Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN IRLANDA DEL NORD

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Irlanda del Nord

    L'Irlanda del Nord offre fantastici scenari naturali e tante attrazioni turistiche. Leggi di seguito la nostra guida sulla flotta auto in Irlanda del Nord e scegli la macchina giusta per le tue vacanze!

    Perché noleggiare un'auto mini in Irlanda del Nord

    Noleggio auto miniLa categoria mini è l'ideale per le coppie che viaggiano in città. Le auto mini sono facili da guidare e da parcheggiare, sono economiche e consumano poco. Offrono spazio per due passeggeri con due bagagli a mano.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi in Irlanda del Nord: Kia Picanto, Ford Ka, Chevy Spark, Fiat 500 ed altri.

    Perché noleggiare un'auto economica in Irlanda del Nord

    Noleggio auto economicaLe auto economica offrono più spazio rispetto alle mini, ma mantengono sempre consumi bassi. Queste macchine sono l'ideale per quattro persone per due valigie grandi.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi in Irlanda del Nord: Ford Fiesta, Vauxhall Corsa (Opel Corsa) ed altri.

    Perché noleggiare un'auto compatta in Irlanda del Nord

    Noleggio auto compattaLe auto compatte offrono spazio per cinque persone con due valigie e due bagagli a mano. Grazie al loro motore più potente rispetto a quello delle categorie inferiori, sono l'ideale per viaggiare anche fuori città.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi in Irlanda del Nord: Renault Clio, Fiat Punto, Ford Focus, Fiat 500 L ed altri.

    Perché noleggiare un'auto intermedia in Irlanda del Nord

    Noleggio auto intermediaLe auto di categoria intermedia sono perfette per le famiglie che viaggiano fuori città. Queste macchine offrono spazio per cinque persone ed assicurano abbastanza comfort anche durante i viaggi più lunghi.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi in Irlanda del Nord: Skoda Octavia, Opel Zafira, Opel Insignia ed altri.

    Perché noleggiare un'auto familiare in Irlanda del Nord

    Noleggio auto familiareDotate di un motore potente, di spazio nell'abitacolo e di un largo bagagliaio adatto a due valigie grandi e due bagagli a mano, le auto familiari sono i veicoli perfetti per viaggiare in gruppi di cinque persone.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi in Irlanda del Nord: VW Jetta, Ford Mondeo, VW Sharan, Audi A4 ed altri.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Irlanda del Nord

    Noleggio auto di lussoConcediti un noleggio auto di lusso per rendere indimenticabile la tua vacanza in Irlanda del Nord. Grazie alla nostra collaborazione con tante agenzie di noleggio, possiamo offrirti i migliori modelli sul mercato!
    Modelli di auto di lusso più diffusi in Irlanda del Nord Mercedes E Class, Mercedes C Class ed altri.

    Perché noleggiare un SUV in Irlanda del Nord

    Noleggio SUVPrenota un SUV e viaggia su qualsiasi tipo di terreno in Irlanda del Nord. I SUV sono auto confortevoli, spaziose e ti offrono abbastanza posto per tutti i tuoi bagagli.
    Modelli di SUV più diffusi in Irlanda del Nord Toyota RAV 4, Volvo XC60 ed altri.

    Perché noleggiare un van in Irlanda del Nord

    Noleggio vanSe viaggi in gruppo, ti consigliamo di noleggiare un van. In questo modo puoi risparmiare sul noleggio, approfittando anche della possibilità di avere ampio spazio per tutte le valigie.
    Modelli di van più diffusi in Irlanda del Nord: VW Sharan, Ford Galaxy, VW Caravelle ed altri.
    Speriamo che la nostra guida ti abbia aiutato a scegliere la categoria di auto più adatta alle tue esigenze. Prenota comodamente usando il nostro motore di ricerca o chiamaci al numero +39 06 948 045 37 per maggiori informazioni.