cliente, senza alcuna spiegazione per l'uso corretto dell'auto. Un superficiale controllo preventivo dell'auto prima della consegna, avendo avuto problemi per tutto il periodo del noleggio con la pressione delle gomme, con i livelli di alcuni liquidi, che hanno recato diversi disagi. "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 4
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 6
" confidando sulla non perfetta conoscenza dell'inglese al ritiro ci hanno praticamente costretto a ricevere opzioni aggiuntive. la macchina era toccata in qualche punto della carrozzeria e il cruscotto indicava necessità di manutenzione, tanto che un addetto al lavaggio ci ha consigliato di fare foto di tutto. alla riconsegna dopo 20 giorni la macchine era ovviamente sporca ci hanno addebitato 400 dollari sostenendo che avessimo fumato dentro , e se anche fosse stato così sul contratto non è prevista una somma così importante. "
" confidando sulla non perfetta conoscenza dell'inglese al ritiro ci hanno praticamente costretto a ricevere opzioni aggiuntive. la macchina era toccata in qualche punto della carrozzeria e il cruscotto indicava necessità di manutenzione, tanto che un addetto al lavaggio ci ha consigliato di fare foto di tutto. alla riconsegna dopo 20 giorni la macchine era ovviamente sporca ci hanno addebitato 400 dollari sostenendo che avessimo fumato dentro , e se anche fosse stato così sul contratto non è prevista una somma così importante. "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 1
Condizioni del veicolo: 4
" Tutto molto chiaro, rapido e soddisfacente. Esperienza che sicuramente ripeterò...ho avuto necessità di modificare la prenotazione a circa 10 giorni dalla partenza ed è stato tutto molto semplice grazie anche all'assistenza di AutoEurope. Consigliatissimo! "
" Ottima esperienza, lunghi solo tempi di ritiro dell'auto. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Nella prenotazione non c'era alcun riferimento alla possibilità di non trovare l'auto disponibile "
" Mi sono presentato all'ora stabilita nel contratto per il ritiro dell'auto e mi hanno comunicato che l'auto poteva non essere disponibile prima di 3 o 4 ore. Avrei potuto cancellare la prenotazione o confermarla nel qual caso mi sarei assunto il rischio di dover aspettare senza poterla più cancellare in caso di indisponobilità dell'auto. Un modo veramente incivile e poco trasparente "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 2
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 8
" Poche indicazioni al cliente su come noleggiare la macchina giusta senza avere problemi al ritiro "
" Avendo prenotato una macchina full size con la foto di una station wagon ( per l'esattezza una kia optima familiare)mi ritrovo una Nissan altima berlina nella quale non ci stavano tutti i bagagli.dopo averlo fatto notare non mi è stata cambiata la macchina e quindi ho viaggiato con dei bagagli sui sedili posteriori incastrati tra le due bambine.avevo prenotato apposta una macchina più grande per le valigie.pessimo noleggio "
Rapporto qualità-prezzo: 3
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 6
" veloce comodo affidabile, completo di assicurazione. Ogni noleggio con AutoEurope è un'esperienza positiva. "
" Arrivata in ritardo al ritiro. non vi erano più vetture della categoria da me riservata. Mi è stata proposta un'auto elettrica. Avendo rifiutato, mi hanno dato auto di cat. superiore disponibile. "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Servizio di assistenza ottimo "
" Personale alla consegna scortese "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 4
" Ottimo "
" Alla consegna ho chiesto di poter variare il modello di auto che mi stavano consegnando per avere un bagagliaio più capiente. Hanno provveduto in 15 min. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" SERVIZIO OTTIMO È ANDATO TUTTO PER IL MEGLIO TUTTO PERFETTO "
" SERVIZIO VELOCE E COMODO HO RICEVUTO UN AUTO NUOVA E MODERNA OTTIMA ESPERIENZA AL DI SOPRA DELLE ASPETTATIVE "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Ok "
" Avevamo la consegna del.veicolo alle 9 e ce l hanno consegnato 6 ore dopo fregandosene se molti piani sarebbero saltati. Non solo a noi ma a tutti. Quindi è una consuetudine. Non hanno offerto Pessimo assolutamente. La macchina comunque ottima. "
Rapporto qualità-prezzo: 2
Efficienza del personale: 2
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Tutto perfetto "
" Tutto perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Qualità prezzo del servizio bassissimo "
" Più di 1 ora di attesa per il ritiro,ufficio disorganizzato,auto sporchissima dentro e fuori,livello olio motore al minimo, mi hanno addebitato il pieno di benzina,quando io ho lasciato 3/4 di serbatoio "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 1
" Buon servizio, lo consiglio "
