Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN GIAMAICA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Giamaica

    Stai organizzando un viaggio in Giamaica? Preparati per una strepitosa vacanza all'insegna del sole e del mare. Con un autonoleggio Auto Europe avrai la possibilità di visitare questa straordinaria isola caraibica in lungo e in largo. Se hai dubbi su quale auto scegliere, leggi la guida che abbiamo preparato per te sulle categorie di auto disponibili.

    Perché noleggiare un'auto economica in Giamaica

    Noleggio auto economicaLe auto di categoria economica sono la migliore opzione per viaggiare risparmiando. Se viaggi da solo o in coppia ti raccomandiamo di prenotare una macchina economica per spostarti facilmente tra Kingston e le spiagge. Le auto economiche offrono spazio per quattro persone e sono molto semplici da guidare.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi in Giamaica: Suzuki Swift, Honda Fit e altri.

    Perché noleggiare un'auto compatta in Giamaica

    Noleggio auto compattaLe auto compatte appartengono a una categoria superiore rispetto a quelle economiche e quindi sono leggermente più costose. Il tutto viene però compensato da maggiore comfort e spazio per cinque persone. Prenota un'auto compatta se vuoi visitare la Giamaica in piena comodità.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi in Giamaica: Toyota Yaris, Honda City, Nissan Tilda e altri.

    Perché noleggiare un'auto intermedia in Giamaica

    Noleggio auto intermediaAssicurati ancora più comodità e spazio con un'auto di categoria intermedia. In questa categoria troverai una vasta gamma di veicoli per tutti i gusti e per tutte le tasche. In Giamaica queste auto sono adatte alle famiglie e mantengono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi in Giamaica: Honda Civic, Toyota Corolla e altri.

    Perché noleggiare un'auto familiare in Giamaica

    Noleggio auto familiareCon abbastanza spazio per cinque persone, due valigia grandi e due bagagli a mano, le auto familiare sono l'ideale per piccoli gruppi. Guida fino a Montego Bay, visita un parco di divertimenti e fermati a fare snorkeling nelle acque cristalline della Giamaica.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi in Giamaica: Honda HRV, Honda Accord, Toyota Camri e altri.

    Perché noleggiare un SUV in Giamaica

    Noleggio SUVAlcune strade in Giamaica non sono nelle condizioni migliori e noleggiare un SUV è sicuramente la migliore opzione per viaggiare in sicurezza. I SUV sono veicoli solidi e stabili, che li rendono perfetti da guidare su strade di qualsiasi tipo.
    Modelli di SUV più diffusi in Giamaica: Suzuki Grand Vitara, Honda CRV e altri. I SUV in Giamaica sono molto richiesti.

    Perché noleggiare un van in Giamaica

    Noleggio vanI van sono indicati per piccoli gruppi di amici o per famiglie. Noleggiare un van in Giamaica è consigliato soprattutto per il prezzo, che è più economico rispetto a quello del noleggio di più auto. I van sono anche la scelta migliore se hai tanti bagagli al seguito.
    Modelli di van più diffusi in Giamaica: Toyota Hi Ace 12 Seater and Hyundai H1.
    La nostra guida ti è stata utile per scegliere il noleggio auto in Giamaica più adatto alle tue esigenze? Puoi effettuare la prenotazione in tre semplici passaggi utilizzando il nostro motore di ricerca. Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci al numero +39 06 948 045 37