Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti
    iCommunicator Voice Over IP

    Scappare dall'inverno

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Sopravvivere all'inverno!

    Siamo ormai entrati nell'inverno e, nonostante molti di noi amino questa stagione, ce ne sono altri che invece proprio non riescono a resistere a freddo, neve, pioggia e giornate corte. Si cerca quindi rifugio nelle case riscaldate facendo il conto alla rovescia per l'arrivo della primavera. Se vi sentite di far parte di questa seconda categoria, leggete con attenzione la nostra nuova infografica. Vi presentiamo infatti i luoghi ideali in cui scappare dall'inverno, facendo il pieno di sole e caldo.

    Auto Europe offre auto a noleggio in tutto il mondo. Potrai scegliere tra più di 20.000 sedi in 180 Paesi. E per le tue vacanze in grande stile scegli il nostro noleggio auto di lusso. Prenota online o contatta il nostro centro prenotazioni.

    Stai forse sognando spiagge bianche, acque cristalline con il sole che ti riscalda e abbronza la tua pelle? In questa infografica troverai i luoghi più adatti in cui scappare dal freddo, dalla pioggia e dalla neve durante i mesi invernali. Trai ispirazione dalla nostra infografica. Clicca subito sull'immagine!

    Per l’infografica completa, clicca qui.

    Florida, temperatura media dell'acqua 24°

    C'è una ragione per cui questo stato americano viene chiamato lo "Stato del sole". Le temperature sono più che gradevoli in questo periodo dell'anno e le proabilità di piogge e uragani sono molto più basse rispetto ai mesi estivi. Noleggiando un'auto potrai muoverti facilmente e visitare le Everglades, Miami e Orlando.

    Dubai, temperatura media dell'acqua 23°

    Vai a Dubai per percepire la vera sensazione dell'estate. Nei mesi estivi le temperature qui sono insopportabili, mentre in inverno sono perfette. Ammira la moschea di Jumeirah, fai shopping in uno dei tipici mercati, i suk, o goditi il panorama dall'edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa.

    Isole ABC, temperatura media dell'acqua 25°

    Scappa dall'inverno e parti per i Caraibi! Esplora il parco nazionale Arikok ad Aruba con un SUV di Auto Europe. Scopri le bellezze sottomarine facendo immersioni a Bonaire o visita il centro di Willemstad a Curaçao, riconosciuta Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco.

    Messico, temperatura media dell'acqua 26°

    I Maya vivevano nella Penisola dello Yucatán, che è considerata la zona con le temperature più calde del Messico. Nel nord si trova il complesso archeologico Chichén Itzá, una delle nuove sette meraviglie del mondo. Nella parte orientale della penisola si concentrano invece le spiagge sabbiose di Cancun, dove potrai concederti rilassanti passeggiate.

    Egitto, temperatura media dell'acqua 22°

    Nel nord le temperature possono scendere al di sotto dei 20°C nei mesi invernali; è consigliabile quindi recarsi nella zona vicino al Mar Rosso. A Hurghada il clima è eccellente e qui potrari dedicarti agli sport acquatici come immersione o snorkeling.

    Isole Canarie, temperatura media dell'acqua 19°

    La capitale di Gran Canaria, Las Palmas, è un'ottima destinazione invernale, grazie alle sue temperature sempre miti. Sull'isola di Lanzarote potrai visitare tra gli altri il parco nazionale Timanfaya e il lago verde, generato da un antico cratere vulcanico. Per gli amanti del windsurf o kitesurf consigliamo invece Corralejo a Fuerteventura: qui il vento non manca mai.

    Sopravvivere all'inverno!

    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox