Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALLA STAZIONE DI VALENCIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto alla stazione di Valencia alle migliori tariffe

    Valencia ha un'offerta culturale, turistica e storica così vasta che siamo sicuri che, indipendentemente dal periodo dell'anno in cui visiterete la città, non avrete che l'imbarazzo della scelta sulle cose da fare o sui luoghi da scoprire. Del suo centro storico non potete perdervi luoghi emblematici come la Lonja de la Seda, esempio del gotico civile di Valencia, dichiarato patrimonio dell'umanità Unesco, il mercato centrale, uno dei mercati più antichi d'Europa ancora in funzione o il bellissimo edificio del cattedrale, in stile gotico. Dopo aver trascorso la giornata visitando la città, dirigetevi verso il porto, dove potrete rilassarvi sulla terrazza di uno dei suoi bar con vista sul Mediterraneo. Inoltre, prenotando il vostro noleggio auto alla stazione di Valencia Joaquín Sorolla, potrete spostarvi lungo la costa mediterranea e scoprire luoghi famosi come Alicante, Benidorm o Gandía, solo per citarne alcuni.

    Prenotando un autonoleggio alla stazione di Valencia con Auto Europe puoi beneficiare di molteplici vantaggi. Grazie alla nostra esperienza nel settore, maturata in piú di 65 anni di attivitá, e al nostro rapporto di collaborazione con i principali fornitori di noleggio nazionali e internazionali, siamo in grado di offrirti una vasta gamma di veicoli al miglior prezzo sul mercato in oltre 24.000 uffici in tutto il mondo. Prenota ora attraverso il nostro sito web in tre semplici passaggi o, se preferisci, contatta il nostro ufficio prenotazioni chiamando il numero +39 06 948 045 37. I nostri agenti saranno lieti di aiutarti durante il processo di prenotazione e di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere o a chiarirti qualunque dubbio possa sorgere per quanto riguarda il noleggio auto. Leggete le nostre recensioni sul noleggio auto a Valencia per scoprire cosa ne pensano i nostri clienti.

    Informazioni sulla stazione

    La stazione ferroviaria Valencia Joaquín Sorolla è stata aperta nel 2010 per servire treni ad alta velocità e lunghe distanze. In questo modo, é stato migliorato il collegamento della città con Madrid, Malaga e Siviglia grazie all'AVE, e ospitando anche le linee speciali Euromed Alicante - Barcellona, e Alvia Gandía - Madrid, nonché altre linee a lunga percorrenza. A circa 800 metri di distanza si trova la stazione nord, che oggi è destinata alle linee regionali. L'edificio ha due aree ben differenziate: l'hangar e l'area per i viaggiatori.

    Dove ritirare il mio noleggio auto alla stazione di Valencia

    Ritirare il vostro noleggio auto alla stazione di Valencia è veramente facile: una volta scesi dal treno, sarà molto intuitivo trovare gli uffici delle compagnie di autonoleggio presso la stazione ferroviaria di Valencia Joaquín Sorolla, poiché si trovano accanto all'ingresso al parcheggio. Al momento del ritiro dell'auto, non dimenticate di presentare una carta di credito a nome del conducente (le carte di debito non sono accettate), la carta di identitá o il passaporto e la patente di guida valida.

    Noleggio auto Europcar alla stazione di Valencia Europcar alla stazione di Valencia
    Calle de Sant Vicent Màrtir, 171
    Valencia, Italia 46007

    +34 961 521 872
    Orari di apertura:
    Lunedí - Venerdí 8:00 - 23:30; Sabato 9:00 - 21:00; Domenica 9:00 - 23:30
    Noleggio auto Avis alla stazione di Valencia Avis alla stazione di Valencia
    Calle de Sant Vicent Màrtir, 171
    Valencia, Italia 46007

    +34 963 803 644
    Orari di apertura:
    Lunedí - Venerdí 9:00 - 21:00; Sabato e Domenica 9:00 - 23:30
    Noleggio auto Enterprise alla stazione di Valencia Enterprise alla stazione di Valencia
    Calle de Sant Vicent Màrtir, 171
    Valencia, Italia 46007

    +34 963 086 006
    Orari di apertura:
    Lunedí - Venerdí 8:00 - 23:30; Sabato e Domenica 9:00 - 23:00
    Noleggio auto Budget alla stazione di Valencia Budget alla stazione di Valencia
    Calle de Sant Vicent Màrtir, 171
    Valencia, Italia 46007

