Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN QATAR

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Qatar

    Situato nella penisola arabica, il Qatar è un Paese caratterizzato da deserti incontaminati e dune di sabbia. Il Qatar occupa una piccola penisola che è bagnata a nord e a est dal Golfo Persico, a ovest dal Golfo del Bahrain, mentre a sud confina con l'Arabia Saudita. Da non perdere il Museo di arte islamica, il Souq Waqif, il Parco MIA, l'Aspire Park, i musei Msheireb e la Grande Moschea di Stato. Ti consigliamo inoltre di non perdere il Katara cultural village e di concederti un pomeriggio di shopping in uno dei tanti centri commerciali del Paese. Se sei alla ricerca di un po' di avventura prendi in considerazione una gita nel deserto in fuoristrada o un safari in cammello e potrai vedere un Qatar meno conosciuto dai turisti. Il clima e il caldo del Golfo Persico sono inoltre ideali per lo snorkeling e per tutti gli sport acquatici.

    Perché noleggiare un'auto Mini in Qatar

    Noleggio auto miniAdatte per due persone con due bagagli a mano, le noste auto mini sono ideali per la guida in città. Si tratta di vecioli molto richiesti, pertanto di consigliamo di prenotare in anticipo.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: KIA Rio, Chevrolet Spark e molti altri.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Qatar

    Noleggio auto economicaPer un comfort maggiore rimanendo sempre su prezzi molto convenienti, ti consigliamo invece la categoria economica. Rispetto alle mini queste vetture possono ospitare fino a 4 passeggeri e dispongono di un bagagliaio leggermente più ampio. Anche in questo caso, considerata l'alta richiesta e le tariffe basse, è consigliabile prenotare con anticipo.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Toyota Yaris, Hyundai Accent e molti altri.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Qatar

    Noleggio auto compattaSe cerchi un'auto che possa ospitare fino a 4-5 persone con 3 bagagli, la scelta giusta è sicuramente la categoria compatta. Avrai sicuramente maggiore spazio a disposizione, mentre postresti trovare qualche difficoltà in più nel trovare parcheggio. Questi modelli sono il giusto compromesso tra spazio, comfort e rapporto qualità-prezzo.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Honda City, KIA Cerato, Hyundai Accent, Nissan Sunny, Honda Civic, Toyota Carolla e molti altri.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Qatar

    Noleggio auto intermedia Se decidi di percorrere lunghe distanze in Qatar ti consigliamo il noleggio di un'auto abbastanza grande. Le auto della categoria intermedia sono molto adatte per i grandi spostamenti e assicurano un'ottima potenza. Adatte per cinque persone e circa 4 bagagli, queste vetture sono inoltre dotate di moderni optional a bordo, per un viaggio davvero confortevole. Perfette per le famiglie che vogliono comodità e sicurezza a bordo.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Ford Fusion, Honda Accord, Toyota Camry, VW Passat, Nissan Pick Up, Honda CRV, Mitsubishi Pajero, Ford Explorer, Honda Odyssey, Toyota Previa e molti altri.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Qatar

    Noleggio auto di lusso I nostri veicoli di lusso sono ideali per chi cerca glamour e alte prestazioni alla guida. Splendidamente progettate da case automobilistiche di lusso, queste auto renderanno la tua vacanza indimenticabile. Possono ospitare fino a 5 passeggeri e garantiscono spazio a sufficienza per i bagagli. Si tratta di vettture molto richieste da chi viaggia per affari. Si consiglia di prenotare in anticipo in modo da avere la più ampia scelta al miglior prezzo.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: VW Passat, Ford Taurus, Ford Explorer, Toyota Previa e molti altri.

    Perché noleggiare un SUV in Qatar

    Noleggio SUVPer le escursioni nel deserto il noleggio di un SUV è un must. Si tratta infatti di auto robuste che offrono un'elevata stabilità su strada e fuoristrada, riducendo al minimo il rischio di rimanere bloccati. Perfette per cinque passeggeri con cinque bagagli di varie dimensioni, i SUV ti permetteranno di fare qualsiasi tipo di escursione. Queste vetture sono inoltre ideali per i lunghi viaggi, grazie al motore potente e alla comodità degli interni.
    Modelli di SUV più diffusi: Honda CRV, Mitsubishi Pajero, Ford Explorer e molti altri.

    Perché noleggiare un Minivan in Qatar

    Noleggio minivan Se viaggi in gruppo il noleggio di un minivan è la scelta migliore. In questo modo risparmierai inoltre sul costo del noleggio (rispetto a due auto piccole) e sulle spese, come carburante e assicurazione. E potrai vivere un fantastico viaggio di gruppo. Questi modelli possono ospitare comodamente fino a 8 persone con altrettanti bagagli.
    Modelli di minivan più diffusi: Honda Odyssey, Toyota Previa e molti altri.
    Il noleggio di auto in Qatar ti permetterà di spostarti facilmente, per visitare ad esempio il famoso centro commerciale Doha Festival City Mall o il Khor Al Udeid Beach. Per prenotare la categoria di auto che ti interessa utilizza il nostro motore di ricerca oppure contattaci al numero +39 06 948 045 37 e i nostri specialisti del settore saranno lieti di aiutarti. Siamo sicuri che una vacanza in Qatar ti regalerà avventure uniche e indimenticabili.