Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN MAROCCO

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Marocco

    Sperimentate il mistero del Marocco, le sue vaste dune desertiche, le sue tonalità dorate, i suoi villaggi dipinti di blu e la moltitudine di antichi suk. Così meravigliosamente vario, il Marocco è una meta per tutto l'anno, sia per le sue lunghe spiagge sabbiose, le sue antiche medine colorate, o I suoi mozzafiato tour sotto le stelle del deserto. Auto Europe lavora fianco a fianco con un grande numero di partner internazionali e nazionali per proporvi solo le migliori opzioni di noleggio auto in Marocco. Se state programmando un viaggio e state cercando un autonoleggio di alto livello, date un'occhiata alla nostra guida sulle classi di noleggio e scegliete il veicolo che meglio di addice alle vostre esigenze di viaggio.

    Perché noleggiare un'auto mini in Marocco

    Noleggio auto miniIl noleggio di un'auto mini è consigliato per chi viaggia da solo o per chi viaggia con un budget ridotto. Facili da manovrare e da parcheggiare, questi veicolo sono l'ideale per gite in città come a Casablanca, dove guidare è a volte un pò confusionale. Prenotate un'auto mini se state progettando di viaggiare su distanze brevi in città o nelle spaigge vicine, e se state viaggiando con poco o nessun bagaglio. Una tipica auto mini può accogliere fino a quattro persone senza bagagli o due persone con due bagagli a mano.
    Modelli di categoria mini più diffusi in Marocco: Hyundai i10, Peugeot 108, Fiat 500, Chevrolet Spark, Kia Picanto e auto simili.

    Perché noleggiare un'auto economica in Marocco

    Noleggio auto economicaOptate per un noleggio adi un'auto economica se avete bisogno di un pò più di spazio ma volete comunque spendere poco. Anche questo tipo di veicoli sono perfetti se se non state pensando di percorrere lunghe distanze, e un sola valigia grande o due piccole come bagaglio. Un'auto economica può accolgiere fino ad un massimo di quattro persone. Guidate con maggior relax attraverso il traffico talvolta caotico delle strade del Marocco grazie ad un'auto economica.
    Modelli di auto a noleggio economica più popolari in Marocco: Fiat Punto, Peugeot 208, Dacia Logan, Citroen C3, Renault Clio, Dacia Sandero e auto simili.

    Perché noleggiare un'auto compatta in Marocco

    Noleggio auto compattaLa classe compatta comprende veicoli di taglia media adatti a piccole famiglie e fino a quattro passeggeri. Sebbene stiano ancora nella fascia di prezzo più basso, le auto compatte sono non solo un economico mezzo di trasporto, ma anche un agevole veicolo per brevi gite fuori città. Relativamente piccolo, ma con motori potenti, le auto compatte vi porteranno senza problemi da Marrakech alla città portuale di Essaouira, dove potrete esplorare il suk dedicato al pesce e all'argento così come il porto con le sue barche azzurre e i magnifici ristoranti di pesce.
    Modelli di auto a noleggio compatta più popolari in Marocco: Fiat Tipo, Peugeot 301, Renault Clio, Dacia Dokker, Citroen C4, Renault Megane, Hyundai i30, Chevy Cruze e altri modelli.

    Perché noleggiare un'auto intermedia in Marocco

    Noleggio auto intermediaLe auto di categoria intermedia sono una delle opzioni più diffuse per le piccole famiglie o gruppi di amici fino a cinque persone. A seconda del modello, queste auto offrono spazio a suffiienza per una o due ampie valigie insieme a una o a due bagagli a mano. Pensate ad una gita lungo il sud del Marocco e provate la sensazione del deserto lungo la strada. Visitate Qarzazate, conosciuta come la porta del deserto del Sahara e puntate verso Merzouga dove potete prenotare una gita in dromedario!
    I nostri modelli di auto a noleggio più popolari in Marocco: Fiat Linea, Volvo 40, Toyota Prius Hybrid, Renault Symbol Diesel, Peugeot 3008, Toyota RAV 4 4x2 Hybrid e veicoli simili.

