Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN BAHRAIN

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Bahrain

    Il Bahrain è una penisola composta da circa trenta isole, nel cuore del Golfo Persico. Scopri la sua capitale Manama al nord oppure il famoso circuito internazionale del Bahrain un po' più a sud dell'isola principale, a bordo di un'auto a noleggio di Auto Europe. Per aiutarti a preparare al meglio il tuo soggiorno sotto il sole del Bahrain, abbiamo preparato una lista delle diverse categorie di vetture disponibili in loco.

    Perché noleggiare un'auto Mini in Bahrain

    Noleggio auto miniLa categoria mini è adatta principalmente ai viaggiatori con un budget limitato. Le auto a noleggio mini sono infatti le meno care. Sono perfette per circolare in città e per brevi spostamenti. Possono ospitare due passeggeri con bagagli oppure quattro passeggeri senza bagagli.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Chevrolet Spark, Ford Figo.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Bahrain

    Noleggio auto economicaAnche la categoria economica è molto conveniente dal punto di vista delle tariffe del noleggio. Ti permetterà di visitare tutte le bellezze del Bahrain senza spendere troppo, considerando anche l'esiguo consumo di carburante. La consigliamo per due o tre passeggeri con bagaglio a mano.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Toyota Yaris.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Bahrain

    Noleggio auto compattaOptare per un'auto della categoria compatta significa beneficiare di maggiore spazio rispetto alle categorie precedenti. Sempre a prezzi molto conpetitivi, questi modelli garantiscono un comfort adeguato per quattro o cinque passeggeri, per tragitti medi. La capienza del portabagagli è sufficiente per una grande valigia e per un bagaglio a mano.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Nissan Sunny, Nissan Sentra, Nissan Juke, Ford Fusion.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Bahrain

    Noleggio auto intermedia Per chi intende viaggiare molto su strada, consigliamo fortemente almeno un'auto della categoria intermedia. I veicoli intermedi sono infatti più grandi rispetto a quelli delle categorie precendenti, assicurando quindi un comfort maggiore. Se viaggi in Bahrain ad esempio in famiglia, ti suggeriamo di scegliere quanto meno un modello di questa categoria.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Toyota Corolla, Infinity FX35.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Bahrain

    Noleggio auto familiare Per i viaggi in cinque persone le auto perfette sono quelle della categoria familiare. Il bagagliaio può contenere in genere due valigie grandi e due/tre piccole. E il comfort alla guida sulle strade del Bahrain è assicurato.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Toyota Camry, Nissan Altima, Nissan Maxima, Ford Taurus.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Bahrain

    Noleggio auto di lussoNella scelta dell'auto a noleggio non conta solo il lato pratico. Per chi vuole dare la priorità al piacere di guidare non c'è scelta migliore di un'auto di lusso. Consulta sul nostro sito le offerte per il noleggio auto di lusso in Bahrain: dalle berline alle 4X4 troverai sicuramente l'auto dei tuoi sogni!
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Ford Taurus, Nissan Pathfinder 7 posti automatica, Toyota Avalon, Ford Expedition 9 posti automatica, Mercedes E200.

    Perché noleggiare un SUV in Bahrain

    Noleggio SUVSe vuoi viaggiare all'avventura in lungo e in largo in tutto il Bahrain, la scelta migliore è allora senza dubbio un SUV. Perfetti su qualsiasi tipo di strada, i suv non ti porranno alcun limite. Alcuni modelli possono ospitare fino a 7 o 8 passeggeri, garantendo comfort assoluto durante il viaggio nel Golfo Persico. Per quanto riguarda il bagagliaio nessun problema, c'è spazio a sufficienza per due valigie grandi e tre più piccole .
    Modelli di SUV più diffusi: Honda CRV, Toyota Fortuner 7 posti, Nissan X-Trail, Chevy Tahoe 8 posti.

    Perché noleggiare un Minivan in Bahrain

    Noleggio minivan Se viaggi con dei bambini sarai più a tuo agio noleggiando un minivan. Si tratta della categoria che si presta meglio ai viaggi in famiglia. I minivan sono infatti molto spaziosi assicurando il comfort assoluto a tutti i passeggeri. Se sarete in più di cinque passeggeri in viaggio in Bahrain, la scelta migliore è il noleggio di un minivan, molto più economico rispetto al noleggio di due auto, almeno intermedie (considerando il costo del noleggio, l'assicurazione, la cauzione, il carburante).
    Modelli di minivan più diffusi: Toyota Innova 7 posti, Toyota Hiace 14 posti, Nissan Urvan 12 posti.
    Speriamo che ora avrai le idee più chiare sul veicolo da noleggiare per la tua prossima vacanza in Bahrain. Se hai già trovato online l'offerta giusta per te non esitare a prenotarla sul nostro sito, facile e sicuro. Se invece hai bisogno di assistenza o chiarimenti, non esitare a contattarci 7 giorni su 7 al numero +39 06 948 045 37 o all'indirizzo email itres@autoeurope.de. I nostri agenti specializzati saranno lieti di aiutarti e di rispondere a tutte le tue domande e/o dubbi.
    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox