Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN QATAR

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Noleggio auto in Qatar al miglior prezzo

    Il Qatar è un emirato del Medio Oriente che si sta affacciando ora al turismo di massa, godendo dei benefici dovuti all'apertura delle frontiere nel 1989. Il Qatar, come tutti gli Stati della Penisola Arabica, deve il suo sviluppo economico ai grandi giacimenti di petrolio e gas naturale. Se decidi di trascorrere le tue prossima vacanze in Qatar, prenota il tuo autonoleggio con Auto Europe. Ti offriamo auto per ogni tua esigenza e la possibilità di poter cancellare gratuitamente la tua prenotazione fino a 48h prima del ritiro dell'auto. Approfitta ora delle nostre tariffe vantaggiose in Qatar!

    In viaggio con un auto a noleggio in Qatar

    La capitale del Qatar è Doha , città da 400 mila abitanti affacciata sul Golfo Persico. Sede dell'aeroporto e unica città del Paese in cui si trovano hotel, Doha è una meta imprescindibile per chi arriva in Qatar. A Doha potrai visitare il Museo Nazionale del Qatar, che ospita un acquario su due livelli. Molto interessante anche il Museo Etnografico, in cui potrai scoprire tradizioni, usi e costumi della popolazione locale e il modo di vivere prima del benessere portato dal petrolio. A 25 km a nord di Doha è situato il forte di Umm Salal Mohammed, che potrai visitare con più facilità di mattina. Ancora più a nord di Doha, a circa 40 km, sorge invece Umm Salal Ali cittadina famosa per la necropoli contenente tumuli dell'età pre-islamica. Che ti debba viaggiare per lavoro o per piacere, Auto Europe ti garantisce il migliore autonoleggio low cost in Qatar. Prenota ora e non rimarrai deluso.

    Se sei interessato ad un viaggio in Medio Oriente cosulta anche le nostre offerte per un autonoleggio negli Emirati Arabi Uniti e in Oman.

    Cosa sapere sull'autonoleggio in Qatar

    Il periodo migliore per un viaggio in Qatar è novembre, oppure tra fine febbraio e inizio marzo. Auto Europe ti mette a disposizione macchine a noleggio a Doha aeroporto o in altre sedi direttamente in città. Su tutte le nostre auto a noleggio in Qatar potrai aggiungere anche l'opzione che include il rimborso della franchigia in caso di danno e furto. Per maggiori informazioni contattaci al numero +39 06 948 045 37 e saremo lieti fornirti assistenza.

    Link utili

    Flotta autonoleggio in Qatar

    Informazioni sulla guida in Qatar