Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN SERBIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta autonoleggio in Serbia

    Posta nella parte meridionale dell'Europa dell'est, nell'area centrale dei Balcani, la Serbia si presenta come un luogo interessante e dalle mille sfaccettature per le vostre prossime vacanze. Visitate nel più piccolo dettaglio lo splendido palazzo reale Felix Romuliana, nominato patrimonio dell'umanità dall' UNESCO, oppure attardatevi a fare shopping o a festeggiare tutta la notte nella vivace Belgrado. Trascorrete un po' di tempo con la familgia sulla Sava o sul Danubio e rilassatevi a contatto con la natura nella splendida riserva naturale di Uvac. Auto Europe renderà più semplice il vostro viaggio in Serbia con un autonoleggio. Grazie al partenariato con numerose ed affidabili compagnie di noleggio auto vi offriremo un'ampia scelta di auto. Per voi abbiamo messo insieme una guida che descrive la nostra flotta e quello che offrono le singole categorie auto.

    Perchè noleggiare un'auto mini in Serbia?

    Noleggio auto miniSe siete alla ricerca di un veicolo facile da parcheggiare e ancora più semplice da guidare nel centro città, allora le nostre mini rappresentano un'occasione da non perdere. Queste auto possono trasportare fino a due persone con duebagagli a mano, inoltre sono ideali per muoversi in mezzo al traffico delle grandi città. Spostatevi attraverso la città e scoprite quello che ha da offrivi il centor storico. Trascorrete un po‘ di tempo in uno dei numerosi ristoranti rinomati nel mondo o sedete ad un Café per osservare il viavai della gente.
    Modelli di auto mini più richiesti: Chevrolet Spark, VW Up, Skoda Citigo, Toyota Aygo e molti altri.

    Perchè noleggiare un'auto economica in Serbia?

    Noleggio auto economicaPur mantenendo tutti i vantaggi della categoria mini, la nostra auto economica ha molto di più da offrirvi ad un costo di noleggio davvero irrisorio. Un'auto economica è un veicolo eccezionale, che vi consentirà di girare la città con eleganza, e di portare con voi fino a quattro persone e di trasportare una grande valigia. Godetevi una splendida opera di architettura visitando la cattedrale di San Michele Arcangelo, il Monastero di Ravanica e altri grandiosi monumenti della Serbia.
    Modelli di auto economica più richiesti: Ford Fiesta, Toyota Yaris, Skoda Fabia, Opel Corsa, Fiat Grande Punto, Dacia Sandero, Fiat 500, VW Polo e molti altri.
    leo

    Perchè noleggiare un'auto compatta in Serbia?

    Noleggio auto compattaTra le categorie di auto dalle più modeste dimensioni c'è anche la compatta che può portare fino a cinque passeggeri, ha un motore più potente, che saprà sostenervi al meglio in qualsiasi traffico cittadino. Il modesto consumo di carburante rappresenta un altro vantaggio che vi consentirà di viaggiare risparmiando. Scoprite le bellezze della Serbia seguendo unicamente i vostri ritmi di viaggio.
    Modelli di auto compatte più richiesti: Opel Astra, Ford Focus, Ford C-Max, Mercedes A Klasse, Skoda Fabia, Renault Megane, Fiat 500X, VW Golf e molti altri modelli.

    Perchè noleggiare un'auto intermedia in Serbia?

    Noleggio auto intermediaSe siete alla ricerca di un'auto, e volete trovare il giusto equilibrio tra comfort, spaziosità e prezzo, allora le nostre auto intermedie sono proprio un'ottima scelta. Con posti a sedere fino a cinque persone, quete auto possono trasportare senza problemi ache due gorsse valigie. Con un assetto di guida stabile ed equilibrato, le nostre auto inetermedie sono le auto perfette per le vostre vacanze e la scelta ideale per chi vuole girare in visita alle attrazioni turistiche della Serbia.
    Modelli preferiti di noleggio auto intermedie: Skoda Octavia, Renault Fluence, Ford Focus Sedan, Ford Mondeo, Fiat Tipo, Fiat Doblo, Fiat 500L, Ford Grand C-Max e altri modelli.

