Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A STOCCOLMA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili da lunedì a domenica
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto a Stoccolma - Eleganza svedese

    Confronta le offerte sul noleggio auto a Stoccolma

    Stoccolma è la capitale della Svezia e la città più grande e popolata del Paese. È situata lungo la costa orientale svedese e sorge su un arcipelago di 14 isole collegate tra loro da 53 ponti nel punto in cui il lago Mälaren incontra il Mar Baltico. L'acqua, infatti, è la vera protagonista del paesaggio cittadino e del suo incantevole centro storico, il Gamla Stan. Sono innumerevoli le attrazioni che richiamano milioni di turisti: il Gamla Stan stesso, l'isola di Skeppsholmen, una grande area verde e culturale con alcuni musei allestiti nei vecchi edifici militari, il Kungliga Slottet, il nuovo Palazzo Reale e lo Stadhuset, il maestoso Municipio, che si affaccia sulle acque del Lago Malaren che ogni anno fa da splendida cornice alla cerimonia dei Premi Nobel.

    Munirvi di un noleggio auto a Stoccolma sarà senza dubbio la scelta migliore per rendere il vostro soggiorno autonomo, completo e soprattutto estremamente interessante. Verso nord, a un'ora di distanza, si trva Uppsala; continuare poi alla volta di Kiruna e del Circolo Polare Artico diventa molto impegnativo in auto essendo le distanze davvero notevoli. Consigliamo piuttosto di concentrarvi su tutto il sud della penisola Scandinava spostandovi dalla sponda del Baltico a quella del Mare del Nord sulla quale si affaccia Göteborg per poi seguire la costa occidentale e arrivare fino al punto estremo occupato da Malmö. Una volta giunti fino a lì potete aggiungere un tocco internazionale all'itinerario sconfinando, previa comunicazione alla compagnia di noleggio, nella vicina Danimarca fino a Copenhagen.

    Ma dove si trovano le migliori offerte per un autonoleggio a Stoccolma, che però garantisce anche un alto standard qualitativo? Il sito Auto Europe è senza dubbio la risposta corretta. Da 60 anni collaboriamo con le maggiori compagnie di autonoleggio in tutto il mondo con l'obiettivo di rifornire i nostri clienti con le migliori vetture sul mercato a un prezzo davvero conveniente. A Stoccolma potrete ritirare il vostro autonoleggio non solo presso le varie sedi aeroportuali, ma anche presso le maggiori stazioni ferroviarie e in città. Per saperne di più potete leggere le recensioni sul noleggio auto a Stoccolma lasicate dai nostri clienti. Per ulteriori quesiti, richieste e consigli non esitate a chiamare il nostro numero +49 89 541 9555 86 attivo tutti i giorni della settima con esperti plurilingue più che felici di assistervi.

    Per maggiori informazioni sul noleggio auto a Stoccolma cliccate sui tasti di seguito:

    I nostri partner di noleggio Domande fequenti Guida di viaggio

    Dove posso ritirare il mio autonoleggio a Stoccolma

    Auto Europe collabora con i più importanti noleggiatori, sia locali che internazionali, garantendo quindi diverse opzioni per il ritiro dell'auto a noleggio, sia in aeroporto, che in stazione e in centro città. Dopoaver inserito i parametri del noleggio nel nostro motore di ricerca, visualizzerete una mappa che vi segnala le sedi di ritiro disponibili a Stoccolma per le date selezionate.

    Aeroporto di Stoccolma Arlanda

    L'aeroporto di Stoccolma Arlanda è situato a 42 km a nord di Stoccolma, nel comune di Sigtuna. È il maggiore aeroporto della capitale per traffico di passeggeri e copre soprattutto i collegamenti internazionali. Per ritirare il vostro noleggio auto all'aeroporto di Arlanda avrete a disposizione a partire dai terminal 2 e 4 i bus navetta Swedavia che vi condurranno al centro di autonoleggio situato presso il parcheggio a lungo termine P2 Beti.