    Perché noleggiare un'auto familiare in Marocco

    Noleggio auto familiareUn'auto di categoria familiare è il tipico autonoleggio che ha abbastanza spazio per cinque passeggeri e una parte dedicata appositamente ai bagagli. Con una grande varietà di modelli e un'ampia scelta di funzionalità a bordo, le auto familiari vi daranno il massimo del comfort e della tranquillità per girare tutto il Marocco. Prepara i tuoi bagagli e parti per un viaggio d'avventura unico. Non dimenticare la misteriosa Agzd, ricca di attrazioni, come una prigione segreta nel mezzo del deserto, ed una tipica oasi tradizionale per viaggiatori assetati e caravan. Rilassati negli hammam locali e continua il tuo viaggio nel giorno successivo completamente rigenerato.
    I nostri modelli di auto familiari più popolari in Marocco: Peugeot 508, Hyundai Elantra, Hyundai i40, Alfa Romeo Giulia, Volvo S60, Volkswagen Passat, Dacia Duster Diesel e diversi altri modelli.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Marocco

    Noleggio auto di lussoRendi speciale il tuo viaggio con le offerte di un'auto premium di Auto Europe. Spostati come un vero re nella tua auto di lusso e approfitta di tutti i vantaggi di guidare con stile uno dei nostri eleganti veicoli. Il design impeccabile e gli interni opulenti con attrezzature di classe possono essere vostre ad un prezzo molto ragionevole. Divertiti a navigare liberamente tra i risultati del nostro motore di ricerca per il noleggio auto di lusso in Marocco.
    I nostri modelli di auto di lusso più popolari in Marocco: Volvo XC60, Volvo V60, Volkswagen Touareg Diesel, Mercedes C 200, Mercedes E 220 e altri modelli.

    Perché noleggiare un SUV in Marocco

    Noleggio SUVCaldamente raccomandati per visitare il Marocco per un periodo di diversi giorni, i nostri SUV sono stabili, affidabili e ideali per viaggi più lunghi con tutta la famiglia. Esplora la catena montuosa dell'Atlante o percorri itinerari lungo la costa al di fuori dei soliti circuiti battuti dai turisti. Con un SUV avrai abbastanza spazio per conservare I tuoi bagagli per un massimo di due valigie grandi e due borse a mano, mentre, in base al modello, sarà possibile trasportare dai quattro ai sei passeggeri. Molte delle offerte dei nostri SUV prevedono un chilometraggio illimitato, un vantaggio che vi dà ampia possibilità di esplorazione.
    I modelli di SUV più richiesti in Marocco: Jeep Grand Cherokee, Volvo XC60, Toyota Prado 4x4 e molti altri modelli simili.

    Perché noleggiare un Van in Marocco

    Noleggio VanIl noleggio di veicoli Van è fortemente richiesto in ogni momento dell'anno e sono particolarmente ricercati dai gruppi di turisti che vogliono girare per scoprire i luoghi più suggestivi del Marocco. Vi consigliamo di noleggiare un Van con più posti di quelli che vi occorrono, in modo da viaggiare comodi e stivare al meglio il bagaglio che trasportate senza problemi. Risparmiate sul noleggio, la cauzione e le assicurazioni per il vostro viaggio in Marocco optando per il noleggio di un Van in grado di trasportare fino ad un massimo di nove passeggeri.
    I modelli di Van più popolari in Morocco: Dacia Dokker, Peugeot Bipper e altri.
    Ci auguriamo che la nostra guida per le diverse categorie di autonoleggio vi sia stata d'aiuto per prendere una decisione più consapevole per le vostre prossime vacanze. Se siete indecisi e avete bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitate a contattarci al numero +39 06 948 045 37. I nostri agenti dell'uffico prenotazioni saranno felici di ascoltare le vostre richieste e saranno lieti di aiutarvi. Se desiderate fare una prenotazione online, potrete farlo in tutta sicurezza utilizzando la nostra maschera di prenotazione. Vi preghiamo di notare che se è possibile utilizzare una carta di debito per affettuare il pagamento online, dovrete esibire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro del veicolo in Marocco.