Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN UNGHERIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Ungheria

    I partner di Auto Europe in Ungheria si impegnano quotidianamente al fine di fornire ai nostri clienti auto a noleggio affidabili e convenienti in tutto il Paese. Oltre a una vasta flotta per il noleggio auto in Ungheria, potrai scegliere anche tra numerose sedi di ritiro, oltre alla capitale Budapest.

    Perché noleggiare un'auto Mini in Ungheria

    Noleggio auto MIni Si tratta della categoria più piccola. Le auto mini hanno il vantaggio di essere poco ingombranti e quindi facili da guidare e parcheggiare nelle strade strette e affollate e garantiscono un basso consumo di carburante. Considerando le loro dimensioni, queste auto sono adatte per due persone con pochi bagagali. Ti consigliamo di scegliere un'auto mini se hai intenzione di visitare città come ad esempio Budapest o se comunque devi percorrere brevi distanze e vuoi rispamiare sul noleggio auto.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Volkswagen Up, Mini Panda, Suzuki Swift, Toyota Aygo e modelli simili.

    Perché noleggiare un'auto Economica in Ungheria

    Noleggio auto economicaPur mantenendo caratteristiche simili alle auto mini, le vetture della categoria economica sono un po' più grandi e dispongono di maggiore spazio per i bagagli. Questi veicoli possono ospitare 4 o anche 5 persone con una valigia grande. Per quanto riguarda il costo, le auto economiche costano lo stesso, o poco più, rispetto alla categoria precedente.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Suzuki Swift, Suzuki Ignis, Skoda Fabia, Fiat Punto, Kia Rio, Ford Fiesta, Opel Corsa e vetture similari.

    Perché noleggiare un'auto Compatta in Ungheria

    Noleggio auto compatta Scegliendo un'auto a noleggio in Ungheria, non dovrai in alcun modo preoccuparti dei costi o delle limitazioni del trasporto pubblico. Ti suggeriamo di scegliere una vettura compatta se viaggi con un gruppo di massimo 5 persone, con non più di due valigie di medie dimensioni. Le auto della categoria compatta sono un modo economico per visitare l'Ungheria e sono disponibili in numerosi modelli.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Citroen C3, Ford Focus, Opel Astra, Renault Captur e molti altri.

    Perché noleggiare un'auto Intermedia in Ungheria

    Noleggio auto intermediaLe auto della categoria intermedia sono molto apprezzate dai nostri clienti che viaggiano in Ungheria. Scegliere un veicolo di questa categoria significa avere più comfort e maggiore spazio a disposizione, a cui si aggiunge un'ottima tenuta di strada. Le auto intermedie sono perfette per le gite fuori porta in famiglia o con gli amici!
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Skoda Rapid, Suzuki Vitara, Ford C-Max, Audi A3, Opel Meriva, Ford Grand C-Max 5, Toyota Verso e vetture similari.

    Perché noleggiare un'auto Familiare in Ungheria

    Noleggio auto familiareIdeali per una vacanza in famiglia con diversi bagagli, le auto della categoria familiare dispongono di un ampio bagagliaio e di molto spazio nei sedili posteriori, davvero utile soprattutto se si viaggia con i bambini. Noleggia un'auto familiare e aggiungerai maggiore comfort al tuo viaggio in Ungheria. Queste auto si sono inoltre dimostrate straordinarie su strada e sono tra le più prenotate dai nostri clienti.
    >Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Ford Mondeo, Citroen C5, Nissan Qashqai, Skoda Octavia, Opel Insignia, Suzuki S-Cross, BMW Serie 2 Active Tourer, Volkswagen Passat station wagon e altri modelli.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Ungheria

    Noleggio auto di lussoPer un noleggio auto più glamour consulta le nostre offerte sulle auto di lusso in Ungheria. Sperimenta il massimo del comfort e guida con stile una delle auto premium fornite dai nostri partner in loco. Stupisci i tuoi clienti e presentati con un'auto di lusso al tuo prossimo appuntamento di lavoro in Ungheria. Concediti qualche vizio e avrai un soggiorno indimenticabile!
    Modelli di auto di lusso più diffusi: Mercedes GLC, BMW 520d, Audi Q7, Mercedes V Class e modelli similari.

    Perché noleggiare un SUV in Ungheria

    Noleggio SUVDimentica di dover sacrificre il comfort per il prezzo e dai un'occhiata alle nostre offerte per i SUV in Ungheria. Perfetti per viaggi lunghi, adatti a qualsiasi tipo di terreno, i SUV sono veicoli robusti e affidabili e sono disponibili in numerosi modelli, tutti molto spaziosi. Se stai organizzando una vacanza sportiva in Ungheria, non dimenticare di richiedere attrezature opzionali, come ad esempio il portasci.
    Modelli di SUV più diffusi: Ford Kuga, Suzuki Vitara, Nissan Qashqai, Toyota CHR Hybrid, Volvo XC60, Nissan X-Trail, Toyota RAV 4 o modelli similari.

    Perché noleggiare un Minivan in Ungheria

    Noleggio minivanIl noleggio di un minivan in Ungheria è la scelta migliore se si viaggia in gruppo, sia per affari che per piacere. Scegliere un minivan è infatti più economico rispetto al noleggio di due auto e permetterà a tutti i membri del gruppo di stare insieme. Consulta le nostre offerte per i minivan in Ungheria attraverso il nostro motore di ricerca.
    Modelli di minivan più diffusi: Ford S-Max, Ford Galaxy, Ford Tourneo, Mercedes Vito, Citroen Jumpy, Mercedes V Class, Opel Vivaro e altri modelli.
    Ora che ti abbiamo fornito una panoramica sui modelli di auto a noleggio in Ungheria, sei pronto per prenotare online il veicolo giusto, in 3 semplici passi. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci al numero +39 06 948 045 37: siamo disponibili 7 giorni su 7!