Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti
    iCommunicator Voice Over IP

    Opzioni flotta autonoleggio in Ucraina

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Ucraina

    L'Ucraina, Paese dell'Europa dell'Est, ha numerose attrazioni. Scopri ad esempio la città di Kiev, che sorge su 7 colli. Potrai poi proseguire anche verso i Carpazi, la Crimea o verso il Mar Nero. Per il tuo soggiorno ti consigliamo di consultare la nostra flotta auto in Ucraina, che ti aiuterà a scegliere la vettura giusta per il tuo noleggio auto in Ucraina. Potrai ritirarla ad esempio a Kiev, Lviv, Donetsk. Sul sito di Auto Europe troverai un'ampia scelta di categorie disponibili, grazie alla collaborazione con i più importanti partner locali e internazionali.

    Perché noleggiare un'auto Mini in Ucraina

    Noleggio auto miniSe decidi di incentrare la tua vacanza sulla visita di città come Kiev, Kharkiv, Dnipro, Odessa o Donetsk, ti suggeriamo allora il noleggio di un'auto della categoria mini. Grazie alle piccole dimensioni di questi modelli, non avrai problemi a parcheggiare o a muoverti nelle piccole vie di alcune cittadine. Queste auto sono adatte per quattro passeggeri e due bagagli.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Ford KA 4 porte, Nissan Micra 4 porte, Hyundai i10, Fiat 500.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Ucraina

    Noleggio auto economicaGrazie alle nostre importanti collaborazioni, Auto Europe è in grado di proporti un'ampia scelta di auto della categoria economica. Le auto di questa categoria possono accogliere fino a cinque persone e possono essere sia automatiche che manuali, a seconda del modello. La categoria economica è una delle più richieste dai nostri clienti, in quanto pratica ed economica, perfetta per i tragitti urbani. I consumi di carburante sono inoltre ridotti ed è facile parcheggiare.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Ford Fiesta, Opel Corsa, Renault Clio, Skoda Fabia.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Ucraina

    Noleggio auto compattaSe siete in cinque a viaggiare e hai quindi bisogno di un'auto più spaziosa rispetto a quelle delle categorie precendenti, ma senza spendere troppo, ti consigliamo di optare per la categoria compatta. Si tratta di auto che consumano poco e sono ideali per piccole famiglie o per piccoli gruppi di amici. Nel portabagagli c'è spazio per due valigie grandi e due piccole. Le auto di questa categoria, indipendentemente dal modello, sono tutte a quattro porte.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: VW Golf, Ford Focus (berlina e station wagon), Nissan Qashqai, Opel Astra station wagon.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Ucraina

    Noleggio auto intermedia Più spaziose e comode, le auto della categoria intermedia sono un'ottima scelta per lunghi viaggi, ma anche per percorsi urbani. Queste vetture sono molto popolari in Ucraina. Il portabagali è piuttosto grande e c'è spazio per due valigie grandi e tre piccole. Le auto della categoria intermedia hanno un ottimo rapporto qualità - prezzo, garantito dalle tariffe imbattibili che trovi sul sito di Auto Europe.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Volkswagen Passat, VW Tiguan, Ford Focus station wagon.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Ucraina

    Noleggio auto familiare L'Ucraina, vastissimo stato dell'Europa dell'est, è conosciuta per le sue coste lungo il mar Nero, per le sue numerose montagne boscose e per le chiese ortodosse. Durante le tue vacanze in Ucraina non mancare una visita a Kiev, attraversata dal fiume Dnipro, e molto famosa per i suoi musei di storia, per la sua architettura religiosa e per il monastero della Grande Lavra, importantissimo luogo di pellegrinaggio. Per spostarti al meglio un'auto della categoria familiare è l'ideale. Si tratta infatti di modelli spaziosi sia all'interno che nel portabagagli. Potrai quindi viaggiare comodamente in famiglia o con amici.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Toyota Corolla, Skoda Octavia, Toyota Camry.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Ucraina

    Noleggio auto di lusso Che si tratti di un viaggio di piacere o di affari, aggiungi un tocco di eleganza al tuo soggiorno in Ucraina, prenotando un'auto della categoria di lusso sul sito di Auto Europe! Guidare un'auto di questa categoria sarà un vero piacere. Caratterizzate da un motore potente, queste vetture sono molto comode e dotate di tutte le tecnologie più moderne per viaggiare al meglio. Imamginati ad esempio al volante di un'Audi A6 o di una BMW Serie 5, solo per citarne alcune: un viaggio unico per autista e passeggeri è assicurato!
    Modelli di auto di lusso più diffusi: BMW Series 5, Audi A6.

    Perché noleggiare un SUV in Ucraina

    Noleggio SUVTra i numerosi SUV che potrai noleggiare in Ucraina attraverso il sito di Auto Europe, troverai senz'altro la tipologia che meglio corrisponde alle tue esigenze. I SUV sono raccomandati per guidare su strade difficili o per andare ad esempio in montagna. Parti all'avventura a bordo di un Land Cruiser, di un'Audi Q7, di una VW Tiguan, o ancora di una Toyota RAV4. Nel portabagali c'è in media spazio per cinque bagagli: due grandi e tre piccoli.
    Modelli di SUV più diffusi: Nissan Qashqai, Toyota RAV 4, VW Tiguan, Toyota Prado, Toyota Land Cruiser, Audi Q7.

    Perché noleggiare un Minivan in Ucraina

    Noleggio minivan Per i viaggi di gruppo, fino a 9 persone, consigliamo il noleggio di un minivan. Si tratta infatti dell'opzione più economica e più pratica! Infatti, invece di viaggiare su due auto piccole, è meglio optare per un minivan per 7-9 persone in cui poter stare tutti insieme. Sul sito di AUto Europe potrai scegliere tra modelli comq la Volkswagen T5 a 9 posti, la Hyundai H1 a 7 posti, la Opel Vivaro a 9 posti e molti altri ancora.
    Modelli di minivan più diffusi: Volkswagen T5 9 posti, Hyundai H1 7 posti, Opel Vivaro 9 posti.
    Ci auguriamo che, dopo aver consultato la nostra flotta per il noleggio auto in Ucraina, sarai pronto per prenotare l'auto giusta per te. Ad Auto Europe cerchiamo di fornire più informazioni possibili affinché i nostri clienti possano scegliere nel migliore dei modi, approfittando allo stesso tempo delle tariffe più basse sul mercato. In ogni caso, se non hai trovato quello che cerchi o se hai dubbi o domande, no esitare a contattare i nostri specialisti del noleggio, disponibili 7 giorni su 7, al numero +39 06 948 045 37.
    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox