Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN ARGENTINA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Argentina

    Parti alla scoperta di questo vasto Paese del Sud America, l'Argentina! Per una vacanza ottimale prenota subito il tuo volo + auto a noleggio. A seconda delle tue esigenze puoi optare per diverse categorie di vetture: puoi ad esempio scegliere un'auto economica per visitare Buenos Aires e affidarti invece alla stabilità di un SUV per raggiungere la Cordigliera delle Ande. Auto Europe è sempre al tuo fianco, anche in Argentina e ti aiuta a trovare l'auto ideale!

    Perché noleggiare un'auto Mini in Argentina

    Noleggio auto miniSe decidi di visitare una grande città, come ad esempio Buenos Aires, puoi certamente optare per una vettura della categoria mini. In generale il portabagagli ha una capienza media per due bagali a mano e per questo motivo questi modelli sono consigliati per viaggiatori solitari o in coppia. Questa categoria non è disponibile in tutte le sedi di noleggio in Argentina.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Chevrolet Celta.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Argentina

    Noleggio auto economicaUn po' più spaziosi rispetto alle vetture della categoria mini, i modelli proposti nella categoria economica possono ospitare fino a quattro passeggeri e nel portabagagli c'è spazio per una grande valigia. Se parti in coppia o con qualche amico e il budget a disposizione è limitato, allora un'auto di questa categoria è la soluzione ottimale, adatta per tragitti brevi o medi.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Renault Clio, Volkswagen Gol, Volskwagen Up, Fiat Palio, Chevy Corsa.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Argentina

    Noleggio auto compattaOptare per un'auto della categoria compatta significa scegliere il compromesso ideale tra lo spazio, il comfort e il prezzo del noleggio. In un Paese così vasto come l'Argentina è molto probabile che ci si trovi a percorrere grandi distanze. Che viaggi in due o in quattro persone, è pertanto preferibile prenotare un modello di questa categoria per avere un discreto comfort. Il bagagliaio è abbastanza capiente da poter contenere, in generale, una grande valigia e un bagaglio a mano.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Chevy Classic, Chevy Prisma, Chevrolet Cobalt, Renault Logan, Renault Symbol, Toyota Etios.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Argentina

    Noleggio auto intermedia Per gli amanti dei viaggi su strada la scelta dell'auto è fondamentale! Se intendi spostarti quotidianamente e percorrere tanti km in macchina, ti consigliamo fortemente almeno un'auto della categoria intermedia. Ne apprezzerai certamente lo spazio per le gambe e soprattutto un bagagliaio piuttosto grande in cui sistemare una grande valigia e due bagagli a mano. L'Argentina ha un'infinità di bellezze naturali da scoprire, non aspettare oltre!
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Renault Fluence, Toyota Corolla, Citroën C4, Chevrolet Spin.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Argentina

    Noleggio auto familiare Se viaggi in famiglia o con amici e prevedi lunghi spostamenti, dovrai allora prenotare una vettura della categoria familiare. Lo spazio e il comfort per cinque passeggeri è garantito, così come un grande portabagagli in cui entrano in media due valigie grandi e due piccole. Parti alla scoperta delle cascate di Iguazu nel nord del Paese approfittando della comdodità di un'auto familiare di Auto Europe!
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Chevy Cruze, Volkswagen Vento, Toyota Hillux 4x4.

    Perché noleggiare un SUV in Argentina

    Noleggio SUVPer viaggiare in tutta tranquillità su qualsiasi strada in Argentina, visitando ad esempio la Patagonia o la Mesopotamia, il tuo migliorare alleato sarà senza dubbio un SUV. Robusti e spaziosi, i modelli di questa categoria ti permetteranno inoltre di caricare anche l'eventuale attrezzatura sportiva di cui avrai bisogno, più ovviamenti i bagagli.
    Modelli di SUV più diffusi: Chevy Captiva, Dacia Duster 4x4, Ford Eco Sport, Chevrolet Tracker 4x4.

    Perché noleggiare un Minivan in Argentina

    Noleggio minivan Per tutti gli spostamenti in cinque o più persone, ti proponiamo il noleggio di un minivan. Le auto di questa categoria possono accogliere fino a 7 passeggeri, a seconda del modello, assicurando il massimo comfort per le persone e per i bagagli. Auto Europe ti consiglia di prenotare una vettura con una capacità più grande rispetto a quella di cui hai realmente bisogno, così da viaggiare in assoluta comodità e con tutto lo spazio necessario. E, il valore aggiunto di queste vetture, è sicuramente la posssibilità di poter viaggiare in compagnia, tutti insieme...e questo non ha prezzo!
    Modelli di minivan più diffusi: Chevrolet Spin, Chevrolet Spin 5+2.
    Se non hai più alcun dubbio sull'auto da scegliere per la tua prossima vacanza in Argentina, puoi effettuare la tua prenotazione direttamente sul nostro sito, facile, intuitivo e sicuro. Se lo desideri puoi inoltre contattarci 7 giorni su 7 al numero +39 06 948 045 37 o all'indirizzo email itres@autoeurope.de. I nostri agenti specializzati saranno lieti di aiutarti e di rispondere a tutte le tue domande e/o dubbi.