Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO ALL'AEROPORTO DI STOCCOLMA - BROMMA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili da lunedì a domenica
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto economico all'aeroporto di Stoccolma Bromma

    Stoccolma, detta anche “Venezia del Nord” ammalia i visitatori con il suo mix equilibrato di antico e moderno. Sorge su 14 isole che fanno da cerniera fra il Lago Mälaren e la costa del Mar Baltico e una di esse è occupata dal centro storico, il Gamla Stan, con il Municipio e il Museo Nobel dedicato ai prestigiosi premi; Alfred Nobel è nato infatti proprio in questa città. Sull’isola di Djurgårdsslätten si concentrano altri musei molto interessanti sul popolo vichingo, ma anche su soggetti più moderni come il gruppo degli Abba, orgoglio nazionale che ha segnato la musica degli anni Ottanta. Fra una passeggiata e l’altra potete fermarvi in un bel bar o a mangiare qualcosa nei numerosi ristoranti tipici o internazionali. Consigliamo caldamente di munirvi di un noleggio auto all’aeroporto di Stoccolma Bromma, il più vicino al centro di Stoccolma, per muovervi velocemente in periferia e ovviamente intraprendere gite o viaggi per esplorare i dintorni.

    La Svezia in realtà è un paese enorme e quindi anche ricchissimo di soprese. Fra di esse si annoverano spettacolari fiordi, immense foreste, laghi, e le nevi del Circolo polare artico: la cornice perfetta in cui stare a contatto con una natura incontaminata e per praticare sport all’aria aperta. Le distanze da coprire sono ahimè grandi, quindi optate fin da subito per un noleggio auto one way con restituzione ad esempio a Göteborg, sul Mar del Nord o a Malmö, sulla punta estrema meridionale della Scandinavia e a due passi dalla Danimarca. Se doveste espatriare scrivetelo nel modulo di prenotazione sul sito perché va autorizzato da parte della compagnia di noleggio e potrebbe esserci una sovrattassa da pagare sul posto.

    Ma perché acquistare un pacchetto di autonoleggio sul portale di Auto Europe? Perché dopo quasi settant’anni sul mercato siamo diventati fra i broker più forti al mondo con un’estesa rete di aziende affidabili con cui collaboriamo in più di 180 stati, compresa la Svezia. Da nessun’altra parte troverete in così poco tempo tante offerte dai prezzi e dalle condizioni imbattibili. Tutte le informazioni sono esposte con la massima chiarezza e trasparenza e in caso di domande o dubbi offriamo un servizio di assistenza e-mail e telefonico plurilingue attivo tutti i giorni della settimana al +39 06 948 045 37114. Date un’occhiata anche alle recensioni sul noleggio auto a Stoccolma, tutte molto positive, lasciate dai nostri clienti.

    Informazioni sull'aeroporto

    L’Aeroporto di Bromma, a soli 10 km a ovest di Stoccolma, è il terzo per importanza a servire la capitale svedese ed è sempre stato un polo specializzato principalmente in voli interni, attualmente soprattutto verso Malmö, Gothenburg and Visby. Assieme ad Arlanda, che dagli anni Novanta è diventato il maggior snodo del traffico internazionale, e a Skavsta, questi tre aeroporti riescono a gestire il traffico aereo di una delle maggiori aree metropolitane della penisola Scandinava. Prima della pandemia il numero dei passeggeri annuali di Bromma aveva quasi raggiunto i 2,5 milioni. Qui vi muoverete facilmente, essendoci solo un terminal e in futuro poche espansioni previste data la mancanza di spazio e le limitazioni poste dall’inquinamento acustico. Un autonoleggio all’Aeroporto di Stoccolma Bromma è quindi sempre una valida alternativa come punto di ritiro alle porte della capitale e ben servito per partire verso altre destinazioni.

    Aeroporto di Stoccolma Bromma (BMA)
    Indirizzo: Ulvsundavägen, 168 67 Stoccolma, Svezia
    Telefono: +46 10 109 40 00
    Compagnie aeree operanti all'Aeroporto di Dubai: BRA, British Airways, Brussels Airlines, Finnair.

    Dove posso ritirare il mio autonoleggio auto all'Aeroporto di Stoccolma Bromma?

    Il ritiro e la riconsegna del vostro noleggio auto all'aeroporto di Stoccolma Bromma avviene presso specifici parcheggi dedicati dopo aver firmato il contratto e ricevuto le chiavi presso degli sportelli situati all’interno del terminal. A Bromma Auto Europe si appoggia a grandi nomi come Avis e Hertz. Ricordate che al momento del ritiro del mezzo tutte le compagnie bloccano una cauzione, di solito equivalente alla franchigia, sulla carta di credito del guidatore principale (e non di altri). Sarà pertanto necessario averne a disposizione una con la copertura necessaria. Portate inoltre documenti di identità del guidatore principale e di eventuali guidatori aggiuntivi che dovranno a loro volta firmare il contratto.

    Orari di apertura dei noleggiatori

    Avis Noleggio auto all'Aeroporto di Stoccolma Bromma Avis all'Aeroporto di Stoccolma Bromma
    Desk nel terminal
    Stoccolma, Svezia

    +46 104 948 080
    Orari d'apertura:
    Lunedì - Venerdì 7:00 - 19:00
    Sabato 09:00 - 16:00
    Domenica 10:30 - 17:30
    Hertz Noleggio auto all'Aeroporto di Stoccolma Bromma Hertz all'Aeroporto di Stoccolma Bromma
    Desk nel terminal,
    Stoccolma, Svezia

    +46 862 927 50
    Orari d'apertura:
    Lunedì - Venerdì 6:00 - 22:00
    Sabato 07:30 - 16:30
    Domenica 10:30 - 17:30

    Terminal

    L'aeroporto di Stoccolma-Bromma è strutturato in un unico terminal e con un’unica pista. In passato era molto più grande ma il traffico internazionale e parte di quello domestico sono stati spostati gradualmente. Grazie a due ristrutturazioni, avvenute nel 2003 e nel 2005, è stato possibile suddividere la gestione dei passeggeri in arrivo da paesi dell'area Schengen e di quelli provenienti da altri paesi.

    Servizi disponibili in aeroporto

    L'aeroporto di Stoccolma-Bromma è di piccole dimensioni, ma offre comunque tutto il necessario per un transito confortevole. Sono presenti un negozio, un bar/caffetteria con un'ampia selezione di snack, caffè, dolci, birre e vini, e un ristorante per pasti più sostanziosi. In questo scalo troverete inoltre dispositivi automatici per il prelievo di contanti, un ufficio di cambio valuta, un ufficio postale, una sala conferenze e una lounge. In aeroporto la connessione Wi-Fi è offerta gratuitamente.

    Come spostarsi da/per l'aeroporto di Stoccolma Bromma

    La distanza in auto fra l’Aeroporto di Bromma e il centro di Stoccolma è di una ventina di minuti. C’è in alternativa un collegamento con gli autobus 110 e 152 della Stockholm Public Transport (SL). Da e per l’Aeroporto di Arlanda c’è anche una navetta gestita da Flygbussarna. Il biglietto può essere acquistato online, presso le edicole o presso i dispositivi automatici alle fermate, oppure direttamente a bordo. In questi ultimi due casi è accettato il pagamento solo con carta di credito. Infine i taxi sono stazionati all'uscita del terminal. Per informazioni sulla guida in Svezia consultate questa pagina dedicata o contattate telefonicamente i nostri specialisti delle prenotazioni disponibili a chiarire qualsiasi dubbio relativo a limiti di età, pagamento dei pedaggi e molto altro.

    Parcheggio

    L'aeroporto di Stoccolma-Bromma ha circa 900 posti auto con due formule: parcheggio esterno per le soste medio-lunghe, distante 4-6 minuti di camminata dal terminal, e uno riservato alla discesa e la salita dei passeggeri, dove la sosta è consentita per un massimo di un'ora. Riguardo al parcheggio a Stoccolma consigliamo l’opzione Park & Ride, senza entrare direttamente nel cuore della città dove i posteggi sono più cari e difficili da trovare. Vi avvicinerete quindi con il vostro autonoleggio all'aeroporto di Stoccolma Bromma per poi proseguirete con i mezzi pubblici.

    Link utili

    Sito dell'aeroporto di Stoccolma-Bromma