Quando si parla di auto a noleggio per le vacanze, ci sono diversi fattori da tenere presenti per viaggiare comodi, come il numero di passeggeri, il numero di bagagli e la lunghezza della tratta che si intende percorrere. Prima di prenotare una macchina, puoi dare un'occhiata sul nostro sito, nelle pagine dedicate alle
informazioni sulla flotta e leggere i nostri consigli sulle diverse categorie di auto.
Mini, la categoria giusta in cittàChi deve spostarsi in città, prenota spesso questa categoria di auto. Le macchine piccole sono semplici da guidare e soprattutto riducono il problema del parcheggio.
Economiche e compatteAbbastanza piccole da essere parcheggiate facilmente in una strada trafficata, ma anche abbastanza grandi da garantire un viaggio comodo.
Cabrio, una macchina per duePer viaggiare in estate in Italia, la categoria convertibile è sicuramente tra le più apprezzate. Scegli una cabrio per viaggiare nell'assolata
Roma o lungo le coste del Lago di Garda.
Station wagon, per bagagli numerosiScegli una station wagon se hai tanti bagagli da portare con te o anche attrezzature particolari per le tue vacanze in montagna o al mare.
Minivan, per chi viaggia in gruppoI minivan sono stra le categorie più prenotate da chi viaggia negli
USA. I minivan possono avere 7 o 9 posti e sono la soluzione adatta per chi viaggia in piccoli gruppi o per le famiglie con tanti bagagli. I sedili posteriori sono reclinabili e si guadagna così maggiore spazio per le valigie.
SUV, per chi viaggia in avventuraSe hai in programma un viaggio in un Paese come per esempio l'
Islanda, dove la natura è la protagonista e tante strade non sono asfaltate, un SUV è la scelta giusta.Speriamo che i nostri consigli ti siano utili e ricordati che se hai ancora qualche dubbio su quale macchina scegliere per le tue vacanze,puoi contattare i nostri operatori al numero telefonico gratuito.