Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    Autonoleggio low cost a Cancun

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima del ritiro
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili 7 giorni su 7
    • 20.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto a Cancun - Miglior prezzo con Auto Europe

    Situata sulla costa caraibica nel sud est del Messico, Cancun ha un clima subtropicale che la rende una delle destinazioni turistiche più prestigiose del Messico. Con un noleggio auto a Cancun sarete liberi di girare e visitare le spiagge più belle del Messico. Approfittate dei numerosi vantaggi che Auto Europe riserva ai propri clienti. In Messico abbiamo creato un'ampia rete di autonoleggiatori partner che sapranno rifornirvi delle vetture migliori, grazie a flotte di qualità. Cliccando qui potrete dare un'occhiata alle categorie d'auto disponibili in Messico. Infine, vi offriamo la possibilità di disdire gratuitamente la prenotazione fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto.

    Traffico

    Cancun è una nota località di mare e spesso il traffico su strada può essere intenso. Spostarvi a Cancun è dintorni con l'auto non sarà un problema, la rete stradale è in ottime condizioni e le stazioni per il rifornimento del carburante sono frequenti in città. Girando con il vostro autonoleggio a Cancun o nelle zone vicine vi accorgerete che spesso ci sono dossi posizionati lungo le strade che vi obbligano a mantenere un livello di velocità moderato. Vi raccomandiamo di rispettare sempre il regolamento stradale. Spesso la polizia opera accurati controlli chiedendo anche la perquisizione del veicolo e degli effetti personali. Per maggiori informazioni sulla guida in Messico, visitate questa pagina.

    Parcheggio

    La sosta dell'auto non è un grande problema a Cancun. Gli hotel dispongono spesso di aree di sosta private messe a disposizione dei propri clienti. Generalmente anche le spiagge sono sempre ben attrezzate con ampie aree dedicate al parcheggio dell'auto. Vi raccomandiamo di non lasciare nulla a vista nella vettura per evitare tentativi di furto che comporterebbero anche un danno alla vettura.

    Informazioni geografiche

    Cancun si trova lungo la costa della penisola dello Yucatan, nello stato di Quintana Roo, nel Messico meridionale. La città è nota in tutto il mondo come splendida meta turistica. Affacciata sul Mar dei Caraibi offre paesaggi naturali davvero straordinari. La città è praticamente divisa in due parti: una zona tra il Mar dei Caraibi e la Laguna Nichupté dove si concentrano gran parte degli hotel e della vita turistica che si svolge in città ed un'area urbana, dove si raggruppa gran parte della popolazione e dove si trovano la maggior parte delle istituzioni della città (Ciudad Cancun e la Zona Hotelera). Il clima tropicale la rende meta ideale di vacanza nel periodo tra novembre e aprile.

    Aeroporto Internazionale di Cancun

    L'aeroporto di Cancun è situato a circa 16 chilometri dal centro e consta di tre terminal. È il secondo aeroporto più trafficato del paese dopo quello di Città del Messico. Dopo essere stato ampliato di recente è diventato uno degli scali più importanti del paese.

    Nome ufficiale: Aeroporto Internazionale di Cancun (CUN)
    Sito web: www.cancun-airport.net
    Telefono: +52 55 5284 0400

    Trasporto pubblico

    Per spostarsi dall'aeroporto di Cancun verso la città è possibile utilizzare gli shuttle bus o i taxi. I prezzi sono abbordabili soprattutto se si decide di utilizzare i taxi collettivi. Per una maggiore comodità negli spostamenti è utile noleggiare un'auto direttamente in aeroporto.

    Link utili

    Turismo a Cancun

    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox