Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN PORTOGALLO

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Portogallo

    Prenota il tuo noleggio auto in Portogallo con Auto Europe! Guida lungo la costa a bordo di una decappottabile oppure viaggia con tutta la tua famiglia nella sicurezza di un SUV. Il tipo di auto a noleggio che scegli, farà la differenza durante la tua vacanza. Qui di seguito ti presentiamo una lista di categorie di auto disponibili in Portogallo.

    Perché noleggiare un'auto mini in Portogallo

    Noleggio auto miniLe auto di categoria mini sono agili ed hanno un consumo ottimale di carburante. Sono ideali per viaggiatori singoli o per coppie che vogliono risparmiare sui costi di viaggio. In Portogallo, le auto di categoria mini vengono prenotate soprattutto in estate per spostarsi facilmente tra spiagge e calette. Scegli un'auto mini se intendi fare un viaggio breve e se porti con te solo un bagaglio piccolo.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Fiat Panda, Fiat 500, Volkswagen Up, Ford KA, Smart For Four, Renault Clio, Hyundai i10 ed altri.

    Perché noleggiare un'auto economica in Portogallo

    Noleggio auto economicaLe auto economiche sono una categoria superiore rispetto alla categoria mini e ti offrono più spazio a un prezzo solo leggermente più alto. Guida a Porto e a Lisbona e scopri le città più belle del Portogallo a bordo di un'auto economica. Ideale da guidare lungo strade strette, le auto economiche sono la scelta migliore per chi programma le vacanze in città senza molti bagagli.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Renault Clio, Peugeot 208, Fiat Punto, Mitsubishi Colt, Nissan Micra, Volkswagen Polo, Ford Fiesta, Smart for Four, Opel Corsa Diesel, Ford Fiesta ed altri.

    Perché noleggiare un'auto compatta in Portogallo

    Noleggio auto compattaI viaggiatori che vogliono guidare una macchina efficiente con più spazio per le gambe e per i bagagli, dovrebbero considerare la possibilità di affittare un'auto di categoria compatta. Affittare una macchina compatta ti permette di mantenere il tuo budget senza rinunciare al comfort!
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Volkswagen Golf, Renault Megane, Citroen C4 Cactus, Fiat Tipo, Opel Astra, Mercedes A Class, Nissan Juke e altri.

    Perché noleggiare un'auto intermedia in Portogallo

    Noleggio auto intermediaPiccole famiglie e coppie con molti bagagli, possono usufruire di auto a noleggio di categoria intermedia. Questi modelli di auto a quattro porte sono una garanzia per i viaggi confortevoli. La maggior parte dei modelli sono a trasmissione manuale, ma ne sono disponibili anche alcuni a trasmissione automatica.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Nissan Qashqai, Mercedes B Class, Peugeot 3008, Opel Insignia, Volkswagen Passat e auto similari.

    Perché noleggiare un'auto familiare in Portogallo

    Noleggio auto familiareLe auto familiari sono quelle che offrono più spazio e quindi ideali per viaggi lunghi attraverso tutto il Portogallo. Meno care delle auto di lusso, le auto familiari sono più spaziose e quindi ideali per viaggiare con i bambini.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: Peugeot 508, Mercedes B180, Volkswagen Tiguan Diesel, Volkswagen Sharan, Audi A4 Diesel, Mercedes CLA, Ford Galaxy, Seat Alhambra, BMW 318 e similari.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Portogallo

    Noleggio auto di lussoPerchè non concederti un'esperienza nuova, noleggiando una delle nostre auto di lusso in Portogallo? Che il tuo sia un viaggio di piacere o di lavoro, scegli uno dei nostri modelli di lusso. I nostri prezzi saranno in grado di sorprenderti.
    Modellli di auto di lusso più diffusi: Citroen DS3 Open Rooftop, BMW 1 Series, Mercedes E Class, BMW 5 Series, Mercedes C220 Estate, Porsche 911 Carrera, Ford Mustang Convertible ed altri.

    Perché noleggiare un SUV in Portogallo

    Noleggio SUVSe hai programmato un viaggio lungo, scegli una macchina spaziosa e confortevole come un SUV. Con un'auto di questo tipo, sarà facilissimo spostarsi su strade di tutti i tipi. Per esempio, puoi ritirare il tuo SUV a Porto ed esplorare la valle del Douro.
    Modelli di SUV su richiesta in Portogallo:Nissan Juke, Nissan Qashqai, Volkswagen Tiguan, BMW X4 Coupe, Mercedes GLC Coupe, BMW X5 e auto similari.

    Modelli di minivan più diffusi in Portogallo

    Noleggio vanSe viaggi in gruppo, l'opzione più economica è sicuramente noleggiare un van. I van sono le auto ideali per gruppi che vanno dalle 5 alle 12 persone che desiderano viaggiare insieme. Alcune delle nostre offerte, includono un guidatore aggiuntivo. Cercale nel nostro sistema di prenotazione oppure contatta uno dei nostri agenti di noleggio.
    Modellli di minivan più diffusi: Ford Galaxy, Volkswagen Sharan, Mercedes Vito, Peugeot Traveller Diesel, Ford Transit, Seat Alhambra ed altri.
    Lascia che Auto Europe ti aiuti a arganizzare la tua vacanza in Portogallo. Il nostro sistema di prenotazione è sicuro e facile da usare: compila il modulo con le informazioni richieste e in un paio di secondi vedrai le offerte disponibili. Se preferisci, puoi chiamarci al numero +39 06 948 045 37. I nostri agenti saranno felici di aiutarti 7 giorni su 7!