Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN GIORDANIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Giordania

    Bnevenuto in Giordania! Questo piccolo Paese del Medio Oriente confina con Israele, Siria, Iraq e Arabia Saudita. È davvero molto piacevole organizzare un road trip per andare alla scoperta delle bellezze della Giordania. Da non perdere ad esempio il Mar Morto, i magnifici colori di Petra, le antiche rovine di Jerash e la capitale Amman. Per quanto riguarda la scelta della vettura da noleggiare, affidati ad Auto Europe. Dai un'occhiata alla nostra flotta e prenota la macchina che meglio risponde alle tue esigenze!

    Perché noleggiare un'auto Mini in Giordania

    Noleggio auto miniSe hai bisogno dell'auto solo per visitare ad esempio la città di Amman, la categoria mini andrà benissimo. I modelli di questa categoria possono essere a due o quattro porte e sono adatti a chi viaggia da solo o in coppia. C'è spazio per uno o due bagagli a mano.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Chevrolet Spark 2 porte, Ford Ka 2 ou 4 porte, Citroën C3, Peugeot 206.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Giordania

    Noleggio auto economicaPer approfittare di maggiore e spazio e comfort durante il tuo soggiorno in Giordania, senza aumentare troppo il budget destinato al noleggio auto, ti suggeriamo di optare per un modello della categoria economica. Si tratta di vetture che possono ospitare fino a quattro passeggeri e il portabagagli è sufficiente per una valigia grande e una piccola.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Nissan Micra 4 porte, Hyundai Eon, Renault Logan, Chevrolet Aveo 4 porte, Toyota Yaris.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Giordania

    Noleggio auto compattaPer coloro che vogliono esplorare tutte le meraviglie della Giordania, al volante di un'auto comoda ma non troppo cara, un modello della categoria compatta è l'ideale. Sempre dotate di aria condizionata, queste auto sono molto piacevoli da guidare e ben maneggevoli.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Hyundai Verna, Hyundai Accent, Chevrolet Cobalt, Chevrolet Sonic 4 porte, Mitsubishi Lancer.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Giordania

    Noleggio auto intermedia Per godere al masimo dei paesaggi spettacolari della Giordania, sali a bordo di un'auto intermedia. Questi modelli rappresentano l'equilibrio perfetto tra comfort e costi. La capienza del portabagali è sufficiente per una valigia grande e due piccole e, in alcuni modelli, anche di più.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Chevrolet Cruze, Nissan Sunny, Kia Cerato.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Giordania

    Noleggio auto familiare Per un comfort assoluto sulle strade della Giordania, scegli un'auto familiare. I modelli di questa categoria possono ospitare fino a cinque passeggeri e nel portabagagli c'è spazio per due valigie grandi e due piccole.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Kia Cerato, Nissan Altima, Hyundai Elantra, Kia Optima, Hyundai Sonata.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Giordania

    Noleggio auto di lusso Auto Europe non ti offre solo l'autonoleggio al miglior prezzo, bensì ti aiuta anche a realizzare i tuoi sogni, proponendoti un noleggio auto di lusso per il tuo soggiorno in Giordania. Scegli il modello che preferisci tra i nostri veicoli premium.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Opel Insigna, Citroën C8 7 posti, SsangYong Rodius 7 posti, Toyota Prado 7 posti, Chevrolet Tahoe 7 posti, Ford Expedition 7 posti, BMW Série 5, Mercedes Classe E, Mercedes Classe S.

    Perché noleggiare un SUV in Giordania

    Noleggio SUVSe hai in programma di percorrere molti km in Giordania, la scelta migliore è certamente il SUV. Questi modelli ti permetteranno di viaggiare in assoluta tranquillità su ogni tipo di strada. Scegli uno dei nostri modelli e goditi i magnifici paesaggi!
    Modelli di SUV più diffusi: Renault Duster, Chevrolet Trax, Toyota Fortuner, Chevrolet Trailblazer 7 posti, Mitsubishi Pajero 7 posti, Toyota Prado 7 posti, Chevrolet Tahoe 7 posti, Ford Expedition 7 posti.

    Perché noleggiare un Minivan in Giordania

    Noleggio minivan Se parti con tutta la famiglia o con un gruppo di cinque o più persone, ti consigliamo di noleggiare un minivan. In Giordania i modelli disponibili possono accogliere fino a 7 persone, garantendo il massimo del comfort. Sarà davvero una vacanza indimenticabile da condividere tutti insieme.
    Modelli di minivan più diffusi: Citroën C8 7 posti, Hyundai H1 7 posti, SsangYong Rodius 7 posti, Kia Carnival 7 posti.
    Ti consigliamo di prenotare in anticipo la tua auto a noleggio in Giordania. E, una volta arrivato in loco, non dovrai fare altro che ritirare la tua vettura e goderti il tuo soggiorno. Dai un'occhiata alle nostre offerte e approfitta della nostra granzia del miglior prezzo. Per qualsiasi tipo di domande e/o assistenza puoi contattarci 7 giorni su 7 al numero +39 06 948 045 37 o all'indirizzo email itres@autoeurope.de. I nostri agenti specializzati saranno lieti di aiutarti.