Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALLA STAZIONE DI MALAGA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto alla stazione di Malaga al miglior prezzo

    Malaga è la capitale della Costa del Sol ed è situata nella parte sud della Spagna, vicino Gibilterra. Con le sue belle spiagge cittadine, i suoi musei e i suoi edifici antichi, è la meta perfetta per una vacanza all'insegna del mare e della cultura. Apprezzata dai turisti di tutto il mondo, Malaga è la sede del Museo di Pablo Picasso, un museo molto amato dai turisti di tutto il mondo. Il centro cittadino, caratterizzato da stradine antiche e grandi viali alberati chiusi al traffico, è ideale se avete voglia di passeggiare respirando aria di Andalusia o semplicemente passare una giornata all'insegna dello shopping. Il centro storico è inoltre ricco di monumenti tra cui segnaliamo per la loro importanza e bellezza l'Alcazaba, il Teatro Romano e il Castillo de Gibralfaro.

    Per il vostro noleggio auto alla stazione di Malaga affidatevi all'esperienza di Auto Europe. 24.000 punti di ritiro in oltre 180 paesi in tutto il mondo, offerte giornaliere, un servizio clienti che vi seguirà durante la vostra prenotazione e dopo. Siamo sul mercato dell'autonoleggio dal 1954 e possiamo vantare partnership con compagnie di noleggio auto di fama internazionale come Avis, Sixt, Europcar e molte altre. Per prenotazioni, preventivi gratuiti e senza impegno e informazioni, telefonate al +39 06 948 045 37. Scoprite anche le opinioni di chi ha già scelto il nostro servizio, consultando le recensioni sul noleggio auto a Malaga.

    Informazioni sulla stazione

    La stazione di Malaga - María Zambrano si trova sulla Explanada de la Estación, in direzione sud-ovest rispetto al centro città. Di aspetto moderno, è stata inaugurata recentemente, nel 2007, a sostituzione di quella risalente al 1863, ed è aperta dalle 6.10 alle 23.00. La stazione dispone di 11 binari: dall'1 al 5 passano i treni della compagnia di trasporti AVE, al 7 e 8 passano invece i treni a lunga percorrenza. Il 9 è dedicato ai treni che si dirigono al porto, le linee 10 e 11 si trovano invece al livello sotterraneo e sono dedicate alla Cercanías di Madrid, la rete di servizi ferroviari che collega Madrid -oltre che alla sua area metropolitana - anche ai principali comuni della comunità autonoma di Madrid. Dalla stazione María Zambrano potrete arrivare a Madrid, Granada, Valencia, Siviglia, Cordoba, Barcellona. La stazione inoltre è molto vicina anche alla stazione degli autobus di Malaga, al porto e si trova a 9 km dall'aeroporto di Malaga.

    Dove ritirare il mio noleggio auto alla stazione di Malaga

    Per il vostro autonoleggio alla stazione di Malaga consultate il vostro voucher per sapere dove è situato il noleggiatore da voi scelto. Compagnie come Europcar ed Hertz si trovano all'interno della stazione, mentre altre si trovano fuori e a pochi passi di distanza. Per noleggiare un veicolo è necessario presentarsi al momento del ritiro muniti di documento identificativo, patente e carta di credito, appartenente al primo guidatore ed intestatario del contratto. Tutti i documenti devono essere validi e non scaduti. Controllate l'ammontare del deposito cauzionale richiesto dal noleggiatore al momento del ritiro per il rilascio del veicolo. L'intero ammontare dovrà essere presente nella carta di credito del primo guidatore. Le carte di debito non sono accettate. Controllate inoltre l'età minima richiesta per usufruire del veicolo a noleggio e presentatevi puntuali sia al ritiro che alla riconsegna dell'auto per non incorrere in penali.

    Sixt alla stazione di Malaga Sixt alla stazione di Malaga
    Calle Mendívil, 12,
    Malaga, Spagna 29002

    +34 871 18 01 92
    Orari di apertura:
    Lun - Dom: 7:00 - 23:00
    Europcar alla stazione di Malaga Europcar alla stazione di Malaga
    Explanada De La Estacion S/N,
    Malaga, Spagna 29002

    +34 911 50 50 00
    Orari di apertura:
    Lun - Dom: 07:30 - 00:00
    Sab:08:30-22:00 Dom.:08:30-20:30
    Hertz alla stazione di Malaga Hertz alla stazione di Malaga
    Parking 2, Vialia Shopping Centre, Calle Mendívil,,
    Malaga, Spagna 29002

    +34 952 35 50 40
    Orari di apertura:
    Lun - Ven: 08:00 - 22:30
    Sab:08:00-22:00 Dom.:12:00-20:00

    Servizi disponibili in stazione

    La stazione di Malaga è dotata di biglietterie, di macchinette emettitrici lungo tutta la stazione, di un ufficio oggetti smarriti, parcheggio sotterraneo, VIP lounge, bancomat e di un info point per turisti. Se l'attesa del vostro prossimo treno è molto lunga, potrete approfittarne e visitare il centro commerciale, localizzato all'interno della stazione. Al suo interno troverete 121 store diversi, tra cui c'è anche un cinema con 10 sale. Poiché la stazione è aperta tutti i giorni, molti negozi lì presenti sono aperti anche la domenica. Per consumare uno spuntino, approfittate di caffetterie e bar, mentre per un pasto completo potrete optare per uno dei tanti ristoranti presenti. All'interno della stazione c'è anche un hotel a 4 stelle (Hotel Barcelo Vialia), quindi se volete coccolarvi in attesa della vostra prossima partenza o cercate un alloggio centrale e ben collegato, questo è il posto adatto per voi.

    Come spostarsi da/verso la stazione

    Oltre che col vostro noleggio auto alla stazione di Malaga potreste spostarvi dalla stazione a Malaga usando le varie linee di autobus là vicine. Ad esempio, per raggiungere il bellissimo palazzo moresco dell'Alcazaba, vi basterà prendere la linea C1, a circa 4 minuti a piedi dalla stazione, e in 10 minuti sarete a destinazione. Per visitare la cattedrale di Malaga potete optare per una passeggiata di 20 minuti oppure prendere la linea A, direzione Paseo del Parque, scendere ad Alameda Principal e proseguire a piedi per 350 m.

    Se arrivate a Malaga tramite aeroporto e necessitate di raggiungere la stazione centrale, in macchina ci impiegherete 14 minuti seguendo la Avenida de Velazquez. Potete anche raggiungere la stazione tramite i mezzi di trasporto pubblici: fuori dall'aeroporto troverete l'autobus A, direzione Paseo del Parque, che in 35 minuti vi lascerà direttamente alla stazione. Per andare dalla stazione all'aeroporto con i mezzi, prendete la navetta M-135, direzione Alhaurin de la Torre. Nel caso in cui preferiate la comodità e l'efficienza di un taxi, sono presenti diversi taxi nello stallo apposito, sia in stazione che in aeroporto.

    Parcheggio

    Per il vostro autonoleggio alla stazione di Malaga c'è un parcheggio a 10 minuti dalla stazione: purtroppo nelle ore di punta è sempre pieno. In tale caso potreste approfittare del parcheggio sotterraneo della stazione, aperto 24 ore su 24, molto conveniente sia per la vicinanza ai treni che per i prezzi. Il costo è di 0.03€ al minuto o 1.85€ all'ora, quindi è adatto per soste non troppo prolungate. Se avete necessità di lasciare la macchina per un giorno, è disponibile uno sconto. Per quanto riguarda il parcheggio in città, se desiderata lasciare la macchina in centro città mettete in conto che troverete perlopiù delle zone a pagamento. L'obbligo di pagamento vige generalmente dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Il sabato si paga solo la mattina. Il centro cittadino è zona pedonale ed è quindi chiuso al traffico, ma è possibile parcheggiare molto vicino.

    Link utili

    Informazioni turistiche per Malaga


    Informazioni aggiuntive sulla stazione di Malaga- María Zambrano

    Stazione di Malaga - María Zambrano
    Explanada de la Estación
    Malaga,Spagna 29002

    Telefono: +34 902 24 02 02
    Latitudine: 36. 4
    Longitudine: 4.2

    Informazioni generali: La stazione di Malaga è connessa con le principali città della Spagna, tra cui Madrid, Barcellona, Valencia, Siviglia, Cordoba.