    +34 902 103 148
    Orari di apertura:
    Lunedí - Venerdí 8:00 - 23:30; Sabato e Domenica 9:00 - 23:30

    Servizi disponibili in stazione

    La stazione ferroviaria di Valencia offre al viaggiatore tutti i tipi di servizi che ci si aspetta in una grande stazione, dai negozi di articoli da regalo per coloro che hanno bisogno di effettuare un acquisto dell'ultimo minuto alla libreria, un ufficio turistico, un'agenzia di viaggi, una farmacia, una sala VIP, il bancomat, diverse caffetterie, un fast food, distributori automatici di alimenti e bevande, ufficio informazioni e oggetti smarriti, nonché il servizio assistenza per passeggeri con mobilità ridotta e il servizio bagagli, disponibile dalle 07:00 alle 22:00 e il cui prezzo varia in base alle dimensioni della valigia.

    Come spostarsi da/verso la stazione di Valencia

    Grazie al vostro autonoleggio alla stazione di Valencia Joaquín Sorolla potrete muovervi liberamente in città e nei dintorni. Ed anche se preferite comunque spostarvi con i mezzi pubblici, la stazione è ben collegata con gli autobus urbani e due fermate della metropolitana nelle vicinanze. Se averte bisogno di informazioni sulle normative del traffico in Spagna, visitate la nostra guida sulle regole stradali in Spagna.

    Alternativamente, posso essere utilizzati gli altri mezzi pubblici che collegano la stazione alle principali attrazioni dela cittá. Con la metropolitana, ci sono due stazioni vicino alla stazione ferroviaria: una è Jesús, a trecento metri, attraverso la quale passano le linee 1 (gialla) e 5 (verde), e l'altro Bailén, a seicento metri, per la quale transita la linea 5, sulla quale é anche possibile raggiungere l'aeroporto. Per viaggiare in metropolitana si puó utilizzare la carta ricaricabile, pagando il biglietto singolo o altro tipo di biglietto speciale. Il prezzo per viaggio varia in base alla modalità, ma generalmente per i visitatori la Mondero Card é l'opzione più economica. Con gli autobus, invece, undici diverse linee passano attraverso la stazione: 9, 10, 11, 20, 27, 64, 89, 90 e la notte N6, N89 e N90. Se dovete andare all'aeroporto di Valencia dalla stazione, potete farlo con l'Aero-Bus, che passa con una frequenza di venti minuti tra le 06:00 e le 22:00: il prezzo del biglietto è molto conveniente.

    Parcheggio

    Il parcheggio della stazione ferroviaria è gestito dalla compagnia Saba. Vi si accede da Calle San Vicente Mártir o Avenida Giorgeta. Dispone di 650 posti auto ed è aperto 24 ore. Se avete intenzione di parcheggiare qui, vi consigliamo di prenotare online in anticipo per ottenere un prezzo migliore. Se, dopo aver ritirato la vostra auto a noleggio presso la stazione ferroviaria di Valencia Joaquín Sorolla, vi sposterete per il centro città, é bene sapere che esistono principalmente due modalità di parcheggio: la zona blu, che consente di parcheggiare per un massimo di due ore, pagando in precedenza al parchimetro che si trova sulla strada, e la zona arancione, riservata ai residenti. Se preferite invece parcheggiare in un parcheggio sotterraneo, ne troverete molti in tutta la città, oltre che alla stazione, come quello in Plaza Alonso el Magnánimo o in Plaza de la Reina. Se avete intenzione di trascorrere la notte a Valencia, vi consigliamo di prenotare un alloggio che offra un servizio di parcheggio ai suoi ospiti, in quanto in alcune zione trovare parcheggio puó essere difficoltoso e molto costoso.

    Link utili

    Sito ufficiale del Comune di Valencia

    Sito ufficiale del turismo di Valencia


    Informazioni aggiuntive sulla stazione di Valencia

    Stazione ferroviaria di Valencia Joaquín Sorolla
    Calle de Sant Vicent Màrtir, 171
    Valencia, Spagna 46007

    Telefono: +34 902 43 23 43
    Latitudine: 39.4604
    Longitudine: -0,3823

    Informazioni generali: La stazione di Valencia Joaquín Sorolla si trova nel centro di Valencia. La stazione é utilizzata principalmente per il traffico dei trani ad alta velocitá e lunga percorrenza, ed é perfettamente collegata con i principali punti di interesse della cittá grazie alla metropolitana e a numerose linee di autobus. La stazione Nord, per la quale transitano i treni regionali, si trova a circa un km. di distanza.