Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN CILE

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Cile

    Benvenuto in Cile, nell'America del Sud! Questo Paese, che si estende prevalentemente in lunghezza, condivide i confini con la Bolivia, l'Argentina e il Perù. Da nord a sud il Cile è lungo 4.300 km, per una larghezza di appena 180 km. Questa sua conformazione geografica fa sì che si possano osservare numerosi paesaggi e climi differenti. La Cordigliera delle Ande, che ospita il vulcano attivo più alto del mondo (6.893 mt.), la Patagonia nel sud, il Deserto di Acatama e la capitale Santiago, sono tra i siti turistici più conosciuti. Per accompagnarti in questo viaggio Auto Europe ti propone auto a noleggio con i più importanti fornitori, sia locali che internazionali, sempre al miglior prezzo. Dai un'occhiata qui di seguito alla nostra flotta e trova la categoria che più si adatta al tuo viaggio in Cile.

    Perché noleggiare un'auto Mini in Cile

    Noleggio auto miniSe il tuo soggiorno inizia dalla capitale Santiago e hai intenzione di spostarti solo nei dintorni, verso Valparaiso o San Antonio, il noleggio di un'auto mini è più che sufficiente. Le auto mini sono adatte se viaggi da solo o in coppia e con pochi bagagli. Approfitta della manegevolezza e delle piccole dimensioni di questi modelli per spostarti e parcheggiare facilmente in città.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Suzuki Alto, Chevrolet Spark, Kia Morning.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Cile

    Noleggio auto economicaAbbastanza simili alle mini, i modelli della categoria economica ti offrono un po' più di spazio. Sono infatti concepiti per accogliere fino a 5 passeggeri e nel bagagliaio c'è spazio per una valigia grande. Approfitta dei partner di noleggio e dell'esperienza di Auto Europe per beneficiare dei migliori prezzi per l'autonoleggio in Cile.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi:Hyundai Grand i10, Chevrlet Onix, Hyundai i20, Peugeot 208.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Cile

    Noleggio auto compattaPer coloro che vogliono percorrere più km senza però spendere troppo, un buon compromesso può essere un'auto della categoria compatta. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente e i modelli sono più confortevoli rispetto a quelli della categoria economica. Per scoprire il Cile con un'auto a noleggio, affidati ad Auto Europe.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Hyundai Accent, Chevrolet Sail, Toyota Yaris, Peugeot 2008, Peugeot 301.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Cile

    Noleggio auto intermedia Se atterri a Santiago e decidi di iniziare da qui un road trip verso sud o verso nord, avrai bisogno almeno di un'auto intermedia. Questi modelli sono più grandi e più comodi rispetto a quelli delle categorie precedenti, mantendo comunque tariffe di noleggio ragionevoli.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Nissan Versa, Mazda 3, Chevrolet Spin, Mitsubishi Katana.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Cile

    Noleggio auto familiare Per percorrere al meglio le strade del Cile, è indispensabile il noleggio di un'auto familiare. Sia che tu debba raggiungere la Patagonia o il deserto d'Atacama, viaggerai in assoluta comodità. A tutto ciò si aggiunge un grande portabagagli e optional moderni. Grazie a Auto Europe il tuo noleggio sarà sempre al miglior prezzo.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Chevrolet D-Max Double Cab, Toyota Corolla, Subaru Legacy, Peugeot Expert, Kia Carnival, Hyundai Elantra, Toyota Hilux.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Cile

    Noleggio auto di lusso Perché invece non scoprire l'America del Sud a bordo di un'auto di lusso? Con Auto Europe questo è possibile e senza spendere un capitale! I modelli sono recenti, dallo stile moderno e dal comfort senza paragoni. Dai un'occhiata alle nostre offerte per il noleggio auto di lusso in Cile e scegli l'auto dei tuoi sogni.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Chevrolet D-Max Double Cab 4x4, Hyundai Santa Fe 4x4.

    Perché noleggiare un SUV in Cile

    Noleggio SUVSe hai in programma di fare molti km in autostrada e di raggiungere la Cordigliere delle Ande, la miglior scelta è il noleggio di un SUV. Si tratta infatti di modelli robusti, spaziosi e più alti rispetto alle altre auto. Si tratta senza dubbio delle categoria più richiesta in Cile. Per questo motivo ti suggeriamo di prenotare in anticipo.
    Modelli di SUV più diffusi: Chevrolet D-Max Double Cab 4x4, Hyundai Santa Fe 4x4.

    Perché noleggiare un Minivan in Cile

    Noleggio minivan Per gruppi di più di 5 persone, ti ricordiamo che conviene noleggiare un minivan. Risparmierai infatti sul costo del noleggio (inferiore rispetto al noleggio di due auto), sul carburante e sulle assicurazioni. In Cile sono disponibili minivan fino a 9 posti. Non ti resta altro che goderti un piacevole viaggio in famiglia o con gli amici.
    Modelli di minivan più diffusi: Chevrolet Spin 5+2 posti, Peugeot Expert 9 posti, Kia Carnival 7 posti.
    Auto Europe è attiva nel settore del noleggio auto da più di 60 anni, garantendo quindi le migliori tariffe, grazie a collaborazioni consolidate con i migliori partner mondiali. Per prenotare la tua auto a noleggio in Cile non dovrai fare altro che inserire le date e le sedi del noleggio sul nostro sito, per visualizzare le offerte. Per prenotare poi, bastano 3 semplici passi. Per qualsiasi tipo di domande e/o assistenza puoi sempre contattarci 7 giorni su 7 al numero +39 06 948 045 37 o all'indirizzo email itres@autoeurope.de. I nostri agenti specializzati saranno lieti di aiutarti.