Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Categorie

    Saldi invernali in Italia, in Europa e non solo...

    Natale è ormai alle porte, lo shopping pre-natalizio si sta intensificando sempre più e i mercatini natalizi sono sempre molto affollati. Insomma, è tutto pronto, o quasi, per accogliere al meglio questo Natale 2013. Ma il giusto momento per fare spese folli arriva proprio una volta terminate le feste quando, nella maggior parte delle città, boutiques e negozi vendono a saldo la propria merce. Molti di noi avranno sicuramente già avvistato i capi migliori e sono pronti a tornare dal rivenditore una volta iniziati gli sconti invernali.Diamo quindi un’occhiata alle date previste per quest’anno:

    In Italia i saldi iniziano i primi giorni di gennaio, ad eccezione delle zone alluvionate della Sardegna in cui i saldi sono partiti già il 6 dicembre. A Napoli capi in saldo dal 2 gennaio per tre mesi, a Roma, Milano e Torino si comincia il 4 gennaio per terminare il 15 febbraio nella Capitale e il 4 marzo nelle altre due città. Il 4 gennaio è comunque la data di inizio prevista per la maggior parte delle regioni italiane. Pronti quindi ad acquistare i vostri capi preferiti scontati del 20-30-40% rispetto al prezzo completo. E ricordate: sull’etichetta deve sempre essere indicato il prezzo originario della merce e lo sconto applicato.Per chi ha programmato un viaggio per i primi mesi del 2014 ricordiamo che anche in Europa e nel resto del mondo è il momento dei saldi.Londra – dal 26 dicembre – 31 gennaio 2014A Londra la stagione dei saldi invernali inizia già il 26 dicembre, il boxing day, festività tipica dei Paesi del Commonwealth, in cui si fanno regali ai membri più poveri della società. Nella capitale dello shopping internazionale tutti i più grandi negozi proporanno prezzi scontatissimi: dai libri, al vintage, dai giocattoli ai vestiti. Vi consigliamo un giro a Oxford street, Regent street e Carnaby street. Da non perdere anche le zone di Marble Arch, St. Christopher Place, South Molton Street e Berwick Street.Parigi – 8 gennaio-11 febbraio 2014Nella capitale francese potrete trovare tantissimi articoli scontati fino all’80% a partire dall’8 gennaio. Passeggiate lungo Les Champs-Élysée e godetevi le elgantissime vetrine, oppure acquistate il meglio della moda internazionale nella Galleria La Fayette. Da non perdere poi Montmartre e Les Halles.Barcellona- 8 gennaio – 11 febbraio

    Dall’8 gennaio a Barcellona iniziano i rebajas. È stata  istituita una linea speciale, la Barcelona Shopping Line, che attraversa per 5 km lezone più trendy della città. Curiosate tra i negozi della Rambla, passeggiate da Port Vell fino al Raval, il Barrio Gotico, piazza Catalunya. E non dimenticate che Barcellona è la città del famosissimo marchio Desigual.Berlino – 9 gennaio-11 febbraio 2014Bisognerà aspettare qualche giorno in più per approfittare dei saldi invernali nella capitale tedesca. Partite per un week end e dedicatevi allo shopping tra i bellissimi negozi del KaDeWe, oppure passeggiate lungo Kurfüsterdamm, la strada dello shopping berlinese per eccellenza. Vi consigliamo anche un giro sulla Friedrichstraße, alle Galeries Lafayette e, per qualcosa di veramente orginale, andate in Zona Mitte nei piccoli negozi degli Hackesche Höfe.New York – 26 dicembre – 26 gennaioAnche oltreoceano la stagione dei saldi è pronta al via. A New York lo shopping natalizio è già stato inaugurato il giorno successivo al Thanksgiving Day, con il Black Friday: dal 23 al 25 novembre nei maggiori negozi della Grande Mela ci sono state grandi promozioni. Ma i saldi invernali veri e propri cominceranno il 26 dicembre, subito dopo Natale. A New York molti negozi organizzeranno le svendite per fasce orarie. Ad esempio in aclune boutique i capi saranno scontati del 25% ma, dalle 18:00 alle 20:00, lo sconto salirà al 60%. Per chi ama lo shopping New York è un vero paradiso: da Macy’s, Tiffayn, Abercrombie & Fitch, Hollister, solo per citarne alcuni, non avrete che l’imbarazzo della scelta.Se volete organizzare un week end di shopping in una dei queste capitali approfittate di una comoda auto a noleggio. Contattateci al numero +39 06 948 045 37 e i nostri agenti specializzati vi aiuteranno a trovare la soluzione più congeniale alle vostre esigenze.

    Categorie

    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox