Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN UNGHERIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili da lunedì a domenica
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto in Ungheria: esplora il cuore dell'Europa

    Noleggio auto in Ungheria

    Situata in posizione centrale, questa orgogliosa terra di magiari è uno dei Paesi più belli d'Europa. Dopo l'abbandono del comunismo nel 1989, è emersa come una destinazione turistica in piena espansione, con una cultura unica e un ricco mix di attrazioni turistiche per tutti i gusti. Nonostante le sue dimensioni relativamente ridotte, ha molto da offrire, come il lago Balaton (il luogo ideale per rilassarsi dopo un intenso itinerario turistico a Budapest), Bekescsaba ed Eger, una città vinicola medievale con un delizioso centro storico.

    La capitale, Budapest, si è guadagnata la reputazione di Parigi dell'Est grazie alla sua splendida architettura e alla vivace vita culturale. Affacciato sul Danubio, il Castello di Buda è l'attrazione principale della città, con numerosi luoghi di interesse all'interno delle sue antiche mura, tra cui il Museo Storico di Budapest e la Galleria Nazionale Ungherese. Un'altra tappa obbligata è il magnifico edificio del Parlamento ungherese, dall'altra parte del fiume, uno dei più grandi al mondo e sede della scintillante collezione di gioielli della corona del Paese.

    C'è molto da vedere a Budapest e il modo migliore per visitarla è con un'auto, che vi offre tutta la libertà e la flessibilità di cui avrete bisogno durante il vostro soggiorno. Con il vostro mezzo di trasporto sarete in grado di girare l'intero Paese, visitando molti altri luoghi interessanti, come la storica città di Sopron, non lontana dal confine austriaco. Potrete anche visitare il Parco Nazionale di Hortobágy, che ospita gli csikósok, i cowboy moderni dell'Ungheria, e Békéscsaba, una città nota per le sue belle chiese e altre architetture suggestive.

    Per il vostro noleggio auto in Ungheria, Auto Europe è la compagnia giusta a cui affidarsi. Grazie alla fitta rete di partner in tutto il mondo, possiamo fornire noleggi auto al miglior prezzo sul mercato e comprensive di tutte le assicurazioni obbligatorie. Ai nostri pacchetti base aggiungiamo interessanti opzioni come il rimborso franchigia o la possibilità di noleggiare auto senza franchigia. In Ungheria è possibile ritirare un autonoleggio con un voucher Auto Europe nei principali aeroporti e città del paese. Le compagnie di noleggio a noi associate sono tra i maggiori brand sul mercato, per garantirvi sempre il massimo in fatto di assistenza e di qualità delle vetture. Per saperne di più sui nostri servizi, leggete le recensioni sul noleggio auto in Ungheria lasciate dai nostri clienti oppure chiamate il +39 06 948 045 37.

    Per maggiori informazioni sul noleggio auto in Ungheria clicca sui tasti di seguito:

    I nostri partner di noleggio Domande frequenti Veicoli disponibili

    Dove ritirare un noleggio auto in Ungheria

    I turisti che desiderano noleggiare un'auto in Ungheria hanno l'imbarazzo della scelta: decine di punti di ritiro convenienti, tra cui i principali aeroporti, sono sparsi in tutto il Paese, e molti di essi si trovano nel cuore della capitale, Budapest.

    Pianificare un viaggio in Ungheria non è mai stato così facile grazie all'ampia scelta di punti di ritiro che abbiamo a disposizione. E se per qualche motivo non riuscite a trovare quello che state cercando online, l'efficiente personale di Auto Europe addetto alle prenotazioni può rispondere a tutte le vostre domande.

    Prima di decidere il vostro itinerario di viaggio, date un'occhiata al nostro blog che spiega tutto ciò che dovete sapere quando ritirate un'auto a noleggio.

    Confronta le tariffe per il noleggio auto negli aeroporti e nelle stazioni principali in Ungheria

    Prenota con i migliori noleggiatori in Ungheria

    Auto Europe è una delle società di autonoleggio leader nel mondo e come tale è riuscita a sviluppare rapporti di lavoro di lunga data con tutti i principali noleggiatori, in particolare Budget, Avis, Europcar, Hertz, National, Sixt, Dollar e Alamo. La nostre offerte sono le migliori e fanno sì che non dobbiate cercare oltre per trovare le migliori offerte di noleggio auto in l'Ungheria, perché le offerte più convenienti sono qui sul nostro sito! Oltre ad offrire i prezzi più bassi, abbiamo la più ampia selezione di veicoli disponibili sul mercato, e sempre al giusto prezzo.

    U-Save - noleggio auto Global - noleggio auto Megadrive - noleggio auto

    Per qualsiasi dubbio o richiesta di maggiori informazioni su una specifica destinazione o su uno dei nostri partner, non esitate a contattarci telefonicamente o via email. I nostri specialisti del noleggio sapranno fornirvi tutti i dettagli sulle coperture disponibili, sugli orari di apertura degli uffici in loco, sulla riconsegna oltre gli orari d'ufficio e la possibilità di utilizzo della cassetta di sicurezza, sulla prenotazione di eventuali accessori extra come seggiolini per bambini o GPS.


    Domande frequenti sul noleggio auto in Ungheria

    Contatta i nostri specialisti

    L'idea di questa sezione è di fornirvi un elenco delle domande più frequenti che sorgono quando si è in procinto di scegliere noleggio auto in Ungheria. Continuando a scorrere troverete informazioni su un'ampia gamma di argomenti, dai limiti di età, ai suggerimenti per i viaggi transfrontalieri e alle regole di guida locali, fino al pagamento dei pedaggi autostradali, alla scelta della migliore copertura e all'aggiunta di un altro conducente per i lunghi viaggi. Basta cliccare sul link e troverete tutte le informazioni necessarie, o se preferite potete parlare con uno dei nostri specialisti del noleggio che saranno lieti di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.


    Quanti anni devo avere per noleggiare un'auto in Ungheria?

    In generale, per un autonoleggio in Ungheria è necessario avere almeno 19 anni, anche se molti noleggiatori pongono un'età minima di 21 anni e richiedono che il conducente sia in possesso della patente da almeno un anno. I guidatori di età inferiore ai 26 anni possono incorrere nel cosiddetto "Young Driver Surcharge", che viene pagato localmente al noleggiatore quando si arriva a ritirare il veicolo.

    Se è la prima volta che affittate un'auto, allora consultate la nostra guida sull'argomento! La maggior parte dei nostri partner in Ungheria non fissa limiti massimi di età per noleggiare un'auto. Tuttavia, vi raccomandiamo di controllare bene i termini dei singoli noleggiatori.

    Durante il processo di prenotazione, vi verrà richiesto di inserire l'età del conducente principale, e questo farà apparire tutte le restrizioni applicabili. Potrete anche controllare se vengono applicati dei costi aggiuntivi cliccando sulla i blu sotto ogni auto sul nostro motore di prenotazione prima di prenotare o controllando il vostro voucher dopo aver prenotato.

     

    Posso ritirare il mio autonoleggio in Ungheria in una località e riconsegnarlo in un'altra?

    Sì, è possibile ritirare e riconsegnare l'auto in due sedi differenti. È possibile noleggiare un'auto secondo la modalità sola andata, sia a livello nazionale che internazionale, tra località selezionate in Ungheria e alcuni Paesi limitrofi, a un costo aggiuntivo, a condizione che la durata minima sia di almeno un giorno (nazionale) e di tre giorni (internazionale). Per trovare le informazioni relative al noleggio auto di sola andata sul sito web di Auto Europe, è sufficiente effettuare una ricerca e la tariffa (senza IVA) sarà indicata nei risultati del motore di prenotazione sotto quella del noleggio auto. Per conoscere le eventuali restrizioni di viaggio in Ungheria, basta effettuare una rapida ricerca sul nostro motore di prenotazione scegliendo la categoria/il noleggiatore preferito prima di cliccare sull'icona blu delle informazioni (i). Queste informazioni saranno riportate anche sul voucher che riceverete dopo la prenotazione. Le stesse informazioni vi saranno inviate via e-mail una volta finalizzata la prenotazione.

    Si prega di notare che le tasse one way sono addebitate e riscosse dal noleggiatiore con cui si sceglie di viaggiare (ogni noleggiatore determina le proprie tariffe in modo indipendente), il che significa che Auto Europe non riscuote né trae profitto da alcuna tasse one way in alcun modo, ma riteniamo che sia molto importante informare i nostri clienti di tutte le tariffe sostenute per aiutarli a fare la scelta migliore quando pianificano il loro viaggio in Ungheria, comprese alcune delle località più interessanti lontano dalla capitale come Pecs, Vac e Szeged. A parità di luogo di ritiro e riconsegna, spesso una società può addebitare costi molto inferiori rispetto a un'altra, mentre alcune possono non consentire affatto il viaggio! Ogni noleggiatore ha uffici e sedi di noleggio diversi, il che consente a ciascun noleggiatore di offrire opzioni diverse.

    Tutti i noleggiatori tendono ad autorizzare i viaggi oltre confine, ma i Paesi con restrizioni variano da compagnia a compagnia, soprattutto nell'Europa dell'Est. In genere si applica un supplemento per i viaggi al di fuori del paese di noleggio e tutti i paesi di viaggio devono essere indicati al momento della prenotazione. È anche possibile che venga richiesto un deposito più alto quando si viaggia in certi Paesi per motivi assicurativi.

     

    Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto in Ungheria?

    Sì. Per un autonoleggio low cost in Ungheria, i conducenti devono sempre avere con sé una carta di credito valida quando arrivano a ritirare il veicolo. Il motivo principale è che la società di autonoleggio locale vorrà trattenere il valore della franchigia per l'auto noleggiata. Questo importo sarà prontamente rimborsato una volta che il veicolo sarà stato restituito nelle stesse condizioni in cui si trovava all'inizio del periodo di noleggio. Per molti è una sorpresa quando la carta di debito viene rifiutata al momento del ritiro. Per questo motivo, è doveroso avere una carta di credito con credito sufficiente prima della partenza. Si prega di notare che quando si prenota un'auto di categoria premium o di lusso, il noleggiatore può richiedere una carta di credito aggiuntiva (anche a nome del conducente principale), come Visa, Mastercard, Diners e American Express.

    Non potrebbe essere più facile verificare quale carta e quale tipo di carta sarà accettata quando prenotate con Auto Europe. Tutto ciò che dovete fare è effettuare una rapida ricerca sul nostro motore di prenotazione selezionando la categoria/il noleggiatore che preferite e poi cliccare sull'icona informativa blu (i) dove troverete tutte le informazioni relative alle carte di credito. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il nostro post sul blog sulle sei delle cose più importanti da sapere su carte di credito e depositi. Si prega di notare che quando si prenota un'auto a noleggio online, Auto Europe accetta le carte di credito solo come metodo di pagamento per la tariffa di prenotazione prepagata, il che significa che sarà comunque necessario presentare una carta di credito a nome del conducente principale al momento del ritiro.

     

    Quali sono le più importanti regole stradali in Ungheria?

    Le autostrade e le strade principali in Ungheria sono generalmente in buone condizioni, ma non stupitevi se vi troverete a percorrere alcune strade con una superficie molto ruvida e ghiaiosa. In Ungheria ci sono otto strade principali, designate con un sistema a una cifra, di cui sette passano attraverso la capitale. Le strade secondarie sono indicate da due o più cifre. Per sfruttare al meglio il autonoleggio in Ungheria, è bene conoscere i principi guida della guida in questo Paese, che sono:

    • Guidare sul lato destro della strada in Ungheria
    • In Ungheria, tutti gli occupanti dell'auto devono indossare le cinture di sicurezza
    • I seggiolini auto sono obbligatori per i neonati
    • I bambini di età inferiore ai 12 anni devono sedere nella parte posteriore dell'auto
    • Non girare a destra con il semaforo rosso
    • Lasciare passare tram e autobus: hanno la precedenza
    • L'uso del telefono cellulare è consentito solo con un dispositivo vivavoce
    • L'uso dei fari è obbligatorio anche nelle ore diurne
    • Se fermati per una violazione del codice stradale, si dovrà pagare una multa in loco in valuta ungherese
    • In generale, i limiti di velocità sono i seguenti: 50 km/h nei centri abitati, 90 km/h su strade aperte, 110 km/h sulle superstrade e 130 km/h sulle autostrade
    • La polizia ferma regolarmente i veicoli per il controllo dei documenti: tutti i passeggeri devono portare con sé i documenti di identità

    Non è consentito assumere alcolici se si intende guidare in Ungheria. Il limite è di 0,0 g/l per tutti i conducenti. Le stazioni di servizio in Ungheria forniscono carburante senza piombo e diesel e sono normalmente aperte dalle 6:00 alle 22:00. Molti dei distributori sulle autostrade sono aperti 24 ore al giorno. Le stazioni di servizio Shell, BP, Aral e Ágip sono tra le scelte possibili in Ungheria. Se vi fermate in una stazione di servizio con servizio assistito, dovete lasciare una mancia. Per ulteriori informazioni sul codice della strada in Ungheria, visitate la nostra pagina informazioni sulla guida in Ungheria.

     

    Sono previsti pedaggi durante il mio noleggio auto in Ungheria?

    Sì, in Ungheria le autostrade, le superstrade e alcuni tratti di strade principali possono essere utilizzati solo dietro pagamento di un pedaggio, il che significa che è necessario procurarsi una e-Vignette, che può essere acquistata sul sito www.toll-charge.hu. Solo alcuni tratti stradali possono essere utilizzati gratuitamente (ad esempio, l'intera lunghezza dell'autostrada M31). Nella rete stradale a pedaggio ungherese sono presenti anche tratti esenti da pedaggio. Attualmente sono noti i seguenti tratti;

    • Autostrada M31
    • Pécs tangenziale sud-ovest dell'autostrada M60 tra le strade n. 58 e 5826
    • Autostrada M8
    • Sezione della superstrada M9 tra la strada principale 6 e la strada principale 51
    • Sezione dell'autostrada M9 (indicata come strada principale 61) Circonvallazione di Kaposvár
    • Sezione della superstrada M4 (indicata come strada principale 4) tra Vecsés e la strada per l'aeroporto di Budapest Liszt Ferenc (tra 19+550 km e 20+518 km)
    • I seguenti tratti della superstrada M0; il tratto tra la Strada Statale 1 e l'Autostrada M5, il tratto tra l'Autostrada M4 (Strada Statale 4) e l'Autostrada M3 e il Ponte Megyeri (tratto tra la Strada Statale 11 e la Strada Statale 2)
     

    Devo pagare una tassa di circolazione quando guido il mio noleggio auto in Ungheria?

    È in vigore un sistema di emergenza che prevede la limitazione dell'ingresso a Budapest per alcuni tipi di veicoli quando lo smog raggiunge un determinato livello. Nei periodi di forte inquinamento può essere attivato un allarme smog. Le auto che non soddisfano lo standard minimo Euro 5 non possono circolare tra le ore 6:00 e le 22:00. Durante l'allerta smog i proprietari dei veicoli vietati possono utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici ma devono mostrare i documenti dell'auto. L'autostrada 0 è esente dal divieto.

     

    Di quale tipo di assicurazione ho bisogno per il mio noleggio auto in Ungheria?

    Su Auto Europe potrete prenotare il vostro autonoleggio in Ungheria e avere incluse le coperture base obbligatorie. Tutte le nostre offerte includono infatti la limitazione di responsabilità in caso di danno (CDW) o furto (TP), l'assicurazione incendio e l'assicurazione di responsabilità civile. Ovviamente questo non basterà per essere completamente coperti in caso di danni o furto, perché il noleggiatore, in caso di danno, potrà sempre addebitare al cliente fino al massimo della franchigia prevista.

    Per questo vi consigliamo il rimborso della franchigia con Super Cover, una copertura completa che include la copertura di danni e furti a cose come ruote, vetri, specchietti, tetto, sottoscocca, etc. Potete selezionarla direttamente sul nostro sito al momento della prenotazione. Come funziona? In caso di danni o furti il cliente pagherà quando dovuto al noleggiatore e poi farà richiesta ad Auto Europe di rimborso. In caso abbiate un ripensamento potrete acquistare assicurazioni aggiuntive direttamente presso il banco del noleggiatore al momento del ritiro dell'auto.

    Accedere alle informazioni riguardanti le coperture sul nostro sito è semplice. Una volta inseriti i dati per il ritiro e la riconsegna nel motore di ricerca, avrete una panoramica delle offerte. Cliccando poi sul prezzo, potrete avere maggiori informazioni sull'auto selezionata. Cliccate sull' "icona informativa" blu per leggere i termini e condizioni e tutti i dettagli sulle coperture per danni e per furto già incluse.

     

    Posso aggiungere un guidatore extra alla mia auto a noleggio in Ungheria?

    Sì. È possibile aggiungere facilmente altri conducenti al proprio autonoleggio economico in Ungheria. Con alcuni noleggiatori, le spese per i conducenti aggiuntivi sono già incluse nel prezzo (prestate attenzione alle offerte guidatore aggiuntivo gratuito per ulteriori dettagli), mentre altri addebitano una tassa giornaliera al momento del ritiro (il cui importo è stabilito dal noleggiatore e non da Auto Europe). In ogni caso, tutti i conducenti aggiuntivi devono essere aggiunti ufficialmente al contratto di noleggio e dovranno presentare gli stessi documenti del noleggiatore al momento del ritiro (ovvero patente di guida, permesso di guida internazionale, se richiesto, e passaporto/carta di identità).

    Le eventuali tariffe da pagare per i conducenti aggiuntivi sono chiaramente indicate sul sito web di Auto Europe e sono accessibili semplicemente cliccando sull'icona informativa blu (i) nei dettagli del veicolo, dove troverete tutte le informazioni necessarie dopo aver scelto il noleggiatore e la categoria di auto preferita. Le stesse informazioni sono riportate anche sul voucher di noleggio dell'auto una volta confermata la prenotazione.

    Si noti che se un amico o un familiare non ufficialmente incluso nel contratto di noleggio decide di guidare il veicolo, sarà automaticamente escluso da tutte le coperture assicurative, rendendolo così responsabile dell'importo totale di eventuali danni causati in caso di collisione o furto. Pertanto, è essenziale che siano preventivamente autorizzati a guidare il veicolo, inserendoli tra i conducenti aggiuntivi, prima di lasciare la il noleggiatore.

     

    Ho bisogno di equipaggiamento extra per il mio noleggio auto in Ungheria durante l'inverno?

    Dipende dalle condizioni meteorologiche. Gli pneumatici invernali non sono obbligatori, ma è necessario portare con sé le catene da neve nel caso in cui le condizioni di guida peggiorino durante il viaggio. Le catene da neve possono essere aggiunte al contratto di noleggio e pagando un supplemento giornaliero in loco al noleggiatore. Si prega di notare che le catene da neve sono consentite solo su strade coperte di neve e ghiaccio e potrebbe essere obbligatorio mettere e portare con sé le catene da neve in determinate condizioni meteorologiche quando la velocità massima è di 50 km/h, ad esempio. Quando fa molto freddo, ai veicoli stranieri può essere negato l'accesso se non hanno le catene da neve a bordo. Con alcuni noleggiatori, la tassa invernale è incorporata nella tariffa (date un'occhiata alle nostre offerte di pneumatici invernali gratuiti) e comprende i pneumatici invernali per un periodo prestabilito (di solito da ottobre/novembre a marzo).


    Altre opzioni di noleggio veicoli in Ungheria

    Se avete necessità di un auto a noleggio in Ungheria sul sito di Auto Europe troverete tutto quello che vi serve. Basta selezionare le date di viaggio e la destinazione nel nostro motore di ricerca e le nostre tariffe più basse appariranno in un paio di secondi. Potete scegliere tra un'ampia gamma di veicoli, grandi o piccoli, compatti o sontuosi, pratici o un po' più eleganti. Abbiamo le categorie Mini ed Economy per chi ha un budget limitato e/o soggiorna in città e dintorni, e le categorie Grande e SUV per chi ha in programma un viaggio lungo e ha bisogno di un po' più di spazio per i bagagli. Potete anche optare per le auto di categoria media per massimizzare la potenza del motore e lo spazio, oppure prenotare un veicolo della categoria Van per soddisfare un gruppo numeroso di amici o l'intera famiglia, il mezzo di trasporto ideale per visitare le principali destinazioni cittadine come il Lago Balaton e il Parco Nazionale di Hortobágy. Per uno sguardo più dettagliato alla nostra flotta, date un'occhiata alla nostra pratica guida alla flotta in Ungheria, progettata per aiutarvi a fare una scelta informata quando scegliete la vostra auto a noleggio in Ungheria.

    Noleggio auto di lusso in Ungheria Noleggia un Van in Ungheria

    Noleggio auto di lusso in Ungheria - Auto Europe offre un'entusiasmante gamma di auto ad alte prestazioni a noleggio, e non c'è posto migliore per godersele negli ampi spazi aperti della Grande Pianura ungherese o intorno al bellissimo Lago Balaton. Se avete sempre sognato di fare un viaggio divertente attraverso l'Ungheria a bordo di una decappottabile di classe, allora date un'occhiata all'ampia gamma di auto di lusso di Auto Europe durante la vostra ricerca.

    Noleggia un Van in Ungheria - Non c'è niente di meglio di un viaggio in Ungheria con un gruppo di amici o di familiari che viaggiano insieme nello stesso veicolo. Con l'ampia categoria di Van di Auto Europe, potrete vedere il meglio di Budapest o Szeged nel comfort di un moderno e spazioso minivan!


    Link utili

    Consigli per un viaggio in Ungheria