Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO NEGLI EMIRATI ARABI UNITI

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto negli Emirati Arabi Uniti

    State programmando un soggiorno negli Emirati Arabi Uniti? Allora con Auto Europe potete approfittare di un noleggio auto di prima classe a prezzi convenienti. Potrete girare in tranquillità per le distese di sabbia all'interno o per le moderne città costellate di centri commerciali di lusso, grattacieli e modernissimi edifici, come ad esempio a Dubai e Abu Dhabi, ricchissime di cose da vedere. Visitate Dubai e spingetevi a visitare il suo "Hinterland", che conserva il fascino dei tempi passati, quando ancora la ricchezza portata dal petrolio non era conosciuta. Fate un giro in tutti e sei gli Emirati Arabi con Auto Europe! Scoprirete una terra ricca di attrazioni, in perenne equilibrio tra la modernità più spinta e opulenta e l'arcaismo delle sue tradizioni, legate alle antiche civiltà arabe. E lo potete fare facilmente, scegliendo tra le categorie di auto a noleggio che Auto europe vi mette a disposizione e le cui caratteristiche vi andiamo ora a mostrare in questa breve guida.

    Perchè noleggiare un'auto mini negli Emirati Arabi Uniti

    Noleggio auto miniLe auto mini sono la categoria ideale per chi vuole visitare una grande città come ad esempio Dubai, e intende viaggiare in coppia. Queste auto, infatti, possono ospitare fino a quattro passeggeri, ma lo spazio per i relativi bagagli è molto limitato, per cui tenete presente che se siete in quattro, non potete portare con voi i bagagli; al contrario, per chi viaggia in due in una auto mini c'è spazio per un paio di bagagli a mano o una grossa valigia.
    Modelli preferiti di auto mini: Toyota Yaris, Chevrolet Spark, Kia Picanto, Ford KA e modelli simili.

    Perchè noleggiare un'auto economica negli Emirati Arabi Uniti

    Noleggio auto economicaGrazie ad un' auto economica potete certamente incidere in modo leggero sul vostro budget a disposizione, se avete bisogno di un'auto per brevi tragitti urbani. Categoria superiore rispetto alla mini, l'auto economica può ospitare fino a quattro passeggeri con un bagaglio leggero. E' la soluzione ideale per percorrere le strade di grandi città come Abu Dhabi, perchè vi consente di risparmiare anche sui consumi e sul tempo di ricerca del parcheggio.
    Modelli di auto economica preferiti: Suzuki Swift, Hyundai Accent, Ford Figo, Chevy Aveo, Opel Corsa, Mitsubishi Attrage e tanti altri veicoli simili.

    Perchè noleggiare un'auto compatta negli Emirati Arabi Uniti

    Noleggio auto compattaDi livello superiore rispetto alle precedenti categorie, è la soluzione più adatta per chi viaggia in gruppo di quattro, massimo cinque persone. Più voluminosa rispetto alla due categorie mini e economica, le auto compatte sono in grado di trasportare una valigia grossa e una piccola. Tutti I modelli sono dotati di quattro porte e di cambio automatico. Se invece preferite le auto con il cambio manuale, contattate I nostri operatori al numero +39 06 948 045 37 per verificare se vi sia disponibilità di modelli di questa categoria con il cambio manuale.
    Modelli preferiti di auto compatta a noleggio: Renault Duster, Toyota Corolla, Ford Focus, Hyundai Accent, Toyota Yaris e auto simili.

    Perchè noleggiare un'auto intermedia negli Emirati Arabi Uniti

    Noleggio auto intermedia La categoria intermedia è un livello superiore tra le auto a noleggio, prossimo alle categorie più alte, ed è ideale per chi vuole viaggiare in quattro persone lungo le strade degli Emirati Arabi Uniti. La categoria intermedia è particolarmente indicata per chi viaggia tra città e città, così come per tragitti autostradali non particolarmente lunghi all'interno dell'emirato. Sono auto dotate di tutti I comfort, ma offerte ad un prezzo conveniente, e che garantiscono allo stesso tempo spazio a sufficienza per stare comodi al suo interno e per ospitare i bagagli dei suoi ospiti. Noi vi consigliamo questa categoria se desiderate intraprendere un viaggio a basso prezzo e con tutti i comfort.
    Modelli preferiti di auto intermedia: Ford Eco Sport, Hyundai Elantra, Chevy Cruze, Chevy Trax, Honda Civic, Ford Mondeo, Ford Escape e analoghi veicoli.

