" Ottimo sito di ricerca. Nessun problema nel disbrigo di tutto il necessario. Sicuramente affidabile. "
" Ottima agenzia di autonoleggio, check-in rapido, personale molto cordiale, la macchina non era disponibile, ne è stata assegnata allo stesso prezzo una di segmento superiore. Oltre ogni aspettativa. Facilità nel trovare l'ufficio così come la consegna, molto rapida. Consigliato. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto perfetto, macchina nuova e superiore a quella che mi aspettavo "
" Tutto perfetto, macchina nuova e superiore a quella che mi aspettavo "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Dla punto di vista del servizio di scelta è ottimo "
" Ottimo veicolo. La persona che ha fatto i documenti e tutte le pratiche, ha approfittato della difficoltà della lingua inglese da parte mia per aggiungere degli extra senza informare bene. E' vero che ho dato il consenso ma si tratta comunque di una pratica commerciale scorretta. "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 1 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Ottimo portale per la scelta, assistenza al telefono in italiano OK "
" Abbastanza rapida il ritiro, macchina OK ritiro OK "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Vedi sopra "
" All'aeroporto di Vienna non si capivadove indirizzarso, non c'era insegna U-Save danessuna parte, ho dovuto chiedere agli altri locatori. Auro riconsegnata il mercoledì 13 verso le 16.00, non c'era nessuno all'ufficio car return. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto la fattura. "
Rapporto qualità-prezzo: 3 Efficienza del personale: 3 Velocità alla riconsegna: 8 Condizioni del veicolo: 8
" Ottima esperienza "
" Ottima esperienza all'estero, nonostante non si parlava la stessa lingua, ci siamo capiti subito. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 7 Condizioni del veicolo: 9
" Ottimo servizio con copertura totale e senza franchigia ad un ottimo prezzo "
" Tutto perfetto "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto positivo tranne i giorni per sbloccare deposito. Trascorsi già 5gg non ricevuto ancora sblocco "
" Tutto positivo tranne i giorni per sbloccare deposito. Trascorsi già 5gg non ricevuto ancora sblocco "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" semplice e veloce "
" personale attento e disponibile "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" ottimo prezzo. "
" unica persona presente al momento del ritiro dell'auto con fila numerosa. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 8
" Tutto ok. Peccato l'attesa troppo lunga per la consegna. "
" Per un inconveniente ho dovuto aspettare la macchina 40 minuti "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 9 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" pessima mi avete fatto pagare extra per uscìre da Austria. non accettabile "
" una ditta media ma con costi nascosti "
Rapporto qualità-prezzo: 1 Efficienza del personale: 2 Velocità alla riconsegna: 6 Condizioni del veicolo: 6
" Come sopra "
" Tutto bene il noleggio e Usave, ma i costi in generale sono scandalosamente aumentati. In 2 anni intornio al 100%. Non noleggerà altre auto per anni, se i prezzi rimarranno questi. "
Rapporto qualità-prezzo: 8 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Come scritto sopra "
" Non capisco come mai al momento della prenotazione on line pur avendo specificato l'uso anche in altra nazione non mi è stato specificato che divevo pagare 104 euro in più rispetto alla tariffa esposta. Ho saputo solo della cosa al momento del ritiro e questo non va assolutamente bene in quanto non potevo scegliere altra compagnia. "
Rapporto qualità-prezzo: 5 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Also Fantastic "
" Fantastic !! "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Perfetta. "
" Difficile trovare l´ubicazione dell auto, altrimenti nessun disguido "
Rapporto qualità-prezzo: 9 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 9
" Mi sono sentito seguito, ho apprezzato il contatto immediato una volta atterrati per mettermi al corrente della situazione ritiro "
" Nel complesso accettabile ma abbiamo avuto non pochi problemi per il ritiro dell'auto, il nostro aereo è partito con un'ora di ritardo e nonostante abbia provveduto subito ad avvisare Auto Europe al nostro arrivo non abbiamo trovato l'auto, ci è stato spiegato che a causa del ritardo, nonostante l'avviso, avevano dato ad altri la ns auto e che avremmo dovuto aspettare 2 ore almeno per il ritiro trascorse le quali ci è stato detto che ne avremmo dovute aspettare altre 4, per un totale di 7 ore ad essere fortunati, solo per un fortunato caso mentre discutevamo è rientrata un Citroen C3, consegnataci al posto della Opel Mokka prenotata Riconsegna veloce ma non ci è stato rilasciato alcun foglio firmato e timbrato che attestasse l'integrità del veicolo riconsegnato, in questo modo potrebbero riportare qualsiasi danno ed io non avrei alcun elemento per contestare eventuali dichiarazioni mendaci, alla mia richiesta mi è stato detto che mi sarebbe arrivato tutto via mail, ma l'unica cosa che ho ricevuto è stata la fattura per i pagamenti extra. Spero di non avere sorprese, sono passati 4 giorni e ancora non mi hanno accreditato l'importo trattenuto al ritiro "
Rapporto qualità-prezzo: 6 Efficienza del personale: 4 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10
" Tutto regolare. "
" Benché prenotata con l'opzione pieno-pieno, la macchina ci é stata consegnata con il serbatoio pieno solo a 3/4 con l'indicazione di riconsegnarlo con lo stesso volume o pieno. Inoltre, al momento del ritiro ci é stata applicata una tassa turisti di 10€ non ben definita. "
Rapporto qualità-prezzo: 7 Efficienza del personale: 8 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10