Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A MARRAKECH

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto a Marrakech al miglior prezzo

    Marrakech è tra le più belle città del Marocco e molte sono le attrazioni in città e nei dintorni che vale la pena visitare. Per le vostre prossime vacanze in Marocco approfittate di un noleggio auto a Marrakech con Auto Europe. Dal nostro sito potrete prenotare un autonoleggio a prezzi low cost grazie alle tariffe negoziate con i maggiori autonoleggiatori presenti sul posto. Le tariffe Auto Europe sono inclusive di tutte le assicurazioni obbligatorie e danno la possibilità di aggiungere una copertura di rimborso franchigia per danni e furto al veicolo.

    Traffico

    La guida dell'auto nel centro città potrebbe risultare difficile per chi non è abituato a muoversi all'interno della medina. Le strade sono piccole e strette e spesso i passanti ingombrano la via. Al meglio conviene parcheggiare l'auto prima di addentrarsi nel centro città. L'auto resta comunque il modo migliore per muoversi nella parte più moderna di Marrakech ma anche per spostarsi in altre zone del Marocco. Con un viaggio di due ore e mezza in auto si arriva nella splendida Agadir che vanta alcune delle spiagge più belle del Marocco.

    Parcheggio

    Non è facile parcheggiare all'interno della città. Per questo motivo è consigliabile sostare l'auto nei grandi parcheggi a pagamento che sono subito fuori o dentro le mura cittadine. Informatevi presso la struttura in cui alloggiate se hanno possibilità di parcheggio dato che molti hotel di Marrakech sono convenzionati con questi parcheggi.

    Informazioni geografiche

    Marrakech è tra le città più affascinanti del Marocco per i suoi mercati, i palazzi, i giardini, le moschee e i punti di interesse turistico. Il cuore della città vecchia è la medina, un labirinto di piccole strade pittoresche che richiamano molti turisti da tutto il mondo. La medina è circondata da un'imponente cinta muraria dalla quale si accede alla città vecchia attraverso porte, alcune delle quali sono percorribili in auto, altre a piedi. Il modo migliore per visitare la medina è a piedi. Se avete approfittato di un autonoleggio a Marrakech potrete visitare molti luoghi di interesse nei dintorni o arrivare fino a Casablanca.

    Aeroporto di Marrakech

    L'aeroporto di Marrakech si trova a circa 4 chilometri di distanza dal centro città ed è una struttura moderna che serve la regione centro meridionale del Marocco.

    Nome ufficiale: Aeroporto di Marrakech-Menara (RAK)
    Sito web: http://marrakech.airport-authority.com
    Telefono: +212 5244-47910

    Trasporto

    Per muoversi a Marrakech si possono utilizzare gli autobus cittadini che collegano la città vecchia con la nuova, che invece è caratterizzata da un'architettura moderna e da ampi viali anche trafficati. In alternativa è possibile usare un taxi. Alcuni taxi sono collettivi, possono operare più fermate e far salire a bordo altri passeggeri man mano che i posti si rendono disponibili. Con un noleggio auto a Marrakech potrete spostarvi liberamente dall'aeroporto alla cittàe viceversa o visitare altre splendide città del Marocco.

    Link utili

    Sito ufficiale del turismo a Marrakech