" Ottimo servizio, tutto in linea con le proposte e con le aspettative, unica pecca i tempi lunghi per il ritiro, una lunga fila di clienti prima di poter accedere al personale per le pratiche. Attenzione: propongono sempre la solita assicurazione "indispensabile!" per viaggiare tranquilli !! ..siate preparati! "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Easy to book. Very clear information. "
" Good value for money. Quick service. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" strongly recommended "
" smooth "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" La disavventura al momento del ritiro auto incide sul giudizio sul comparatore. File infinite per avere un auto suggeriscono la necessità di un maggior controllo. "
" 4 ore per avere l'auto prenotata e pagata da settimane. Mezza giornata di ferie. "
Rapporto qualità-prezzo: 3
Efficienza del personale: 4
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 9
" yes "
" Excellent rental, expert agents and workers, respectful of their rules and of the client needs "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" sempre ottimi servizi "
" personale preparato e collaborativo "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Perfetta "
" Precisa ed efficiente "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Ottima, questa volta solamente un dubbio... non mi hanno dato la ricevuta a fine noleggio...... cosa non gradita "
" Ottima, questa volta solamente un dubbio... non mi hanno dato la ricevuta a fine noleggio...... cosa non gradita "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Prezzo migliore sul mercato. Ottima offerta di veicoli. Emissione del voucher immediata. Nessun problema "
" Autovettura consegnata sporca fuori e ancor di più dentro. Nessuna scheda di consegna riportante i danni presenti al momento del ritiro e nessuna ricevuta al momento della riconsegna. "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 6
" Noleggio a san francisco aiport - tutto perfetto "
" Suv non disponibile come richiesto, ci hanno offerto un'auto di categoria superiore con indennizzo "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Il prezzo era buono, ma il serviio offerto da Thrifty penoso "
" Abbiamo dovuto fare 2 ore di fila per parlare con l'agente Thrifty e poi l'auto non era disponibile e abbiamo aspettato altri 30 minuti. "
Rapporto qualità-prezzo: 2
Efficienza del personale: 2
Velocità alla riconsegna: 7
Condizioni del veicolo: 6
" Nota negativa la NON possibilità di modificare la data dell'affitto macchina "
" THRIFTY ok "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 6
" ottima esperienza "
" ottima esperienza "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 9
" Da rifare sicuramente "
" Veloce nella consegna veloce nella riconsegna. Ottimo "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Prezzo ottimo, condizioni chiare, velocità di rimborso per nuova prenotazione. "
" Veicolo un pò sporco al ritiro, personale frettoloso e poco chiaro nelle condizioni. "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Abbiamo chiamato per segnalare il problema una volta rientrati ( non avendo minuti all'estero ). Hanno detto giorni fa che avrebbero aperto una pratica e mi avrebbero mandato una mail ma, ad oggi , il silenzio e zero rimborsi "
" Una volta arrivati , dopo ore di attesa , a richiesta di informazioni , l'addetta non ha voluto dare risposta liquidando con " auto da lavare " ( anche se avevamo prenotato per ore prima ) e , una volta ri sollecitata , ha stracciato il mio voucher dicendo di prendere un taxi . Sono in attesa di rimborso , mai visto dei maleducati del genere "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 1
Condizioni del veicolo: 1
" Ottima esperienza di acquisto "
" Una fila infinita di due ore per ritirare l'auto al Thrifty dell'aeroporto di Los Angeles. Mai successo con un autonoleggio. E arrivati al ritiro dell'auto non ce ne era nessuna della categoria che avevo prenotato e me ne volevano dare una micro. Pessimi "
Rapporto qualità-prezzo: 2
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Reclamo fatto, ma senza successo. "
" Riservato una classe SUV, atteso più di 30 minuti perché l'auto non c'era!! Assegnatami l'unica auto disponibile di categoria inferiore. Dopo reclamo nessuno ha voluto assumersi le colpe e rimborsarmi ciò che ho pagato in più ma non ricevuto. "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 6
Condizioni del veicolo: 1
" ottima esperienza "
" buon servizio e ottima macchina "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" A parte l'esperienza con Thrifty, con AutoEurope ci siamo sempre trovati bene "
" Disorganizzatissimi. Siamo arrivati prima dell'orario e non ci hanno voluto nemmeno redigere i documenti (sapendo che c'era da aspettare), dopodiché siamo stati in fila (una fila lunga ed interminabile) fuori im attesa dell'auto dalle 9 alle 12.30 !!!!! Le auto venivano riconsegnate, lavate al momento ed assegnate, dunque non c'erano i mezzi pronto per l'orario prenotato. Se avessimo avuto un aereo o un impegno, lo avremmo perso sicuramente ... MAI PIÙ !! "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 6
Condizioni del veicolo: 6
" Tutto ok "