    Perchè noleggiare un'auto familiare in Serbia?

    Noleggio auto familiareSe volete visitare la Serbia e siete in cinque passeggeri con necessità di spazio e comfort, prendete in considerazione come auto per le vacanze una auto familiare da prenotare. Con una capacità di due grosse valigie e due piccoli bagagli, queta auto è ideale per lunghi viaggi in autostrada. Visitate la Fortezza di Petrovaradin, Sremski Karlovci o piazza Svetozar Miletic e fatevi incantare dai meravigliosi tesori che la Serbia custodisce.
    Modelli preferiti di auto familiari: Toyota Avensis, VW Passat, Skoda Octavia, Ford S-Max, BMW 316 e molti altri.

    Perchè noleggiare un'auto di lusso in Serbia?

    Noleggio auto di lussoCon l'indiscutibile fascino che solo certi modelli di auto posseggono, fatevi tentare dal nostro noleggio auto di lusso di marche famose come la BMW e la Mercedes, e molte altre. Con i loro potenti motori e il loro design capace di attirare l'attenzione dei passanti, le auto di lusso sono la scelta migliore che vuole fare una vacanza togliendosi lo sfizio di guidare un modello d'auto prestigioso. Queste auto possono (quasi tutti i modelli) ospitare fino a cinque persone e accogliere fin a tre valigie.
    Modelli di auto di lusso preferiti: Mercedes Classe E e molti altri.

    Perchè noleggiare un SUV in Serbia?

    Noleggio SUVCon così tante attrazioni e attività da intraprendere in città spesso ci si dimentica di muoversi nel poco conosciuto paesaggio serbo. Potrebbe essere allora l'occasione giusta per scoprire questo Paese a bordo di un'auto a noleggio. Per i terreni più montuosi vi consigliamo di orientarvi verso il noleggio di un SUV. Questi veicoli che hanno posto per cinque persone e abbastanza spazio per l'intero bagaglio vi faranno senire a vostro agio su qualsiasi tipo di terreno.
    Modelli di SUV preferiti: Skoda Yeti, VW Tiguan, Dacia Duster, Chevy Captiva, Jeep Renegade, Jeep Grand Cherokee, Volvo XC60, Volvo XC90 e altri modelli.

    Perchè noleggiare un Van in Serbia?

    Noleggio VanSe siete un gruppo fino a nove persone e desiderate visitare la Serbia dovreste noleggiare un Van piuttosto che noleggiare un'auto standard. In un Van tutti i passeggeri possono viaggiare comodi e trovare facilmente posto per tutto il loro bagaglio. Questi veicoli sono perfetti, per viaggiare su lunghi tratti e visitare famosi attrazioni come la fortezza di Belgrado. Dato che molti uomini di affari prenotano questa categoria d'auto nei mesi estivi, è consigliabile, prenotare con anticipo, per evitare delusioni.
    Modelli di Van preferiti: Opel Vivaro, Ford Tourneo, Ford S-Max, Renault Traffic e molti altri.
    Se dopo la lettura di questa guida della nostra flotta desiderate fare una prenotazione, rivolgetevi ai nostri esperti dell'autonoleggio al numero che trovate in alto nella pagina. Anche per qualsiasi domanda relativa alle diverse categorie d'auto o all'autonoleggio sapremo consigliarvi al meglio.In alternativa potete prenotare direttamente dal nostro sito utilizzando la nostra maschera di prenotazione. In tre passi potete scegliere con semplicità il veicolo che fa per voi, inserire degli extra e finalizzare la prenotazione. Per visitare la Serbia noleggiate un autonoleggio e avrete la possibilità di visitare il Paese seguendo solo i vostri interessi ed esigenze.