Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALL' AEROPORTO DI WEEZE

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto all'aerporto di Weeze con Auto Europe

    L'aeroporto di Düsseldorf - Weeze è utilizzato soprattutto dalle compagnie low cost e offre collegamenti in tutta Europa, Egitto e Canarie. Con un noleggio auto all'aeroporto di Weeze potrete raggiungere facilmente le città vicine di Colonia, Essen, Utrecht e Amsterdam.

    Con Auto Europe è possibile prenotare numerose categorie di auto e la cancellazione è sempre gratuita fino a 48h prima del ritiro dell'auto. E, per qualsiasi dubbio o informazione sul vostro noleggio auto all'aeroporto di Weeze, non esitate a contattarci al numero +39 06 948 045 37.

    Informazioni aeroporto

    Aeroporto di Weeze (NRN)
    Nome ufficiale: Aeroporto di Weeze o Aeroporto Niederrhein
    Indirizzo: Flughafen-Ring 1, 47652 Weeze, Germania
    Ubicazione: L'aeroporto dista 5 km da Weeze e 75 km da Düsseldorf
    Compagnie aeree: L'aeroporto di Weeze è specializzato in collegamenti low cost e charter. Le principali compagnie che operano qui sono Ryanair, Pegasus Airlines e Wizzair. Ryanair offre numerosi collegamenti con l'Italia.

    Terminal

    L'aeroporto di Weeze dispone di un solo terminal. È il secondo scalo della città di Düsseldorf ed è utilizzato anche dai cittadini olandesi. Nel 2012 sono transitati qui 2,2 milioni di passeggeri.

    Ritiro e consegna dell'auto a noleggio

    Per il vostro autonoleggio all'aeroporto di Weeze avrete bisogno di portare con voi il voucher di conferma stampato, un documento di identità, la carta di credito a nome del guidatore principale e la patente di guida. Sul voucher di conferma è indicato il nome del noleggiatore locale presso il quale ritirare l'auto. All'aeroporto di Weeze Auto Europe collabora con Interrent, Dollar, Thrifty e Hertz- A Weeze, così come in tutta la Germania, è possibile prenotare auto con gomme invernali già incluse nella tariffa.

    Servizi in aeroporto

    L'aeroporto di Weeze è dotato di sportelli bancomat, sale conferenze con servizio catering e internet wifi. Sono inoltre presenti alcuni negozi, alimentari, edicole e duty free. C'è anche un'area per il cambio pannolini, il settore fumatori situato al primo piano, l'ufficio oggetti smarriti e l'ufficio informazioni generali. L'area deposito bagagli si trova nella parte opposta al parchegio P2.

    Trasporti/come arrivare in aeroporto

    In treno

    Dalla stazione di Weeze all'aeroporto sono necessari circa 10 minuti. Il tragitto fino a Düsseldorf è di circa 1h15 e occorrono circa 3h e mezzo per arrivare ad Amsterdam.

    In autobus

    L'aeroporto di Weeze è collegato con il centro di Düsseldorf da numerose linee di autobus. Sono inoltre disponibili collegamenti con Essen, Duisburg, Colonia e Amsterdam.

    In auto

    Lo scalo di Weeze si trova in prossimità delle uscite autostradali A57, A40 e A42.

    Parcheggio

    L'aeroporto di Weeze dispone di circa 7000 posti auto, divisi nei settori P1, P2 e P3. È inoltre presente un settore kiss&fly per carico e scarico passeggeri, in cui i  primi 5 minuti sono gratuiti. Dopo questa soglia viene applicata una tariffa ongi mezz'ora.

    Link utili

    Sito ufficiale dell'aeroporto di Weeze


    Aeroporto di Weeze

    Aeroporto di Weeze
    Flughafen-Ring 1,
    47652 Weeze, Germania

    Codice IATA: NRN
    Codice ICAO: EDLV
    Pagina Wikipedia
    Latitudine: 51.6024017
    Longitudine: 6.14217

    Informazioni generali: L'aeroporto di Weeze si trova a circa 5 km da Weeze e a 75 km da Düsseldorf. È situato al confine tra Germania e Paesi Bassi.