" Tutto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Ottimo sito per trovare auto a noleggio; semplice, sicuro e conveniente. "
" Personale gentilissimo e molto alla mano. Ottimo servizio "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Nulla da segnalare "
" Al momento del ritiro auto abbiamo trovato una persona poco competente, che ha cercato di assegnarci una auto di dimensioni analoghe a quella richiesta ma ad un prezzo superiore (stesso modello, ma con una fila si sedili in più, che però impegnava integralmente il bagagliaio). Al momento della riconsegna dell'auto, l'addetto non ha eccepito nulla sulle condizioni dell'auto, ma ho poi ricevuto un ulteriore addebito di usd 150 per pulizia straordinaria del veicolo. "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 1
Condizioni del veicolo: 7
" Tutto ok. "
" 1) al desk per ricevere il contratto abbiamo fatto coda; 2) nonostante avessimo prenotato la consegna per le 10.30 e fossero le 13.30, l'auto non era pronta e ce ne hanno data una diversa (Mazda XC30); 3) al ritiro dell'auto abbiamo aspettato; 4) l'auto, dopo 70 miglia di utilizzo, segnala il livello dell'olio motore basso; contattiamo il customer care che ci propone o di tornare a Seattle o di arrangiarci...ci fermiamo e rabbocchiamo a nostre spese, non ancora rimborsate; (side comment: non è detto che tutti i turisti che vanno in US abbiano possibilità di telefonare, nè di sostenere una conversazione tecnica in inglese); 5) al terzo giorno di noleggio, l'auto non si accende. La batteria era esaurita senza che nessuno avesse fatto nulla (le luci erano spente); fortunatamente, incontriamo un passante che ci aiuta a metterla in moto tramite i cavi; richiamiamo il customer care che ci propone di andare da un benzinaio a fare un controllo o di tornare a Portland per cambiare auto...abbiamo dovuto portare l'auto all'aeroporto di Portland (60 miglia ad andare e altrettante al ritorno) per cambiarla con un'altra; la ragazza al desk è stata molto scortese e per nulla collaborativa: l'unica cosa che ha saputo dire è "contattate il servizio clienti"; 6) abbiamo avuto diversi scambi telefonici con il servizio clienti, ma nessuno risolutivo e ciascuna telefonata ha proposto soluzioni diverse e contrastanti tra loro; 7) abbiamo contattato il servizio clienti anche su facebook, senza ottenere risposte; 8) da 3 settimane stiamo attendendo un rimborso per il rabbocco dell'olio motore e per il disagio che questa situazione ci ha arrecato. "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 4
Condizioni del veicolo: 1
" Costi competitivi, chiari e trasparenti. Esperienza molto positiva. "
" Tutto bene. Único problema irrilevante: il serbatoio non pieno, ma a 5/8. Segnalato al personale che ha registrato di consegnarlo di nuovo a 5/8 e non pieno. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Disponibili "
" Avevamo nelle condizioni GPS con un costo giornaliero da pagare in loco. Peccato che al momento della consegna dell'auto ci hanno comunicato che non lo avevano di separabile dalle auto e avremmo dovuto fare un upgrade di auto con gps incorporato che ci è costata 150 euro in più rispetto ai circa 30 euro per due giorni di gps "
Rapporto qualità-prezzo: 3
Efficienza del personale: 3
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 8
" come sempre servizio eccellente "
" Veloci ed efficienti nella consegna, ottima la macchina "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" non è molto chiaro quali sono le garanzie offerte dalla società di noleggio e quali offerte da autoeurope "
" vettura non adeguatamente pulita, con molte miglia già percorse "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 6
Condizioni del veicolo: 6
" Tutto bene "
" Tutto bene "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 7
" Abbiamo dovuto aspettare più di 1 ora la per consegna della macchina. Personale sgarbato e incompetente "
" Abbiamo dovuto aspettare più di 1 ora la per consegna della macchina. Personale sgarbato e incompetente "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 1
Condizioni del veicolo: 7
" Mi sono affidata ad autoeurope credendo di trovare prezzi competitivi rispetto al altri. Non è stato così ! "
" Non ci siamo trovati per niente bene. Al momento del nostro arrivo la macchina non era pronta e abbiamo dovuto attende 1 ora perché dovevano lavarla dal noleggio precedente. Quando ci è stata consegnata era in condizioni disastrose. Penso che più lurida di così non poteva essere. Sporchissima ! Faceva ribrezzo salirci! Inoltre le porte dietro cigolavano ogni vota che venivano aperte "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 1
" Smooth, way better than Rentalcars.com "
" Pickup at the airport was so slow, we had to wait for the shuttle much more than other companies. Also, at the office it took 1,5hrs to have the car. Personnel is very kind qnd the car was ok "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 7
" Facilità di noleggio della macchina sul sito, ogni costo spiegato in maniera dettagliata, l'assicurazione mi ha permesso di evitare il deposito con la carta di credito. "
" Compagnia seria e professionale, auto nuova ed in perfette condizioni. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Sempre disponibili a dare informazioni e chiarimenti "
" Auto perfetta così come da richiesta, "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" pessima per i motivi di cui sopra. no assistenza e neanche un eventuale intervento per farci rimborsare quanto pagato in loco non previsto "
" purtroppo per un contrattempo abbiamo avuto la necessita di parlare con voi. con il fuso orario gli uffici erano chiusi ed è stato un disastro. 3 ore a chiamare e richiamare un servizio assistenza per saper come muoverci. una volta risolto grazie all'intervento magnanimo di una addetta alla thrifty (era la 4 persona con cui avevamo parlato) .la beffa ulteriore quando abbiamo ritirato l auto dove oltre alla cifra gia pagata l addetto ci ha comunicato che non vi erano incluse alcune assicurazioni ha parlato di un costo totalmente diverso del noleggio del navigatore rispetto a quello pattuito in fase di contratto con autoeurope. abbiamo pagato piu di 600 euro in piu in loco per ritirare l auto. quando abbiamo parlato con voi autoeurope . ci avete comunicato che siamo stati beffati ma che voi nulla potete fare. "
Rapporto qualità-prezzo: 3
Efficienza del personale: 3
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Benissimo "
" Perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" La pratica è stata fatta in pochissimo tempo ma se il servizio successivo al ritiro dell'auto deve essere questo, bisogna rivedere un pò di cose o quantomeno farci arrivare preparati. "
" Abbiamo acquistato il noleggio di un auto con la richiesta del navigatore. Arrivati al banco ci hanno detto che per avere l'auto con il navigatore dovevamo dare altri 2.000,00 dollari. Poi siamo riusciti a scendere a 1000.00 ma sono sempre tanti visto che ne avevamo già spesi tanti. Il navigatore inoltre, durante il nostro percorso, ci ha abbandonato 2 volte. Probabilmente l'auto non era esattamente di prima mano. "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 6
" La categoria di macchina che avevamo prenotato non era disponibile (SUW intermedio, tipo Chevy Equinox). Inizialmente hanno provato a darci auto di categoria superiore per le quali avremmo dovuto pagare un supplemento corposo che portava la cifra finale a circa il doppio di quella iniziale. Poi ci hanno detto che per la cifra già pagata (1250€ per tre settimane) ci potevano dare solo una berlina (Toyota Camry o equivalente). Al momento della consegna, ci è stato presentato un conto finale con ulteriori 620€ necessari per la copertura totale dai danni perché ci hanno detto che il broker (autoeurope) non forniva questa copertura. Dopo circa un'ora trascorsa così e con famiglia e bagagli sotto il sole di LA, ho deciso di fare buon viso a cattivo gioco e pagare quanto richiesto. Tuttavia, le condizioni di autoeurope non sono specificate chiaramente quanto a coperture assicurative e franchigia. Dal canto loro, Thrifty mi sembra attuare una politica di sfiducia verso il broker (come fanno ormai tutte le agenzie) e mette alle strette il cliente per spolparlo il più possibile "
" La categoria di macchina che avevamo prenotato non era disponibile (SUW intermedio, tipo Chevy Equinox). Inizialmente hanno provato a darci una auto di categoria superiore per le quali avremmo dovuto pagare un supplemento corposo che portava la cifra finale a circa il doppio di quella iniziale. Poi ci hanno detto che per la cifra già pagata (1250€ per tre settimane) ci potevano dare solo una berlina (Toyota Camry o equivalente). Al momento della consegna, ci è stato presentato un conto finale con ulteriori 620€ necessari per la copertura totale dai danni perché ci hanno detto che il broker (autoeurope) non forniva questa copertura. Dopo circa un'ora trascorsa così e con famiglia e bagagli sotto il sole di LA, ho deciso di fare buon viso a cattivo gioco e pagare quanto richiesto. Tuttavia, le condizioni di autoeurope non sono specificate chiaramente quanto a coperture assicurative e franchigia. Dal canto loro, Thrifty mi sembra attuare una politica di sfiducia verso il broker (come fanno ormai tutte le agenzie) e mette alle strette il cliente per spolparlo il più possibile. "
Rapporto qualità-prezzo: 4
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" normalmente buon servizio anche nel caso di contatto telefonico, amabilita' e disponibilita' del personale. "
" fila eterna al counter e solo 2 persone attendendo. da domenica sono ancora in attesa di fattura/ricevuta definitiva. ALAMO, HERTZ, SIXT ed AVIS sono state migliori esperienze. "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 4
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 6
" tutto normale come sempre... "
