Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN ISRAELE

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Israele

    Se state programmando una vacanza in Israele, probabilmente la cosa migliore da fare è noleggiare un'auto per il vostro viaggio. Grazie ad un'auto a noleggio, sarete in grado di guidare per tutto il Paese e vederne il massimo possibile; Gerusalemme, Tel Aviv o la città costiera di Haifa. Date un'occhiata alla lista delle categorie di auto a noleggio di Auto Europe e trovate l'auto giusta per il vostro viaggio!

    Perchè noleggiare un'auto mini in Israele

    Noleggio auto mini in IsraeleGuidare per le affollate strade delle grandi città, o nella città vecchia di Gerusalemme può essere impegnativo. Tuttavia, abbiamo qualcosa per voi; la categoria mini vi condurrà per le strade strette con facilità. La categoria mini è la più piccola tra le auto della nostra flotta e le auto al suo interno sono molto economiche in termini di consumi, con spazio a disposizione per due persone e un piccolo bagaglio.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Fiat Panda, Suzuki Alto, Chevrolet Spark e altri modelli.

    Perchè noleggiare un'auto economica in Israele

    Noleggio auto economica La categoria economica è molto popolare tra chi viaggia in Israele grazie ai basi consumi e al prezzo abbordabile. Le auto economiche sono una buona alternativa al trasporto pubblico e vi consentono di vedere Israele a vostro piacimento risparmiando soldi per il vostro viaggio. I veicoli di questa classe posso accogliere fino a quattro persone e due grosse valige come bagaglio.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Mitsubishi Space, Nissan Micra, Hyundai i20, Kia Rio, Daihatsu Sirion, Mazda 2 e altri modelli.

    Perchè noleggiare un'auto compatta in Israele

    Noleggio auto compattaLe auto compatte sono i veicoli più grandi tra le categorie più piccole. Questi veicoli dispongono di spazio sufficiente per cinque passeggeri e due pezzi di bagaglio e sono una scelta diffusa per i viaggiatori delle città europee. Un'auto compatta vi guiderà lungo la costa israeliana con facilità, grazie al suo potente motore.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Skoda Fabis, Hyundai Accent, Peugeot 301, Ford Focus e altri modelli.

    Perchè noleggiare un'auto intermedia in Israele

    Noleggio auto intermediaCon la categoria intermedia, la nostra flotta entra nelle classi dei veicoli più grandi. L'auto intermedia è ideale per un road trip fuori città. Con uno spazio sufficiente per cinque passeggeri e uno spazioso bagagliaio, i veicoli intermedi vi porteranno in sicurezza da un capo all'altro di Israele. Scegliete questa categoria per girare per il Paese dal Mar Morto al Mediterraneo con un'auto confortevole dotata di un motore potente.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Hyundai i25, Fiat Tipo, Subaru Impreza, Mazda 3, Citroen Berlingo e altri modelli.

    Perchè noleggiare un'auto familiare in Israele

    Noleggio auto familiareSe state cercando un'auto spaziosa con tanto spazio per cinque persone, la categoria familiare è quella che fa per voi. Motori potenti assicurano viaggi in sicurezza per lunghi percorsi. Grandi spazi interni vi consentono comodità e uno spazioso bagagliaio può ospitare due bagagli grandi e due medi. I modelli di questa categoria comprendono berline e station wagon.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Kia Forte, Hyundai Sonata, Mazda 6, Subaru Legacy, Chevy Malibu, Volvo s60 e altri modelli.

    Perchè noleggiare un'auto di lusso in Israele

    Noleggio auto di lussoSe state cercando qualcosa di particolare per il vostro viaggio in Israele, date un'occhiata alla nostra categoria di auto di lusso .Sono incluse auto dal design esclusivo e siamo in grado di garantirvi lo specifico modello scelto. Le nostre offerte sono straordinarie; abbiamo alcune proposte speciali per auto sportive e di prestigio.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Buick LaCrosse, Chevrolet Traverse 7 passeggeri, Jaguar XE, Volvo S80, Jaguar XF, Mercedes E250, Volvo S90, Volvo XC90 e altri modelli.

    Perchè noleggiare un SUV in Israele

    Noleggio SUVLa categoria dei suv è sinonimo di confort nella guida di lunga percorrenza. Interni spaziosi e confortevoli fanno dei SUV I veicoli ideali per lunghi percorsi. I SUV sono piacevoli da guidare; e i loro potenti motori rendono la guida estremamente tranquilla. Con tanto spazio per i bagagli, questi veicoli sono ideali per viaggi fuori città con gruppi composti fino di cinque persone.
    Modelli di auto di SUV più diffusi: Subaru XV, Mazda CX 5, Mitsubishi Outlander, Nissan Xterra, Kia Sportage, Ford Edge e altri modelli.

    Perchè noleggiare van in Israele

    Noleggio VanI Van sono veramente comodi se viaggiate in compagnia numerosa. I Van possono ospitare fino a sette/nove persone. Se state viaggiando in sette, scegliere un Van a nove posti è meglio, così da avere molto più spazio per i bagagli. E sarà comunque più economico che noleggiare due berline.
    Modelli di van più diffusi: Kia Carnival 7 passeggeri, Citroen Jumpy 9 passeggeri, Hyundai i800 9 passeggeri e altri modelli.
    Con un'ampia scelta di auto a noleggio, tutti sono sicuri di trovare il veicolo adatto per il proprio viaggio. Cercate le nostre offerte sul nostro motore di prenotazione o chiamateci al +39 06 948 045 37. Il nostro staff specializzato vi guiderà nel trovare la migliore offerta di noleggio auto, aiutandovi a prenotare l'auto della vostra prossima vacanza!