Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALL'AEROPORTO DI DUBAI

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima del ritiro
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili 7 giorni su 7
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio Auto all'aeroporto di Dubai

    Gli Emirati Arabi attirano ogni anno sempre più turisti. Rappresentano senza dubbio il turismo di lusso per eccellenza. Tutti sognamo di poter vedere almeno una volta la torre più alta del mondo, strutture avveniristiche, impianti tecnologici, spiagge di sabbia fine o di soggiornare in uno dei lussuosissimi hotel locali. A Dubai tutto è grande e maestoso. Se anche per te è arrivato il momento di godersi vacanze da sogno al sole, prepara le valigie! Prenota ora il tuo noleggio auto all'aeroporto di Dubai con Auto Europe e preparati a trascorrere un soggiorno indimenticabile. Collaboriamo con i noleggiatori più importanti e qualificati per assicurarti un servizio eccellente e senza preoccupazioni. Con Auto Europe avrai le tariffe più vantaggiose sul mercato e un'assistenza senza paragoni.

    Informazioni sull'aeroporto

    Nome ufficiale: Aeroporto internazionale di Dubai
    Indirizzo: Dubai - Emirati Arabi Uniti
    Compagnie aeree: All'aeroporto di Dubai operano circa 140 compagnie aeree, tra cui Emirates, Flydubai e Qantas. Emirates effettua voli da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia
    Numero di telefono: +971 4 224 5555

    Terminal

    L'aeroporto di Dubai è oramai il primo aeroporto al mondo per ciò che riguarda il traffico aereo. Transitano qui infatti più di 78 000 000 passeggeri all'anno. È composto da 3 terminal. Il T1, dedicato alle compagnie internazionali. Il T2, riservato alla compagnia Flydubai, ai voli regionali e alle compagnie low cost. Il T3 è invece riservato ai voli della compagnia Emirates, la più grande al mondo, e Qantas.

    Ritiro e consegna dell'auto a noleggio

    Per il tuo noleggio auto all'aeroporto di Dubai non avrai che l'imbarazzo della scelta. Tutti i noleggiatori principali hanno il proprio desk all'interno dell'aeroporto: Europcar, Budget, Dollar, National, Hertz, ecc. Attenzione però che gli uffici non sono presenti in tutti i terminal. Attenzione dunque in fase di prenotazione; controlla sempre il terminal in cui ritirare la tua auto a noleggio all'aeroporto di Dubai. Esiste comunque una navetta gratuita che collega i 3 terminal ed è attiva 24h/24. La maggior parte delle auto a Dubai è con il cambio automatico. Numerosi noleggiatori richiedono la patente internazionale in aggiunta alla propria patente di guida nazionale e il passaporto. Leggi sempre con attenzione i Temini d Condizioni indicati sul voucher di noleggio. Per maggiori informazioni e consigli sulla guida negli Emirati Arabio Uniti clicca qui.

    Servizi in aeroporto

    I servizi offerti in aeroporto a Dubai sono senza dubbio all'altezza della sua fama. Ci sono più di 80 punti gastonomici, tra ristoranti e snack bar e tutte le più importanti catene internazionali hanno qui una propria sede. L'aeroporto è inoltre un vero e proprio paradiso per gli amanti dello shopping. Si trova qualsiasi cosa e ovviamente anche numerosi prodotti di lusso. Sono altresì disponibili uffici di cambio, sportelli bancomat e banche. La wifi è disponibile in tutto l'aeroporto e la connessione è gratuita per un'ora. È possibile anche acquistare il pacchetto wifi premium, pagando tra i 20 e i 30 AED all'ora o al giorno.

    Trasporti

    È possibile raggiungere il centro di Dubai in metro. Passa ogni 10 minuti dal Terminal 1 e 3, dalle h 5:50 a mezzanotte e dalle h 13:00 il venerdì. Per chi vuole scegliere un'opzione più economica suggeriamo gli autobus, che passano in tutti i terminal. A differenza della metro, non è possibile acquistare il biglietto direttamente sull'autobus. È necessario munirsi prima della Nol card, valida anche per la metro. Con un autonoleggio all'aeroporto di Dubai sono necessari circa 15 minuti per raggiungere il cnetro della città, passando per la E11. Sempre percorrendo la E11 si arriva ad Abu Dhabi in circa 2h.

    Parcheggio

    È possibile parcheggiare l'auto in tutti e 3 i terminal. Esistono parcheggi per soste brevi o a lunga durata. I prezzi variano a seconda del terminal, della durata e del tipo di parcheggio A o B. Nella città di Dubai ci sono numerosi parcheggi, sia all'aperto che al chiuso. Spesso sono gratuiti. È invece più difficile parcheggiare nei quartieri storici di Deira e Bur e qui i parcheggi sono a pagamento.

    Link utili

    Sito ufficiale dell'aeroporto di Dubai

    Turismo a Dubai

    Recensioni dei clienti - Trustpilot


    Aeroporto di Dubai

    Aeroporto di Dubai
    Dubai - Emirati Arabi Uniti
    Codice IATA: DXB
    Codice ICAO: OMDB
    Pagina Wikipedia
    Latitudine: 25.2528
    Longitudine: 55.364399

    Informazioni Generali: L'aeroporto di Dubai è il più grande aeroporto del Medio Oriente e si trova 4 km a nord-est della città.
    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox