Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    INFORMAZIONI SUL COVID-19

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Noleggiare un'auto durante il coronavirus

    Come per altre compagnie del settore del turismo, anche Auto Europe si ritrova a dover fronteggiare gli effetti del coronavirus. Stiamo affrontando questa situazione con positività e con la speranza di poter tornare presto alla normalità. A causa dei recenti disagi, abbiamo deciso di chiudere i nostri uffici di Monaco e Lisbona e di proseguire il nostro lavoro tramite smart working. Questo ci permetterà di andare avanti nella maniera più semplice possibile e, al contempo, contribuirà alla sicurezza di tutti i nostri dipendenti.

    Noi di Auto Europe siamo consapevoli che la qualità del nostro servizio non dipende solo dai nostri prezzi ma anche dalla professionalità del nostro personale. Per questo, e nonostante le attuali difficoltà economiche, abbiamo deciso di mantenere il nostro staff riducendo però le ore di lavoro.

    Quali sono le conseguenze per la nostra clientela?

    I nostri addetti alle prenotazioni sono disponibili dal lunedì al sabato per aiutarvi con le vostre prenotazioni, le vostre cancellazioni o le vostre modifiche. Se il vostro noleggio è terminato e dovete inoltrare una richiesta di rimborso o un reclamo o avete semplicemente delle domande, il nostro servizio clienti è anch'esso attivo. Se necessitate di un noleggio auto, potete effettuare la vostra prenotazione nel solito modo, visitando il nostro sito web o chiamandoci al +39 06 948 045 37.

    Per ulteriori informazioni sui nostri contatti o orari di apertura e chiusura, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata.

    Progetti per le vacanze in pausa? Sono previsti supplementi per la cancellazione o la modifica di una prenotazione?

    Nonostante questi tempi colmi di incertezza, noi siamo sicuri che tutto questo passerà. Ne usciremo più forti e apprezzeremo maggiormente la vita e quella sensazione di libertà che un periodo di vacanza porta sempre con sé. Potete cominciare quindi a pianificare i vostri prossimi viaggi e, grazie alla flessibilità di Auto Europe, potrete cancellare gratuitamente e con pieno rimborso la vostra prenotazione fino a 48 ore prima della data di ritiro auto, nel caso i vostri piani cambino. Le prenotazioni esistenti potranno essere modificate senza costi aggiuntivi e restano soggette a variazioni di prezzo e di disponibilità per quel periodo.

    Gestisci la tua prenotazioneCome già anticipato, modifiche e cancellazioni possono sempre essere effettuate chiamando i nostri addetti alle prenotazioni. È possibile effettuare queste operazioni anche da soli direttamente dal nostro sito. Cliccando su Gestisci Prenotazione in alto a destra, sulla homepage, dovrete poi inserire nome, cognome della persona a cui è intestata la prenotazione e numero di voucher per accedere alla vostra prenotazione ed effettuare modifiche o cancellazioni.

    Viaggiare sarà più dispendioso una volta passata la crisi?

    Un aumento dei prezzi nel settore del turismo è prevedibile, una volta che i confini verranno riaperti e non ci saranno più restrizioni di viaggio. Se volete risparmiare il più possibile per la vostra prossima vacanza, questo è il momento più indicato per prenotare.

    Per ulteriori occasioni di risparmio, potete approfittare delle nostre promozioni creando un account sul nostro sito. Oltre alle varie offerte esclusive di cui potrete godere, tutti gli iscritti hanno diritto a uno sconto fino al 5% in tutte le destinazioni del mondo.

    Suggeriamo ai clienti con prenotazioni già esistenti di mantenerle, essendo già confermate. Inoltre confidiamo che le restrizioni di viaggio vedranno un allentamento nell'immediato futuro.

    Necessitate di un noleggio auto durante l'epidemia? Salute e sicurezza: la nostra priorità

    Come tutti sappiamo, questo non è il momento migliore per viaggiare con i mezzi pubblici. Se, nonostante la situazione attuale, doveste viaggiare per lavoro o per altre ragioni e aveste bisogno di un noleggio auto, non preoccupatevi: le compagnie di autonoleggio con cui collaboriamo applicano politiche di igiene molto scrupolose. Auto Europe è continuamente in contatto con tutti i suoi partner di noleggio, i quali ci tengono costantemente informati circa le misure da loro adottate per proteggere e disinfettare veicoli e garantire quindi la sicurezza dei clienti.

    E infine...

    Noi di Auto Europe diamo il nostro totale supporto durante questo periodo difficile e ribadiamo l'importanza di restare a casa. Vogliamo inoltre ringraziare tutte le persone che lavorano senza sosta per aiutarci a superare questo momento. Prendetevi cura di voi stessi e delle persone che amate.

    Scopri di più sulle misure di prevenzione adottate dai singoli noleggiatori

    Alamo noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Avis noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Budget noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe
    Dollar noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Enterprise noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Europcar noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe
    Hertz noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Interrent noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Keddy noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe
    Sixt noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe Thrifty noleggio auto durante il COVID-19 con Auto Europe

    Link utili

    Le disposizioni del Governo italiano contro il coronavirus

    Le indicazioni dell'OMS contro il coronavirus