    Aeroporto internazionale di Stoccolma Arlanda (ARN)
    Sito web: Aeroporto di Stoccolma Arlanda
    Indirizzo: Swedavia AB, Stockholm Arlanda Airport, 190 45 Stockholm-Arlanda, Svezia
    Telefono: +46 (0)10 109 10 00

    Aeroporto di Stoccolma Bromma

    L'aeroporto di Stoccolma Bromma è situato a nord ovest di Stoccolma, nel quartiere di Bromma. Si tratta del primo aeroporto della capitale e anche del più vicino al centro dal quale dista solo 8 km. Negli anni è risultato troppo piccolo ed è stato quindi soppiantato dal nuovo aeroporto di Arlanda. Dedicato principalmente ai voli domestici, l'aeroporto di Brommma offre anche collegamenti internazionali ad esempio verso Helsinki, Aarhus e Bruxelles. Se arrivate a Bromma potrete ritirare la vostra auto a noleggio in pochi minuti presso i noleggiatori che hanno gli sportelli direttamente nella hall degli arrivi..

    Aeroporto di Stoccolma Brommma (BMA)
    Sito web: Aeroporto di Stoccolma Bromma
    Indirizzo: Bromma Stockholm Airport, 168 67 Bromma
    Telefono: +46 (0)10 109 40 00

    Aeroporto di Stoccolma Skavsta

    L'aeroporto di Stoccolma Skavsta è situato a 100 km a sud-ovest di Stoccolma. Sorge nella cittadina di Nyköping, capoluogo della contea di Södermanland. Negli ultimi anni il traffico di passeggeri è aumentato grazie all'apporto delle compagnie low cost che collegano l'aerostazione con le principali destinazioni turistiche in Europa. Appena atterrati e recuperati gli eventuali bagagli troverete gli sportelli delle compagnie di noleggio auto all'Aeroporto di Skavsta nei pressi dell'accesso alle partenze. Una volta firmato il contratto di noleggio e ricevute le chiavi seguite le indicazioni per i parcheggi coperti dove sono custodite le vetture.

    Aeroporto di Stoccolma Skavsta (NYO)
    Sito web: Aeroporto di Stoccolma Skavsta
    Indirizzo: General Schybergs väg 22, 611 92 Nyköping, Svezia
    Telefono: +46 155 28 04 00

    Aeroporto di Stoccolma-VÄSTERÅS

    Serve il bacino di Stoccolma capitale anche l'aeroporto di Västerås a 110 chilometri di distanza e raggiungibile con l'autostrada E18. Si tratta di un polo piuttosto piccolo utilizzato principalmente dalla compagnia low cost RyanAir. Il complesso è compatto pertanto per gli sportelli del noleggio auto all'aeroporto di Vasteras basta seguire le indicazioni in loco.

    Aeroporto di Stoccolma Västerås (VST)
    Sito web: Aeroporto di Stoccolma Västerås
    Indirizzo: Västerås Flygplats AB, 721 31 Västerås
    Telefono: +46 (0) 21-80 56 00

    Stazione centrale di Stoccolma

    La più grande stazione ferroviaria della Svezia, la stazione di Stoccolma centrale, è stata aperta per la prima volta nel 1871 e oggi gestisce più di 200.000 passeggeri ogni giorno. Situata in una zona molto accessibile del centro città, nel mezzo del distretto di Norrmalm, la stazione è servita da numerose linee di autobus e metropolitana, rendendola quindi un punto di partenza perfetto per esplorare la città. Il complesso è dotato di una vasta gamma di servizi in loco, tra cui una buona selezione di bar, caffetterie, ristoranti e negozi.

    Stazione centrale di Stoccolma
    Sito web: Stazione centrale di Stoccolma
    Indirizzo: Centralplan 15, 111 20 Stockholm, Svezia
    Telefono: +46 77 192 19 21


    Prenota con i migliori noleggiatori a Stoccolma

    Auto Europe è una società di intermediazione per il noleggio auto leader a livello mondiale. Offriamo più di 24.000 sedi di ritiro in oltre 180 Paesi nel mondo. Grazie alla nostra pluriennale collaborazione con le principali compagnie di noleggio sia locali che internazionali, possiamo garantire ai nostri clienti servizi eccellenti, la più ampia scelta di veicoli ai prezzi più vantaggiosi sul mercato.

    Europcar- Informazioni sul noleggio auto Sixt - Informazioni sul noleggio auto Budget - Informazioni sul noleggio auto Avis - Informazioni sul noleggio auto

    Qui sopra potete cliccare sui loghi di alcuni delle nostre principali compagnie partner di autonoleggio a Stoccolma e ottenere maggiori informazioni su ciascuna azienda. Per qualsiasi altra domanda o dubbio vi invitiamo a contattare i nostri agenti di prenotazione disponibili tutta la settimana al telefono o via e-mail.


    Domande frequenti sul noleggio auto a Stoccolma

    ContattaciDi seguito abbiamo riassunto le principali domande frequenti sul noleggio auto a Stoccolma, per cercare di chiarire ogni possibile dubbio. Il nostro team del centro prenotazioni è poi sempre disponibile a supportarvi sia telefonicamente che per email.


    Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto a Stoccolma?

    Sì. Per ritirare il vosto autonoleggio a Stoccolma sarà indispensabile una carta di credito non prepagata, intestata al guidatore principale. Al momento del ritiro il noleggiatore bloccherà infatti una cauzione a scopo cautelativo, che verrà poi sbloccata alla riconsegna dell'auto, a patto che il veicolo sia nelle stesse condizioni in cui è stato noleggiato inizialmente. L'importo bloccato può variare a seconda della categoria di auto e della compagnia di noleggio. In corso di prenotazione, cliccando sull' "icona informativa", troverete l'elenco delle carte di credito accettate da ciascun fornitore e anche l’ammontare del blocco che corrisponde solitamente alla franchigia. Per informazioni più approfondite, consultate le nostre domande frequenti su cauzione e carte di credito.

     

    Di quale tipo di assicurazione ho bisogno per il mio noleggio auto a Stoccolma?

    Auto Europe raggruppa le migliori offerte per il noleggio auto a Stoccolma che includono la copertura assicurativa richiesta dalla legge italiana per la circolazione di veicoli. Ciò comprende: la limitazione della responsabilità per danni (CDW), la responsabilità verso terzi e la protezione contro il furto (TP). Ne rimagono esclusi alcuni elementi dell'auto, come ad esempio vetri, pneumatici, motore, parte inferiore, interni, tetto, ruote, così come le spese e commissioni amministrative, il rifornimento errato o la perdita delle chiavi. Proprio per questo motivo le assicurazioni base prevedono una franchigia, ovvero un limite monetario di cui il cliente è responsabile in caso di danno e furto, mentr il resto viene pagato dall'assicurazione.

    Al fine di proteggere completamente tutti gli elementi dell'auto, Auto Europe può offrire ai propri clienti un'opzione molto conveniente denominata protezione completa per danni. In caso di incidente o furto viene ancora richiesta la franchigia ai clienti che però possono fare domanda per il rimborso ad Auto Europe. Questa è un'opzione più completa e conveniente rispetto all'acquisto di un pacchetto senza franchigia o al pagamento in loco di un'assicurazione extra offerta dal fornitore. Se opterete per la nostra protezione completa per danni ricordatevi di non farvi persuadere a comperare ulteriori coperture assicurative in loco.

    È anche bene notare che in caso di conducenti aggiuntivi anch'essi dovranno essere assicurati, il che significa che dovranno firmare il contratto di noleggio auto al momento del ritiro dell'auto, esibire un documento d'identità e la patente di guida. Solitamente è prevista una tassa giornaliera per ogni guidatore aggiuntivo, salvo il caso di alcuni fornitori che decidono di concederne uno o più gratuitamente. Coloro che desiderano risparmiare un po' possono dare un'occhiata alle promozioni speciali di Auto Europe e controllare se a Stoccolma ci sono promozioni con conducente aggiuntivo gratuito. Infine nel caso di guidatori sotto i 26 anni potrebbero esserci limiti di età o supplementi per guidatori giovani da pagare in loco. Se il vostro guidatore principale o alcuni dei guidatori aggiuntivi rientrano in questa fascia vi invitiamo a leggere molto attentemente cliccando sull'"Icona informativa" quali condizioni impone ciascuna compagnia di noleggio. Non ci sono infatti delle regole unitare quindi potrete optare per la compagnia che offre le condizioni più favorevoli nel vostro caso specifico.

     

    Com'è il traffico a Stoccolma?

    La guida dell'auto a Stoccolma è facile rispetto ad altre grandi città europee. Il traffico si concentra per lo più intorno al centro e nelle ore di punta, ma la rete stradale è sempre in buone condizioni anche di inverno e le indicazioni segnaletiche chiare e precise. Come in altre grandi metropoli anche a Stoccolma è in vigore una tassa sulla congestione tra le 6:30 e le 18:30 nei giorni feriali. Chiarite al momento del ritiro della vettura come sarà regolato il pagamento di tali spese. Di norma a fine noleggio viene riscosso l'importo addebitato alla vettura con relative spese amministrative. Come capitale del Paese Stoccolma è molto ben collegata con le altre città tramite numerose autostrade. Percorrendo la E4 in meno di 1 ora si raggiunge ad esempio Uppsala, distante circa 70 km. Più lungo invece il viaggio verso Göteborg (ditante 450km), che dura circa 4 ore e mezza guidando dapprima sulla E4 e poi sulla Route 40.

    Per ulteriori suggerimenti su come spostarsi a Stoccolma e nel resto del Paese in auto e sui comportamenti da tenere al volente, leggete la nostra guida sulla Svezia.

     

    Dove posso parcheggiare il mio autonoleggio a Stoccolma?

    Il parcheggio gratuito in centro è difficile da trovare, ma ci sono molte altre opzioni che vi permetteranno di lasciare la vostra auto in una posizione comoda per esplorare la città. Prima di tutto ci sono i parcheggi in centro con tariffe variabili, molti di questi nell'area di Norrmalm. Per chi è fortunato ci sono anche parcheggi su strada dove si paga utilizzando gli appositi parchimetri. La maggior parte delle macchinette accetta monete e carte di credito Visa e Mastercard. Le tariffe vengono addebitate a ore. Pagate in anticipo e ricordatevi di esporre il biglietto in modo chiaro. Infine, la città offre strutture "park-and-ride" vicino a 25 stazioni del trasporto pubblico, che consentono di posteggiare la macchina a un costo inferiore ed continuare il viaggio utilizzando i mezzi pubblici.

     

    Devo pagare una tassa di congestione quando guido il mio noleggio auto a Stoccolma?

    Sì. L'area a traffico limitato comprende l'intera area del centro di Stoccolma come Södermalm, Norrmalm, Östermalm, Vasastaden, Kungsholmen, Stora Essingen, Lilla Essingen e Djurgården. Ci sono 18 varchi elettronici in tuti gli ingressi di quest'area. La tassa sulla congestione si applica ai veicoli sia all'ingresso che all'uscita dell'area interessata. L'importo da pagare dipende dall'ora del giorno in cui il conducente entra o esce dalla zona a traffico limitato. La tassa può essere pagata direttamente online o per telefono con carta di credito, o in alternativa può essere pagata in qualsiasi minimarket 7-11 e Pressbyrån della città. Si prega di notare che questa tassa di congestione non si applica il sabato, la domenica, i giorni festivi e prefestivi, né durante il periodo notturno (18:30–06:29).

     

    Posso viaggiare sui traghetti con il mio noleggio auto a Stoccolma?

    Sì, previa autorizzazione sia di Auto Europe che del fornitore e con il pagamento di una quota extra al momento del ritiro a copertura dell'assicurazione. Se scegliete un'auto a noleggio a Stoccolma e prevedete di prendere un traghetto, contattate prima gli specialisti del noleggio Auto Europe per scoprire se il vostro viaggio sarà possibile o meno. I clienti che desiderano recarsi sull'isola di Gotland (da Nynäshamn, a circa 45 minuti di auto da Stoccolma) sono invitati a noleggiare un'auto direttamente sull'isola di Visby. Tuttavia, Avis, Budget, Europcar, Thrifty e Hertz consentono tutti i viaggi verso l'isola utilizzando i traghetti locali che operano nell'arcipelago di Stoccolma. La pre-approvazione è sempre d'obbligo.

