Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST ALLA STAZIONE DI SANTANDER

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili da lunedì a domenica
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto alla stazione di Santander - le migliori offerte

    La città di Santander, capoluogo della comunità autonoma della Cantabria nel nord della Spagna, è caratterizzata da bellissime spiagge, edifici imponenti in stile Belle Epoque e tranquille aree verdi. La Cantabria è una regione selvaggia caratterizzata da una vasta diversità di paesaggi, dalle spiagge dorate, alla catena montuosa "Picos de Europa" passando per ampi prati verdi e scogliere a picco sul mare. Questa regione fa inoltre parte fa parte del famoso Cammino di Santiago. Con il vostro noleggio auto alla stazione di Santander potrete comodamente raggiungere i luoghi più belli di questa regione, partendo da Santander fino a scoprire gli affascinanti borghi, parchi naturali e ammirare l’oceano da una posizione privilegiata, rilassandovi su una delle tante splendide spiagge.

    Prenotando un auto con Auto Europe usufruirete di innumerevoli vantaggi. Grazie alla lunga esperienza nel settore del noleggio auto e alla duratura collaborazione con i principali fornitori di noleggio, siamo in grado di offrirvi un’ampia gamma di vetture al miglior prezzo sul mercato. Visitate il nostro sito e con un semplice clic potrete prenotare l’auto giusta per voi!. In alternative potrete sempre contattare i nostri operatori al numero +39 06 948 045 37. I nostri collaboratori potranno sostenervi durante tutto il processo di prenotazione e rispondere a tutte le vostre domande. Leggete le nostre recensioni sul noleggio auto a Santander per saperne di più.

    Informazioni sulla stazione

    Conosciuta come la stazione ferroviaria della costa, fu progettata dall’architetto Severino Achúcarro nel 1896. L’ edificio si trova in prossimità del centro cittadino nella Plaza de las Estaciones ed è servito sia dai treni di lungo percorso (RENFE) sia da quelli a corto raggio (Renfe-FEVE). La linea FEVE è suddivisa in tre linee che connettono Santander a Bilbao nei Paesi Baschi, ad Oviedo in Asturia, e Oviedo a Ferrol in Galizia. La RENFE invece é la compagnia di stato spagnola che collega Santander ad altre città della penisola iberica. L’edificio passeggeri è disposto su due piani e si affaccia su entrambe le vie, Atilano Rodríguez e Castilla.

    Dove ritirare il mio noleggio auto alla stazione di Santander

    Ritirare il vostro autonoleggio alla stazione di Santander è semplicissimo. L’uffico del noleggiatore si trova di fronte alla stazione sul lato destro. Il parcheggio dove poter ritirare e riconsegnare l’auto si trova accatto all’ufficio.

    Noleggio auto Alamo alla stazione di Santander Alamo alla stazione di Santander
    Estacion Tren, Pl. Estaciones
    Santander, Spagna 39002

    +34 942 22 29 26
    Orari di apertura:
    Lunedí - Mercoledí: 8:00 - 17:00
    Giovedí - Venerdí: 08:00-13:00, 16:00-19:00
    Sabato: 09:00-14:00
    Domenica: Chiuso

    Servizi disponibili in stazione

    La stazione è operativa dalle 06:00 alle 24:00. La biglietteria (con personale o tramite macchinette automatiche) è ubicata all’interno dell’edificio principale dove sono inoltre presenti un’edicola, un bar e un ufficio per gli oggetti smarriti. La stazione è accessibile ai viaggiatori con disabilità o ridotta mobilità, a cui sono riservati specifici posti auto all’esterno.

    Come spostarsi da/verso la stazione di Santander

    Con l’aiuto del vostro noleggio auto alla stazione di Santander, sarete in grado di raggiungere la vostra destinazione, che sia nella città o nei dintorni, nella totale comodità della vostra vettura. Per ulteriori informazioni generali sulle principali regole stradali vi consigliamo di consultare la nostra pagina informativa per guidare in tutta sicurezza in Spagna.

    Qualora preferiate i mezzi pubblici, la città vanta di una rete autobus moderna ed efficiente. Nei pressi della stazione sono presenti sia gli autobus che vi porteranno all’aeroporto di Santander sia quelli che collegano Santander alle principali città spagnole come Barcellona, Bilbao, Burgos, León, Madrid, Oviedo, Palencia e Salamanca.

    Parcheggio

    Nelle zone limitrofe alla stazione sono presenti svariati parcheggi a pagamento gestiti da società private. Per quanto riguarda i parcheggi in città, dovrete prestare attenzione poiché, soprattutto nella zona centrale, la maggior parte di parcheggi sono contrassegnati dalle strisce blu, viene perciò richiesto il pagamento anticipato prima di poter lasciare il vostro mezzo. Qualora soggiornaste in città è consigliabile informasi con la struttura ospitante. Molte strutture infatti hanno a disposizione dei posti auto riservati ai propri clienti. In alternativa potrete sempre usufruire dei vari parcheggi a pagamento sparsi per la città per poter parcheggiare il vostro autonoleggio alla stazione di Santander in tutta sicurezza.

    Link utili

    Sito Adif della stazione ferroviaria di Santander

    Sito ufficiale del turismo di Santander