Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN COSTA RICA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Costa Rica

    Parti alla scoperta della Costa Rica, Paese dell'America centrale, per molti tratti ancora selvaggio! Si tratta di una destinazione sempre più in voga negli ultimi anni, che ti consente di staccare realmente dalla tua routine quotidiana. Bagnata da un lato dal Mar dei Caraibi e dell'altro dall'Oceano Pacifico, è il luogo ideale per gli amanti delle spiagge di sabbia bianca deserte e dell'acqua cristallina. A nord e a sud la Costa Rica confina invece rispettivamente con il Nicaragua e con Panama. Inizia ad organizzare ora il tuo viaggio e approfitta delle offerte di Auto Europe! Di seguito trovi una guida delle vetture disponibili presso le nostre sedi in Costa Rica.

    Perché noleggiare un'auto Mini in Costa Rica

    Noleggio auto miniI modelli della categoria mini sono i più piccoli che è possibile noleggiare. Si addicono a brevi spostamenti in città, oppure ad esempio dall'hotel alla spiaggia. Attenzione: se siete in quattro a viaggiare ti ricordiamo che non avrete praticamente spazio per i vostri bagagli. Spesso le tariffe per il noleggio di un'auto mini sono le più economiche.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Suzuki Celerio, Fiat Panda, Fiat Punto (2 porte), Hyundai i10.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Costa Rica

    Noleggio auto economicaLeggermente più care rispetto alle auto mini, le vetture della categoria economica sono anche un po' più comode. Nel portabagagli c'è spazio per un bagalio a mano più qualche zainetto. Anche in questo caso ti consigliamo di noleggiare questa tipologia di macchine se prevedi di percorrere brevi distanze.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Suzuki Swift (2 porte), Suzuki Grand i10.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Costa Rica

    Noleggio auto compattaSe viaggi in due o in un gruppo di quattro, le auto della categoria compatta sono piuttosto comode e ti permetteranno di fare piacevoli escursioni durante il tuo soggiorno in Costa Rica. Ti consigliamo tuttavia di verificare sempre lo stato delle strade che intendi percorrere durante il tuo tragitto.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Toyota Yaris, Hyundai Accent Blue.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Costa Rica

    Noleggio auto intermedia Per sentirisi veramente a proprio agio in auto raccomandiamo di noleggiare almeno un'auto della categoria intermedia. I modelli sono infatti più grandi rispetto a quelli della categoria compatta, garantendo quindi maggiore comfort. Per quanto riguarda il bagagliaio, generalmente c'è spazio per una grande valigia e due bagali a mano.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Toyota Corolla, Mitsubishi Lancer, Hyundai Elantra.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Costa Rica

    Noleggio auto familiare Se pensi di voler visitare sia la costa pacifica che quella caraibica, passando magari per San Josè, la scelta migliore è un'auto familiare. Che importa la distanza se sei a bordo di un'auto estremamente comoda, sia per chi guida sia per i passeggeri!
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Toyota Corolla, Isuzu DMax 4x4.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Costa Rica

    Noleggio auto di lusso Se decidi di andare in viaggio di nozze in Costa Rica o semplicemente vuoi dare un tocco unico al tuo soggorno, Auto Europe ti mette a disposizione numerose offerte per il noleggio auto di lusso. Comfort alla guida e interni curatissimi, tecnologia di ultimo livello e design da sogno: ecco ciò che ti aspetta se scegli un'auto di lusso in Costa Rica.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Toyota Hilux 4x4, Toyota Prado 7 posti 4x4, Toyota Fortuner 4x4 7 posti, Hyundai H1 12 posti, Mitsubishi Montero Sport 7 posti, Ford Explorer 4x4 7 posti.

    Perché noleggiare un SUV in Costa Rica

    Noleggio SUVLa categoria SUV è la categoria regina del Costa Rica. Considerando lo stato delle strade in Costa Rica, la scelta migliore è senz'altro noleggiare un SUV. Robusti e spaziosi, i modelli di questa categoria ti permetteranno di percorrere anche numerosi km senza alcun problema, ammirando paesaggi unici. E con Auto Europe avrai le migliori tariffe garantite!
    Modelli di SUV più diffusi: Suzuki Jimny 4x4, Daihatsu Bego 4x4, Toyota RAV 4 4x4, SsangYong Tivoli 4x4, Suzuki Grand Vitara 4x4, Hyundai Creta, Hyundai Tucson 4x4, SsangYong Korando 4x4, Toyota Fortuner, Hyundai Santa Fe 4x4.

    Perché noleggiare un Minivan in Costa Rica

    Noleggio minivan Se decidi di partire per la Costa Rica in gruppo, ti consigliamo di noleggiare un minivan. Alcuni modelli possono ospitare anche fino a 12 passeggeri. Il nostro consiglio per viaggiare al meglio è sempre quello di noleggiare una vettura con una capacità maggiore rispetto al numero reale dei viaggiatori.
    Modelli di minivan più diffusi: Hyundai H1 9 ou 12 posti, Toyota Hiace 12 posti.
    Rimaniamo a disposizione per assistenza e informazioni in merito al tuo prossimo viaggio in America Centrale. Puoi contattarci 7 giorni su 7 al numero +39 06 948 045 37 o all'indirizzo email itres@autoeurope.de. I nostri agenti specializzati saranno lieti di aiutarti, di rispondere a tutte le tue domande e/o dubbi o di effettuare insieme la prenotazione.