Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN FRANCIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Francia

    Inizia nel modo migliore la tua vacanza con un noleggio auto in Francia ai prezzi più convenienti in rete. La nostra fantastica flotta non vi deluderà, sia se cercate un'auto sportiva o un SUV per le vostre vacanze sugli sci nelle Alpi francesi, sia se volete un'auto di lusso per girovagare per la riviera francese. Date un'occhiata alla nostra vasta scelta di auto a noleggio e prenotate l'auto dei vostri sogni in Francia con il nostro affidabile sistema di prenotazione.

    Perchè noleggiare un'auto mini in Francia

    Noleggio auto miniOrganizzate il vostro road trip in Francia con la vostra metà e visitate tutti i luoghi romantici ideali per le coppie. Guidate per la Valle della Loira, visitate i castelli, e fermatevi a Nantes per degustare i suoi celebri vini. Qualsiasi parte della Francia intendete visitare, un'auto mini può essere la vostra compagna di strada ideale. Comoda per traovare parcheggio e economica da guidare, un'auto mini in vacanza vi fa risparmiare soldi e tempo.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi in Francia: Renault Twingo, Fiat 500, Ford Ka, Smart For Two, Toyota Aygo, Peugeot 107.

    Perchè noleggiare un'auto economica in Francia

    Noleggio auto economicaSe state pensando a un breve viaggio in Francia, magari una gita romantica in due, potete prendere in considerazione il noleggio di un'auto economica. I veicoli di questa categoria sono parchi nei consumi e hanno sufficiente spazio per i bagagli. Queste auto sono un'ottima scelta per visitare le città, dove potere manovrare facilmente l'auto in piccoli spazi o parcheggi risulta particolarmente utile.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi in Francia: Ford Fiesta, Opel Corsa, Peugeot 208, Smart For Four, Citroen C3, Fiat Punto, Renault Clio.

    Perchè noleggiare un'auto compatta in Francia

    Noleggio auto compattaLa categoria compatta è una classe più in alto della categoria economica. Le auto compatte , quindi, sono più grandi nelle dimensioni, ma sono anche agili da manovrare nelle strade cittadine. Queste auto sono raccomandate per escursioni in città o gite in campagna con gruppi fino a 4 persone. E nonostante siano auto che consumano poco, le auto compatte sono dotate spesso di motori potenti.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi in Francia: Fiat 500L, Fiat Tipo, Ford Focus, Opel Astra, Toyota Auris, Peugeot 308, Opel Mokka, Renault Megane.

    Perchè noleggiare un'auto intermedia in Francia

    Noleggio auto intermediala categoria intermedia è consigliata per gite in campagna con la famiglia o gli amici. I veicoli di categoria intermedia sono grandi e dotati di motori potenti per guidare comodamente per le campagne della Francia. Queste auto sono ottime anche per girare per la riviera francese o visitare Bordeaux e le famose vigne dell'omonimo vino. Grazie a sufficiente spazio per le gambe e un'ampio bagagliaio, questi veicoli sono spesso prenotati per viaggi più lunghi.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi in Francia: Renault Scenic, Fiat 500X, Citroen C4 Picasso, Ford C-Max, Peugeot 3008, VW Touran, Opel Zafira.

    Perchè noleggiare un'auto familiare in Francia

    Noleggio auto familiareLe berline più grandi si trovano in questa categoria. Con questo tipo di veicoli, avete tanto spazio disponibile per le gambe e per i vostri bagagli. Le auto di questa classe sono comode per gruppi di quattro/cinque persone. Motori potenti assicurano una guida confortevole. La categoria familiare è spesso un'ottimo affare se comparato con le categorie più piccole. Controllate il nostro motore di prenotazione per trovare le nostre offerte sulle auto familiari in Francia.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi in Francia: Peugeot 508, Toyota Avensis, Citroen C5, VW Passat, Renault Talisman, BMW 3 Series.

    Perchè noleggiare un'auto di lusso in Francia

    Noleggio auto di lussoConcedi a te stesso un pizzico di lusso e prendi una delle nostre auto prestigiose in Francia. Auto Europe nella sua flotta di auto di lusso include le migliori auto sportive così come le più invidiate limousine e cabriolet. Contattate uno dei nostri addetti e scegliete un veicolo che aggiungerà un tocco di fascino al vostro viaggio a Cannes. Auto Europe vi propone offerte fantastiche sul noleggio delle auto di lusso; date un'occhiata alla nostra flotta e fate la scelta migliore.
    Modelli di auto di lusso più diffusi in Francia: Volvo s90, BMW 5 Series, BMW 4 Series, Mercedes E Class, Mercedes S Class, Audi A5, Mercedes E Class, Audi A6, Mercedes GLC.

    Perchè noleggiare un SUV in Francia

    Noleggio SUVI veicoli SUV sono spesso noleggiati per i viaggi sulle Alpi, siano esse vacanze per rilassarsi o per sciare, ma non è necessario recarsi in montagna per noleggiare un BMW X5. I SUV sono disponibili nelle maggiori città e aeroporti in tutto il Paese.
    Modelli di SUV più diffusi in Francia: BMW X3, BMW X5, BMW X4, Renault Kadjar e altri.

    Perchè noleggiare un Van in Francia

    Noleggio VanI Van sono la categoria preferita da coloro che viaggiano in gruppi numerosi e sono un affare migliore che noleggiare due auto di categoria intermedia. I Van da nove posti sono perfetti per gruppi di cinque/sette persone e I loro bagagli. Queste auto offrono infatti lo spazio interno più ampio.
    Modelli di Van più diffusi in Francia: Renault Traffic 9 passeggeri, V Class 8 passeggeri, VW Sharan 7 passeggeri, Mercedes Vito 9, Ford Turnero e altri.
    Per trovare l'auto giusta da noleggiare per il vostro viaggio provate a fare una rapida ricerca sul nostro motore di prenotazioni in cima a questa pagina. Se non trovate ciò che cercate, chiamate il nostro team di specialisti al numero +39 06 948 045 37.