Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN NUOVA ZELANDA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Nuova Zelanda

    La Nuova Zelanda è la meta di viaggio ideale a cui aspirano molti viaggiatori. Per aiutarvi ad organizzare il vostro viaggio dei sogni in questa destinazione ideale, abbiamo riassunto per voi tutte le caratteristiche dei veicoli disponibili nella nostra flotta in Nuova Zelanda. Dateci subito un'occhiata e tenetevi pronti per la vostra prossima avventura!

    Perchè noleggiare un'auto economica in Nuova Zelanda

    Auto economicaLe auto di categoria economica rappresentano l'auto più piccola in Nuova Zelanda. I veicoli sono decisamente perfetti per un giro in città, non solo per le piccole dimensioni, ma anche per il consumo limitato di carburante. Scegliete questa categoria se desiderate visitare città come Auckland o Wellington e se siete al massimo fino a 4 passeggeri con un leggero bagaglio da trasportare.
    Modelli di auto economica più richiesti: Hyundai i20, Holden Spark, Mitsubishi Lancer, Toyota Yaris e altri modelli.

    Perchè noleggiare un'auto compatta in Nuova Zelanda

    Auto compattaI modelli di auto compatta sono confortevoli come le auto di categoria economica ma sono decisamente più spaziose e offrono posto per due valigie e una borsa. Lasciatevi conquistare dalle bellezze delle grandi città e dallo splendore dei paesaggi della Nuova Zelanda a bordo di un veicolo della classe compatta.
    Modelli di auto compatta più richiesti: Hyundai Accent, Toyota Corolla, Holden Trax, Holden Barina e altri modelli.

    Perchè noleggiare un'auto intermedia in Nuova Zelanda

    Auto intermediaLe auto di categoria intermedia sono una buona alternativa per i viaggiatori che in un veicolo cercano l'efficienza e un consume limitato di carburante all'interno di un abitacolo spazioso e confortevole. Le auto intermedie offrono posto fino a cinque persone e possono trasportare due valige medie e una piccola borsa. In questo senso sono la scelta ideale per le piccole famiglie che a bordo di questi veicoli possono spostarsi anche per lunghi viaggi in tutta comodità.
    Modelli di auto intermedia più richiesti: Nissan Quashqai, Toyota RAV, Holden Captiva, Toyota Camry e altri modelli.

    Perchè noleggiare un'auto familiare in Nuova Zelanda

    Auto familiareSe viaggiate con la vostra famiglia non dovreste scegliere la vostra auto per le vacanze al di sotto della categoria familiare. Infatti, avrete certamente bisogno di molto spazio all'interno e di un generoso portabagagli per le vostre valigie. Affrettatevi a noleggiare un'auto della classe familiare se desiderate scoprire con i vostri cari le bellezze della Nuova Zelanda. Queste auto sono equipaggiate con motori dalle grandi prestazioni con cui attraverserete gli splendidi paesaggi neozelandesi.
    Modelli di auto familiare più richiesti: Ford Falcon, Holden Commodore, Toyota Previa, Kia Carnival e molti altri.

    Perchè noleggiare un'auto di lusso in Nuova Zelanda

    Noleggio auto di lussoPerchè non approfittare del noleggio di un'auto di lusso in Nuova Zelanda? La nostra flotta di auto di lusso offere fantastici modelli di veicoli sportivi o di prestigio fino a van o minubus di classe superiore. Date un'occhiata alla nostra flotta di veicoli o chiamateci per prenotare un noleggio auto di lusso.
    Modelli di auto di lusso più chiesti: Holden Commodore SV6, Mercedes C200, Hyundai iMax, Toyota Prado e molti altri fantastici modelli.

    Perchè noleggiare un SUV in Nuova Zelanda

    SUVSe state pensando di organizzare la vostra vacanza in Nuova Zelanda e state pensando di noleggiare un'auto, un SUV è la scelta perfetta per voi. Questo modello di auto vi porterà senza problemi ad affrontare l'elettrizzante esperienza del bungee-jumping sul ponte nel porto di Auckland Il SUV è infatti l'auto adatta per chi ama l'avventura e l'adrenalina, ma non vuole rinunciare a viaggiare in comodità e in tutta sicurezza per sè e la propria famiglia.
    Modelli di SUV più chiesti: Toyota Highlander, Ford Ranger Double Cab, Jeep Grand Cherokee e altri modelli.

    Perchè noleggiare un Van in Nuova Zelanda

    VanIl van è una scelta molto intelligente e partica per coloro che viaggiano in gruppo, siano essi familiari o amici. Prenotando un Van, infati, si evita di dover noleggiare due auto distintee si riscopre il piacere di viaggiare insieme, risparmiando anche sul costo del noleggio e dei consumi di carburante.
    Modelli di van più richiesti: LDV G10, Toyota Commuter, Hyundai iMax, Toyota Previa e altri modelli.
    Contattateci telefonicamente, se avete bisogno di un consiglio o di aiuto nell'effettuare la prenotazione. Potete anche assicurare l'autonoleggio che volete servendovi nel nostro sicuro motore di prenotazione online, che vi consentirà, in soli tre facili passaggi, di prenotare il vostro autonoleggio in Nuova Zelanda!