Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN NUOVA ZELANDA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto in Nuova Zelanda – Le migliori tariffe

    La Nuova Zelanda è un arcipelago situato nell'Oceano Pacifico meridionale, a circa 2000 km a sud-est dell'Australia. È composta da due isole principali, l'Isola del Nord e l'Isola del Sud, più numerose isole minori, di cui la più grande è l'isola Stewart. La Nuova Zelanda è un'ex colonia britannica e la maggioranza della popolazione è di discendenza europea, sebbene ci sia una considerevole minoranza di Maori. La Nuova Zelanda è un Paese di rara bellezza naturalistica, con ampi spazi che permettono un diretto contatto con la natura. Il posto ideale per un autonoleggio fornito da Auto Europe!

    Autonoleggio low cost in Nuova Zelanda

    La Nuova Zelanda offre prima di tutto la possibilità di praticare numerosi sport e attività, grazie al suo territorio in cui si alternano montagne innevate e spiagge assolate. Oltre alla vela, vera passione per i neozelandesi, potrai fare scalate, immersioni, lunghe camminate o praticare sport impegnativi come il rafting, il bungee jumping, il kayak. Da non perdere poi i parchi nazionali e le aree protette che ti permetteranno di girare tutte le isole dell'arcipelago mantenendo uno stretto contatto con la natura. Se invece preferisci una vacanza più rilassante goditi il sole di una delle tante spiagge della Nuova Zelanda. Con una macchina a noleggio potrai visitare anche le suggestive città neozelandesi. La capitale Wellington, situata su un porto naturale nella parte sud dell'Isola di Nord, è un centro artistico e culturale, in cui troverai ottimi ristoranti e bar. Auckland, la città più grande della Nuova Zelanda, per il suo ponte e il suo porto spettacolare ricorda invece un pò Sydney. Auckland è la patria delle barche a vela, motivo per il quale si è guadagnata il nomignolo di "città delle vele". A Auckland potrai visitare l'Auckland Museum immerso nel verde del Domain Park, in cui ogni giorno si svolgono tradizionali spettacoli Maori e dare sfogo alla tua voglia di shopping, considerando il centro attrezzatissimo con boutiques e negozi artigianali.

    La Nuova Zelanda è una meta molto richiesta tutto l'anno; prenota in tempo le tue vacanze e assicurati ora un noleggio auto low cost in aeroporto in Nuova Zelanda con Auto Europe. Prima di partire consulta la nostra pagina dedicata alla guida in auto in Nuova Zelanda.

    Consigli per un noleggio auto in Nuova Zelanda

    Viaggiare con un'auto a noleggio in Nuova Zelanda è molto consigliato poiché le strade sono buone, ben segnalate e le distanze brevi. Ricorda tuttavia che la guida è a sinistra. Contattaci al numero +39 06 948 045 37 e prenota con uno dei nostri agenti il tuo autonoleggio in Nuova Zelanda, in base all'itinerario da te pianificato. Puoi chiamarci tutti i giorni, anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

    Noleggio camper in Nuova Zelanda

    Oltre al noleggio auto, Auto Europe propone anche il noleggio camper in Nuova Zelanda. L’affitto di un camper in Nuova Zelanda è il modo migliore per conoscere questo splendido paese. I nostri partner in loco sono Apollo, Mighty, Britz e Hippie. Si tratta di società che riforniscono di camper a noleggio di alta qualità e con una moderna flotta di veicoli in offerta, disponibili per ritiri ad Auckland, Christchurch e Queenstown.

    Link utili

    Turismo in Nuova Zelanda

    Sito ufficiale del Governo

    Recensioni dei clienti - Trustpilot