Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN SCOZIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Scozia

    Parti alla scoperta dei laghi della Scozia con un noleggio auto Auto Europe. O preferisci un break cittadino in città come Glasgow e Edimburgo? Indipendentemente da quale sia la tua scelta, siamo pronti a proporti l'auto giusta che risponderà alle tue esigenze. La Scozia è un Paese bello e accattivante, piacevole da girare in auto, per scovarne gli angoli più belli. Per aiutarti nella selezione della vettura più adatta, abbiamo creato una lista delle auto disponibili in Scozia.

    Perché noleggiare un'auto Mini in Scozia

    Noleggio auto miniPer spostarsi qualche giorno in città come Glasgow o Edimburgo, puoi tranquillamente scegliere il noleggio di un'auto della categoria mini. Perfetta per una coppia di viaggiatori con due bagagli a mano. Le auto mini sono indicate per guidare in città, sono facili da parcheggiare e sono spesso le meno care da noleggiare.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Toyota IQ, Fiat 500, Hyundai i10, Ford KA, Seat Mii, Chevy Spark.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Scozia

    Noleggio auto economicaUn'auto economica è un po' più grande, un po' più confortevole e leggermente più cara della categoria precedente. I modelli di queta categoria sono concepiti per accogliere fino a 4 persone. Se viaggi ad esempio in coppia e decidi di fare un tour tra Glasgow e Edimburgo, questa è la scelta giusta: le due città distano infatti appena 75 km.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Volkswagen Polo, Hyundai i20, Vauxhall Corsa, Kia Rio, Ford Fiesta, Citroën C3.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Scozia

    Noleggio auto compattaSe opti per un viaggio più lungo a tappe, ti consigliamo al categoria compatta. Comoda, più spaziosa ma comunque economica, si rivela spesso il compromesso ideale. Se decidi di fare un tour dedicato al golf, ti consigliamo di scegliere un modello station wagon, così da poter sistemare traquillamente tutta l'attrezzatura necessaria.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Volkswagen Golf (berlina o station wagon), Hyundai i30 (berlina o station wagon), Opel Astra (berlina o station wagon), Peugeot 308 (berlina o station wagon), Kia Ceed (berlina o station wagon), Seat Leon, Audi A1, Fiat Tipo, Nissan Juke, Ford Focus, Hyundai Ioniq.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Scozia

    Noleggio auto intermedia Se stai organizzando un vero e proprio road trip di più giorni, ad esempio luno la North Coast 500, al nord, ti consigliamo di scegliere almeno una vettura della categoria intermedia. Questi modelli possono accogliere in genere fino a 5 passeggeri con una valigia grande e due bagagli a mano.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Skoda Octavia (berlina o station wagon), Volkswagen Jetta, Volkswagen Passat (berlina o station wagon), Mercedes Classe A, Citroën C4 Picasso, BMW Serie 1, Volvo V40, Peugeot 3008.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Scozia

    Noleggio auto familiare Per ammirare nel comfort assoluto tutti i paesaggi scozzesi, non c'è niente di meglio di un'auto familiare. Parti con i bambini alla ricerca del mostro di Loch Ness, vicino a Inverness, nel nord. Nel portabagagli c'è spazio per due valigie grandi e due piccole e all'interno del veicolo ognuno avrà spazio a sufficienza per viaggiare senza fatica.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Mitsubishi L200 Double Cab, Volkswagen Passat (berlina o station wagon), Vauxhall Insigna (berlina o station wagon), Hyundai i40, BMW Série 2, Volkswagen Sharan, Mercedes Classe C (berlina o station wagon), Skoda Superb break, Toyota Avensis, Kia Optima, Audi A4 break, BMW 520.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Scozia

    Noleggio auto di lusso Vivi un'esperienza unica in Scozia al volante di un'auto di lusso! Design moderno e accessori di ultima generazione sono le caratteristiche principali dei modelli di questa categoria. Cerca l'auto dei tuoi sogni e rendi il tuo soggiorno in Scozia indimenticabile.
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Mercedes Classe C automatica, Mercedes Classe E, BMW 520, Mercedes GLC, Range Rover Evoque Cabrio, BMW Serie 6 GT, Land Rover Discovery Sport, BMW Série 4 Cabrio, Land Rover Discovery.

    Perché noleggiare un SUV in Scozia

    Noleggio SUVPer godere di un comfort ottimale in autostrada, o sulle piccole strade a senso unico, il noleggio di un SUV è l'opzione migliore. Robusto, agile e spazioso, non ti pentirai mai di aver scelto un modello in questa categoria.
    Modelli di SUV più diffusi: Opel Mokka, Nissan Qashqai, Renault Kadjar, Mercedes GLC, Nissan X-Trail, Toyota RAV4, Volvo XC60.

    Perché noleggiare un Minivan in Scozia

    Noleggio minivan Se siete in cinque o più persone a partire, puoi optare per il noleggio di un minivan. In questo modo potrete viaggiare sempre tutti insieme, risparmiando (sul noleggio, sulla cauzione, sul carburante e sull'assicurazione). Ci sono modelli che possono ospitare fino a 9 passeggeri e ti ricordiamo che è sempre meglio prendere un modello più grande rispetto al numero effettivo di passeggeri.
    Modelli di minivan più diffusi: Vauxhall Zafira 5 posti ou 5+2, Volkswagen Sharan 7 posti, Ford Galaxy 7 posti, Citroën C4 Grand Picasso 5+2, Ford Transit 9 posti, Seat Alhambra 7 posti, Kia Carens, Opel Vivaro 9 posti, Volkswagen Shuttle 9 posti.
    Inizia fin da subito una ricerca sul nostro sito e prenota in 3 semplici passi. Per maggio ri informazioni sul tuo noleggio auto in Scozia non esitare a contattare i nostri specialisti al numero +39 06 948 045 37, attivo 7 giorni su 7.