Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN TURCHIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Turchia

    Perché non visitare la Turchia con un noleggio auto? Lascia che Auto Europe ti aiuti a trovare il miglior prezzo e le migliori condizioni per il noleggio auto in Turchia.

    Perché noleggiare un'auto mini in Turchia

    Noleggio auto miniLe auto di categoria mini sono le più efficienti se intendi guidare in città o appena fuori. le auto mini offrono posti per quattro persone, ma per massimizzare lo spazio, sono ideali per una coppia che desidera viaggiare in maniera confortevole e che ha al seguito un solo bagaglio.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Hyundai i20, Renault Clio, Nissan Micra, Peugeot 208, Volkswagen Polo e altri.

    Perché noleggiare un'auto economica in Turchia

    Noleggio auto economicaAnche le macchine di categoria economica sono per lo più adatte a coppie con due valigie. Le economiche sono macchine da città, ma vanno bene anche per piccole gite fuori. Se ti trovi lungo la riviera turca, una macchina economica è perfetta per spostarti da spiaggia a spiaggia.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Hyundai i20, Renault Clio, Nissan Micra, Peugeot 208, Volkswagen Polo e altri.

    Perché noleggiare un'auto compatta in Turchia

    Noleggio auto compattaLe macchine di categoria compatta sono abbastanza spaziose ma ancora facili da parcheggiare in una città trafficata. la flotta di auto compatte comprende una varietà di modelli davvero ampia e sono macchine che si adattano a tutti gli scopi, dai viaggi brevi a quelli più lunghi.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Fiat Egea, Renault Symbol, Hyundai Accent Blue, Fiat Linea Diesel, Ford Focus, Renault Megane, Peugeot 301 e altri.

    Perché noleggiare un'auto intermedia in Turchia

    Noleggio auto intermediaLa categoria intermedia offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, più spazio nell'abitacolo e nel bagagliaio. In questa categoria sono inclusi diversi modelli che vanno dalle berline alle station wagon. Trova quella più adatta alle tue esigenze.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Ford Focus Diesel, Opel Astra Diesel, Nissan Qashqai, Nissan Juke, Renault Fluence, Renault Kadjar, Mercedes A Class Diesel e altri.

    Perché noleggiare un'auto familiare in Turchia

    Noleggio auto familiareHai bisogno di ancora più spazio? La categoria familiari é quella che fa per te. Con ampio bagagliaio per le valigie e ampio abitacolo, offre abbastanza comfort per tutta la famiglia. Ideale anche per viaggi lunghi con i bambini.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Ford Focus Diesel, Opel Astra Diesel, Nissan Qashqai, Nissan Juke, Renault Fluence, Renault Kadjar, Mercedes A Class Diesel e altri.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Turchia

    Noleggio auto di lussoEsplora la Costa Turchese a bordo di un'auto di lusso, per rendere la tua vacanza indimenticabile. Prenota una cabriolet e immergiti negli splendidi panorami naturali del paese, assaporando al massimo il tuo viaggio.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Mercedes C Class, Mercedes CLA, Mercedes E 180, BMW 520, Volvo XC60, e altri.

    Perché noleggiare un SUV in Turchia

    Noleggio SUVI SUV sono tra le auto preferite dai nostri clienti, in quanto sono stabili e sicuri. Proprio a causa della grande richiesta, ti consigliamo di prenotare un SUV con largo anticipo, soprattutto se ti serve in estate. I SUV sono molto spaziosi e sono ottimi per chi ha molti bagagli o deve trasportare attrezzature sportive.
    Modelli di auto di SUV più diffusi: Nissan Qashqai, Nissan Juke, Peugeot 3008 e altri. I SUV in Turchia sono molto richiesti.

    Perché noleggiare un van in Turchia

    Noleggio vanI minivan sono adatti ai gruppi fino a 12 persone e ti permettono di risparmiare sull'affitto di più auto, dividendo le spese tra tutto il gruppo. Se desideri avere più spazio per le valigie, ti consigliamo di noleggiare un minivan con più posti rispetto ai passeggeri.
    Modelli di van più diffusi: Ford Transit, Mercedes Vito, Dacia Lodgy, Renault Traffic e altri.
    La nostra guida ti è stata utile? Se hai domande o se hai bisogno di più informazioni, non esitare a contattarci al numero +39 06 948 045 37. I nostri agenti sono a tua disposizione sette giorni su sette!