" All'arrivo abbiamo atteso quasi un ora per il nostro turno all'accettazione. Il veicolo non era pronto ed abbiamo aspettato un altra ora circa per la consegna del veicolo. Arrivati al veicolo abbiamo notato che esternamente non era stato lavato ma le condizioni di sporco all'interno erano ben superiori che all'esterno. abbiamo dovuto pulire ed igienizzare il veicolo con prodotti nostri!!! la carta per pulire utilizzata diventava nera dallo sporco all'interno. c'erano anche avanzi di cibo sotto i tappatini e nel tunnel centrale zona freno a mano. Abbiamo chiesto la sostituzione che ci è stata negata. forse la peggiore esperienza di noleggio. "
Rapporto qualità-prezzo: 2
Efficienza del personale: 3
Velocità alla riconsegna: 1
Condizioni del veicolo: 3
" Auto prenotata alle 16 e consegnata alle 21 allucinante! Chiederò un rimborso ho perso i soldi dell'hotel "
" Auto prenotata alle ore 16 e non disponibile fino le ore 21! Dicevano che avevano finito le auto e non erano disponibili!!!! Ho perso una notte di hotel perché non sono riuscito a guidare di notte dopo una lunga giornata! Appena tornerò a Roma chiederò un rimborso "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Ottima esperienza, noleggio spesso le autovetture per il tramite di Auto Europe. "
" Il personale è stato efficiente anche se ho impiegato un'ora per il ritiro della macchina. La macchina era quella che avevo scelto ma il bagagliaio era un po' sporco. "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 7
" Lasciate perdere...! "
" Non mi è stata nemmeno consegnata, per un problema di lettura della mia carta...( Era solo per prassi) avevo già provveduto al pagamento totale del noleggio una settimana prima, . ..l'ufficio di Tampa mi suggerisce di contattare l'agenzia dove mi ero rivolto e far sostituire il mio nome e rifare il contratto a nome di mia moglie... Negato sia la variazione che la restituzione del pagamento. Ho inviato un email augurando un utilizzo del danaro per il solo uso farmaceutico. "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 1
Condizioni del veicolo: 1
" Pienamente soddisfatta "
" Unica pecca mi hanno dato un'auto di una cilindrata maggiore rispetto a quella prenotata e di conseguenza consumava di più. L'attesa per il ritiro dell'auto è vun po' lunga ma l'auto era perfetta e i prezzi competitivi "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Buona organizzazione, macchine affidabili "
" Auto ben pulita, In ottimo stato, molto lunga la coda di persone che ritiravano l'auto per cui consegna lenta. Al contrario la restituzione è stata veloce "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Veloci e affidabili "
" Veloci e affidabili "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Tutto bene e si risparmia parecchio. Grazie "
" Hanno incluso senza il mio permesso il FPO che significa pagare un fisso per portare il serbatoio vuoto. Non lo volevamo e infatti abbiamo riportato il serbatoio pieno come da contratto. Mi hanno addebitato la carta di credito comunque per 82 dollari. Solo dopo 4 email mi hanno detto che restituiscono 75 dollari. "
Rapporto qualità-prezzo: 4
Efficienza del personale: 4
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 7
" Prenotazione della vettura in modo veloce e anche vantaggioso. Comunicazione perfetta, tutto come concordato, sono molto soddisfatto. "
" Tutto ok,personale gentile e disponibile. Unico neo la vettura ci e stata consegnata pulita parzialmente e in modo superficiale e sbrigativo. Segnalo anche che la vettura in questo caso una Camaro anche se recente era molto rovinata, graffi ovunque e sottoscocca danneggiato. Consiglio fortemente di fare l'assicurazione aggiuntiva e comunque controllare molto bene lo stato della vettura al momento del ritiro. Non basta segnalarlo meglio fare delle foto per documentate gli eventuali danni visibili. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Tutto perfetto come al solito. All perfect as usual "
" All perfect and quick, no problem at all "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Maggior affidabilità sulle prenotazioni. "
" Prenotata è pre pagata una Nissan rogue presso trifty a Miami beach e avuto conferma via mail della disponibilità presso la sede scelta tra le 13 e le 14 del 29 dicembre 2019, arrivati in anticipo ci è stato comunicato che non c'era alcuna disponibilità di auto. Ci potevamo mettere in lista d'attesa ma che alle due l'ufficio chiudeva. Avevamo già fatto il check out dall'hotel e dovevamo raggiungere a jacksonville nostro figlio. Dopo circa un'ora di attesa una dipendente ,al rientro della prima auto , c'è l'ha consegnata, capendo il nostro grosso disagio. È stata davvero un'esperienza stressante. "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" Si certo "
" Perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" . "
" . "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 8
" ottima scelta con eccellente servizio "
" Il personale, scortese e scontroso non si è applicato un attimo a spiegare il funzionamento del telepass negli USA limitandosi a fornire una fotocopia di una microscopica fotocopia illeggibile "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 8
" ottima "
