Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN BRASILE

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Brasile

    Prenota un'auto con Auto Europe per viaggiare in maniera confortevole e flessibile, secondo le tue esigenze, nel quinto paese più grande del mondo. Se vuoi visitare le città del Brasile, il momento migliore per una vacanza è sicuramente il periodo del carnevale, che viene festeggiato in modo davvero speciale, con danze, musica e allegria che viene sentita ovunque. Se desideri girare per il paese in maniera spontanea e fuori dai tracciati turistici, ti consigliamo di noleggiare un'auto di categoria SUV. Auto Europe ti offre comunque una vasta scelta di categorie di auto, dalle mini a quelle di lusso. Leggi le informazioni relative alla nostra flotta auto e scegli l'auto migliore per una vacanza perfetta in Sud America.

    Perché noleggiare un'auto mini in Brasile

    Noleggio auto miniVisita Rio de Janeiro a bordo di un'auto mini. Se viaggi da solo o in coppia per qualche giorno e vuoi spostarti facilmente a Rio de Janeiro o a San Paolo, un'auto di categoria mini, essendo piccola, maneggevole e facile da parcheggiare anche in zone molto trafficate, è la soluzione adatta.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi in Brasile: Renault Clio, Nissan March, Ford KA, Smart Four, Renault Clio, Hyundai i10 e altri.

    Perché noleggiare un'auto economica in Brasile

    Noleggio auto economicaGuida da una spiaggia all'altra, da Copacabana a Ipanema lungo la costa dell'Oceano Pacifico. La famosa statua del Cristo Redentore non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e servirsi di un taxi può essere costoso. Con un'auto economica, raggiungerlo non sarà un problema. Ti consigliamo questa categoria di auto anche per visitare Curitiba nel sud del Brasile o Salvador de Bahia a nord.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi in Brasile: Renault Clio, Peugeot 208, Fiat Punto, Mitsubishi Colt, Nissan Micra, Volkswagen Polo, Ford Fiesta, Smart Four, Opel Corsa Diesel, Ford Fiesta e altri.

    Perché noleggiare un'auto compatta in Brasile

    Noleggio auto compattaSe viaggi in un gruppo di tre o quattro persone o se hai molte valiglie, la cosa migliore è prenotare un'auto di categoria compatta. Viaggia con la tua auto attraverso il paese, ammira la flora e la fauna e non dimenticare di fare di una pausa per provare la carne grigliata del sud America.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi in Brasile: Ford Novo Ka, Fiat Fiorino, VW Saveiro, Fiat Idea, Hyundai HB20, Nissan Versa, Toyota Etios e altri.

    Perché noleggiare un'auto intermedia in Brasile

    Noleggio auto intermediaPer una piccola differenza di prezzo rispetto alle categorie inferiori, puoi noleggiare un'auto intermedia. La categoria intermedia è sempre dotata di quattro porte e può trasportare fino a cinque passeggeri e una valigia grande e due piccole. La maggior parte delle macchine intermedie sono equipaggiate con aria condizionata. In Brasile può fare molto caldo, per cui ti consigliamo di assicurarti una macchina con questa funzione. Nel motore di ricerca, le auto con aria condizionata sono contrassegnate dal simbolo di un fiocco di neve.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi in Brasile: Nissan Sentra, Nissan Versa, Renault Duster, Chevrolet Spin, Fiat Doblo, VW Voyage e altri.

    Perché noleggiare un'auto familiare in Brasile

    Noleggio auto familiarePrenota un'auto familiare in Brasile se viaggi con gruppo di massimo cinque persone e il numero di bagagli è ragionevole. Il bagagliaio delle auto di questa categoria offre spazio per due valigie grandi e due piccole. L'abitacolo è piuttosto spazioso ed è adatto a viaggi lunghi. Se necessiti un seggiolino bimbi, ti ricordiamo di chiederlo al momento della prenotazione con Auto Europe.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi in Brasile: Ford Fusion, Renault Fluence, Ford Rangers 4x4 Double Cab e altri.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Brasile

    Noleggio auto di lussoVuoi rendere davvero speciale il tuo viaggio? Prenota un noleggio auto di lusso per viaggiare con stile per Corcovado a Rio de Janeiro o a lungo la Estrada das Paneiras. Spostarsi in Brasile a bordo di una cabriolet o di una Mercedes C180 sarà un'esperienza indimenticabile.
    Modelli di auto di lusso più diffusi in Brasile: Ford Fusion US, Mercedes C180, Fiat Toro Freedom e altri.

    Perché noleggiare un SUV in Brasile

    Noleggio SUVLa lunga estate del nord est del Brasile è il periodo migliore per le escursioni. Prenota un SUV per viaggiare in gruppo. Queste auto ti offrono confort, spazio e un bagagliaio adatto a trasportare equipaggiamento sportivo. Partire a bordo di un SUV è il modo migliore per viaggiare comodamente lungo le strade del Brasile.
    Modelli di SUV più diffusi in Brasile:: Renault Duster, Ford Eco Sport, Dacia Duster, Jeep Renegade, Audi Q3, Ford Ranger 4x4 e altri.

    Perché noleggiare un van in Brasile

    Noleggio vanQuando si fa un viaggio lungo, di solito si hanno molti bagagli. Con un van puoi avere tutto lo spazio necessario per un gruppo fino a 12 passeggeri con le relative valigie. Viaggiare tutti insieme in un'unico van è anche vantaggioso per risparmiare sui costi del noleggio, del carburante e delle assicurazioni.
    Modelli di van più diffusi in Brasile: Mercedes Vito, Chevrolet Spin 5 + 2, Fiat Doblo, Fiat Doblo 5 + 2, GM Spin 5 + 2 e altri.
    Non sai quale categoria di auto scegliere? Chiama il numero +39 06 948 045 37 e lasciati consigliare dal nostro team di esperti del noleggio. Saremo felici di rispondere alle tue domande relative a costi ed assicurazioni e siamo a tua disposizione 7 giorni su 7. Se preferisci puoi prenotare direttamente online usando il nostro sistema sicuro.