     

    Guida di viaggio di Stoccolma

    Prenotate un autonoleggio a Stoccolma per avere la possibilità di muovervi con la massima comodità e secondo gli orari che vi sono più congeniali, in modo da godere appieno le vostre vacanze in Toscana. Nei dintorni di Stoccolma si trovano tantissime località ricche di storia, tesori artistici e scorci paesaggistici indimenticabili; ve ne vogliamo suggerire alcune, ma c'è veramente solo l'imbarazzo della scelta!

    Le migliori escursioni con il mio noleggio auto a Stoccolma

    Per quanto indiscussa meta principale di qualsiasi viaggio in Svezia, limitarsi alla vista di Stoccolma toglie molto del vero fascino di questo Paese, dove a farla da padrona è la natura. Non serve infatti arrivare fino a Kiruna per vedere lo spettacolo unico dell'aurora boreale, troppo lontana in macchina, perché nella parte meridionale della penisola Scandinava vi sono innumerevoli gite da poter fare agevolmente con una macchina a disposizionr. Si può scegliere fra le zone interne e ricche di laghi, ma anche le aree costiere sia del Mare Del Nord che del Baltico punteggiate da città antiche e molto piacevoli come Göteborg e Malmö. Prenotando un autonoleggio low cost a Stoccolma avrete anche la possibilità di restituirlo in un'altra città scegliendo l'opzione one way, godendovi quindi appieno il vostro viaggio on the road.

    Uppsala

    Uppsala, quarta città della Svezia e importante sede universitaria, aspetta i visitatori a una sola ora di auto da Stoccolma sulla sponda del lago Mälaren. Sfoggia un bel centro storico e comunque uno spirito moderno, anche se profondamente immersa nella natura. Anche in questa città l'acqua caratterizza l'urbanistica con il fiume Fyrisån a dividerla in due: a ovest la parte antica mentre a est quella nuova. Svetta su tutto la cattedrale Uppsala domkyrka, probabilmente il più grande edificio sacro in stile gotico di tutta la Svezia. All'interno sono sepolte molte personalità importanti e custoditi preziosi tesori. Il famoso botanico Linneo condusse proprio qui i suoi studi e l'altrettanto conosciuto regista Ingmar Bergman utilizzò non a caso la sua città natale Uppsala come setting per il suo film autobiografico "Fanny e Alexander". Per approfondire la figura di Linneo si può seguire un itinerario tematico che prevede la visita alla sua casa e all'Orto Botanico presso l'università. Se vi rimane tempo recatevi in riva al lago Mälaren per passeggiare o in estate per prendere il sole alla spiaggia di Langholmen.

    Sigtuna

    Dirigendosi verso nord-ovest dopo soli quaranta minuti di auto e non lontano dall'aeroporto di Arlanda, si giunge a Sigtuna, piccola cittadina dalle origini vichinghe. Come Uppsala si affaccia anch'essa sul lago Mälaren, posizione strategica che proprio nel X secolo d.C. la fece scegliere come residenza reale e le fece ricoprire un ruolo importante nella vita economica e religiosa della Scandinavia. Informatevi subito della ricca storia di questo luogo presso il Museo di Sigtuna e fate un giro sulla scia delle pietre runiche che commemorano soldati caduti in battaglia. Lungo la strada principale Stora Gatan vedrete i tipici edifici in legno colorato di epoca medievale, vi imbatterete poi nel Municipio e nei resti di varie chiese cristiane eccezionalmente in pietra nonché nella Chiesa di S. Maria in mattoni. Non mancate di fermarvi a soli 4 km in periferia a dare un'occhiata al Castello di Venngarn.

    Göteborg

    Nonostante non si trovi proprio dietro l'angolo, Göteborg è sicuramente una gita fuori porta che merita di essere fatta. Dista infatti cinque ore di macchina da Stoccolma e pertanto bisogna calcolare almeno una notte fuori se si vuole mantenere come base per i propri spostamenti la capitale. Questa città guarda su un altro mare ovvero il Mare del Nord ed è la seconda più popolosa della Svezia. Sorge alla foce del fiume Göta älv ed è un importante centro portuale, ma anche universitario. Anche qui vi è un cuore antico che corrisponde al quartiere di Haga, ma se poi ci si sposta sulla Avenyn si vede quanto questa città sia anche moderna e trendy. Per le famiglie con bambini ci sono il parco divertimenti Liseberg e a sfondo scientifico l'Universum.