" Personale gentile e veicolo secondo le aspettative "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 9
" I prezzi sono molto vantaggiosi. Purtroppo però mancano le informazioni ulteriori si cose importanti come il noleggio di attrezzature per il pedaggio autostradale che è una spesa accessoria notevole. Per questo noleggio, in proporzione, ho speso più di noleggio telepass che di auto. "
" Applica una somma opzionata sulla carta di credito esagerata e ha elevate spese di gestione per telepass e altri accessori. L'automobile era molto sporca. "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 4
" Pienamente soddisfacente "
" Servizio rapido ed efficiente "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 8
" Positiva "
" Positiva "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Efficienza anche per i noleggi auto negli Stati Uniti.Miglior prezzo trovato con loro.Nessun problema per il pacchetto noleggio comprensivo di assicurazione acquistato. "
" Personale molto cortese ed efficiente;trovata la prenotazione molto velocemente nonostante potessi mostrare il documento solo in italiano.Il prezzo davvero molto conveniente per la tipologia di vettura noleggiata. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Ottimo "
" Mi hanno consegnato senza problemi l'auto in pochi minuti anxhe se eravamo in ritardo di 4 ore per problemi di volo. Macchina nuova con il conta kilometri che indicava 9 miglia. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 10
" Sul sito di Auto Europe c'è una vasta scelta, e monitorando per un certo periodo sono arrivata a scegliere un SUV tramite Thrifty, trovando l'offerta completa di assicurazione come desideravo, e più conveniente rispetto a quelle su altri siti. Dopo la prenotazione li ho contattati per alcune delucidazioni e mi hanno risposto in modo veloce ed esaustivo, fugando i miei dubbi. Sono rimasta veramente soddisfatta. "
" Sia al ritiro che alla riconsegna sono stati molto veloci e disponibili. Mi hanno dato un'auto simile a quella da me richiesta, e quest'ultima ha perfino superato le mie aspettative, essendo nuovissima e super accessoriata. Sono rimasta davvero soddisfatta. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" nessun commento "
" le note negative sono due. decisamente nota negativa per il sistema GPS fornito, spesso non ha funzionato o ha fornito dati sbagliati, es. sui tempi di arrivo, traffico ecc. al punto che non lo abbiamo utilizzato. il personale al desk per il ritiro ha insistito decisamente in modo eccessivo nel proporre i vari apgrade. "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" personale trhifty a new york sgodevole molto gentili a chicago e disponibili "
" pagato lo ez pass per gli stati uniti ma non ha mai funzionato con disagi ogni volta che dovevo pagare l autostrada "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 9
" il servizio fornito è molto buono. "
" all'arrivo all'aeroporto, al momento del ritiro del veicolo, ci vengono fatte una serie di domande su eventuali servizi aggiuntivi. In particolare ci viene chiesto se vogliamo usufruire, per 15 dollari al giorno, del telepass. Considerando che i giorni di spostamento effettivo non erano tali da giustificare un tale costo, rifiutiamo. Peccato che la ragazza alla reception non si è curata di spiegarci che in alcuni casi è l'unico modo per pagare il passaggio su ponti ed autostrade. Al momento della riconsegna (c'era una persona diversa rispetto al momento del ritiro) dopo aver spiegato la situazione, ci viene fornito un foglio con l'elenco di tutti i passaggi in cui si poteva passare solo con "Z-Pass" (il telepass) e ci viene detto che arriverà il conto per quei tratti passati senza Z-pass che sarà di 15 dollari per ogni tratto/ponte percorso (prezzo chiaramente superiore rispetto al costo in caso di utilizzo dello Z-Pass). Ho trovato questo comportamento molto scorretto "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 3
Velocità alla riconsegna: 7
Condizioni del veicolo: 7
" Servizio ottimo. Il noleggio comprende tutte le coperture assicurative. Consiglio di offrire sempre il pieno di carburante in quanto non sempre è facile trovare un distributore a meno di 20 Km dall'aereoporto. "
" L'auto ci è stata consegnata con un'ora di ritardo. Personale scortese. "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 6
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Tutto ok. "
" Ottima compagnia, veicolo nuovo consegnato in ottime condizioni. Grande velocità sia in fase di ritiro che di consegna della vettira. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Sito come di consueto affidabile ed efficiente - prezzi convenienti "
" più che positiva - Personale preparato e disponibile "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" In linea di massima tutto positivo "
" Poca assistenza per chi parla una lingua differente "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 5
Condizioni del veicolo: 9
" Soddisfattissimo del servizio "
" Veloci, efficienti, senza sorprese, come succede sempre con i noleggi in USA "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 9
" . "
" . "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Non c'era scelta di auto della categoria prenotata (solo 2 veicoli). La macchina scelta era pulita ma il tergicristallo posteriore era montato al contrario (ci siamo chiaramente accorti alla prima necessità). Negli anni passati auto della stessa categoria di altre case erano dotate di comfort ed infotainment superiori. Pessima politica relativamente alle strade a pedaggio da parte di Thrifty. Non credo la sceglieremo ancora come casa di noleggio. Come sempre Autoeurope risulta affidabile. "
" Non c'era scelta di auto della categoria prenotata (solo 2 veicoli). La macchina scelta era pulita ma il tergicristallo posteriore era montato al contrario (ci siamo chiaramente accorti alla prima necessità). Negli anni passati auto della stessa categoria di altre case erano dotate di comfort ed infotainment superiori. Pessima politica relativamente alle strade a pedaggio da parte di Thrifty. Non credo la sceglieremo ancora come casa di noleggio. Come sempre Autoeurope risulta affidabile. "
Rapporto qualità-prezzo: 5
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 7
" Ottimo servizio cercherei di essere più preciso sulle vetture previste dalla classe di noleggio selezionata "
" Ottimo servizio, veloci e chiari. Tempi di rilascio e riconsegna rapidi "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 9
" well&good "
" good service, not long wait for check-in, change car during the reantal period was easy and well managed "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 7
" Il servizio è ottimo. la corrispondenza tra il servizio assicurato e quello che si trova non è sempre impeccabile, ma a questi prezzi non si può sperare di meglio "
" In generale il servizio è ottimo e le vetture sono pulite e in ordine. Attenzione alle coperture perchè capita spesso che il personale cerchi di rifilare servizi aggiuntivi a pagamento non necessari. "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Tutto positivo. Unico problema al check in non è stato registrato nel contratto il secondo driver(gratuito) anche se ha fornito la patente e firmato sul tablet. Abbiamo dovuto fare la registrazione durante il viaggio(a Palm Springs). Il cambio olio richiesto dal veicolo è stato rimborsato al momento della riconsegna. "
" Tutto positivo tranne il "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Il prezzo mostrato è senza tasse, avrei preferito fosse evidenziato. Per il resto tutto ok. "
" L'auto ha sempre viaggiato al meglio. Il venditore ci ha offerto un GPS Wi-Fi come upgrade al semplice GPS. La spesa, in proporzione a come ha funzionato il wi-fi, è stata secondo me eccessiva. Senza contare che il filo per la ricarica non funzionava e abbiamo dovuto cercare un altro filiale per farcelo cambiare. "
Rapporto qualità-prezzo: 6
Efficienza del personale: 7
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 7
" Personale efficiente unica nota negativa l'aver aspettato troppo al momento della consegna "
" Tutto sommato un'esperienza positiva unico neo non mi hanno dato l'auto Che avevo chiesto ma una Pari categoria "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 10
" Tutto perfetto, anche se con la cifra che abbiamo speso sarebbe stato gradito un upgrade o il secondo conducente incluso "
" Thrifty, non l'avevo mai provato, ma prima esperienza, anche se non offrono proprio niente in più del noleggio, come invece mi è successo con altri renters "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Esperienza positiva "
" Esperienza positiva tranne per il gps assolutamente inaffidabile "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 9
" tutto come si vorrebbe sempre "
" tutto perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Ho prenotato una utilitaria, i mi hanno dato una macchina superiore allo stesso prezzo.Quindi consiglio a tutti. "
" tutto ok. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Da raccomandare sicuramente per rapidità, gentilezza, consegna ed efficienza del personale "
" macchina adeguata e pulita "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" OK "
" OK "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 7
" EURA UN AUTO GIAPPONESE "
" tutto ok "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 8
Condizioni del veicolo: 9
" Tutto ok "
" Ottimo servizio "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" come sempre noleggio gestito perfettamente con ottimo rapporto qualità prezzo "
" Macchina praticamente nuova. organizzazione molto puntuale. unica pecca l'ufficio lontano dall'aeroporto di Los Angeles (navetta predisposta per accompagnare i clienti all'ufficio). "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Precisa nelle informazioni e prezzi più convenienti rispetto ad altri. "
" Rapidità nella consegna e riconsegna, condizioni del veicolo ottimali, corrispondenza con il veicolo prenotato. Nessun problema in generale. "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" ottimi prezzi e copertura "