    Perché noleggiare un'auto familiare negli Emirati Arabi

    Noleggio auto familiare Guidate per gli Emirati Arabi in una confortevole auto familiare. Questo veicolo è adatto alle famiglie che desiderano viaggiare comode per lunghi tragitti che li porterà da una parte all'altra del Paese visitando città e monumenti importanti. Il noleggio di una categoria familiare è un buon mezzo di trasporto per ogni tipo di avventura su strada. Nel bagagliaio di una tipica auto familiare potrete stivare senza problemi due grandi valigie e un bagaglio a mano. In un'auto familiare viaggiano comodamente fino a cinque passeggeri.
    Modelli preferiti di auto familiare: Honda Accord, Mazda 6, Chevy Malibu, Nissan Altima, Kia Sportage, Toyota Previa e veicoli simili.

    Perché noleggiare un'auto di lusso negli Emirati Arabi

    Noleggio auto di lussoGli Emirati Arabi Uniti sono un Paese iconico per lusso e splendore. Godetevi lo stile di vita glamour durante la vostra permanenza in loco con l'offerta di un noleggio di auto Premium. Calatevi nell'atmosfera di lusso che vi circonderà ad ogni passo negli Emirati Arabi e rilassatevi guidando questi veicoli di prima classe, che sono equipaggiati con dotazioni di alto livello. Date un‘occhiata alle nostre offerte di autonoleggio di lusso.
    Modelli preferiti di auto di lusso: Ford Taurus, Infiniti Q50, Lexus IS250, Lincoln MKZ, Cadillac CT6, BMW 5 Series, Lexus E350, Dodge Challenger, Audi A8, Lexus LS 460L e altri modelli similari.

    Perché noleggiare un SUV negli Emirati Arabi

    Noleggio SUVGodetevi il comfort di un SUV durante il vostro avventuroso viaggio negli Emirati Arabi Uniti. La grandezza e il comfort di un tipico SUV sono ottimi motivi, per scegliere di noleggiare questa categoria di auto, soprattutto se avete bisogno di più spazio per i bagaglio per l'attrezzatura sportiva. Queste auto dalle grandi prestazioni offrono spazio fino a cinque persone ed hanno abbastanza spazio per tre grandi valigie e due bagagli a mano.
    Modelli preferiti di SUV: Honda Accord, Mazda 6, Chevy Malibu, Nissan Altima, Kia Sportage, Toyota Previa e veicoli similari.

    Perché noleggiare un van negli Emirati Arabi

    Noleggio VanAuto Europe consiglia il noleggio di un van negli Emirati Arabi Uniti per i gruppi che arrivano fino a otto persone, e che durante il proprio soggiorno nel Paese desiderano rimanere insieme. Sono veicoli adatti a gruppi di colleghi di lavoro che durante i loro viaggi di affari non vogliono dividersi su più macchine durante il tragitto in auto. I van, infatti, rappresentano una soluzione più economica rispetto al noleggio di più auto. In base al modello questi moderni veicoli hanno spazio a sufficiente per sei fino a otto passeggeri. Il nostro consiglio è di prenotare un van, se siete un gruppo di cinque persone che ha cinque valigie da trasportare, dato che i van vi offrono molto più spazio per stivare tutte le vostre cose nel bagagliaio.
    Modelli preferiti di van: Toyota Innova, Hyundai H1, Kia Carnival, Toyota Previa e altri modelli.
    Ci auaguriamo che la nostra guida sulla flotta negli Emirati Arabi sia stata sufficentemente informativa. In caso abbiate bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a contattarci telefonicamente o per e-mail. Siamo raggiungibili 7 giorni su 7!