Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A TORONTO

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio Auto a Toronto – Le migliori tariffe

    Un noleggio auto a Toronto è il mezzo ideale per visitare la città e i suoi dintorni. Da 60 anni sul mercato, Auto Europe vi permetterà di monitorare attraverso il suo sito i prezzi delle maggiori compagnie di autonoleggio presenti in Canada, per usufruire della tariffa più vantaggiosa e il miglior servizio di assistenza. Ritirando l'auto a noleggio all'aeroporto di Toronto o nel centro città potrete iniziare subito le vostre vacanze sfruttandole al meglio. Per consultare tutte le stazioni di ritiro a Toronto andate a questa pagina. Per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarci al nostro call center, siamo raggiungibili 7 giorni su 7, al numero: +39 06 948 045 37.

    Traffico e parcheggio

    Toronto è la città più densamente abitata del Canada e il traffico è spesso caotico e congestionato. Se non si è abituati al traffico delle grandi città, l'auto non è il mezzo ideale per girare nelle zone più centrali dove si può scegliere in alternativa di spostarsi con i mezzi di trasporto. La città possiede un buon sistema integrato di metropolitane, autobus e tram che copre tutta l'area metropolitana.

    • Alla guida del vostro autonoleggio a Toronto non dimenticate di indossare le cinture di sicurezza che sono obbligatorie per tutti i passeggeri del veicolo, in tutte le provincie.
    • I limiti di velocità da rispettare sono 50 km/h in città e 110 km/h su strade extraurbane e autostrade.
    • Il tasso alcolemico massimo consentito è 0,08%. Tuttavia le autorità locali possono anche stabilire un limite inferiore di 0,05%. Clicca qui per maggiori informazioni sulla guida in Canada.

    Parcheggio

    Trovare un parcheggio gratuito su strada a Toronto non è semplice. L'area di sosta gratuita è indicata da cartelli color verde che riportano la lettera "P". Il nostro consiglio è di servirsi di parcheggi sorvegliati anche se i costi orari possono essere alti.

    Informazioni geografiche

    Toronto è la più grande città del Canada e la più densamente abitata. È situata nel sud del paese, sulle rive del bellissimo lago Ontario, che conta tra i maggiori laghi dell'America del Nord. Toronto è anche il più importante centro culturale, economico ed industriale del Canada e al tempo stesso importantissimo mercato finanziario mondiale. Il fascino della città risiede anche nel suo cosmopolitismo, etnie e culture diverse che convivono pacificamente e che danno vita a quartieri molto diversi ad un incrocio di lingue differenti che si possono ascoltare in ogni angolo di strada. Grazie ad un'auto a noleggio a Toronto potrete spostarvi comodamente per visitare altre citta del Canada come Ottawa o Montreal.

    Aeroporto di Toronto

    L'aeroporto di Toronto Pearson è l'aeroporto internazionale della città di Toronto nella provincia dell'Ontario, in Canada. È l'aeroporto più trafficato del paese ed è ubicato vicino alla città di Mississauga, a circa 27 chilometri a nord ovest di Toronto.

    Nome ufficiale: Aeroporto Internazionale di Toronto Pearson
    Sito web: www.torontopearson.com
    Telefono: +1 416-776-9892

    Trasporto pubblico

    Per raggiungere la città di Toronto dall'aeroporto è possibile spostarsi in molti modi. Si può effettuare la prenotazione di un autonoleggio, prendere un taxi o servirsi dei mezzi di trasporto pubblico. L'aerostazione è collegata alle principali stazioni della metropolitana di Toronto con diverse linee di autobus che svolgono servizio su un'ampia fascia oraria. È bene dunque chiedere maggiori chiarimenti sulla base della propria meta di viaggio, direttamente in aeroporto, presso gli sportelli informativi che si trovano in ogni terminal.

    Link utili

    Ufficio del turismo di Toronto

    Sito ufficiale del turismo in Canada - Toronto