" ottima esperienza "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Ottima "
" Ottima -la velocità di consegna dell'auto dovrebbe essere accellerata "
Rapporto qualità-prezzo: 10
Efficienza del personale: 10
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Come sempre perfetto "
" Perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 9
" Nulla da dire perché tutto ok, per fortuna non abbiamo avuto bisogno di alcun contatto con autoeurope direttamente. "
" Buonissima esperienza "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 9
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Per ora non ho nulla da commentare "
" Sicuramente politica di azienda sono state inserite assicurazioni non richieste al ritiro poi subito detrarre dopo aver chiesto spiegazioni. La consegna dell auto ...da prima giunti on garage ci veniva detto che l'auto richiesta non c era poi di prenderne alcune che erano visibilmente con problemi .finalmente un supervisore ne ha assegnata una "sana"!! "
Rapporto qualità-prezzo: 7
Efficienza del personale: 5
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 7
" Sito di riferimento quando necessito di auto a noleggio per un viaggio. Sempre ottime tariffe. "
" Giudizio complessivo più che buono. Unica piccola pecca è che vengono proposte numerose aggiunte al contratto di base già sottoscritto (assicurazione medica, assitenza stradale, pedaggi autostradali). "
Rapporto qualità-prezzo: 9
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 9
Condizioni del veicolo: 9
" utile "
" durante l'accettazione non so come ma il prezzo mi si è raddoppiato con le assicurazioni aggiunte senza che ci capissi niente, in più due ore per avere la macchina nelle quali ci sono passati davanti tutti. Comunque ho firmato per la consegna del veicolo quindi ovviamente ho sbagliato io ma non ne potevo più di aspettare. "
Rapporto qualità-prezzo: 1
Efficienza del personale: 1
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 5
" Positiva "
" Positiva "
Rapporto qualità-prezzo: 8
Efficienza del personale: 8
Velocità alla riconsegna: 10
Condizioni del veicolo: 10
" Se possibile migliorare l'informazione sulle strade a pagamento, il sistema automatico di pagamento, le polizze obbligatorie "
" Molto soddisfatti sia del minivan (abbiamo potuto provare gli spazi su sei modelli e scegliere quello più adatto). Ottima l'assistenza iniziale e rapidissimo il ritiro finale "
" SERVIZIO PERFETTO :-) "
" Sistema di prenotazione semplice e immediato. Trovato auto con buon rapporto qualità/prezzo. "
" La vettura era quella prenotata, tuttavia al momento del ritiro sono stato "obbligato" a stipulare il TOLL FEES per la situazione presentata dallo staff Thrifty. Mi è stato detto infatti che non ci sarebbero state alternative in alcune strade (che avrei dovuto percorrere) e che l'unica soluzione, per non prendere multe di 15 USD ad ogni controllo pedaggio era acquistare subito il "telepass". Ho chiesto più volte se non ci fossero alternative (pagamento cash oppure altre soluzioni) L'alternativa era, secondo il noleggiatore, fare altre strade. Purtroppo, avendo girato per 4200 Km ho notato che esistevano altre alternative. Ho quindi accettato di pagare 188,94 USD. Inoltre mi hanno addebitato 31,10 USD di Concession FEE Recovery. Perche?? "
" maggiori dettagli necessari per alcune tipologie di noleggi: in particolare sui dispositivi tipo telepass che in alcune nazioni sono necessari, ma di cui non si sa nulla. "
" il prezzo è incrementato di quasi il 50% rispetto a quanto pagato in anticipo, a causa di una ulteriore assicurazione, a detta del noleggiatore necessaria, e del dispositivo telepass, di cui non sapevamo nulla, e che nel dubbio fosse indispensabile, abbiamo preso. a questo proposito sono indispensabili ulteriori informazioni sul vs. sito. "
" Consiglierei di spiegare meglio i vari tipi di coperture assicurative previste perché la terminologia e le sigle sono molte "
" Prenotazione rapida, chiara ed esaustiva. Pagamento anticipato utile per non avere problemi sul posto. "
" Ottimo servizio, personale al banco cortese, disponibile e simpatico. Ci sono state fornite tutte le spiegazioni e le delucidazioni del caso con calma e pazienza, e ci sono anche stati dati utili consigli sulle coperture assicurative proposte. Automobile nuovissima, pulita ed efficiente. Rapidità della riconsegna e chiarezza nelle pratiche. "
" Soluzione molto buona, auto ritirata come quella richiesta. Nessuna polizza aggiuntiva richiesta. Deposito cauzionale richiesto proporzionato alla vettura e ai giorni richiesti. L'unico appunto da rilevare è sull'orario di apertura dell'ufficio locale, diverso da quello riportato nel voucher. Da approfondire il motivo, per evitare in futuro disguidi. "
" L'ufficio locale s Miami Beach ha aperto circa 15' in ritardo sull'orario previsto. Auto corrispondente a quanto prenotato. Corretto il consiglio di aggiungere il pass per il pedaggio autostradale. Il personale all'aeroporto di Miami molto cortese e comprensivo. "