    Cosa fare a Stoccolma

    Cosa attira tanto milioni di turisti a Stoccolma? Probabilmente non le temperature, ma di certo l'ordinata bellezza di questa metropoli in cui la qualità della vita è altissima e che si estende su diverse isole. Questo le ha permesso di guadagnarsi il soprannome di "Venezia del Nord". Il centro cittadino è un autentico gioiello di epoca medievale, ovunque ci sono aree verdi e non mancano prestigiosi musei, bar e ristoranti sia di cucina tipica che internazionale. Passeggiare in questa cornice è un vero piacere, quindi vi consigliamo di assaporare ogni passo e perché no, anche fare un giro in barca per procurarvi una nuova prospettiva. Infine la ciliegina sulla torta potrebbe essere una seduta in sauna, che in Svezia è una vera tradizione. Ce ne sono tantissime disseminate un po' per tutta la città.

    • Gamla Stan: Per scoprire al meglio un luogo il modo migliore è, se possibile, partire dalle sue origini. Per questo il punto di partenza che vi suggeriamo per il vostro giro è ovviamente il cuore antico della città, ovvero l'isola di Gamla Stan, dove si concentrano molteplici attrazioni: il Palazzo Reale, il Municipio, il Museo Nobel, la cattedrale Storkyrkan e la piazza Stortorget. L'afflusso di turisti è molto alto ma questo non intacca comunque l'atmosfera molto tipica, con numerosi locali sia all'ora di pranzo che di cena fra cui i bar chiamati fika. Tenetevi una mezz'oretta per attraversare il ponte per l'isolotto di Riddarholmen e i suoi eleganti edifici.

    • I musei a Djurgårdsslätten: Parlando di popoli antichi la penisola Scandinava è sicuramente associata ai Vichinghi, veri padroni dei mari del Nord Europa. Per questo a Stoccolma è fortemente consigliato recarsi al museo dedicato a questa cultura, il Viking Museum a Djurgårdsstrand. A distanza pedonale vi è un altro museo, il Vasa Museum, dove si può ammirare la nave da guerra Vasa, costruita a metà del Seicento e naufragata poco dopo aver salpato. Uno spettacolo davvero unico nel suo genere. Leggermente più lontano ma sempre sulla stessa isola c'è anche il Museo Skansen, un misto di museo a cielo aperto del folclore e della tradizione svedese e uno zoo. Un'esperienza particolarmente indicata per famiglie con bimbi curiosi.

    • Södermalm: Per chi va in vacanza alla ricerca degli angoli più caratteristici l'isola giusta a Stoccolma è quella di Södermalm. Un tempo quartiere di lavoratori è diventato un luogo alternativo e bohémien. È d'obbligo, da aprile a settembre, un giro al Hornstull Marknad, un mercato all'aperto con molti banchetti di antiquariato. Per chi ha letto la famosa trilogia di "Millennium" il nome di questo quartiere non suonerà affatto nuovo e aggirarvisi sarà un po' come ripercorrere le tracce della protagonista.

    • Abba: The Museum: Gruppo cult degli anni Settanta, gli Abba sono sicuramente uno dei fenomeni musicali svedesi più conosciuti nel mondo. Nel 1974 vinsero l'Eurovision e fino al loro scioglimento nel 1982 sfornarono un sacco di successi internazionali del calibro di Dancing Queen, Mamma mia, Super Trouper, ecc. Per gli appassionati tappa obbligata è il museo loro dedicato, chiamato Abba: The Museum e situato anch'esso sull'isola di Djurgårdsslätten come la maggior parte dei musei.

    • Castello di Drottningholm: Dovendo scegliere fra gli innumerevoli tour in barca disponibili, un itinerario spicca in particolare ed è quello che dal terminal dei traghetti nella baia di Nybroviken avanza per il Djurgårdsbrunnskanalen raggiungendo il Castello di Drottningholm. Questo palazzo, patrimonio UNESCO e residenza dei reali di Svezia, risale alla metà del Seicento ed è palesemente ispirato alla reggia di Versailles. Cercate di acquistare il biglietto per l'imbarcazione che include anche l'entrata al castello.

    Link utili

    Informazioni turistiche su Stoccolma